Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa el Eden

max  3   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 2 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

La casa bifamiliare è composta da 1 soggiorno/sala da pranzo, cucina aperta, ripostiglio, bagno con doccia, 1 cameretta con letto singolo e 1 grande camera con 2 letti singoli. Dalla bella terrazza si accede direttamente al soggiorno/sala da pranzo. Questo è dotato di un divano 2er e di 2 comode e grandi poltrone. La zona pranzo ha 4 sedie imbottite. C'è anche un ventilatore a soffitto per le giornate calde e un camino chiuso e il riscaldamento a parete in marmo per l'inverno. La cucina aperta adiacente alla zona pranzo è completamente attrezzata. Se manca qualcosa, lo prendiamo noi! In un piccolo magazzino c'è una lavatrice. La scala curva conduce alla cameretta. C'è anche un grande ventilatore a soffitto, una cassettiera e un armadio a muro. Il bagno è dotato di ampia doccia, lavabo, wc e bidet. Qui un piccolo impianto di climatizzazione fornisce un calore accogliente in inverno. L'ampia camera da letto è dotata di 2 letti singoli, comodino, cassettiera e 2 divani letto. Per le giornate calde c'è l'aria condizionata e per l'inverno un riscaldamento a parete in marmo. Questa camera dispone anche di un ampio balcone con una splendida vista su Orba e sulle montagne. La casa bifamiliare è esposta a sud/est. Niente ostacola la colazione sulla terrazza in inverno. Ci sono 3 comode sedie con cuscini, un tavolo e un ombrellone. Proprio accanto alla terrazza si trova il grande livello della piscina con 3 lettini e 2 ombrelloni. Anche comode aree di seduta per rilassarsi. La piscina misura 9 x 4,5 m e ha una profondità di 2,40 m. Dal livello della piscina si ha una splendida vista sulla macchia mediterranea, giardino curato. C'è anche un bagno e una doccia calda/fredda al livello della piscina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 100 km Alicante oder Valencia

100 km

Uscita autostrada 8 km Ondara

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa bifamiliare si trova in una piccola urbanizzazione alla periferia di Orba. Una posizione molto tranquilla in quanto è l'ultima casa in una strada senza uscita. Niente vicini immediati. Circondato dal verde. La proprieta' e' lontana dalla vista. In un modo piccolo uno è in 3 minuti a piedi al grande supermercato Mas y Mas y Mas. Il supermercato è molto ben ordinato, anche con cibo internazionale. Dopo 5 minuti a piedi siete nel "cuore" di Orba. Proprio accanto alla chiesa, nella Plaza Mayor. Qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra vita quotidiana. Piccoli negozi, ristoranti, banche, banche, farmacie, ottici, ecc. Il villaggio di Orba ha circa abitanti ed è tipicamente spagnolo. Le persone che vivono qui sono molto amichevoli e gentili. Da Orba si possono fare meravigliose escursioni in montagna. Oppure si può passeggiare tra gli agrumeti. Qui crescono mandarini, arance, pompelmi e limoni. L'intero Orbatal è pieno di loro. In primavera gli alberi fioriscono. Tutta la valle puzza. Sopra Orba ci sono piantagioni intere con ciliegi. Questi fiori in marzo e da metà a fine maggio ci sono le ciliegie più dolci. A febbraio i mandorli fioriscono in tutta la regione. Un sogno in bianco, rosa e rosa. Se si desidera avere qualche trambusto, è possibile raggiungere la grande città portuale di Denia in 15 minuti di auto. Denia e' magica. 2 marine, porto di traghetti (per le Isole Baleari), molti ottimi ristoranti e bar di tapas, un eccitante mercato settimanale, mercato delle pulci, un bellissimo centro storico. Denia ha 13 km di sabbia e qualche spiaggia di ciottoli. Qui non c'è un grande sviluppo alberghiero con spiagge chiuse. Tutto è accessibile a tutti. La spiaggia è piatta e non completamente sovraffollata anche in piena estate. Si può trascorrere l'intera giornata in spiaggia e grazie ai bar sulla spiaggia con lettini e ombrelloni non manca nulla.
Gli aeroporti di Alicante e Valencia distano circa 100 km da Orba.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Siamo flessibili per quanto riguarda l'arrivo e la partenza. Possiamo parlare di tutto.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima della data di arrivo
  • Wenn diese Stornierung bedingt durch Coronaverordnungen erfolgen muss wie zum Beispiel Grenzschließungen etc. Ansonsten gelten nachfolgende Stornierungsbedingungen: Bei Stornierung bis zu 45 Tagen bis Mietbeginn 50% des Mietpreises. Bei Stornierung ab 44 Tage bis Mietbeginn 100% des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

La proprietà non è visibile e completamente recintata. Un'auto può essere parcheggiata all'interno della proprietà.
Tutte le porte e le finestre hanno zanzariere.
Le lenzuola, gli asciugamani, le lenzuola da spiaggia e gli strofinacci sono disponibili gratuitamente.
Servizio di lavanderia gratuito una volta alla settimana.
Sole invernale tutto il giorno.
Per il noleggio invernale richiedete le nostre condizioni speciali
Nessun costo aggiuntivo come acqua o elettricità. Tutto incluso nel prezzo di affitto.
70€ (opzionale)
WLAN 24 ore al giorno gratuito.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2023

Michael F. da 31535 Neustadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa!!!

Possiamo solo dire: "Ecco come dovrebbe essere una vacanza"!

Bellissima sistemazione, padroni di casa super gentili e attenti, tranquilla e allo stesso tempo in posizione centrale.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sempre. C'era tutto il necessario. La piscina è semplicemente bellissima. Al mattino, dopo esservi alzati, andate sul balcone della camera da letto e godetevi la splendida vista sulle montagne. Il mare è raggiungibile in 15 minuti di auto. Abbiamo mangiato la migliore pizza di Orba. I negozi si trovano nelle vicinanze. Grazie per averci fatto divertire :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Sabrina M. da Syke

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa luna di miele

Una bella vacanza nel complesso
detrazione di 1 stella per le attrezzature, in quanto non c'è una lavastoviglie o un forno vero e proprio (solo una specie di microonde e forno in uno). Per il resto, alla casa non manca nulla, tutto è disponibile e se manca qualcosa, verrà sostituito dal padrone di casa
Anche il mare è a soli 20 minuti di auto.
Posizione tranquilla, qui è possibile rilassarsi e ricaricare le batterie senza problemi. Se siete alla ricerca di "Halli-Galli", questo non è il posto che fa per voi
Trattandosi di un DHH in affitto, l'altro DHH è occupato in modo permanente dal padrone di casa, che però mantiene un basso profilo in modo da avere la proprietà tutta per sé.

La comunicazione con il proprietario è sempre stata eccellente, molto cordiale e disponibile, e i tempi di risposta sono estremamente rapidi

abbiamo trascorso qui la nostra luna di miele con nostro figlio di 16 mesi e possiamo solo raccomandarlo ad altri. Ci siamo sentiti completamente a casa e saremmo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Maggio 2021

Susanne L. da Rottach-Egern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto meraviglioso!

Ci siamo sentiti molto bene. I proprietari sono estremamente gentili e c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Dall'ombrellone e gli asciugamani per la spiaggia, al barbecue, ecc. Molto piacevole che ci sia una lavatrice! Ci torneremo molto volentieri!!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Dicembre 2019

Ruth S. da Orba

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa El Edén, Il paradiso....

..e questo è tutto! Abbiamo avuto il grande piacere di essere ospiti qui per 11 settimane. L'alloggio offre tutto il necessario per l'uso quotidiano ed è funzionale e amorevolmente arredato. Si nota che i proprietari investono molto cuore. Nonostante la vicinanza fisica con i proprietari, abbiamo sempre avuto la nostra privacy. È persino un grande vantaggio poter contattare Brigitte e Gerd in qualsiasi momento e anche poterlo fare. L'aiuto immediato è sempre disponibile e eventuali problemi vengono risolti immediatamente. Nel corso dei nostri anni di vacanza, non abbiamo mai incontrato proprietari così onesti, amichevoli e orientati alle persone. Ci siamo sentiti così bene. La separazione è particolarmente difficile. Non vediamo l'ora di tornare qui a novembre, ci rallegra il cuore e ci fa brillare. Assolutamente da raccomandare, non si può fare di meglio. Un grande ringraziamento a Brigitte e Gerd Tweesmann. Che fortuna avervi conosciuto. Ci vediamo a novembre, state bene! Ruth e Udo di Bad Oeynhausen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2019

Gisele da Hamburg Umgebung

5,0
5 5 5 5

Perfekte Ferienwohnung

Schön gelegen, alles gut durchdacht und liebevoll hergerichtet.
Ein Platz zum Entschleunigen und Wohlfühlen.
Hervorzuheben ist: sehr freundliche und hilfsbereite Eigentümer
Immer gern wieder :-)

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Birgit da Essen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno a Casa El Eden

Siamo stati più volte ospiti qui presso Casa El Eden e siamo completamente soddisfatti. L'appartamento non lascia assolutamente nulla a desiderare e non manca nulla. La terrazza e la grande piscina sono semplicemente fantastiche. Si gode sempre della propria privacy, ma se necessario, i proprietari sono sempre pronti ad aiutare. Quindi, torneremo sempre volentieri qui per trascorrere le nostre vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Febbraio 2019

Gabriele H. da 33758 Schloß Holte-Stukenbrock

5,0
5 5 5 5

Sehr idyllisch mit Blick auf die Berge

Liebe Familie Tweesmann,
vielen Dank für die kurzfristige Buchung unseres spontanen Kurzurlaubes zum Valentinstag-Geschenk von meinem Mann. Die Woche ging viel zu schnell rum und wir werden das nächste Mal sicherlich länger in Ihrem schönen Appartement planen. Wir haben die Zeit der herrlichen Mandelblüte sehr genossen und die Luft riecht sogar danach.
Trotz der schönen ruhigen Lage, waren wir nach Ihrer Empfehlung in nur wenigen Minuten zu Fuß im Ort zum Einkaufen und haben auch eines der original spanischen Restaurants ausprobiert. Viel besser, als in einer Touristenhochburg! Alles in allem, haben wir uns bei Ihnen in der DHH sehr wohl gefühlt, es war gemütlich und sauber. Wir haben es auch als sehr angenehm empfunden, dass wir unsere Privatsphäre hatten, obwohl wir mit Ihnen auf dem Grundstück wohnten. Wir kommen bestimmt wieder, wenn die Sonne noch höher steht!
Ganz viele Grüße und nochmals vielen Dank für Ihre Gastfreundschaft.

Raccomandato per: Vacanza romantica


Contatto

Sig. G. Tweesmann

Sig. G. Tweesmann

Siamo una coppia tedesca e viviamo in Spagna da 18 anni. Siamo lieti di accogliervi come nostri ospiti.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 184491

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/184491.htm


«Casa el Eden» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 2 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore