Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Orselina

Orselina

max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online



Descrizione

La casa di 3,5 locali per 2 - 4 persone dispone di un atrio, un luminoso soggiorno con tavolino, divano e stufa a legna e uscita sul balcone arredato, una sala da pranzo in veranda con una bella vista; una spaziosa camera da letto con 2 letti singoli, una camera con un letto, una cucina completamente attrezzata e moderna, e un bagno / WC. Il patio è parzialmente coperto. Da qui si può tranquillamente godersi la bella vista sul Lago Maggiore e le montagne in direzione Italia. Parcheggio davanti alla casa.

- Appartamento di 3,5 locali su 2 piani con scale interne
- max 4 adulti e 1 bambino
- vista lago
- ampio balcone, terrazza
- mobili da giardino: tavolo e 4 sedie, 2 sedie basculanti
- Soggiorno con stufa svedese, tavolo da salone e divano letto
- TV satellitare
- connessione internet
- 1 camera da letto con due letti singoli
- 1 camera da letto con un letto singolo
- Letto extra o culla su richiesta a pagamento
- La cucina moderna come nuova
- Piano cottura e forno in vetroceramica
- lavapiatti
- Filtro Macchina da caffè
- Bagno / WC
- guardaroba
- Parcheggio davanti alla casa
- Divieto di fumare in casa
- Animali domestici non ammessi
- Supplemento per le spese di riscaldamento nel periodo di riscaldamento CHF 10.00 al giorno
- Chiuso da novembre a marzo!

Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Radio
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 Camera singola
1 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 30 km

30 km

Stazione 3 km

3 km


Località e posizione dell`alloggio

La Casa Bella Terra si trova sopra il Santuario della Madonna del Sasso in una strada laterale lontano dal traffico, immerso nel verde. Supermercato e la stazione degli autobus si trovano presso la piazza della chiesa di circa 1 km di distanza. Vari Sentieri conducono dalla casa al centro di Orselina. Se apprezzate la buona cucina, a Orselina si trova una grande varietà. Dal Grotto tipico con piatti tradizionali, al ristorante gourmet c'é di tutto.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Annullierung / Änderungen eine Mietvertrages Der Mieter kann vom Vertrag unter folgenden Bedingungen zurücktreten: ab Buchungsdatum bis 61 Tage vor Anreise ist eine Gebühr von 180 CHF fällig. Annullationen ab 60 bis 41 Tage vor Anreise werden 30% des Vertragspreises verrechnet, 40 bis 0 Tage vor Anreise ist der gesamte Vertragspreis (100%) fällig. Für Änderungen eines bestehenden Mietvertrages wird eine Gebühr von 50 CHF erhoben.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jörg Z.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Ein wunderschönes Ferienhaus mit einem traumhaften Ausblick! Bei der Ausstattung war alles vorhanden, was man braucht. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Norbert F.

5,0
5 5 5 5 5

Séjour très agréable. Même la place de parking, qui à priori semblait compliquée, était en fait très pratique. Nous nous sentions comme à la maison. Endroit charmant avec vue splendide. À recommander.

Marcel A.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7

Sehr schöne Lage. Man ist für sich in der wunderbaren Umgebung.

Irène B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Für Naturliebhaber ein Traum. Die Terrasse und der riesige Garten sind wunderschön, mit Blick auf See, Berge und alte Bäume. Ideal zum Wandern ohne das Auto zu benützen. Wir gingen auch zu Fuß runter nach Locarno und an den See. Rauf ist es dann etwas sportlicher...(aber es gibt den Funiculaire und den Bus) Die Glocken der Madonna del Sasso morgens und abends zu hören gibt dem alten Haus noch eine zusätzliche Dimension. Es hat im Haus alles, was es so braucht, außer der Nespresso-Kaffeemaschine, die wir mitgenommen haben.

Ulrike V.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una bellissima casa ad Orselina, sulla collina sopra Locarno, con una vista unica e molto charme. L'appartamento è distribuito su due piani, con balcone e un'area pranzo con panorama straordinario, inoltre c'è una terrazza giardino e un grande giardino, dove è possibile osservare anche cervi e cinghiali! C'era tutto il necessario (il dettaglio in più sarebbe una macchina Nespresso o una moka) e l'arredamento è molto di gusto. È necessario l'auto, ma si può fare la spesa a piedi. Il proprietario ci ha addirittura lasciato un prosecco in frigo. Torneremo volentieri.

Norbert F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno molto piacevole. Anche il parcheggio, che inizialmente sembrava complicato, era in realtà molto pratico. Ci sentivamo come a casa. Luogo incantevole con una vista splendida. Consigliato.

Roland & Monika L.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Posizione fantastica con splendido terrazzo e zona esterna. Vista eccezionale da diverse parti. Appartamento arredato in modo semplice senza grandi lussi. Dispone di una piscina sotto l'appartamento, ma non funziona correttamente. Questo è molto spiacevole. Senza un veicolo, l'appartamento può essere raggiunto dalla fermata dell'autobus Orselina Chiesa in circa 10 minuti a piedi. C'è anche un piccolo negozio lì. Può essere raggiunto anche dalla fermata dell'autobus Orselina Albergo attraverso una scala di oltre 350 gradini. A questa fermata dell'autobus c'è anche un buon panificio e un grotto. In generale, tutta la regione è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e alcuni autobus passano ogni 15 minuti. Nel complesso abbiamo avuto un soggiorno fantastico!

Ulrike V.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una bellissima casa a Orselina, sulla collina sopra Locarno, con una vista unica e molto fascino. L'appartamento è su due piani, con balcone e zona pranzo panoramica eccezionale, oltre ad una terrazza giardino e un grande giardino in cui è possibile osservare persino cervi e cinghiali! C'era tutto ciò di cui si ha bisogno (la ciliegina sulla torta sarebbe una macchina per il caffè Nespresso o una caffettiera espresso) e l'arredamento è molto di gusto. Si è dipendenti dall'auto, ma si può fare la spesa a piedi. Il padrone di casa ci ha anche lasciato una bottiglia di Prosecco. Ci torneremo volentieri.

René G.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'appartamento e la vista sono fantastici come nelle foto della homepage. Ben tenuto, tranquillo e ben attrezzato con lavastoviglie e aria condizionata in camera da letto. Ampio balcone con ombrellone e vista da sogno sul lago, Locarno e Ascona. Bellissimo giardino dove si possono osservare cervi, scoiattoli e pipistrelli. Sarebbe bello se ci fosse ancora un barbecue (ad esempio a gas). Molto facile da raggiungere in auto o in moto. La fermata dell'autobus Orselina Chiesa dista circa 10 minuti a piedi. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno!

Irène B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Per gli amanti della natura è una vera delizia. La terrazza e il bellissimo giardino sono meravigliosi, con vista sul lago, sul fiume e sulla campagna circostante. Ideale per passeggiare senza l'auto. Siamo andati anche a Fuß runter nach Locarno und an den See. Rauf è es dann etwas sportlicher...(aber es gibt den Funicular und den Bus)
Le Glocken der Madonna del Sasso morgens und abends zu hören gibt dem alten Haus noch eine zusätzliche Dimension. Es hat im Haus alles, was es so braucht, außer der Nespresso-Kaffeemaschine, die wir mitgenommen haben.


Contatto

Azienda Fewotessin sagl
Ferienwohnungen

Ferienwohnungen

Fewotessin offre appartamenti di vacanza, case di vacanza e rustici ben posizionati intorno al Lago Maggiore in Ticino: da alloggi semplici e curati ad appartamenti di lusso, da rustici a case da sogno con piscina, troverete tutto. Siamo un team giovane e dinamico e non vediamo l'ora di accogliere tutti gli ospiti che desiderano esplorare la nostra regione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 180820

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/180820.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Orselina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore