Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento vacanze comfort 'Gute Stube

Nasce sulla penisola del Mar Baltico Darß in posizione diretta Bodden sulla pista ciclabile del Mar

max  2   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
65m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La 'Gute Stube' è il rifugio e il luogo di svago ideale per due persone, volentieri anche con il cane. Il bilocale ha una zona giorno molto spaziosa (38mq) con cucina a vista (elettrodomestici Miele) e una camera da letto. La cucina è dotata di ogni comfort: lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, grande frigorifero SMEG e tutti i consueti piccoli elettrodomestici. L'area salotto in pelle di alta qualità invita a rilassarsi e dal tavolo da pranzo rotondo si può ammirare l'ampio giardino della proprietà con i suoi alberi secolari. Il design moderno del soggiorno contrasta volutamente con alcuni mobili antichi. La vecchia scrivania, ad esempio, può certamente raccontare storie, e l'antico baule delle speranze ha visto anche altri usi. Dal soggiorno si accede all'invitante camera da letto, un'ampia parete di armadi a muro offre spazio per tutto ciò che si desidera riporre in vacanza. Un letto a molle insacchettate moderno e di alta qualità con regolazione elettrica del materasso garantisce un sonno ottimale. Da entrambe le stanze si accede alla terrazza esposta a sud-ovest attraverso porte vetrate a tutta altezza. Questo è quasi nascosto alla vista dal design con schermi laterali. Uno o due posti letto aggiuntivi sono offerti da un moderno e comodo divano estraibile. I letti sono dotati di biancheria di alta qualità e lavabile.
Il bagno offre sia una doccia che una vasca, la piccola sauna lascia spazio alla lavatrice-asciugatrice (gratuita).
Il concetto generale dell'appartamento, volutamente colorato, mette quasi subito l'ospite in uno stato d'animo positivo per le vacanze, le camere sono arredate con dipinti ad olio originali. Anche la dotazione tecnica non lascia a desiderare: Internet gratuito è scontato, due moderne TV LED a schermo piatto (in camera da letto e molto grandi in soggiorno) completano l'offerta
La terrazza è dotata di mobili in teak di alta qualità. Un grill elettrico Weber garantisce il piacere di grigliare senza limiti. Un recinto mobile molto stabile e forgiato con cicogne d'ingresso può essere eretto in pochi passi e impedisce ai nostri amici a quattro zampe di fuggire. Trova spazio nella casetta da giardino, dove i nostri ospiti possono riporre in sicurezza le loro biciclette.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 80 km Rostock Laage

80 km

Stazione 30 km Ribnitz-Damgarten

30 km

Uscita autostrada 50 km Rostock Ost

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra "Gute Stube" si trova in una posizione molto tranquilla ai margini dell'antico villaggio di pescatori di Born, direttamente sulla pista ciclabile del Mar Baltico. Da qui è possibile raggiungere facilmente l'intera rete di piste ciclabili della penisola. A pochi passi dalla riva del Bodden, un luogo particolarmente piacevole per portare a spasso il cane. Due case per vacanze identiche, ciascuna con sei appartamenti, si trovano sulla spaziosa proprietà. Il tetto di paglia contribuisce all'impressione generale tipica di Darßer e fornisce il simpatico colore generale.
Born non ha bisogno di essere descritto: chiunque abbia trascorso una vacanza qui tornerà sempre. Il villaggio è considerato il più bello del Darß e sicuramente anche il più incontaminato. Molte vecchie case di pescatori si affacciano sul ciglio della strada e anche le nuove case si sono adattate allo stile architettonico con i loro tetti di paglia e le porte d'ingresso colorate e intagliate.
In pochi minuti di bicicletta si può raggiungere la foresta primordiale di Darß e la leggendaria West Beach, ma anche gli altri villaggi sono facilmente raggiungibili e hanno molto da offrire.
Il Darß attira visitatori in qualsiasi periodo dell'anno - soprattutto in bassa stagione in primavera e in autunno e in inverno, quando le spiagge sono deserte, amiamo particolarmente la nostra "Gute Stube".


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A partire da un periodo di affitto di 7 giorni, la biancheria da letto e un asciugamano da bagno per persona sono inclusi nel prezzo di affitto, i letti sono coperti all'arrivo.
Il comune di Born applica una tassa di soggiorno compresa tra 1 e 2 euro a persona/notte, a seconda della stagione.
I cani sono i benvenuti, con un supplemento di 25€
La sauna è a pagamento - 2€ a moneta per 100' di riscaldamento

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2022

Christina H. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Wohnung mit ganz viel Charme!

Schön, so etwas zu finden, ganz viel Atmosphäre zum Wohlfühlen, Relaxen, Ankommen - ein wahrer Traum! Auch bei unserem dritten Aufenthalt hat die gute Stube nichts von ihrem Flair verloren. Wir lieben die Sauna, besonders an kalten Wintertagen. Es wurde an alles gedacht, hochwertige Ausstattung, wir kommen wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Dr. Feld-Nüßler:

Danke für diese Topbewertung, das freut uns sehr. So macht es Sinn, die Gute Stube zu hegen und zu pflegen, ein schönes Lob für unsere Bemühungen. Kommen Sie gerne wieder, ganz liebe Grüße, Familie Nüßler

Ottobre 2021

Manfred V. da Warendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perla sul Bodden

È stata la nostra seconda volta in questo appartamento e ci siamo trovati molto bene. Non c'è nulla di questo appartamento che sia trascurato o poco curato, tutto, dalle opere d'arte alle pareti alle stoviglie nella credenza, è di buon gusto e di alta qualità. L'arredamento è eccezionale e non lascia nulla a desiderare. Di notte, c'è una pace e una tranquillità celestiali, che non si possono sentire nemmeno in una piccola città. L'appartamento si trova al piano terra e dispone di una terrazza protetta dal vento e dalla pioggia.
Le biciclette possono essere conservate in modo sicuro in un capannone spazioso
La "Gute Stube" si trova alla periferia della città, mentre il Bodden è facilmente raggiungibile a piedi. Tutto il resto è accessibile in bicicletta. E c'è molto da scoprire, dalla grande foresta di Darß alla costa del Baltico, a volte incantevole, a volte frastagliata, fino ai graziosi villaggi con i loro porti e moli.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Dr. Feld-Nüßler:

Welch schöne Bewertung - Sie beschreiben unsere Gute Stube geradezu liebevoll, ganz herzlichen Dank dafür! Man merkt, wie sehr Sie in diese fantastische Gegend eingetaucht sind und dass Sie sich offenbar prima erholt haben. So soll es sein! Das bestärkt uns darin, weiter mit viel Spaß und Herzblut sowohl die Gute Stube als auch die netten Kontakte mit unseren ebenso netten Gästen zu pflegen. Bis zum nächsten Mal alles Gute, liebe Grüße, Familie Nüßler

Settembre 2017

Simon R. da 48157 Münster

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Piccola oasi di benessere sul Darß

Appartamento molto bello con una grande terrazza in una posizione molto tranquilla ma centrale. Abbiamo trascorso 3 giorni meravigliosi in cui nessun desiderio è rimasto insoddisfatto. Il Mar Baltico con le sue ampie spiagge, le numerose cittadine e gli splendidi sentieri escursionistici e ciclabili nel raggio di 20 km vi invitano a soggiornare! L'appartamento è ben arredato e ci si sente come a casa propria. Si vede che i padroni di casa ci mettono l'anima e il cuore nell'appartamento. I materassi sono di altissimo livello, molto comodi e la sauna addolcisce molte ore di freddo! Il contatto con i padroni di casa, la famiglia Feld-Nüßler, è stato ottimo e torneremo sicuramente! Il rapporto prezzo-prestazioni è ragionevole. Abbiamo visto che la famiglia Feld-Nüßler offre anche altri appartamenti per le vacanze e pensiamo che anche questi meritino una visita.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2017

Ingrid H. da 20255 Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie per questa grande vacanza!

L'appartamento è un sogno, il fattore benessere era garantito per me e mio marito. Ci è piaciuta soprattutto la posizione super - l'appartamento è situato in una posizione molto tranquilla sulla pista ciclabile del Mar Baltico, ma tutto era facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta. Abbiamo lasciato l'auto a casa durante la nostra vacanza e ci sono piaciute soprattutto le escursioni in bicicletta attraverso l'idilliaca foresta di Darß fino alla spiaggia occidentale

Abbiamo usato la sauna quasi ogni giorno. Mio marito ha una grande passione per la cucina, e questo è stato un grande piacere per lui nella cucina di alta qualità. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio nell'appartamento arredato con gusto e siamo sempre riusciti a dormire bene

La prossima vacanza è già prenotata ;)!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Dr. Feld-Nüßler:

Das freut uns, wir begrüßen gerne unsere Gäste ein weiteres Mal und freuen uns immer sehr, wenn es Ihnen so gut gefallen hat. Auf bald!

Ottobre 2016

Margret G. da 42119 Wuppertal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Pace e relax in un appartamento per vacanze arredato con amore

Mi è stato concesso di trascorrere una settimana in questo appartamento molto bello e arredato in modo molto personale. Che siate amanti della natura, dello sport o delle attività culturali, questo appartamento per le vacanze è stato il punto di partenza ideale per programmare escursioni nei dintorni vicini o lontani e tornare in un luogo confortevole alla fine della giornata. Grazie mille per questo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Dr. Feld-Nüßler:

Danke für die tolle Bewertung! Wir freuen uns immer sehr, wenn sich unsere Gäste in der Guten Stube wohlfühlen. Gerne wieder!

Giugno 2016

Jutta L. da 21339 Lüneburg

4,3
5 5 4 3

Wie ein 2. Zuhause

Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Es hat uns an nichts gefehlt. Zum Strand muss man zwar mit dem Auto fahren, aber das haben wir gern gemacht. Die Wohnung ist sehr liebevoll eingerichtet und auch die Terrasse lädt zum Faulenzen ein. Wie kommen bestimmt wieder!!!!!!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra A. Dr. Feld-Nüßler

Sig.ra A.  Dr. Feld-Nüßler

Cari ospiti - siamo una famiglia che ama viaggiare e che ha già visto molto di questo bellissimo mondo. Alcuni luoghi ci sono piaciuti così tanto che li abbiamo gradualmente fatti diventare la nostra casa e abbiamo creato le nostre case per le vacanze con molta passione ed entusiasmo. Julianadorp aan Zee, nell'Olanda settentrionale, attira con le sue spiagge chilometriche e l'aria pura del Mare del Nord, il villaggio di montagna di Morgins, nel Vallese, è conosciuto come il paradiso delle escursioni e dello sci Portes du Soleil, l'ex villaggio di pescatori di Gruissan, sul Mediterraneo, è considerato uno dei villaggi più belli della Francia, con diverse spiagge, molto stile francese e un moderno porto turistico, e infine, ma non per questo meno importante, ci siamo innamorati dell'idilliaco villaggio di Born, sul Darß, sul Mar Baltico. Siamo molto felici di affascinare gli ospiti, grandi, piccoli e a quattro zampe, che condividono con noi questo entusiasmo. Cordiali saluti - Annegret e Jürgen Nüßler


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 73147

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/73147.htm


«Appartamento vacanze comfort 'Gute Stube» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore