Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Agriturismo Corfino

Toscana - Garfagnana

max  9   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 9  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La fattoria si trova sotto il piccolo villaggio di Corfino e c'è un sentiero che dal terreno della fattoria porta direttamente al villaggio.

Avete la vista delle montagne e tutta la Garfagnana. Così si possono vedere entrambe le catene montuose: le Apuane e l'Appennino.

La struttura offre ai propri ospiti due tipi di sistemazione: una casa più grande adatta ad ospitare fino a 7 persone e una più piccola per due persone.

La casa più grande, ricavata dalla struttura che un tempo era l’antico fienile, può essere raggiunta tramite una scala che attraversa il giardino.
Come spesso succede qui in Toscana, dall’entrata si accede direttamente nella cucina che presenta un’angolo cottura con forno, un comodo tavolo da pranzo e un divano posizionato proprio davanti al camino.
Dalla zona living, attraversando un piccolo corridoio, si accede alla zona notte dove troviamo 3 spaziose camere da letto, molto luminose e arredate con uno stile rustico e 2 bagni con doccia.
Le camere sono: una matrimoniale, una matrimoniale con un letto singolo e una singola con possibilità di aggiungere un altro letto.

All’esterno troviamo un forno a legna, barbecue e un tavolino per godersi pranzi e cene all’aperto durante le calde serate estive.

La piccola casa è ricavata da ciò che un tempo era il metato, ovvero un piccolo edificio il cui uso era quello dedicato all’essiccazione delle castagne molto importante per l’economia delle famiglie che abitavano la Garfagnana. È situato a pochi metri dal giardino recintato sulla piccolo sentiero che conduce al villaggio.
All’interno troviamo il soggiorno con camino, la cucina piccola ma completamente attrezzata.
Attraverso una scala in legno si accede alla camera matrimoniale, situata al piano superiore dove troviamo anche un bagno con doccia.

Di fronte alla casa c’è un piccolo tavolo da pranzo con barbecue.

L’agriturismo Corfino offre agli ospiti di entrambe le case una bella e grande piscina (12×6 xh1,40m) con doccia e zona solarium.
A loro disposizione c'è anche un’area esterna comune, dove si trova un tavolo da pranzo, dove si può mangiare qualcosa, ammirare il tramonto o semplicemente giocare all’ombra.

Ci sono ancora molti animali all'interno dell'agriturismo, quindi può essere anche un bella vacanza avventurosa anche per i più piccoli.
Le mucche pascolano in cima al monte d'estate, ma oltre a loro potete trovare cavalli, capre, polli, conigli e naturalmente i sovrani di tutte le fattorie, i gatti!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 60 km

60 km

Lago 10 km

10 km

Ski-lift 50 km

50 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Pisa

80 km

Stazione 10 km Villette

10 km

Uscita autostrada 60 km Lucca

60 km


Località e posizione dell`alloggio

La Garfagnana è la zona collinare-montuosa a nord di Lucca.

Il villaggio di Corfino si trova ai margini della riserva naturale ed è ideale per gli escursionisti.
Nel villaggio c'è un bar e un negozio di alimentari.

Se si vuole fare trekking, troverete quasi infinite possibilità qui e gli amanti della natura sono anche proprio qui. Ci sono tre parchi naturali nelle immediate vicinanze: la Pania di Corfino con 135 ettari, L'Orecchiella con 215 ettari di dimensioni e il Lamarossa con 167 ettari.

La zona è conosciuta per i sentieri escursionistici più facili perché ci sono molti altipiani. I proprietari hanno le mucche in cima al pascolo di montagna per tutta l'estate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Energia elettrica verrà addebitato 0,50 euro per kWh. Lenzuola ed asciugamani possono essere portati o essere affittati per 10 euro a persona a settimana

termini di cancellazione:

  • ----Aufgrund der weiterhin so undurchsichtigen und unkalkulierbaren Situation in der Covid-19 Pandemie, setzen wir die bestehenden AGBs für 2021 zum Teil aus. Das bedeutet für Sie, dass bei einem erneuten “Lockdown”, oder aber einer Reisewarnung keinerlei Kosten bei Ihrer Buchung anfallen. In diesem Fall überweisen wir Ihnen die Anzahlung zu 100 Prozent zurück. ----
  • Rücktritt bis zu 90 Tage vor Reisebeginn: Die Anzahlung verbleibt beim Vermieter. Rücktritt bis zu 60 Tage vor Reisebeginn: 50% des Mietpreises Rücktritt bis zu 30 Tage vor Reisebeginn: 80% des Mietpreises Danach: 100% des Mietpreises Mit der Buchung empfehle ich Ihnen, eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen, sodass Sie im Falle einer Reisestornierung auch abgesichert sind.

Ulteriori informazioni:

La Garfagnana è la zona collinare-montuosa a nord di Lucca.

Una zona piuttosto sonnolenta che offre pace e natura lontano dalla massa turistica, come si trova in tutto il resto della Toscana. Qui ci sono molti piccoli borghi medievali e cittadine che possono essere esplorate. C'è molto da vedere e da fare.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda tuscany exclusive
Sig.ra A. Meisborn

Sig.ra A. Meisborn

Caro Toscana - Traveler I, Angelika Meis Nato vivo e lavoro a partire dal 1994 qui a Pescia tra Lucca e Firenze, nel nord Toscana. La Toscana è una zona unica dove troverete infinite possibilità. provare le città storiche di elevato valore storico-artistico, la natura incontaminata, grandi laghi, mare, montagne e piccoli borghi medievali e tutto ciò che si può sperimentare e l'unico modo di vivere dei toscani stessi. Da quando vivo qui da 20 anni a Pescia, nel nord della Toscana e conoscere non solo tutti i proprietari e gli oggetti personali, ma anche la zona molto bene e vi dia suggerimenti per escursioni o visite turistiche. Si vuole cercare asparagi selvatici o di funghi, meno posti da visitare ben noto, il buon cibo, fare una passeggiata o magari organizzare una festa? Parla con me come io ti aiuto!


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Meisborn

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra A. Meisborn

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 81682

Ultimo aggiornamento: 20.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/81682.htm

Sig.ra Angelika Meisborn

Brunhuberstr 35a

83512 Wasserburg am Inn

+393281126192

DE323999250

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore