Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Montebello

max  4   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
145m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 01.01 a 08.01.2025
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.01 a 08.01.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La nostra Villa Montebello, completamente ristrutturata nella primavera del 2018, è situata su una dolce collina sopra il villaggio di Benidoleig nel villaggio di Aldea de las Cuevas, che deve il suo nome alla grotta "Cueva de las Calaveres", un'imponente grotta con una sorgente di acqua di roccia, che fornisce alla regione acqua potabile pulita.

Abbiamo dato il massimo valore alla qualità e allo stile. Tutta l'attrezzatura è nuova: generosa cucina di casa di campagna, bagni nuovi di alta qualità con ampio lavabo, WC e cabina doccia, entrambe le camere da letto con letto matrimoniale di 180 cm x 200 cm (mobili, materassi e biancheria da letto e asciugamani tutti nuovi). Sulle varie terrazze troverete anche nuovi mobili da giardino di alta qualità, posti a sedere, grande tavolo da pranzo per 6 persone, 4 sedie a sdraio deluxe, gruppo da pranzo in veranda. L'ampia e spaziosa proprietà ( mq) offre molti bei posti per prendere il sole e rilassarsi e godere della vista del mare e delle montagne circostanti. L'alba e il tramonto ispirano continuamente noi e i nostri ospiti.

Villa Montebello è situata in una zona residenziale molto tranquilla in una bellissima posizione panoramica, immersa nella natura. Qui si trova la pace assoluta e la vicinanza diretta alla natura (anche se tutte le possibilità di shopping immaginabili sono raggiungibili in circa 10 minuti di macchina).....l'escursionismo è possibile dalla porta di regione è caratterizzata da un clima mite tutto l'anno. Nel cosiddetto Campo, la pianura dell'Orbatal circondata da numerosi villaggi di montagna, si coltivano arance, limoni, pompelmi, mandorle e olive.

Chilometri di spiagge di sabbia incontaminata e scogliere con bellissime baie sono raggiungibili in pochi minuti d'auto. La nostra spiaggia preferita in assoluto è Oliva Nova, una località di golf e di equitazione ben curata.
Qui troverete una bella e ampia spiaggia di sabbia fine e lunga. Tutto l'anno vale la pena di visitare il bar sulla spiaggia Pepe dove si può gustare un caffè, un vino o una birra fredda direttamente sul mare, nonché ottimi spuntini e frutti di mare. Nella stagione principale (luglio e agosto) ci sono alcuni beach bar alla moda per tutti i gusti, che offrono anche lettini, stazioni della Croce Rossa, servizi igienici, tende per massaggi e molto altro La spiaggia è sempre poco frequentata al di fuori dell'alta stagione, in modo da poter godere di splendide giornate di tranquillità al mare. Anche in alta stagione ognuno trova ancora il suo posto per l'asciugamano e l'ombrellone, in una bella atmosfera coltivata ma naturale.

Il nostro insediamento dispone di 2 piscine comunitarie, che sono liberamente a disposizione dei nostri ospiti. La piscina 1 è un po' più piccola, meno frequentata e dispone di una piscina per bambini e adulti. Sono disponibili sedie a sdraio. I nostri ospiti ricevono le loro chiavi di accesso alla piscina. La piscina si trova a soli 300 metri dalla casa ed è facilmente raggiungibile a piedi o in auto (per il trasporto di utensili da bagno). Pool 2 è un complesso più grande con bar e campo da tennis. In estate vengono offerti concerti dal vivo con menu. Qui sono disponibili anche sedie a sdraio. Inoltre c'è un campo da tennis che può essere utilizzato dai nostri ospiti.

Le montagne che circondano la nostra località offrono innumerevoli possibilità di escursioni, che offrono grandi escursioni per ogni gusto e ogni condizione in qualsiasi periodo dell'anno. Saremo lieti di consigliarvi e darvi consigli sui tour più belli

In pochi minuti si possono raggiungere tutti i negozi (centro commerciale Las Marinas a Ondara) e il nostro villaggio offre anche un supermercato, una farmacia, un ufficio postale e un eccellente piccolo ristorante

Molti piccoli villaggi circondano il Campo arancione che si estende generosamente nella valle e ci vizia nel mese di maggio con il suo profumo accattivante. Ci sono anche alcuni ristoranti tipici spagnoli - piccoli e raffinati!

Denia e Javea offrono tutto quello che ci si aspetta da una città costiera con un porto turistico, passeggiate, centro storico e innumerevoli bar e ristoranti.

Il clou assoluto della regione sono le innumerevoli attività per il tempo libero.
Escursioni a piedi, in mountain bike, bici da corsa, moto, golf, equitazione, nuoto, vela, snorkeling e molto altro

Speriamo di aver stuzzicato il vostro appetito per la nostra regione della Costa Blanca. Se siete alla ricerca di pace e tranquillità e volete godervi il clima mediterraneo, Villa Montebello è il posto giusto per voi.

Saremo lieti di ricevere vostre notizie e saremo lieti di rispondere a qualsiasi altra
Numero di licenza o di registrazione: VT-473254-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 90 km Alicante oder Valencia

90 km

Stazione 19 km Denia

19 km

Uscita autostrada 10 km Ondara

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa Aldea de las Cuevas è situata su una dolce collina in una posizione assolutamente tranquilla ma centrale a soli 20 minuti da Denia.
Qui troverete una tranquillità quasi meditativa eppure in pochi minuti di macchina siete a tutte le cose importanti della vita quotidiana come negozi, medici, farmacie, ristoranti e i numerosi villaggi e città mediterranee della Costa Blanca.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Vi offriamo un supporto personale in loco. Siamo a vostra disposizione personalmente per qualsiasi domanda o problema. Siamo lieti di consigliarvi su attività ricreative, ristoranti, spiagge, percorsi escursionistici,


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Leng

Sig. J. Leng

Ciao, noi, Jochen e Susanne, saremo lieti di darvi il benvenuto qui nel nostro paradiso. Qualche anno fa ci siamo innamorati di questa regione della Costa Blanca perché offre tutto ciò che è importante per noi: Natura meravigliosa, montagne e mare vicini, gente cordiale, atmosfera mediterranea, pace e tranquillità senza essere tagliati fuori dai comfort della vita moderna, cultura e gastronomia. Potremmo mantenere la lista a tempo insomma, il posto perfetto per noi. Per ogni gusto c'è un'ampia offerta, che si tratti di sport e tempo libero, cultura, gastronomia, pace e relax, clima mite tutto l'anno e soprattutto l'ospitalità spagnola. Vi invitiamo cordialmente a vivere tutto questo qui con noi!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 247442

Ultimo aggiornamento: 26.01.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/247442.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.01 a 08.01.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore