Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moulin San Martino in Poullion

Aquitaine / Landes

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 40 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Il mulino ad acqua completamente attrezzata dispone di tutti i comfort che sono un must in vacanza. Due famiglie potranno godere di una vacanza amante della natura e rilassata qui, godere della tranquillità, senza TV e internet. La grande proprietà vi invita a giocare e scoprire una piscina in-terra (8x4m) si può fare un tuffo in qualsiasi momento.
Dotazione: lavastoviglie, piano cottura con forno, frigorifero e freezer, un sacco di piatti, ciotole, posate - non importa quanti visitatori provengono - 2 bagni con doccia, lavatrice.
Nel mulino vi è un soggiorno con cucina e camino di circa 60 m2, qui si tratta di un paio di passi verso il primo bagno e una camera da letto per 2 persone. Circa il prato è 20 m - palme e banani ultimi, i 2 edifici che Grange. Qui ci sono 1 camere per 4 persone di circa 25 m2 e una piccola camera con letto matrimoniale di circa 10 m2 e il 2 ° bagno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 35 km

35 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 55 km Biarritz

55 km

Stazione 15 km Dax

15 km

Uscita autostrada 35 km Castets

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Il mulino si trova a circa 3 km da Pouillon, trovare panettieri, un macellaio eccellente e un grande supermercato. Ogni Venerdì dalle ore 17 si svolge lì mercato di un piccolo agricoltore.
Pouillon è un punto di partenza ideale per gite al mare, circa 40 minuti, in Spagna, circa 70 minuti, nei Pirenei per escursioni a piedi o per visitare i vari Tropfsteinhölen. Bici in montagna o nella zona circostante, diversi campi da golf, surf il selvaggio Atlantico - Active è proprio qui.
Ricerca di pace e relax e sono in funzione? Qui si ha la casa giusta !!! Pouillon è con i suoi circa abitanti, è una piccola città con tutti i negozi. Punto di partenza per molte aziende in auto. La città più vicina, 15 km di distanza, Dax con sorgenti termali, grandi mercati e centri commerciali che sono necessari sia.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 350 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La deve essere fatto dal conduttore. Puoi effettuare check in negli altri giorni.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 40 giorni prima della data di arrivo
  • Corona: Stornierung kostenlos Kostenlose Stornierung bis 6 Wochen vor Reiseantritt. Stornogebühren bis drei Wochen vor Reiseantritt halbe Reisepreis Stornogebühren bis 1 Tag vor Anreise ist der voller Reisepreis.

Ulteriori informazioni:

Lenzuola e asciugamani sono disponibili


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.6 Posizione
3.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Christine R. da Wiesloch

4,6
5 5 5 4 4
Mostra tedesco

posizione isolata e bella (però ricca di zanzare), buon punto di partenza

È stata una bella vacanza nella casa vacanze ben arredata che aveva tutto. L'unico problema erano le molte zanzare anche dentro la casa e l'alta umidità nell'aria, sia all'esterno che all'interno (possibilmente causata dal tempo). Un punto di partenza molto buono (in macchina) per le attività, una padrona di casa molto gentile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Liebe Christine,.vielen Dank für Ihre so tolle Bewertung. Dieses Jahr war es wohl feuchter, dass dort so viele Mücken waren. Wir hatten sonst immer nur ab und zu eine Mücke im Schlafzimmer. Wir werden die Mückennetze über jedes Bett installieren.

Kommen Siz gern wieder:)

Giugno 2023

Caro S. da Köln

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

perfetto per Workation

Puoi davvero rilassarti nel mulino. Ci sono andata con le mie ragazze per una workation. È andato molto bene! Grazie all'ampio complesso e alle diverse stanze, abbiamo potuto tenere (5) riunioni contemporaneamente e tuffarci in piscina durante la pausa pranzo. Nel pomeriggio abbiamo potuto fare surf (circa 50 minuti di distanza).
La comunicazione con i proprietari è ottima!
Tuttavia, consiglierei di avere un'auto.

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Vielen Dank, liebe Caro, für Ihre Bewertung. Da wir kein WLAN haben, hatten Sie sicher einen eigenen Hotspot dabei, um dort arbeiten zu können.

Kommen Sie gern nächstes Jahr wieder, im Ort gibt es auch ein co-working -space, wo man Stunden - und Tageweise einen Arbeitsplatz buchen kann.

Liebe Grüße Julia

Luglio 2021

B. W. da Bonn

3,9
4 5 4 3.5 3

schönes, ruhiges Ambiente, viel Platz

Die Unterkunft besteht aus zwei separaten Gebäuden, die zum Beispiel sehr gut von einer Familie mit Kindern oder zwei Paaren genutzt werden kann. Von hier bieten sich viele Tagesausflüge an, in die Pyrenäen, San Sebastian oder an die direkte Atlantikküste (ca. 50 Minuten). Um Poullion herum gibt es zahlreiche Wanderwege. Wir können die Mühle sehr empfehlen, vor allem wenn man eine gewisse Abgeschiedenheit in einem ländlichen Umfeld schätzt. Die Ausstattung mit Küchenutensilien ist recht gut. Weder Fernseher noch W-Lan sind vorhanden. Es ist ratsam, die Raumluftentfeuchter zu benutzen, da es wegen des Bachlaufes und der Wände immer etwas feucht sein kann. Das Grundstück ist schön groß mit einem kleinen Bananenwäldchen, störende Nachbarn gibt es nicht. Besonders hervorzuheben war die gute, schnelle und unkomplizierte Kommunikation mit dem Vermieter und die hilfreichen Tipps.

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Liebe Familie Weber, vielen Dank für die Bewertung. Es freut uns sehr, dass es Ihnen gefallen hat , kommen Sie sehr gern wieder:-)

Agosto 2020

Finn da Mülheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza nel mulino

L'unica lamentela sul nostro soggiorno è che non è durato di più! Il mulino si trova in una posizione molto idilliaca, con un ampio e bellissimo giardino e circondato da campi di mais. Avrete pace e tranquillità, ma anche una buona base per esplorare le città circostanti, la spiaggia e i Pirenei. Tutto è stato piacevolmente semplice e si nota che il mulino è curato. Il mulino è ben attrezzato e ha carattere; in tempi di AirBNB impersonali, questo ci ha fatto particolarmente piacere. Saremo felici di tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Vielen Dank, Finn, für die tolle Bewertung - kommen Sie gern wieder, für 2021 sind noch Zeiten frei:-)

Giugno 2020

Robin James L. da Köln

4,6
5 5 5 5 3
Mostra tedesco

Prima classe

Basta staccare la spina, allontanarsi dalla grande città e godersi la natura pura. Una volta arrivati al mulino, si torna indietro nel tempo fino al Medioevo. Il vecchio mulino con le sue macine, il piccolo ruscello che scorre direttamente sotto la vecchia casa del mulino e l'arredamento rustico vi immergeranno nella vita del passato. Il complesso offre tutto ciò di cui si ha bisogno. La cucina è dotata di tutto il necessario (naturalmente la lavastoviglie), la terrazza e il salone rustico offrono un'atmosfera piacevole per le serate in compagnia (si consigliano formaggi e vini della regione). Il piccolo ristorante stellato di Pouillion offre anche la possibilità di un ottimo pasto se non si vuole cucinare. Il panificio e il supermercato sono a 5 minuti di auto.

Importante: se vi aspettate un appartamento sterile, vi sbagliate. Il mulino si trova in mezzo alla natura, il che significa che potrebbe esserci qualche animale. Bisogna essere in grado di affrontarlo;)

Nel complesso, abbiamo trascorso un periodo incredibile e torneremo il prima possibile.

Grazie mille per tutto.
LG

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Danke Robin, für Ihre Bewertung - kommen Sie gern wieder:-)

Settembre 2019

Sebastian R. da Köln

4,7
4.5 5 5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Mulino idilliaco nel sud della Francia

- Ideale per un grande gruppo di amici / famiglia
- Posizione immersa nella natura e tranquilla
- Bellissima proprietà con terrazze, piscina, area verde e palme.
- Spiaggia e mare o montagne per escursioni a circa 3/4-1 ora di distanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2019

Sabine G. da 21044 Hamburg

4,3
4 5 3 5
Mostra tedesco

Autentico idillio per gli amanti della natura

Il mulino è qualcosa per gli amanti. Chi percepisce il fascino e l'incanto della proprietà e degli edifici si innamora di questo luogo quasi incantato. Chi cerca un comfort elevato e una certa sterilità potrebbe disperarsi qui a volte... Abbiamo trascorso due settimane meravigliosamente belle a Pouillon e nella splendida costa dell'Atlantico con bambini di tutte le età e ci siamo sentiti davvero a nostro agio e a casa nel mulino arredato in modo molto personale, amorevole e individuale e nella bellissima ENORME proprietà. Sicuramente torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Liebe Sabine, vielen Dank für Ihre Bewertung - gern haben wir Sie und Ihre Familie wieder als Gast:-)

Agosto 2018

Andreas E. da 47495 Rheinberg

4,8
5 5 4 5
Mostra tedesco

3 settimane rilassanti in una posizione da sogno

Abbiamo trascorso 3 fantastiche settimane come una famiglia di 4 persone! Il terreno è molto grande, non visibile, molto tranquillo eppure a pochi minuti di auto da panetteria, supermercato, stazione di servizio, banca, ecc. Particolarmente bello è il terreno collinare, ad esempio con piante di banana, in modo da poter godere di una bella vista del terreno e dei campi di mais circostanti o degli alberi dal tavolo della terrazza ombreggiata dal sole. La piscina è grande, facile da mantenere e l'ideale per il caldo. A causa della posizione, nonostante l'estate molto calda del 2018, tutto sul terreno e nella zona circostante era verde. Nel triangolo Landes, Bearn e Paese Basco c'è molto da vedere. Le strade per arrivarci sono facili da percorrere. La costa animata è a circa 50 km; i mercati a Peyrehorade o Salies-de-Bearn sono a soli 20-30 minuti di distanza. Sull'autostrada verso Pau o Biarritz si impiega circa 20 minuti. Quindi, il mulino è un ottimo punto di partenza per tutte le attività possibili. Ma abbiamo anche trascorso delle giornate rilassanti sul terreno stesso. Nell'ampio ed accogliente edificio del mulino abbiamo passato alcune serate di giochi quando pioveva soltanto. Le settimane rilassanti continueranno a farci bene ancora per un po'...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Vielen Dank für Ihre ausführliche Bewertung - schön, dass Sie es so schön hatten:-)
Kommen Sie gern wieder;-)

Giugno 2018

Olaf S. da 01159 Dresden

4,8
5 5 4 5

Charaktervolle Mitmach-Idylle

Die Mühle liegt abgeschieden und trotzdem in Ortsnähe, so hat man (mit dem Auto) alles Nötige in Reichweite und kann trotzdem absolute Ruhe und jede Menge Platz genießen. Ob in großer Gruppe oder nur zu zweit spielt dabei keine Rolle.
Aus den alten Gebäuden haben die Besitzer eine großzügige, perfekt eingerichtete Ferienidylle gestaltet, in der es an nichts fehlt (hervorzuheben die überaus reichhaltige Küchenausstattung!), in der aber der Charme der alten Gebäude erhalten geblieben ist. Dazu gehört auch die eine oder andere sympathische Improvisation oder Unzulänglichkeit, die man sonst in einer modernen, sterilen Ferienhausanlage so vielleicht nicht hinnehmen würde - hier gehört das einfach dazu.
Man sollte sich auch darüber im Klaren sein, dass das etwas ungewöhnliche Betriebsmodell durchaus von einer gewissen "Mitmach-Verpflichtung" lebt. Wer es hier selber schön hatte, sollte seinen Teil zur Pflege und Erhaltung beitragen wollen und können und diesen Zustand natürlich auch für die nächsten Gäste wieder herstellen.
Die Mühle ist eigentlich für jede Form der Urlaubsgestaltung geeignet. Wer einfach nur ausspannen und die Ruhe genießen will, ist hier ebenso richtig wie jemand, der das Quartier als Basislager für die weiträumige Erkundung von Südwestfankreich nutzen mag. In "Schlagdistanz" liegen die ganze südliche Atlantikküste bis nach Spanien hinein, die westlichen Pyrenäen mit dem Baskenland, die alten Regionen des Béarn und der Gascogne. Strand, Wald, Wein, Städte, Berge, Flüsse und vieles mehr. Ein paar unserer "Geheimtipps": ein Besuch bei d'Artagnan in Lupiac und bei Henry IV. in Pau, der Cirque de Gavarnie und (für Radsportfans) ein Abstecher zum Col du Tourmalet, die Grotten und Heiligtümer von Bétharram, die Strände von Biarritz.
Alles in allem war dies für uns ein unkomplizierter, äußerst entspannender und wahnsinnig interessanter Urlaub, zu dem das perfekte Quartier einen ganz wesentlichen Teil beigetragen hat.
Dank und viele Grüße an die Gastgeber!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Vielen Dank für all Ihre zusätzlichen Tipps - die nehmen wir gern in unsere Infomappe auf:-)
Wir freuen uns immer, wenn unsere Gäste sich wohlfühlen - auch mit
"Mitmach-Verpflichtung".
Diese Wort ist direkt in unseren Mühlenwortschatz übergegangen - denn es stimmt genau - vielen Dank:-)

Agosto 2017

Marcella D. da 52936

4,8
4.5 5 5 4.5

Traumhaft Idyllische Mühle

Unser Urlaub zu zweit war total entspannend! Alles ist da, was wir benötigt haben (Wasch- und Spülmaschine, alle Küchenutensilien, Kamin). Das Grundstück ist sehr groß und der Pool toll zum Erfrischen! Supermarkt und Bäckerei sind mit dem Auto 5 Minuten entfernt. Ein Auto wird für den Urlaub auf jeden Fall gebraucht. Ein Geheimtipp ist der Bauernmarkt in Pouillon jeden Freitagnachmittag. Zu empfehlen ist auch ein Tagestrip nach Biarritz und San Sebastian.
Wir kommen sehr gerne nächstes Jahr wieder!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Vielen Dank - und vielleicht kommen Sie bald wieder :-)

Luglio 2017

Christine da 22393 Hamburg

5,0
5 5 5 5

Die Seele baumeln lassen

...das kann man hier besonders gut!

Wir sind zum 2. Mal zu Besuch in der Mühle und sie ist als Feriendomizil für die ganze Familie (oder auch für zwei, die man locker in den zwei Gebäuden -Mühle und Grange- unterbringt) wie geschaffen. Kinder haben genug Platz zum Spielen und Baden oder, wenn sie etwas größer sind, die Möglichkeit die Gegend zu erkunden. Also ist auch ein Tag, an dem keine weiteren Aktivitäten geplant sind, herrlich entspannt.

Ansonsten sind die zahlreichen, langen, feinsandigen (und beaufsichtigten) Strände mit dem Auto gut zu erreichen (ca. 45 min) und man nimmt auf der Fahrt noch etwas von der schönen Landschaft mit. Ohne Auto geht es wirklich nicht, dafür sind die Städte Dax, Bayonne, Biarritz oder Saint-Jean-de-Luz einen Abstecher wert und auch ein Besuch in den Pyrenäen ist empfehlenswert.

Die Mühle ist liebevoll eingerichtet und verbreitet viel Charme. Für Urlauber, die es gerne authentisch haben, genau richtig und fernab von Standard-Ferienhäusern. Daneben sind die Vermieter auch noch supernett!

Es ist alles da (von Waschmaschine bis Grill) und wer seinen Café au lait gerne mit Espresso trinkt, nimmt (wie wir) seine kleine Espressokanne einfach mit :-) ... und die Flip Flops nicht vergessen (der Rasen ist morgens und abends, egal wie warm es ist, immer feucht)!

Des vacances très agréables en perspectives ...und wir kommen sehr, sehr gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra J. Villinger:

Danke liebe Familie Jösten,
und wir freuen uns, wenn Sie wiederkommen:-)

Luglio 2016

Metka da 2000 Maribor, Slowenien

4,2
4 4.5 4 4

Eine Perle in Frankreich

empfelenswert, etwas abgelegen, darum Auto ein muss, viel Ruhe, Entspannung, aber auch alles genug nah für Besichtigungen, Erlebnis und Kultur. Beide Häuser gut ausgestattet, alles was man braucht, inclusive willkommen Gruss.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra J. Villinger

Sig.ra J. Villinger

Viaggiamo da anni, prima con i bambini piccoli e fratelli con la famiglia, e ora, da soli o con gli amici nel mulino, si godono la pace e il buon cibo. E 'ideale per trascorrere con i bambini in vacanza. Viaggi a CHIC Biarritz, il mare, in montagna o in Spagna - sempre mandaci un messaggio cose nuove. Il mulino si trova fuori dei centri turistici, in francese si parla. Un giardiniere mantiene i motivi, non abbiamo portineria. Per i piccoli problemi possiamo aiutarvi per telefono dalla Germania, e si sono poi tenuti. La vacanza è un senso di avventura - e vi belohn con la più bella, cielo stellato :-)


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 82056

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/82056.htm


«Moulin San Martino in Poullion» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 40 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore