Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

de Kersentuin: bellissimo appartamento 2 pers.

Zeeland: Nieuwvliet, piccolo villaggio sulla costa del Mare del Nord: Spazio + comodità + ospitalità

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Il vostro appartamento si trova in "de Kersentuin" = il giardino dei ciliegi, nel piccolo villaggio Nieuwvliet. Punto di partenza per gite in bicicletta o divertenti escursioni: una visita alla città come Sluis, Middelburg (NL) o Brugge (Belgio). Gli ospiti oltre 55 J <a volte ottenere uno sconto, si prega di continuare a leggere.
È inoltre possibile oziare nel bel giardino di grandi dimensioni o fare colazione verso l'esterno? Ci si mettono da accontentare, ma anche una deliziosa prima colazione ().
Il vostro appartamento è composto da soggiorno pranzo 45M2 + salotto con angolo cottura, c'è tutto.
Hanno una camera da letto con 2 buoni letti sommier, insieme rende un buon letto matrimoniale. Purtroppo, in questo appartamento non c'è posto per i bambini piccoli, ma abbiamo altri alloggi idonei.
Il bagno ha una doccia, toilette e un lavandino. Tutto è molto ben mantenuto all'arrivo. Sono felice di prendere tempo per dare i miei consigli ospiti, o chiacchierare un po ', in tedesco. Vieni con bambino (i), allora abbiamo un altro Akkommadation. A presto? Rineke Roelse

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Ski-lift 32 km

32 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 100 km Brussel

100 km

Stazione 18 km Knokke (B)

18 km

Uscita autostrada 25 km MAldegem (B)

25 km


Località e posizione dell`alloggio

De Kersentuin si trova nel piccolo villaggio di Nieuwvliet, non lontano dalla splendida spiaggia del Mare del Nord. Ci sono molte piste ciclabili al mare o attraverso i polder. si prende passato piccoli villaggi dove il tempo sembra andare più lento ....
Il villaggio Nieuwvliet è piuttosto piccolo, e molti ospiti meinene il tempo passa lentamente qui, forse perché è così tranquillo. Abbiamo circa cinque strade dove è possibile parcheggiare gratuitamente ovunque. Noi, e quindi viviamo anche nel villaggio, non lontano dalla piccola chiesa, la campana suona solo durante il giorno. Abbiamo ancora il panettiere nel villaggio e un piccolo negozio con tutto e niente, probabilmente più niente! Ma si può noleggiare una bicicletta lì, giù in spiaggia e biciclette elettriche. Ordinare con largo anticipo in estate!
Il posto dispone di due ristoranti e molti nella zona o sulla spiaggia.
Il mare invita sempre, giorno o la sera si può andare a piedi molto bella o sognando al tramonto. Molti padiglioni spiaggia ci sono per tutti gli ospiti.
Un giro di shopping si fanno, tutti i giorni della settimana in Sluis. Per inciso, si possono anche trovare lì passeggiata molto accreditata sui bastioni. Il confine con il Belgio non è lontano, quindi una visita a Knokke, Gand e Bruges è facile.
Le terrazze giardino con mobili da giardino, si può sempre trovare un bel posto al sole o all'ombra. La vostra forma bici in moto capannone coperto per la tua moto elettrica adatta.
Noleggio biciclette entro 200 M.
Lenzuola è possibile noleggiare o portare. C'è welan gratis!
un parcheggio pubblico gratuito in paese. Nieuwvliet è molto piccolo, circa 500 abitanti, ci sono circa sette strade! Vi wohen gegeüber e mi piace paludere o piace dare suggerimenti per un bel viaggio. Ci sono informazioni nella vostra sistemazione o fidnen sul nostro cosa devo scrivere tutto?
La chiesa è molto vicino a noi, inaugurando solo durante il giorno. Il fornaio è anche vicino, pane così fresco ha portato rapidamente. Ci sono due ristoranti nel villaggio e molti al di fuori del paese. Non portare con la vostra moto? poi c'è un noleggio di biciclette nei 100m e molti sportivi grandi o piccoli ospiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

dal 9 settembre, quando entrambi gli ospiti sono anni oltre 57, è previsto uno sconto del 10%, ma solo per l'affitto a settimana fuori tutte le vacanze scolastiche, i giorni festivi e alta stagione.
Arrivi e partenze sono di solito il Venerdì alle infrasettimanali e week-end e Lunedi. In inverno, altri giorni di arrivo su richiesta possono essere concordati.
Metà settimana e week-end i tassi? si prega di chiamare 0031 117 371573oder si guarda alla pagina di Nieuwvliet
... sempre interessante, e per occasioni calde!

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • bitte schliessen Sie immer selbst eine Rücktrittsversicherung ab. Falls Sie stornieren müssen, dann zahlen Sie immer 60 Euro Verwaltungsgebühr. 3 Monate vor der Anreise bekommen Sie die Anzahung zurück Stornierung zwischen 3 Monate- 6 Wochen vor der Anreise zahlen Sie immer 50% der Mietsumme 6 Wochen- Anreisetag zahlen Sie die volle Mietsumme. Wir werden uns bemühen neue Mieter zu suchen, damit wir die genannten Summen zurückzahlen können, minus Verwaltungsgebühr.

Ulteriori informazioni:

Affitto può a settimana, e con l'eccezione di alta stagione anche week-end o una settimana corta.
= 45 euro (richiesto)
Sei, tutti gli ospiti di 55 anni, allora si ottiene uno sconto del 10% ai prezzi alla settimana, ma non durante le vacanze scolastiche e giorni festivi
Tassa di soggiorno a persona, biancheria da letto si può portare o noleggiare 08:50 pp, tutti i 1 persona piumoni, di entrare in un 2 persone Consolatore.
Potenza: si paga solo ciò che si consuma.
Siamo spiacenti: Avere un bambino o bambino in voi prenotazione con noi si prega di una grande proprietà.
Nessuna spesa di prenotazione o di Borg. Ulteriori informazioni? a lato o 0031 1173 71573


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2021

Elisabeth F. da Apeldoorn

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

appartamento per due persone

Primo appartamento, abbastanza spazioso. Dotato di cucina nuova. Inventari cucina sufficienti. Forno e microonde e 2 macchine per il caffè. Bagno spazioso, asciugacapelli. Materassi comodi. Giardino bello con diverse sedute. Bellissimo ambiente, soprattutto per ciclisti.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra R. Roelse:

Beste meneer en mevrouw Fetter, dank u voor uw goede review. Wat fijn dat u genoten heeft. Misschien komt u nog eens naar ons mooie Zeeuws-Vlaanderen? met zonnige groet, Rineke

Settembre 2020

Wolfgang da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder traumhaft schöner Urlaub

Es ist immer wieder schön, ein paar Tage oder länger in einem der Appartements in "de Kersentuin" zu verbringen. Wir kommen seit 1992 hierhin, kennen alle vier Appartements und fühlen uns in jedem wohl. Wer Entspannung und Entschleunigung in gemütlicher Atmosphäre sucht, ist hier bestens aufgehoben.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Azienda DE KERSENTUIN=der Kirschgarten
Sig.ra R. Roelse

Sig.ra R. Roelse

Cari ospiti, sono lieto che siete interessati in "de Kersentuin" = Kirschgarten ....... Sono Rineke Roelse, la padrona di casa. Siamo soddisfatti sempre meglio per ottenere una grande vacanza "vecchi" e nuovi ospiti. Alcuni ospiti sono già da tempo, anche a 17 anni! Quindi, una volta venuto sempre tornare! Fate attenzione !! Tutto è fornito al momento dell'arrivo. Solo il tempo non siamo in grado di fornire e godere prega di fare da soli. Siamo proprietario privato, quindi è tranquillo, non è un grosso villaggio. Ma dobbiamo tutti i gusti un bel posto in cui vivere. Sono felice di prendere tempo per parlare con voi se volete. Questo può essere felice in tedesco! Forse perché ci si siede in giardino e lì ho lavorare ?? Questo è uno dei miei hobby, cantare mi piace anche che possono contemporaneamente (con il lavoro) Quando ho tempo (dovrebbe!) Volte e mi piace disegnare anche. Spero ... a presto! Rineke


Altre strutture offerte da Sig.ra R. Roelse


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 82377

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/82377.htm

Sig.ra Rineke Roelse

Dorpsstraat 31

4504ag Nieuwvliet

0031 117 371573


«de Kersentuin: bellissimo appartamento 2 pers.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore