Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Kamilari

Kamilari Heraklion Creta

max  4   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
150m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Descrizione

Se volete trascorrere una vacanza lussuosa e confortevole in una splendida villa con vista sul mare e piscina, siete nel posto giusto.

La villa è situata in una posizione appartata, in mezzo alla natura, a 250 metri dal villaggio di Kamilari, in un ambiente bello e tranquillo con molta privacy e vi offre una vista panoramica mozzafiato sugli uliveti, sui villaggi di Pitsidia, Sivas e Listaros e sul Mar Libico. La villa si trova su un terreno di 2050 m² con un giardino ben curato con ulivi e piante in stile mediterraneo. In un bellissimo parco ricco di fiori e piante si trova anche una piscina a sfioro di 50 m² con idromassaggio e piscina per bambini. L'area prendisole è attrezzata con lettini (e teli mare).

L'interno (150 m²) della villa in pietra naturale al piano terra offre: due camere matrimoniali con bagno privato e letti king size, un soggiorno/sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata.

Al piano terra si trova l'ingresso, che conduce al soggiorno. La zona giorno è arredata con un comodo divano, impianto stereo hi-fi, TV LCD satellitare (compresi i canali tedeschi) e Wi-Fi. Dal soggiorno si accede all'ampia zona pranzo con cucina a vista. La cucina completamente attrezzata è dotata di frigorifero e freezer, cucina, microonde, lavastoviglie, bollitore, tostapane e tutte le pentole, oltre a lavatrice, asse e ferro da stiro. Dal soggiorno e dalle camere da letto si accede all'ampia terrazza e alla piscina tramite grandi porte finestre. Tutte le camere da letto e il soggiorno/cucina sono dotate di aria condizionata. Tutte le finestre e le porte sono dotate di zanzariere. Sono inoltre disponibili un comodo parcheggio privato, una doccia esterna e un sistema di allarme con videosorveglianza.

La lussuosa villa dispone di due camere da letto per tutti i gusti, una costruita in stile tradizionale e una in stile moderno. Ciascuna camera da letto ha una superficie di 25 m² con un bagno privato di 10 m², un letto king size (1,80x2,00 m) e un armadio. Nella camera da letto moderna c'è un comodo divano letto accanto al letto king size. Le grandi porte scorrevoli in vetro con zanzariere, che offrono una vista senza ostacoli sul paesaggio naturale, conducono alla terrazza coperta.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 10 km

10 km

Aeroporto 65 km Heraklion

65 km


Località e posizione dell`alloggio

Dalle terrazze si gode di una meravigliosa vista sul paesaggio naturale fino al mare. L'ampio giardino con mobili da giardino offre pace e relax. Vi piacerà mangiare sulla terrazza esterna godendo della splendida vista sui villaggi vicini, sulla fertile pianura di Messara e sul Mar Libico. Sotto la casa si trovano alberi da frutto, erbe aromatiche, un giardino di cactus e un orto biologico. A parte il canto degli uccelli, il vento e le cicale, tutto ciò che si sente è il silenzio... Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, se vi bastano alcune taverne e la tranquilla vita del villaggio cretese, a Kamilari vi sentirete a casa. Il villaggio dispone di un supermercato con macelleria, 1-2 mini-market, diverse taverne e kafenion. Le spiagge di Kalamaki, Komo e Matala sono a pochi minuti di auto e i villaggi di Mires e Timbaki, con i loro mercati e negozi, sono a 15 minuti di macchina.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

Ulteriori informazioni:

La villa è autorizzata dall'Ente del Turismo Greco (EOT) - numero di licenza greca MHTE 1039K91003210301


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2017

Markus S. da 74343 Sachsenheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza da sogno

Una casa dei sogni assoluta circondata da ulivi in una posizione collinare geniale con la migliore vista.
I proprietari, Maria e Xenophon, hanno fatto tutto il possibile per garantirci un soggiorno migliore. Siamo stati accolti amichevolmente con una fantastica bevanda rinfrescante. La casa era super pulita, la piscina veniva pulita costantemente, tutto era al top. Inoltre, la grande piscina è un vero sogno. Poiché la superficie dell'acqua finisce proprio sul terreno, anche mentre si nuota si può godere di una fantastica vista sulle montagne circostanti.
Il piccolo villaggio di Kamilari offre tutto ciò di cui si ha bisogno, piccoli negozi, ottime taverne e persone molto amichevoli. L'ambiente emana un tipico atmosfera cretese.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio. La casa è perfetta per i turisti in cerca di tranquillità e che desiderano riposarsi come obiettivo principale.
Maria e Xenophon, siete stati i migliori padroni di casa.
Gli ultimi 150 metri di strada sterrata per arrivare alla casa sono stati divertenti e facilmente praticabili. Appena si varca il cancello aperto, ci si sente subito a proprio agio.
Mille grazie.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di M. Moudatsos:

Liebe Familie Scheerle,


danke für Eure Mühe. Wir freuen uns, dass Ihr gut von Eurem Urlaub profitieren konntet und das Haus eine positive Ausstrahlung hat. So soll es ja auch sein. Wir bemühen uns, in der Zukunft noch mehr Verbesserungen vorzunehmen.


Wir wünschen Euch alles Gute und bis zum nächsten mal!


Liebe Grüße,


Maria und Xenophon

Maggio 2017

Manu da Schwielowsee

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo tempo

Abbiamo trascorso in totale 10 giorni in questa bellissima casa e siamo stati completamente soddisfatti. Se ti piace la tranquillità, qui ti sentirai al tuo agio. La casa si trova su una collina, quindi si gode di una splendida vista sulla valle. Abbiamo utilizzato la piscina tutti i giorni ed è stata una piacevole rinfrescata. Un piccolo inconveniente erano le zanzare piccole che non si vedono né si sentono. Le punture prudono per settimane, quindi consigliamo di avere con sé una buona lozione contro le zanzare.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di M. Moudatsos:

Liebe Frau Piel,


vielen Dank für Ihren Eintrag.


Es ist immer wieder eine Freude, nette Menschen willkommen zu heissen!


Wir freuen uns sehr darüber, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und dass Sie unsere Villa weiterempfehlen können. Da macht es doppelte Freude, das Häuschen für unsere Gäste immer liebevoll zu betreuen.


Wir wünschen Ihnen alles Gute.


Mit freundlichen Grüßen,


Maria und Xenophon Moudatsos


Contatto

M. Moudatsos

M. Moudatsos

Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette.


Altre strutture offerte da M. Moudatsos


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 82256

Ultimo aggiornamento: 18.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni

URL: https://www.resido.it/82256.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Kamilari» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore