Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Marijana Zablace Sibenik

Dalmazia, Sibenik, Zablace

max  10   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
190m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

94 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

94 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Descrizione

;feature=

Moderna casa di famiglia a soli 150 metri dalla spiaggia sabbiosa. La casa è composta da due appartamenti (A1 e A2 100 m2 70 m2).

In primo luogo, 100 m2 di superficie abitabile (appartamento al piano terra con giardino) è composto da due ampie camere da letto (15 m2) (un letto matrimoniale e un letto singolo (se necessario) per camera), ampio soggiorno con divano, tavolo da pranzo e TV (30 m2), ampio bagno (10 m2), con tutte le attrezzature necessarie (asciugacapelli, ferro da stiro, lavatrice, vasca da bagno), cucina moderna con tutti gli elettrodomestici (induzione elettrica cucina piano cottura, forno a microonde, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, macchina per il caffè, frullatore), due terrazze (con posti a sedere per 8 persone e giocare a sdraio) con barbecue e giardino di 200 m2 verde adatto per bambini piccoli e per prendere il sole.

Altro appartamento al primo piano (70 m2) ha un ingresso separato dal retro della casa. Si compone di due ampie camere da letto (14 m2) (un letto matrimoniale per camera), ampio soggiorno con divano, soffitto seduta e TV, una spaziosa cucina moderna con un bar, tutti gli elettrodomestici (cucina piano cottura a induzione elettrica, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, congelatore, macchina per il caffè, mixer) e un grande vetro tavolo da pranzo, bagno completamente attrezzato e due terrazze, una di grandi dimensioni con tavolo e sedie e altri piccoli con tavolo per il caffè del mattino. Tutte le camere si affacciano sul bellissimo giardino.

L'intera casa è dotata di aria condizionata e connessione Wi-Fi. Affittiamo ogni appartamento separatamente (appartamento A1 per 6 persone, Appartamento A2 per 4 persone) o tutta la casa (2 appartamenti per 10 persone). Biciclette e tavole da surf sono disponibili anche per l'uso quotidiano.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.12 km

0.12 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 59 km SPLIT AIRPORT

59 km

Stazione 9 km ŠIBENIK RAILWAY STATION

9 km

Uscita autostrada 10 km EXIT ŠIBENIK, A1 MOTORWAY

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Šibenik si differenzia dalle città croate è la sua posizione unica nella parte centrale dell'Adriatico croato, affondata nella baia pittoresca e spaziosa alla foce del fiume Krka, il più bel fiume carsico, che è un parco nazionale per la maggior parte della sua lunghezza. Questa espressione urbana unica bella città è collegata al mare aperto attraverso il pittoresco, stretta e tortuosa Antonius Channel.
Tre fortificazioni della città - di , e Subicevac, sono un simbolo della secolare continua la resistenza di Sebenico, e uno dei tre fortificazioni, come nel Mediterraneo.
Il più importante monumento culturale a Sibenik, nell'architettura europea è conosciuto e registrato nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO è sicuramente la Cattedrale di San Giacomo dei secoli 15 ° e 16 °.
Sibenik è la città con 24 chiese, sei monasteri, quattro forti che attraente "Quattro-Water Wells", non lontano dalla cattedrale, 2851 Città scala in pietra, il maggior numero di organi barocchi, e il giardino del monastero medievale di San Lorenzo - l'unico dei della Grecia. Casa Marijana si trova nel 'insediamento' 'Zablaće' sulla parte più bella della costa adriatica, a 9 km dal centro di Sibenik, vicino a Holiday Resort Solaris. Un tranquillo villaggio sulla costa offre grande opportunità per vacanze tranquille. Un ampio pietra, spiagge di sabbia cemento e diversi rendono Zablaće un luogo unico per le vacanze in famiglia. Centro Zablaće dispone di diversi ristoranti, un supermercato e caffè e di attrazione turistica locale - Quattro Tress San Nicola dai tempi rinascimentali. Nelle vicinanze (1 km da Zablaće) Villaggio Turistico Solaris offre cinque spiagge tematiche interessanti, parco acquatico, villaggio etnico, Pirate Adventure Mini Golf, numerosi bar sulla spiaggia e un night club, benessere, termali e impianti sportivi. Ci sono anche l'organizzazione di viaggi speciali. Siamo in grado di offrire viaggi di due parchi nazionali e organizzare: le isole Kornati e il Parco Nazionale di Krka.
Vicino l'isola di Krapanj, l'isola più bassi del mondo, si trova a 5 minuti di barca.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutta la casa (10 persone):
1.5. - 30.6. 200 EUR;
1.7. - 31.8. 260 EUR;
1.9. - 30.9. 200 EUR

di soggiorno inclusa nel prezzo :-)

termini di cancellazione:

  • In case of cancellation we keep 20% of prepaid money

Ulteriori informazioni:

Vi sentirete come a casa :-)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2018

Martina R. da 06861 Dessau-Roßlau

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa.

Eravamo in 6 persone nei 2 appartamenti. È stato molto bello. Le immagini su Internet sono esattamente le stesse. Il padrone di casa, il signor Lusa, si prende cura del benessere dei suoi ospiti.
Possiamo solo raccomandarlo se volete una vacanza tranquilla.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Luša:

Vielen Dank für die schönen Worte :-)

Settembre 2017

Joanna da Lublin, Poland

5,0
5 5 5 5
Mostra polacco

Sinceramente CONSIGLIO!!!!

La casa di Marijan è un posto magico! Sono stata qui due volte sia nell'appartamento per 4 persone al piano superiore che nell'appartamento per 6 persone al piano terra. Lo standard degli appartamenti è alto. Camere da letto ampie, cucina completamente attrezzata (forno, lavastoviglie, grande frigorifero), bagni puliti, aria condizionata efficiente :) L'appartamento al piano superiore ha un piccolo balcone, mentre al piano terra abbiamo a disposizione due terrazze e un camino con griglia. Naturalmente c'è un ampio parcheggio di fronte alla casa. Il mare è proprio a pochi passi. La località di Zablace è tranquilla e intima. Abbiamo alcuni ristoranti, un negozio e una panetteria qui. Per i bambini c'è un parco giochi e un grande campo sportivo. Nelle vicinanze c'è il parco acquatico Solaris.
Tuttavia, questo posto non sarebbe così meraviglioso senza l'incredibile proprietario - Jerko. È un uomo dal cuore grande che è impossibile non amare. Molto disponibile e aperto. Cerca di rendere piacevole il soggiorno nel limite delle sue possibilità e del suo tempo, ma senza essere invadente :) Un'isola deserta, cibo dalmata genuino, pesce fresco, frutta fresca, delizioso caffè e per le mie figlie cacao e piccole mele, incredibili storie al chiaro di luna - ho assaggiato tutto questo, è ciò che crea la magia e l'unicità di questo posto e allo stesso tempo regala meravigliosi ricordi.
Grazie Jerko!
Un saluto, baci e abbracci - Asia e Tomek con Alà e Gabrysia :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Luša:

Thank you very much for your comment. Looking forward seeing you in the future :-)

Luglio 2016

Steffen K. da Maxhütte-Haidhof

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella in una posizione tranquilla

Una casa molto bella in cui non manca nulla, il padrone di casa è un uomo molto gentile e amichevole (molto ospitale). Così siamo arrivati e il padrone di casa ci stava già aspettando in modo amichevole per spiegarci tutto. In ogni appartamento c'è l'aria condizionata, inclusa nel prezzo, e ci sono anche una cucina e un bagno. Quindi, se dovessi assegnare delle stelle ora, ne darei 3. Gli appartamenti sono spaziosi e ben arredati. Avevamo il vantaggio di essere 8 persone e l'intera casa e il giardino erano a nostra disposizione senza dover condividere nulla con gli altri. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza nella casa.
Grazie ancora al padrone di casa e alla sua figlia!!!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Luša:

Viele Danke Steffen :-)

Luglio 2016

Patricia S. da 64665 Alsbach-Hähnlein

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto raccomandabile!

La casa è esattamente come mostrato nelle foto, molto pulita e accogliente. Anche l'attrezzatura è come indicato, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. I letti sono comodi e i cuscini e le lenzuola sono perfetti! Grazie all'aria condizionata in entrambi gli appartamenti, si può sopportare benissimo anche il grande caldo. Ci si sente subito a casa. Siamo stati spesso sulla terrazza ombreggiata. La vista sul giardino è veramente un piacere per gli occhi, la bouganvillea è ancora più bella che nelle foto! Tutto è molto curato e abbiamo potuto usare tutto. C'è anche una doccia esterna, tavole da surf e biciclette. Il mare si raggiunge in tre minuti e la spiaggia è molto pulita. Abbiamo portato le nostre sdraio e due ombrelloni che abbiamo potuto usare. Così non abbiamo dovuto sdraiarci sui sassi e abbiamo avuto un po' d'ombra, se necessario. L'attrezzatura sulla spiaggia è piuttosto funzionale, ma adempie completamente al suo scopo. La famiglia ospitante è semplicemente fantastica! A partire dalla richiesta via e-mail, fino a tutte le domande che avevamo, sono state risposte velocemente e cordialmente nella nostra lingua. Quando siamo arrivati, ci è stata riservata una tale ospitalità che raramente abbiamo sperimentato fino ad ora. Siamo stati aspettati sulla strada e accompagnati al parcheggio. Il padrone di casa ci ha poi aiutato a portare i nostri bagagli e ci ha fatto il caffè. In seguito abbiamo visitato insieme alla nostra famiglia ospitante il delizioso paese di Zablace. Chiunque voglia trascorrere una bellissima e rilassante vacanza, un po' lontano dal turismo di massa, è nel posto giusto. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno, ma qui non è ancora affollato e se si desidera un po' più di azione è tutto facilmente raggiungibile. Nelle vicinanze c'è il campeggio Solaris, le cui attrazioni possono essere utilizzate dai visitatori. Noi non lo abbiamo fatto, l'offerta a Zablace ci è bastata. Ci sono piccoli bar dove si può bere un cocktail la sera, una pizzeria, due ristoranti e un bar sulla spiaggia, direttamente sulla spiaggia. Solitamente abbiamo preso un caffè nel pomeriggio lì e abbiamo goduto della vista sul mare. A volte abbiamo fatto una chiacchierata con il nostro ospite lì, in tedesco o in inglese, parla entrambe le lingue bene. Ha cucinato specialità dalmate alla griglia per noi e siamo andati con lui in barca a un'isola deserta, dove abbiamo passato la giornata insieme. Un'esperienza assoluta per noi, pura natura, anche le nostre due figlie, in età adulta, erano entusiaste. A causa della pietra chiara nella zona, l'acqua sembra turchese, abbiamo fatto molto snorkeling e abbiamo potuto scoprire molto. Le cascate di Krka devono essere assolutamente visitate la mattina presto durante la stagione alta, altrimenti ci sono troppi turisti e si viene solo spinti in giro. Abbiamo visitato anche Primosten e Vodice, due belle cittadine, ma molto frequentate dai turisti. Se ti piace questo, sei nel posto giusto. Sibenik è una città con un'atmosfera molto speciale. La città vecchia è bellissima e ci sono le tipiche stradine strette, con piccoli negozi. Non l'abbiamo trovata così affollata e le persone erano molto cordiali. Con l'inglese ci si può comunicare molto bene. C'è un ampio parcheggio proprio dietro il tunnel e si raggiunge la città vecchia in cinque minuti da lì. Tutto sommato, la casa vacanze Marijana è consigliatissima e non eravamo sicuramente lì per l'ultima volta.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Luša:

Viele Danke Patricia :-)


Contatto

Sig. J. Luša

Sig. J. Luša

Sono Jerko Lusa, proprietario di Haus Marijana. Sono in pensione. Ho usato per lavorare nel settore del turismo. Sono felice di vederti. Io sono sempre a vostra disposizione :-)


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 81854

Ultimo aggiornamento: 18.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/81854.htm


«Casa Marijana Zablace Sibenik» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore