Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

di fronte all'oceano Penthouse

Golfo del Quarnero si affaccia l'isola di Krk

max  4   Ospiti
54m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
54m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Solo tre appartamenti si trovano in quest'Aula su una piccola collina. La classifica in affitto attico completamente arredato con uno di circa 14 mq di terrazza, può ospitare fino a 4 persone. L'appartamento. Terrazza incluso (54 mq) è composto da una grande camera da letto soggiorno, una camera da letto e doccia / WC. Naturalmente c'è l'aria condizionata per una temperatura piacevole nei giorni più caldi. SAT-TV con tutti i programmi tedeschi e austriaci è evidente.
La cucina completamente attrezzata non lascia nulla a desiderare. Una stufa elettrica con forno, bollitore, lavastoviglie, nuovo macchina Nespresso e una macchina da caffè contribuire che si può godere la vostra vacanza ancora più rilassante.
Vivere momenti indimenticabili sulla terrazza a lume di candela e deliziosi piatti alla griglia e raclette dal grill a gas, che sono disponibili anche.
Come ulteriore servizio sono un sole letto, ombrelloni e materassini per la spiaggia e un parcheggio privato coperto.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 15 km Krk

15 km

Uscita autostrada 6 km Crikvenicas

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Solo circa 2 minuti a piedi dal mare. Offre piccole piscine con le talpe, o è raggiungibile in circa 5 minuti, le località balneari di Jadranovo dove è ideale per nuotare con i bambini. Anche gli amici di trovare il naturismo per un circa 8 minuti a piedi un luogo solitario. Jadranovo è un piccolo luogo romantico, dove non ci sono alberghi e campeggi. I ristoranti locali, piccoli caffè e gelaterie lungo il lungomare vi invitano a soffermarsi.
Tutto ciò che serve per la vostra cucina, visitare il negozio di alimentari macelleria o proprio in città.
Se volete sfuggire tempo di pace, vuole andare a fare shopping, si consiglia di visitare Crikvenica. 9 km è il molti turisti molto famosa località turistica di Jadranovo via.
Una visita alla vicina isola di Krk pena che può essere visto direttamente dalla terrazza. La cittadina Jadranovo si trova sulla terraferma, di fronte alla famosa isola di Krk, nel Golfo del Quarnero. Egli è solo circa 9 km da Crikvenica che è cresciuta insieme nel corso degli anni, con le vicine città di Jadranovo, Dramalj e Selce e forma un paradiso turistico.

Jadranovo è noto. Per le sue numerose spiagge con calette romantiche nascoste, acque cristalline del mare Adriatico e del suo vielfälltigen naturali come. Come il fango nella baia Lokvišća e più
Il clima continentale nel nord della Croazia, e quindi anche a Jadranovo, dispone di 2600 ore di sole all'anno e una temperatura media del mare di 25 ° C - 27 ° C in estate per trascorrere l'ambiente ideale una meravigliosa vacanza qui.

La sua posizione privilegiata Jadranovos si raggiunge il luogo facilmente in auto e l'aeroporto più vicino, sull'isola di Krk è soltanto 15 di distanza. Tutti questi fattori hanno contribuito a Jadranovo una destinazione turistica popolare con i turisti provenienti da Europa e anche per essere il mondo.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 12:00
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il vostro amico a quattro zampe può fare vacanza gratis con noi. Solo l'appartamento aumenta di 30,00 euro per cane.

Naturalmente è anche possibile prenotare meno di 7 giorni il nostro appartamento in alta stagione per un prezzo settimanale di Euro 700,00.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Dal momento che l'appartamento è situato su una collina, lo consigliamo per le persone con problemi di mobilità.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Sabine D. da Netphen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico

L'appartamento vacanza è stato come descritto, la vista e la posizione sono eccellenti. I proprietari sono molto gentili e si poteva sempre contattarli in caso di domande. Ci siamo sentiti molto a nostro agio lì. Ciò che ci è piaciuto molto è che il cane poteva venire ovunque, a meno di tre minuti dalla spiaggia e se volevi farti viziare con il cibo avevi un buon posto raggiungibile in cinque minuti. Nelle vicinanze c'erano abbastanza cose da fare per le gite di un giorno. In sintesi: un totale relax.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2023

Irina &. da Bottrop

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Mega vista

È stata una splendida vacanza con una bellissima vista dal balcone/terrazza. I proprietari sono stati molto gentili e sempre disponibili. Inoltre, sono stati molto utili nell'organizzare il nostro boat. È molto pratico che l'appartamento abbia una lavatrice e una lavastoviglie. Dato che le strade a Jadranovo sono molto strette, siamo stati molto contenti di poter utilizzare il parcheggio proprio di fronte all'appartamento. Sicuramente prenoteremo di nuovo l'appartamento.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2021

Ramona O. da Memmingen

4,5
5 4 5 4.5 4
Mostra tedesco

Bella vista

Abbiamo soggiornato per una settimana con il nostro cane e ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento. Arredato con amore e con una vista meravigliosa! I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Tutto era come descritto! Posto molto tranquillo con molti posti tranquilli in riva al mare con acqua cristallina. È stato bellissimo e rilassante!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Luglio 2017

Thomas N. da 8867 Niederurnen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vista super e bell'appartamento con buoni servizi

Splendida vista sul mare. Piccolo appartamento con tutto il necessario. Ottimo servizio da parte del proprietario. L'intero processo si è svolto senza problemi e il proprietario si è preso cura di noi. Buone informazioni preliminari. Jadranovo è tranquilla e non è invasa dai turisti. L'acqua è limpida, i nostri bambini si sono divertiti molto ad immergersi con il boccaglio perché ci sono molti pesci da scoprire. Nel complesso una vacanza riuscita e rilassante. I croati sono persone gentili. Siamo entusiasti della Croazia e consigliamo il soggiorno senza riserve.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Marianne N. da 92637 Theisseil

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto grazioso appartamento in una posizione fantastica!

Siamo stati come famiglia con il cane in questo bellissimo appartamento. Nell'appartamento c'è tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza perfetta. Il punto di vista dalla terrazza è fantastico. Abbiamo apprezzato molto la tranquillità e abbiamo trovato posti tranquilli e belli per nuotare! Nel complesso, possiamo consigliare vivamente questo appartamento. Ci torneremmo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Dominic da Graz

5,0
5 5 5 5

Zum Entspannen und Wohlfühlen

Eure kleine aber feine Wohnung hat alles was braucht um den stressigen Alltag zu entkommen-wunderschöne ruhige Lage, mit einem einzigartigen Ausblick, Parkplatz direkt vor der Haustüre und nur einen Katzensprung vom Meer entfernt.
Wir kommen gerne wieder!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Waltraud da Wieselburg

4,8
5 5 5 4

Schöne Wohnung

Schöne Ferienwohnung. Alles super, gerne wieder

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Detlef D. da Zwickau

5,0
5 5 5 5

Traumhaft

werden diese Ferienwohnung immer weiter empfehlen, Traumhafter Ausblick von der Dachterrasse auf die Adria, die Strandpromande nicht weit, lädt zum Shoppen ein, grösser Städte sind leicht zu erreichen, super freundliche Vermieter die vor Ort waren und uns alles erklärten, Strandnähe wie beschrieben, Einheimische sind freundlich und nett, ...
Wir reisten mit Hund an, der von den Vermietern auch herzlichst empfangen wurde.. Wir werden unseren nächsten Urlaub ganz sicher wieder dort verbringen...
Wir empfehlen diese Unterkunft auf jeden Fall weiter...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2015

Sabine O. da Gelnhausen

4,5
5 4 5 4

Urlaub in Jadranovo

Wir haben im August knapp zwei Wochen in dieser Ferienwohnung verbracht. Man kann sich dort wie zuhause fühlen, denn die Wohnung ist wirklich mit allem ausgestattet, so wie es in der Beschreibung steht.
Der Ausblick von dem Balkon auf die Insel Krk ist gigantisch, morgens zum Frühstücken super schön.....

Wer Trubel sucht ist hier eindeutig falsch, Jadranovo hat außer ein paar Kneipen, Eiscafes und Bars nichts zu bieten. Uns hat es trotzdem sehr gut gefallen, wir haben mit dem Auto die umliegenden Orte besucht.
Der Kontakt vor der Anreise mit den Vermietern war herzlich und wirklich vorbildlich. Danke nochmal dafür. Vielleicht kommen wir ja mal wieder, auf alle Fälle werden wir Sie weiter empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2015

Jakob W. da Pischelsdorf

5,0
5 5 5 5

Ein toller Erholungs Ort

Ich und meine Freundin genossen den Aufenthalt in dieser herrlichen Dachterrassenwohnung sehr.

Ein Ort richtig zum Abschalten. Wer Trubel liebt ist hier nicht am richtigen Ort. Uns war wichtig uns total zu erholen. Am Morgen genossen wir schon den phantastischen Blick auf die Insel Krk. Die große Terrasse ist einfach herrlich. Es ist ein tolles Feeling hier zu sitzen, den Sonnenaufgang zu genießen oder bei einem herrlichen Glas Rotwein den Abend ausklingen zu lassen. Die Ausstattung der Wohnung lässt keine Wünsche offen. Sie ist liebevoll eingerichtet. Toll fanden wir es auch das wir weder Geschirr Spül Tabs noch Küchenrollen oder Toilettenpapier mitnehmen mussten. Hier gibt es auch Möglichkeiten für FKK, ein ganz kleiner Platz, wir hatten ihn ganz für uns alleine. Das Meer ist auch nur wenige Schritte entfernt. Wenn wir Unterhaltung suchten, fuhren wir 6 km nach Crikvenica. Auch die Insel Krk ist einen Ausflug wert. Wir kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra B. Wimmer

Sig.ra B. Wimmer

Trascorro la mia vacanza in 15 anni regolarmente in Jadranovo. Questo dotate di tutti i comfort appartamento vi offrirà una vacanza indimenticabile. Non vedo l'ora al vostro contatto


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 69871

Ultimo aggiornamento: 06.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/69871.htm


«di fronte all'oceano Penthouse» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore