Check-in
Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
45 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Piano terra: Ingresso, soggiorno con posto letto, cucina aperta (microonde/forno, lavastoviglie, bollitore, macchina da caffè, ecc.), bagno con doccia e un WC separato.
Primo piano: Il primo piano è accessibile tramite una scala ripida. Il sottotetto con letto matrimoniale ha un'altezza di 1,75 m; vedere le foto.
Giardino e terrazza.
Parcheggio gratuito per la vostra auto.
WLAN/WiFi è naturalmente disponibile.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 40 kilometri
40 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 8 kilometri
8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Ideale per una vacanza attiva sulla costa o semplicemente per rilassarsi e godersi il sole, il mare, la spiaggia, le dune o i campi di fiori.
Noordwijk, una località balneare dal fascino internazionale, si trova tra Amsterdam e L'Aia e ha una spiaggia di sabbia lunga 13 km. Circondata da vasti boschi, dune selvagge e nel cuore della regione dei tulipani vicino al Keukenhof, Noordwijk è anche conosciuta come la località balneare dei fiori d'Europa. Noordwijk aan Zee offre con il suo vivace lungomare e le numerose terrazze infinite possibilità di relax e divertimento. Inoltre, ci sono numerosi sentieri per camminare, andare in bicicletta e montare a cavallo. Nelle immediate vicinanze si possono praticare surf, kitesurf, windsurf, vela, ciclismo, trekking, equitazione, bowling, golf, minigolf e ci sono ristoranti. È anche possibile noleggiare biciclette.
Si consigliano anche i corsi di surf che si tengono sulla spiaggia. La casa vacanze si trova a 400 metri dalla spiaggia e dal mare. Le dune sono molto vicine. Anche il centro, con panetteria, supermercato, centro commerciale su strada principale ecc., è facilmente raggiungibile a piedi.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno € 2,15 a notte per persona. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
La casetta è più adatta per due persone (non fumatori).
Potete parcheggiare gratuitamente la vostra auto nel parcheggio vicino; riceverete da noi un permesso di parcheggio gratuito!
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se avete domande, contattateci (via telefono o e-mail); Saremo lieti di aiutarvi!
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
28 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2024
Ute S. da Düsseldorf
Tutto Super!
La casetta è moderna, fresca e allo stesso tempo arredata in modo accogliente. Tutto è picobello pulito. La posizione è perfetta. Insuperabili sono la cordialità e il servizio di Stella e Robert. Ci siamo sentiti viziati (vino nel frigorifero e cioccolatini in partenza) e ben informati. I due avevano ottimi consigli. Torneremo volentieri.
Ute e Wolfgang da Düsseldorf
Luglio 2024
Lutz N. da Klostermansfeld
Molto raccomandato
Cara Stella e in assenza di Robert, abbiamo trascorso una bellissima vacanza nella vostra piccola casa vacanze. Era ben attrezzata e non ci mancava nulla e la ripida scala per salire non ci ha creato problemi. Siamo stati accolti con grande affetto da Ellen. Grazie mille per questo. Apprezziamo molto che ci fossero anche birra e una bottiglia di vino insieme a un cesto di frutta e cioccolato all'arrivo. Grazie anche a Ellen. A noi è piaciuto particolarmente ricevere continuamente informazioni sulla località delle vacanze o sui luoghi. Poiché avevamo portato con noi le biciclette, abbiamo potuto esplorare molto bene i dintorni. Vi possiamo raccomandare al 100%. Vi auguro tutto il meglio per il futuro. Grazie ancora. Elke e Lutz
Raccomandato per: Vacanza al mare
Luglio 2024
Christa S. da Mengerschied
Meraviglioso appartamento per vacanze
Mio marito e io siamo stati nella casa estiva di Stella e Robert dal 20.07. al 27.07.24. La casa è molto accogliente, la cucina è ben attrezzata e il frigorifero era riempito con diverse bevande alcoliche! Anche in bagno, con canti di uccelli, era piacevole ? Anche se Stella e Robert erano in vacanza durante il nostro soggiorno, ci hanno informato tramite WhatsApp con utili consigli! ! ! La sorella di Stella, Ellen, in quel periodo era l'hostess perfetta e ci ha deliziato con frutti deliziosi? Abbiamo trascorso una bella e rilassante vacanza! Saluti da Wolfgang e Christa
Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Luglio 2024
David B. da Oberhausen
Splendido luogo di vacanza
Noordwijk è un bellissimo e molto consigliato luogo per rilassarsi.
Stella e Robert sono ottimi e molto piacevoli padroni di casa. L'alloggio è bellissimo, accogliente e molto ben attrezzato. La vicinanza al mare è perfetta.
Un posto che sicuramente visiteremo di nuovo.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Maggio 2023
Christian P. da Otzberg
Vacanza per sentirsi bene
Molto ospiti gentili, siamo stati accolti molto amichevolmente. Stella e Robert ci hanno dato ottimi consigli per le attività della zona. La casetta è molto curata e pulita. Ci siamo sentiti molto bene e torneremo.
Raccomandato per: Vacanza al mare
Contatto
Azienda Familie
S. Van Zuijlen
Benvenuti a Noordwijk aan Zee! Vi offriamo il nostro accogliente cottage per le vacanze, in modo da poter godere dei bellissimi dintorni di Noordwijk. Se avete domande, saremo lieti di aiutarvi! via e-mail o per telefono.
Locatore (host) dal: 07.08.2020
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 12h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, olandese
orari di servizio: Lu. 10:00-22:00; Ma. 18:00-22:00; Me. 10:00-22:00; Gi. 18:00-22:00; Ve.-Do. 10:00-22:00
Numero immobile: 285173
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Noordwijk, Paesi Bassi, Europa
Noordwijk, Paesi Bassi, Europa
Noordwijk, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 285173
Ultimo aggiornamento: 02.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/285173.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Noordwijk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 28 recensioni fornite.