Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza allo Schaalsee

Riserva della Biosfera di Schaalsee

max  8   Ospiti
135m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
135m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

76 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

76 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Due case dal fascino antico, con accoglienti pavimenti in legno e arredi moderni, sono collegate da un'ampia terrazza in legno. La grande luminosità delle stanze e i numerosi dettagli storici conservati conferiscono all'ensemble il suo fascino. Da entrambe le case si accede alla grande terrazza; da lì si ha una vista sul giardino di 3600 mq, dove le civette si appollaiano sulle vecchie querce. Nella casa più grande troverete un accogliente soggiorno con camino e una sala da pranzo con vista sul giardino al piano terra. Al piano superiore si trovano il bagno con vasca e doccia e due camere da letto. Sotto il tetto, con una bella vista sul giardino, c'è posto anche per due ospiti. Nella casa adiacente, la grande stanza al piano terra ospitava i telai delle figlie del maestro del villaggio che lavoravano qui. Anche qui abbiamo creato un soggiorno con vista sul giardino. Al piano superiore si trova un'altra camera da letto. Un piccolo passaggio collega le due case. Cerchiamo di combinare il fascino della casa con i comfort delle strutture moderne.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 100 km

100 km

Stazione 4 km Zarrentin

4 km

Uscita autostrada 7 km A 24

7 km


Località e posizione dell`alloggio

Bantin è un piccolo comune che appartiene alla città di Zarrentin. La fauna e la flora della riserva della biosfera di Schaalsee sono eccezionalmente varie grazie all'antica posizione di confine protetta e rappresentano un'esperienza speciale per gli amanti della natura. Si comincia con l'abbondanza di fiori nel giardino e si prosegue con escursioni e gite in auto nei dintorni della riserva UNESCO. Troverete numerosi punti di balneazione nei laghi piccoli e grandi. Potete fermarvi per un caffè o un pasto nelle antiche case padronali e nei fienili sulle rive del lago. Seedorf, sulla sponda occidentale dello Schaalsee, è un insieme architettonico in gran parte intatto. A Zarrentin è possibile visitare l'antico monastero cistercense fondato nel 1250 o conoscere la flora e la fauna della riserva della biosfera del Paalhus.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La casa viene affittata con le utenze incluse. L'affitto minimo è di 2 notti, a Pasqua di 4 notti, a Natale/Capodanno di 5 notti e a giugno, luglio e agosto di solito affittiamo solo a settimana. La casa costa 175,- euro a notte in bassa stagione, in giugno, luglio e agosto 185,- euro e a Natale 200,- euro a notte per un massimo di 8 ospiti. Nei fine settimana (2 o 3 notti) la casa costa sempre 185,- euro/notte per un massimo di 8 ospiti. Per gli ospiti aggiuntivi si applicano 10,- Euro/notte. A Pentecoste, Pasqua, 1° maggio e Ascensione si applicano i prezzi della stagione principale. Forniamo lenzuola, coperte e cuscini. Siete invitati a portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani, oppure possiamo fornirveli per 12 euro/set. Chiediamo una cauzione pari al 20% del totale dell'affitto e un deposito rimborsabile di 100 euro.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Die Stornierungsbedingungen: Ich bemühe mich, das Haus im Stornierungsfall neu zu vermieten. Gelingt dies nicht, gelten folgende Stornierungskosten: - bis 2 Monate vor Anreise kostenfrei - ab 60 Tage vor Anreise 50% Stornierungsgebühren - ab 30 Tage vor Anreise 75 % - ab 1 Woche vor Anreise 100 %

Ulteriori informazioni:

Abbiamo installato una stazione di ricarica per auto elettriche con una potenza di ricarica di 11 KW, che potrete utilizzare. Siete invitati a chiedermi informazioni sulle condizioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Holger P. da Langen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa vacanze di charme con grande giardino in una posizione meravigliosa

In questa casa vacanze tutto è davvero a posto. La nostra famiglia (genitori con tre adolescenti) si è sentita molto a suo agio qui per quindici giorni e saremmo rimasti anche più a lungo... La casa e il giardino offrono molto spazio, l'arredamento non lascia nulla a desiderare. Potete oziare in giardino o esplorare attivamente i dintorni. Avevamo con noi delle biciclette, che abbiamo usato per esplorare Zarrentin, i villaggi circostanti e i laghi. Ma anche le gite a Mölln, Ratzeburg, Lubecca, Schwerin, Wismar, il Mar Baltico... valgono la pena. Ci siamo recati in questa zona per la prima volta e abbiamo imparato ad apprezzarla subito. Grazie ai nostri padroni di casa amichevoli e senza complicazioni!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Agosto 2019

Birgit da 48163

5,0
5 5 5 5

Großzügig und unkompliziert

Wir haben hier mit 7 Personen eine wunderschöne Woche verbracht. Das Haus ist voller schöner Ausblicke und hübscher Ecken und es bietet viel Raum für alle unterschiedlichen Bedürfnisse der großen Familie: die großen Kinder liebten den Kicker und die abgeschiedenen Ecken des weitläufigen und verwunschenen Gartens, die Sonnenplätze auf der schönen Holzterrasse oder auf der Wiese oder entsprechend die schattigen Schlaf- und Leseplätze in der Hängematte oder auf einem der Sofas. Das WLAN funktioniert gut, die Betten sind super, die Einrichtung sehr geschmackvoll, die Küche voll ausgestattet und das Bücherregal gut gefüllt.
Wir möchten gerne wiederkommen.
Vielen Dank für die schöne und erholsame Zeit!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2018

Evelyn da Weinheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Da sogno!

Siamo stati assolutamente entusiasti, abbiamo trascorso due settimane meravigliose e super rilassanti a Bantin e ci siamo sentiti MOLTO a nostro agio!
La casa è perfettamente arredata per i nostri gusti (siamo amanti della Svezia). Pavimento in legno, bella luce, arredamento e combinazione di colori di buon gusto. Inoltre, c'è tutto quello che serve. Ci sono anche giochi, libri e persino un calcio balilla!
La terrazza è grande e il giardino ancora di più. C'è un trampolino gigante, amache tra gli alberi e tanto spazio
La zona è idilliaca, ci sono varie possibilità di nuotare nei laghi, ma si possono anche fare molte altre attività ed escursioni (nel raggio di un'ora di macchina).
Il contatto con il signor Gräff è stato molto semplice e amichevole!
Eravamo due famiglie con un totale di 4 "bambini" (tra i 14 e i 21 anni) e tutti erano molto felici e soddisfatti e super recuperati dopo due settimane. Ci piacerebbe sicuramente soggiornare di nuovo in questa casa fantastica!

Dicembre 2017

Anke F. da 26802 Moormerland

4,4
5 5 4 3.5

Sehr gemütlich und für Ruhesuchende ideal

Wir waren mit Familie + Hund für eine Woche in diesem Ferienhaus. Es ist gemütlich eingerichtet und man fühlt sich wie zuhause! Der Garten ist riesengroß und es gibt eine große, schöne Terrasse. Es ist alles da, was man braucht. Es gab allerdings im kleinen Ort keinen Bäcker - hier mussten wir 1-2x morgens mit dem Auto in den Nachbarort, um Brötchen zu kaufen - das war allerdings überhaupt kein Problem für uns. Wir haben uns sehr wohlgefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2017

R B. da Potsdam

4,8
5 5 5 4

Tolles Haus mit traumhaftem Garten

Hinter alten Bäumen und verwunschenen Sträuchern liegt dieses stilvoll eingerichtete und bestens ausgestattete Ferienhaus im sehr ruhigen Ort Bantin. Wir haben mit einer Gruppe von Erwachsenen und Kleinkindern dort eine wunderschöne Woche verbracht, mit vielen Fahrradausflügen, vor allem an die Badestelle des Schaalsees im 3 km entfernten Zarrentin. Wir haben Entspannung gefunden und die moderne Küche ausgiebig genutzt, in der Kochen auch für viele Leute Spaß macht. Die Zimmer sind äußerst ansprechend, die Betten bequem und die Gemeinschaftsräume haben mit Kickertisch, Spielen, Musik, Büchen und Ofen viel zu bieten. Suchten wir nicht jedes Jahr ein neues Ziel, stünde fest: Wir kommen wieder! Den geneigten Lesenden sei dieses Ziel wärmstens empfohlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Familie da Österreich

5,0
5 5 5 5

Entspannen am Schaalsee

Das Ferienhaus ist äußerst charmant, ruhig und günstig gelegen für Ausflüge in die bezaubernde Gegend rund um den Schaalsee oder nach Schwerin, Lübeck und Wismar. Das gut ausgestattete Haus und der große Garten lassen bei jeder Witterung Urlaubsstimmung aufkommen. Der Vermieter war per E-Mail und Telefon immer gut erreichbar, alles hat wunderbar geklappt - wir können dieses Haus nur wärmstens weiterempfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig. C. Gräff

Sig. C. Gräff

Siamo di Amburgo e ci siamo innamorati della regione e del paesaggio intorno allo Schaalsee, con i suoi sentieri e le sue acque da sogno. Per noi la Bantiner Haus è un rifugio dalla frenesia della città durante i fine settimana e le vacanze.


Altre strutture offerte da Sig. C. Gräff


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 92595

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/92595.htm


«Casa di vacanza allo Schaalsee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore