Indietro
Cerca

VillaNina

max  4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



18 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Descrizione

Qui troverete il vero piacere di trascorrere le vostre vacanze a VillaNina. Il giardino che costeggia l'acqua, con un piccolo pontile e diverse aree per sedersi, offre una grande opportunità per godersi la vita all'aperto sulla costa. La casa vacanze è inondata di luce naturale attraverso le molte grandi finestre, portando la sensazione di essere all'aperto in casa. Il soggiorno è comodamente arredato con una poltrona e un divano con un'altra poltrona. Il tavolo da pranzo è nell'estensione 2022 con finestre tutto intorno. Quindi tavolo con la migliore vista all'esterno.

La cucina è modernamente attrezzata e dispone di un forno con molte opzioni, un microonde separato, una lavastoviglie e un frigorifero con scomparto congelatore. C'è un WC per gli ospiti al piano terra.

La scala porta al piano superiore dove ci sono due camere da letto, entrambe con pareti di gusto. Le camere da letto sono arredate in modo che la prima camera abbia un letto matrimoniale e la seconda camera abbia due letti singoli. Il bagno ha un lavandino, una doccia e una toilette. La casa vacanze ha due posti auto. Ci sono due stazioni di ricarica per auto elettriche sul terreno del parco vacanze. VillaNina si trova in un bellissimo parco vacanze paesaggistico e tranquillo. C'è un piccolo parco giochi per i bambini. Il parco si trova a circa un chilometro dalla spiaggia e a 4 chilometri dalla vivace città di Noordwijk.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:05
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra P. Oosterhoff

Sig.ra P. Oosterhoff

Locatrice (host) dal: 12.03.2008

tempo di risposta: nessuna

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

Numero immobile: 381984

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 61057078881

0031(0) 644030741

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra P. Oosterhoff

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra P. Oosterhoff

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 381984

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 4 anni

URL: https://www.resido.it/381984.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat