Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa uliveto

Duce, Omis riviera, Dalmazia

max  10   Ospiti
340m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
340m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 04.05 a 17.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 04.05 a 17.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Moderna villa completamente climatizzata con 4 camere da letto, vista sul mare e grandi vetrate, 5 bagni, sauna, vasca idromassaggio, attrezzatura fitness, ampio soggiorno con tavolo da biliardo e accesso alla piscina. Circondato da ulivi secolari, a 120 metri dalle splendide spiagge sabbiose di Duće, a pochi passi da ristoranti, bar, mini market, stazione degli autobus locali, a 2,5 km da Omiš.
5 bagni, sauna, vasca idromassaggio, attrezzature per il fitness, ampio soggiorno con tavolo da biliardo e accesso alla piscina. Circondato da ulivi secolari, a 120 metri dalle splendide spiagge sabbiose di Duće, a pochi passi da ristoranti, bar, mini market, stazione degli autobus locali, a 2,5 km da Omiš.

Villa offre al piano terra: ampio soggiorno e sala da pranzo con tavolo da biliardo, console di gioco (PS4), cucina completamente attrezzata e uscita alla piscina; Camera da letto NO1 con letto matrimoniale 180 x 200 + letto singolo 90 x 200, TV, bagno privato con vasca, uscita sulla terrazza coperta vicino alla piscina; camera con TV, vasca idromassaggio per 2 persone, sauna, dispositivo fitness orbitrek, bagno con doccia, il tutto con uscita sul livello della piscina; lavatrice e asciugatrice.

Offerte primo piano: camera da letto NO2 con letto matrimoniale 160 x 200, divano letto 80 x 200, TV, bagno privato con vasca, grande vetrata con vista mare e piscina, uscita sulla terrazza; Camera da letto NO3 con due letti singoli 90 x 200 (possibilità di collegamento in doppia) + divano letto 90 x 200, TV, parete vetrata, uscita su terrazza con vista mare; Camera da letto NO4 con letto matrimoniale 180 x 200, divano letto 80 x 200, TV, bagno privato con doccia, grande vetrata con vista mare e piscina, uscita sulla terrazza; Bagno di famiglia nella hall; Garage per una macchina dotata anche di ping pong e freccette. Parcheggio privato esterno per 3 auto.

Offerte all'aperto: terrazza coperta con arredamento confortevole salotto accanto alla piscina di fronte alla camera da letto NO1; zona solarium davanti alla zona giorno con 6 sedie a sdraio; piscina privata 9m x 3,5m con doccia esterna; zona pranzo all'aperto con barbecue all'aperto e 10 sedie a livello della piscina più bassa circondata da ulivi.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.12 km

0.12 km

Autobus 0.12 km

0.12 km

Aeroporto 40 km Split Airport

40 km

Stazione 20 km Central Train Station

20 km

Uscita autostrada 35 km A1 Highway

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Situato a 2 km da Omis ea 20 km dal centro storico di Spalato


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Harald B. da Duce

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Top quartiere in posizione molto tranquilla

La casa estremamente accogliente e di alta qualità con un negozio di alimentari dietro l'angolo e la città di Omis a circa 4 km di distanza (35 minuti a piedi) offre incredibilmente molto spazio per almeno 8 persone. Una cucina abitabile enorme di circa 80 mq, tutte le camere molto moderne e di alta qualità, così come i bagni e i servizi igienici. Posizione elevata con una splendida vista sul mare, una grande terrazza con posti ombreggiati per tutto il giorno e moderne e nuovissime sedie a sdraio ai bei grandi piscina. Sotto di essa c'è un luogo per il barbecue veramente accogliente sotto gli ulivi con un grande tavolo da pranzo, acqua corrente, piatti, posate e persino carbonella e accenditore di carbone erano lì. Anche qui tutto nuovissimo, moderno, ben pensato, di alta qualità, molto accogliente.

Ivan, il bravo custode della casa, ci ha aiutato e supportato, GRAZIE Ivan. La padrona di casa è stata molto gentile, sempre disponibile e ha risposto molto rapidamente. Anche qui un GRAZIE per questo. Nel complesso siamo stati molto soddisfatti e entusiasti. Grazie per il bel soggiorno, torneremo volentieri!!

Settembre 2021

Karin P. da Wien

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa

Ci siamo trovati benissimo a Villa Olivenhain. La casa è bellissima, ben attrezzata e offre una splendida vista sul mare. I padroni di casa ci hanno offerto prosciutto, formaggio e succo di frutta all'arrivo. Grazie mille per questo! L'area della piscina con l'ampia terrazza offre comodi lettini, sole ma anche ombra a sufficienza e una grande e bella piscina. Anche l'area barbecue sotto gli ulivi è ben attrezzata, con carbonella, posate, ecc.
A pochi minuti a piedi si trova un piccolo supermercato, mentre i ristoranti distano circa 5 minuti a piedi. Omis dista circa 35 minuti a piedi
Nel complesso una vacanza davvero piacevole e rilassante. Grazie a Ivan e Marija per le loro risposte rapide e l'aiuto sul posto. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Maggio 2021

Mario S. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante tra gli ulivi

La villa e anche la cucina sono completamente attrezzate con tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana in vacanza. Una prima fornitura di pane e frutta, così come bevande senza alcol, ci ha aspettato come benvenuto - grazie mille! Inoltre, vengono forniti biancheria da letto e asciugamani sufficienti per le sedie a sdraio e la piscina, che possono essere lavati direttamente in lavanderia se necessario. In generale, qui è stato davvero pensato a tutto - dai sistemi audio nelle stanze controllabili tramite Bluetooth, illuminazione esterna per le aree salotto e attività come biliardo, ping pong o freccette. O anche l'area benessere con vasca idromassaggio e sauna nel caso in cui il tempo sia cattivo. La villa è anche molto pulita (è disponibile anche un breve servizio di pulizia per il fine settimana!). L'area del giardino e la piscina sono state anche pulite quasi tutti i giorni (siamo stati lì proprio quando gli alberi di ulivo erano in fiore). Il punto forte è il grande barbecue croato all'aperto nel giardino, proprio sotto gli alberi di ulivo. Sarebbe stato buono avere alcuni utensili da barbecue adatti.
Anche la posizione della villa è perfetta. A soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia e a solo circa 25 minuti da Split. Piccoli negozi per le necessità quotidiane sono raggiungibili a piedi o in 5 minuti in auto. Anche gli amanti dell'azione troveranno pane per i loro denti. Nella mecca dell'arrampicata Omis, ci sono pareti rocciose adatte sia per principianti che per esperti, così come un percorso ferrato. E per rinfrescarsi, vale la pena fare un tour di rafting o canyoning sul fiume Cetina.
Abbiamo tutti adorato e avremmo voluto stare ancora una settimana in questa splendida struttura. Ringraziamo anche Ivan, che è stato a nostra disposizione durante tutto il nostro soggiorno per tutte le domande e ci ha messo subito in atmosfera vacanziera con il suo modo rilassato e piacevole.
Grazie mille per questo tempo meraviglioso!
Un caro saluto da Monaco a Dalmazia!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Andriy da Lviv

5,0
5 5 5 5

Wonderful vacations

Hospitable owners! Beautiful location close to the beach. Very modern house with all the facilities you need. Great time among olive trees. Highly recommended.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra M. Zaalberg

Sig.ra M. Zaalberg

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 113060

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/113060.htm


«Villa uliveto» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 04.05 a 17.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore