Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

BeachHouse90 *****

costa meridionale dell'Olanda direttamente dietro le dune sulla bellissimo parco con piscina

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

***** BeachHouse90 un quasi nuova casa. La struttura si trova al Parc du Soleil, una delle più belle località della costa olandese. The Beach House dispone di un ampio soggiorno con posti a sedere e zona pranzo, TV a schermo piatto di grande formato e un lettore DVD. C'è una cucina aperta con forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero e freezer, macchina per il caffè filtro e Senseo. Il bagno ha una doccia semicircolare, lavandino e wc. Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una doppia. Dalle porte soggiorno alla terrazza con mobili da giardino. Terrazze intorno alla Beach House. La casa dispone di aria condizionata e di un protezione solare e sole. Internet / Wi-Fi è disponibile e gratuita.

The Beach House è completamente attrezzato e situato in un parco con una bellissima piscina coperta, più una piscina interna e un parco giochi all'aperto per i bambini. Quando la temperatura è buona poi rilassarsi sulle terrazze del nostro Beach House. Circondato da vicini amichevoli e altri villeggianti c'è una grande atmosfera e un sacco di divertimento al Parc du Soleil e ancora abbastanza privacy. Quando il tempo è lo chalet molto confortevole e, naturalmente, c'è un grande televisore a schermo piatto.

Sul parco è un Grand Café - Ristorante "Eeterij The Experience'. Questo in Old English Pub ristorante in stile effettuata anche una grande terrazza invita a una serata davvero piacevole.

E 'anche bello visitare città vicine come Haarlem, Amsterdam, L'Aia, Scheveningen e Leiden. Soprattutto Amsterdam è ideale per un viaggio con tutti i musei, i teatri e una città piena di negozi di ogni genere. La proprietà è ideale per chi viaggia in aereo anche. L'aeroporto di Schiphol e l'aeroporto di Amsterdam è molto vicino. Con un noleggio Noordwijk raggiungibile dall'aeroporto in circa 20 minuti. Le distanze in Olanda non sono grandi e da Noordwijk sono numerose città e attrazioni raggiungibili in auto in meno di un'ora.

Importante sapere, Parc du Soleil è un parco Piuttosto Fuochi d'artificio durante il nuovo anno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 3.6 km

3.6 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1.6 km

1.6 km

Aeroporto 28 km Amsterdam Schiphol

28 km

Stazione 12 km Sassenheim

12 km

Uscita autostrada 9 km A44 afrit 3 Sassenheim/Noordwijk

9 km


Località e posizione dell`alloggio

SPIAGGIA, mare e le dune sono anche molto vicino. Oltre spiaggia e le dune è laghi Zuid Holland con nota Kagerplassen anche molto vicino. Grande divertimento a vela al giorno, o un canale. Molto vicino alla nostra casa sulla spiaggia c'è anche un bellissimo lago di ricreazione: il Duinschotermeer. Se è troppo freddo per un lungo soggiorno in spiaggia, è in molti casi piacevole di soggiornare in questo lago.

NOORDWIJK località balneare di Noordwijk è anche chiamata la 'località balneare floreale. La posizione Parc du Soleil è a metà strada tra i campi di bulbi. Marzo, aprile e maggio sono i mesi per godere la bellezza dei fiori nei dintorni di Noordwijk. Il Keukenhof è il luogo dove la primavera arriva a compimento, un famoso parco di attrazioni e le lampadine! Il Keukenhof è aperto dal 22 Marzo 2018 t / m 13 maggio e brulicante di attività. Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo La distanza alla Keukenhof è di 10 minuti di auto, in bicicletta attraverso i campi di bulbi a Keukenhof dura 30 minuti. Il fiore del bulbo si può ammirare e proseguire Sabato 21 aprile 2018 da Noordwijk i suoi 40 km di percorso ad Haarlem, un grande spettacolo per testimoniare:

Space Expo di Noordwijk, si trova a pochi minuti dal Parc du Soleil, e anche in bicicletta. Space Expo è la prima mostra spazio permanente in Europa e il centro visitatori ufficiale della European Space Agency. Oltre l'esposizione Lo spazio è anche la più grande istituzione tecnica dell'ESA stabilita. L'Expo programma spaziale a Noordwijk, nei prossimi mesi dedicato al volo spaziale della olandese André Kuipers durante. André Kuipers è un razzo Soyuz di sei mesi presso la Stazione Spaziale Internazionale per unirsi Expedition 30 ISS 31. Scopri e Space Expo nel mondo dei satelliti con i modelli di prova di missioni spaziali europee. - Ulteriori informazioni su astronauti e vedere come vivono e lavorano nello spazio. Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo:

Amsterdam è una delle città più romantiche e belle del mondo, con una grande varietà di musei di fama mondiale e gli edifici storici, e anche molto vicino. Amsterdam ha tutti i comfort di una grande città con la vita notturna, ristoranti internazionali, più di 50 musei e soprattutto buoni collegamenti di trasporto. Da Parc du Soleil a circa 25 minuti di auto per la città di Amsterdam.

Haarlem è una delle città più antiche dei Paesi Bassi. E 'una città sicura piacevole, con circa abitanti. Haarlem è situato sul fiume Spaarne e ha un attraente, città storica con attrazioni molti, musei, ristoranti e negozi. Da Parc du Soleil circa 20 minuti

LED è chiamata anche la città di Discovery. Questa città storica vi delizierà con il suo fascino, la sua classe, la sua intimità e il fascino i suoi tesori nascosti. Leiden è sorprendentemente gratificante, stimola la vostra curiosità e vi invita a dare uno sguardo nel suo glorioso passato, godere il fascino e intimità. Da Parc du Soleil circa 20 minuti

CUORE verde nel cuore verde dell'Olanda meridionale mostra i polder tipici olandesi e dei loro residenti. Olanda in miniatura può ovviamente guardare in Madurodam! Spazio per l'acqua è sui molti laghi che provincia dell'Olanda Meridionale. Il Kagerplassen con gli sport acquatici e attrazioni come gite in barca sono a soli 15 minuti dal Parc du Soleil.

CORPUS "Viaggio uomo" si trova a Oegstgeest 15 minuti. Corpus è un'attrazione unica in forma di esplorazione del corpo umano. I visitatori non leggono i segni ovunque con pezzi di testo, ma tutto veramente te stesso e tutti portare nella propria lingua. In alcune parti si sta seduti in sedie e seguire con gli occhiali 3D su ad esempio, come fa un globulo rosso nel corpo, molto divertente ed educativo! Poi si può fare nulla interattivo, test divertenti, la pressione sanguigna e indice di massa corporea essere misurati ecc La cosa bella è che i risultati dei test in seguito inviato a voi. Corpus è una nuova attrazione quasi € 20 milioni è costata, divertente ed educativo per tutte le età e soprattutto unico nel suo genere. A circa 15 minuti dal Parc du Soleil, informazioni su

CAMPO DA GOLF, Tespelduyn ESTATE: è un 7 minuti di auto dal Parc du Soleil. Questo è dove Golf & Hospitality si fondono insieme. Primavera 2011, questo campo da golf inaugurata dopo sei anni di preparazione. Tespelduyn ha strutture di formazione uniche in Tespelduyn Training Center e illuminata di notte 22:00. Tespelduyn è estremamente orgogliosa del Corso di lampadina, un campo da golf a 9 buche del 1825 metri di qualifica. Le belle giochi d'acqua e bunker forniscono ulteriori sfide sui fairway e intorno al green. Tespelduyn tenuta vanta un ottimo ristorante 't Land Huys


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 350 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi addebitati sono biancheria da letto 10,00 a persona, tassa di 2,35 a persona per notte. I bambini sotto i 3 anni non pagano la tassa e biancheria. Rifiuti e ambiente 2,50 per prenotazione. Wifi / Internet è gratuito. A titolo di caparra, chiediamo un addebito di 350,00

Il pagamento del 50% di due settimane dopo la prenotazione, il restante 50% sei settimane prima dell'arrivo. Pagamento sicuro può essere con bonifico bancario, creditkcard, Visa, Maestro, American Express o un pagamento ideale.

CI PIACE FARE UN'OFFERTA PER TE! Applicazioni sopra sono i benvenuti!

termini di cancellazione:

  • Annuleren volgens RECRON voorwaarden vakantieverblijven. Bij annuleren betaalt de recreant een vergoeding aan de verhuurder. De vergoeding te betalen door recreant bij annuleren bedraagt:
  • De dag na boeken gratis annuleren
  • Annuleren meer dan 3 maanden voor verblijf 15% van overeengekomen prijs
  • Annuleren binnen 2 tot 3 maanden voor verblijf 50% van overeengekomen prijs
  • Annuleren binnen 2 tot 1 maand voor verblijf 75% van overeengekomen prijs . Annuleren binnen 1 maand voor verblijf 90% van de overeengekomen prijs
  • Bij annuleren op de dag van aankomst verblijf 100% van overeengekomen prijs


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2021

Maurice H. da Leiden

4,8
5 4 5 5 5

Een heerlijk verblijf

Ik mocht de hele winterperiode verblijven in dit fantastische chalet. Vanaf dag 1 voelde ik me er direct thuis. Het is een bijzonder aangename vakantie bungalow en zeer het aanraden waard.
Ik hoop dat jullie voor een kort of een lang verblijf net zo genieten als dat ik gedaan heb!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Giugno 2021

Lieke B. da Leiderdorp

4,8
5 4 5 5 5

Unieke strandervaring

Wij hebben een heerlijk weekend gehad in dit mooie strandhuisje. Met onze drie kleine kinderen hebben we ons perfect vermaakt: een leuk zwembad, leuke speeltuin en fijne horeca. Ook in het huisje konden zij zich volop vermaken met het speelgoed van de eigenaar.

Het huisje is van alle gemakken voorzien: ruime keuken om zelf een heerlijke maaltijd te bereiden, genoeg keukengerei en een ruime koelkast en vriezer. Ideaal als we nog langer zouden verblijven. En rondom het park ook genoeg te doen. Veel natuur en vanaf de duinen zo op het strand. Wij kunnen dit iedereen aanraden!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia P. Smit:

Hallo Lieke,
Hartelijk dank voor jullie verblijf en deze beoordeling. Goed te lezen dat jullie het verblijf zo positief hebben ervaren. Als eigenaren doen we ons uiterste best om het onze gasten zo aangenaam mogelijk te maken.
Hartelijke groet,
Piet & Diny Smit

Novembre 2019

Manuel S. da Nieuwegein

5,0
5 5 5 5

Prachtige, complete beachhouse

Heel compleet ingericht, alle details aanwezig, in een beachhouse gekenmerkt door een omgeving waar serene rust heerst in deze bollenstreek. Prachtige paadjes die lopen langs velden en duinen op loopafstand waardoorheen wandelpaden kruisen, die leiden naar de zee. En dit in de winter. Het voorjaar en zomer zullen extra groene accenten toevoegen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia P. Smit:

Dank voor de review. Onze woning op Parc du Soleil is een aanrader! We doen er alles aan om het onze gasten zo veel mogelijk naar de zin te maken!

Gennaio 2018

Diny V. da Alphen aan den Rijn

5,0
5 5 5 5
Mostra olandese

Un'esperienza indimenticabile!

Da un paio d'anni siamo a Noordwijk BeachHouse 90. La casa vacanza è molto confortevole e dotata di tutti i comfort. Bellissimo lo zwembad overdekt a 2 minuti di distanza e la possibilità di mangiare a prezzi vantaggiosi! Bellissime le passeggiate e i bagni in riva al mare. Gli incontri culturali a Leida e Haarlem sono stati altrettanto positivi. Il ristorante De Beleving presso il Parc du Soleil è un'ottima scelta, con un'atmosfera eccellente e un'ottima cucina. Per un breve periodo di tempo, la BeachHouse 90 offre un servizio di assistenza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia P. Smit:

Dank voor jullie beoordeling, we doen ons uiterste best het onze gasten naar de zin te maken

Ottobre 2017

Dorien B. da Koudekerk aan den Rijn

5,0
5 5 5 5

Fantastisch husije

We hebben een heerlijke week gehad in Noordwijk! Het strand is dichtbij en een heerlijk dagje Haarlem. Ons zoontje heeft genoten van het zwembad en de binnenspeeltuin.
Beachhouse 90 is heel sfeervol ingericht, gelijk het gevoel dat je thuis bent. Voorzien van veel extra gemakken zoals speelgoed voor de kinderen en extra spulletjes in de keuken! Heerlijk huisje!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia P. Smit:

Super om iets terug te horen van hoe jullie het verblijf hebben ervaren. Noordwijk en Parc du Soleil is een toplocatie!


Contatto

Famiglia P. Smit

Famiglia P. Smit

Siamo Piet e Diny Smit e viviamo nel Cuore Verde d'Olanda meridionale nei pressi di Noordwijk. Ci piace stare nella nostra casa sulla spiaggia, ma a causa di molte altre attività, non sempre veniamo e affittiamo il nostro bellissimo appartamento a Noordwijk. Escursioni a piedi e in bicicletta attraverso le dune che amiamo fare e anche una partita di golf è top per noi! per non dimenticare sta guardando il 'kite surfers quando c'è vento molto spettacolare. La molla con tutte le lampadine in fiore intorno alla nostra casa sulla spiaggia è assolutamente fantastico. Noordwijk è anche chiamato 'resort balneare di fiori. Nel complesso ci piace davvero splendida cornice del Noordwijk e, naturalmente, godiamo regolarmente una deliziosa cena presso il parco a Eeterij l'esperienza o uno dei numerosi ristoranti a Noordwijk e dintorni.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 102155

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/102155.htm


«BeachHouse90 *****» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore