Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Los Profesores 2

Costa del Azahar

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

80% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

80% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Casa indipendente per 6 persone, terrazza sul tetto, terrazzo giardino ampio giardino, veranda, grande piscina comunale (12x5m + piscina per bambini), garage.
La casa è situata in un complesso di 8 case su una strada privata, sempre e solo 3 km dalla spiaggia di sabbia o di roccia. Ristoranti e negozi nelle vicinanze e in Peniscola. Molti Freizeitmögichkeiten tutta la regione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 120 km Reus oder Valencia

120 km

Stazione 10 km Benicarló

10 km

Uscita autostrada 2 km Peniscola

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Bright House è moderno arredato per un massimo di 6 persone. Si trova in un ampio giardino con alberi secolari, dispone di 3 camere da letto, 1 bagno spazioso (1You / WC) e 1 bagno per gli ospiti, 1 cucina. L'ampio, luminoso soggiorno / sala da pranzo è arredata in modo confortevole e con la tecn. Servizi TV, SAT, radio, CD fornito. E 'adiacente al grande balcone che si affaccia sul mare.
La cucina è completamente attrezzata.
In aggiunta a quanto sopra intrecciata con terrazza-giardino con barbecue di vino, il quale si invita a una serata, la casa anche al 2 ° piano una grande terrazza sul tetto nascosto con lettini e altri posti a sedere. Per soldi e oggetti di valore, una stalla, cassaforte murata è disponibile.
L'- senza la terrazza sul tetto - casa di 100 mq appartiene a una di metri quadrati pacifica Ferienhausiedlung con 8 case e ha circa 480qm giardino con alberi maturi. Per i turisti tedeschi Peñiscola è ancora una zona piuttosto inesplorato. Qui, il villaggio di pescatori originale nella regione di Castellón uno dei posti più belli in Spagna con una lunga storia ed i turisti spagnoli è molto popolare. Ciò è dovuto alla posizione unica del centro storico, su una penisola - da qui il nome della località - con il castello a 64 m sopra il mare e le specialità culinarie; perché Peñiscola è un centro per il pesce fresco e frutti di mare. Oltre al centro storico, con le sue strade pittoresche e vecchi ristoranti (bar) ci sono ampie spiagge di sabbia lungo la nuova concezione, moderna chilometri di lungomare.
La "Costa del Azahar" - tedesco: "Riviera dei fiori d'arancio" - offre una varietà di attività per il tempo libero dalla rilassante vacanza sulla spiaggia fino alle escursioni attivo nella regione di montagna nelle vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.01.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.1 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.3 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Richard E. da 71120 Grafenau

4,2
4 5 4 4 4
Mostra tedesco

Una buona scelta.

Durante il viaggio verso la casa vacanze, il turista passa prima da un bellissimo e venerabile giardino botanico, che richiama l'attenzione di un giardiniere delicato. La casa accoglie appena aerata e rifornita con le necessità essenziali. La quantità di spazio non può sorprendere, avendo avuto il tempo e l'occasione di studiare i piani. Chi ha lasciato a casa oggetti inutili non rimpiangerà questa decisione. La cucina offre un equipaggiamento di base solido e una vasta gamma di attrezzature speciali della collezione "FUORI VIA". Il soggiorno invita ad un'accogliente permanenza, interessanti lampade di designer del passato creano un'atmosfera rilassata con una luce soffusa. La terrazza sul tetto unisce spazio aperto, aria fresca e vista panoramica. Non solo per noi tre tecnici, ma forse anche per i tre moschettieri, non c'è scelta migliore.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2022

Dimitra T. da Maintal

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto accogliente

Abbiamo soggiornato lì per 1 settimana in agosto. Ci è piaciuto molto e ci siamo sentiti a casa. La casa e l'intero complesso sono ben tenuti. La piscina è stata il punto forte per i nostri bambini. Ci sono sempre stati, proprio come noi adulti, per rinfrescarsi. La casa era molto calda a causa dell'attuale ondata di calore. Forse potremmo pensare di installare l'aria condizionata in futuro, così la casa sarebbe più fresca.
Tutto è stato molto bello e vorremmo soggiornare di nuovo in questa casa durante il nostro prossimo soggiorno in Spagna
Tanti saluti dall'Assia
Famiglia Tzingouli Fragoso

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

Philipp S. da Bielefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bello, rilassato, armonioso

Abbiamo trascorso 2,5 settimane molto belle nella casa vacanze Los Profesores 2. La casa è molto ben attrezzata e non ci mancava nulla. Ai bambini (e a noi) è piaciuta molto la piscina comunale). L'insediamento dà nel complesso un'impressione molto curata. Il giardino della casa è molto bello. Il padrone di casa è stato esemplare nei contatti - grazie mille!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2018

Klaus J. da 81829

4,3
4 5 4 4
Mostra tedesco

Giorni di relax in un bel cottage

Il terreno è molto ben curato, c'è una splendida piscina molto pulita e dove si può trascorrere il tempo in modo completamente indisturbato. La casa è accogliente e dotata di tutto il necessario. Il bagno è particolarmente bello ed è stato rinnovato di recente. Anche i letti e le lenzuola erano nuovi. Il giardino che circonda la casa è un sogno e qui si può anche lasciar ciondolare l'anima. Abbiamo trascorso giorni meravigliosi in questa bella casetta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Michael S. da 77652 Offenburg

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Di nuovo in qualsiasi momento

Abbiamo soggiornato nella casa da agosto a settembre e questa è stata la seconda volta. Ci piace venire in questa casa ogni anno perché ci sentiamo molto a nostro agio. Il mix di vecchio e nuovo rende questa casa unica. Il bagno è stato superbamente ristrutturato ed è ora una piccola oasi di benessere! Forse si potrebbero rinnovare le maniglie delle porte, che sono un po' datate. Per tutti noi, il giardino è ciò che rende il fascino mediterraneo. Non vediamo l'ora di tornare nella nostra seconda casa l'anno prossimo! E poi i nostri figli salteranno di nuovo nella piscina ben tenuta con una "bomba di culo". Grazie anche per la meravigliosa ricetta della paella, da allora mia moglie la cucina da sola!!! In conclusione, possiamo solo dire: ci siamo innamorati di questo cottage!!!

Famiglia Schmidt

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2017

Edith da 47495 Rheinberg

2,4
2 2.5 2 3

Alt und in die Jahre gekommen

- Bad schön und neu, außer die beiden Türen ( sind alt und aufgebraucht ), schöne Dusche, leider nur mit einem billigen Vorhand statt Glas.
- Küche sehr alt und gammelig und auch arg zusammengewürfelt, sehr einfach, wenn nicht primitiv, uralte Fliesen, sehr unatraktiv, teilweise gerissen und defekt, Fugen total verdreckt. Besteck sehr eklig angelaufen, uralt, wahrscheinlich Überbleibsel der letzten 5 Erbschaften
- Gäste WC neue Fliesen nur an 2 halben Wänden, ansonsten uralte Fliesen, die die schönste Zeit seit 20 Jahren hinter sich haben, teilweise gerissen und defekt, Fugen total verdreckt.
- Fliesen im Kellergeschoß ( Schlafräume und Flur ) uralte und häßlich Kunststeinplatten.
- Marmorboden im Erdgeschoß ( Wohnzimmer, Küche, Gäste WC ) abgenutzt und stumpf ( entweder teuer aufpolieren, oder neue zeitgemäße Bodenfliesen darüber verlegen.
- Alle Türen sehr einfach und uralt und auch abgewohnt.
- Alle Möbel, incl. Lampen total verschliessen und veraltet.
- Garten ungepflegt und verwildert.
- Das ganze Haus und auch die Schränke etc. ist mit Jahrzehnte altem Plunder völlig vollgestopft.
- Wer wenig Wert auf wenigstens ein kleines bischen Wohnkomfort legt und sich der Einfachheit und Vergangenheit verschrieben hat, ist hier genau richtig, er findet alles was er sucht.

Risposta di Sig. W. Dierstein:

Hallo Edith
schade, dass es Ihnen bei uns nicht gefallen hat. Wir freuen uns jederzeit über konstruktives Feedback. Ja, wir wissen, dass unser Häuschen an der ein oder anderen Ecke ein bisschen in die Jahre gekommen ist und wir rennovieren Zug um Zug, wie Sie zum Beispiel am Bad bemerkt haben.

Wir können uns dennoch nicht ganz des Eindrucks erwehren, dass der Großteil Ihrer Kritik auf persönlichem Geschmack fusst. Insofern werden wir nicht im Detail auf Ihre für uns teils kränkende Beschreibung eingehen und verweisen auf die Bilder, die einen realisitschen Eindruck vom Haus vermitteln.

Wer ein einfaches und gepflegtes Ferienhaus zum fairen Preis mietet und dann einen Neubau-Luxus mit Glasduschwand und poliertem Marmorboden erwartet, der wird bei uns entäuscht werden.

Insofern wünschen wir Ihnen bei der Wahl Ihres nächsten Urlaubsdomizils mehr Glück.

Viele Grüße
Ihre Vermieter

Maggio 2017

Konrad da Gilching

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Atmosfera familiare in un ambiente mediterraneo

Abbiamo trascorso qui una vacanza meravigliosamente rilassante e totalmente riuscita.
La casa trasmette un senso di intimità familiare. Abbiamo trovato il bagno e la cucina puliti e ben tenuti, così come le camere da letto al piano inferiore. La zona pranzo e il soggiorno al primo piano sono arredati con gusto. Da qui si accede al grande balcone con vista sulla vasta costa e sul mare.
Per le giornate più fredde e piovose, come quelle che abbiamo sperimentato anche a maggio, abbiamo apprezzato molto il fornello a gas portatile.
Abbiamo trovato molto comodo il fatto che ci fosse un bagno aggiuntivo al primo piano.
Non manca nemmeno la terrazza sul tetto, obbligatoria al sud.
Il bel giardino curato, ricoperto di lussureggiante flora mediterranea, mi ha affascinato fin dall'inizio. Qui ho trascorso ore a leggere o rilassarmi sotto la luce ombreggiata delle palme, degli ulivi e altre piante fiorite alte.
In auto si arriva rapidamente al centro commerciale nelle vicinanze, nella città e nelle spiagge. Vale la pena anche fare escursioni nell'entroterra montuoso e lungo la costa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2015

W. da Viersen

5,0
5 5 5 5

Ferien mit Kindern

Wenn man nicht unbedingt Luxus braucht das ist das Ferienhaus genau das richtige,man hat alles was man braucht. Nette Nachbarn,schöner sauberer Pool und zu 85% nur Spanier damit man sich wirklich im Urlaub fühlt ohne Deutsche zu hören.Die Gegend ist traumhaft schön und der Strand gepflegt,ich würde aber nicht ohne Auto dort sein wollen. Wir würden jederzeit wieder dort Urlaub machen auch in dem Ferienhaus.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. W. Dierstein:

Lieber Mieter,
vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir würden uns freuen, wenn Sie auch nächstes Jahr wieder unser Gast wären.

Ihre Familie Dierstein

Aprile 2015

Sandra J. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Süßes Haus für entspannten Urlaub

Wir haben uns in dem Haus sehr wohl gefühlt und dort einen entspannten Urlaub verbracht. Das Haus ist mit allem ausgestattet was man braucht, das Schlafzimmer war frisch renoviert. Der Garten ist einfach herrlich, und bietet verschiedene gemütliche Plätze zum Lesen und Ausruhen. Beim Frühstücken auf dem Balkon sieht man das Meer. Die kleine Anlage, in der das Haus liegt, ist sehr ruhig, dazu gehört auch ein Pool, der einen sehr sauberen Eindruck gemacht hat, zum Baden aber noch zu kalt war. Die Infrastruktur ist ausgezeichnet, mit dem Auto ist man schnell in Peniscola, mit Supermärkten, Apotheken, etc.
Rundum ein schönes Plätzchen, wir kommen wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2010

Anna da Düsseldorf

2,8
2.9 2.9 3.8 1.8 1.8

Eigentlich ein schönes Haus...

... eingebettet in eine nette kleine Ansiedlung, mit schönem Garten und Pool, guter Aufteilung und toller Dachterasse. Leider wurde das Haus seit seiner Erbauung (1973) nicht modernisiert. An Ausstattung ist alles vorhanden, was man benötigt, aber in abgewohntem Zustand. Betten und Bettzeug waren grenzwertig, die Sauberkeit ließ Wünsche offen. Die Zufahrtstraße nach Peniscola liegt in Hörweite, der Schlaf war ungestört, der Aufenthalt am Pool aber immer gräuschvoll.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Dintorni della residenza vacanze: Interessante Gegend mit schönen Ausflugsmöglichkeiten und Stränden. Da dort vorwiegend Spanier Urlaub machen, kann man wirklich Land und Leute kennen lernen.

Offerte per il tempo libero: Wir haben uns aufs Baden und Besichtigungen (Valencia, Morella, Ebro-Delta)konzentriert, daher keine weiteren Angaben möglich.

Possibilità di fare acquisti: Die Versorgung mit Supermärkten ist sehr gut, man ist aber immer aufs Auto angewiesen.

Risposta di Sig. W. Dierstein:

Lieber Mieter,
ihre konstruktive Kritik haben wir uns zu Herzen genommen. Wir haben inzwischen neue Betten beschafft, eine neue Putzfrau engagiert, den Garten liebevoll gepflegt und die Gebrauchsgegenstände im Haus - wie Bettwäsche, Küchenuntensilien, Handtücher, etc. - erneuert. WIr würden uns also freuen, wenn Sie unserem Haus eine zweite Chance geben würden.
Mit freundlichen Grüßen
Ihre Familie Dierstein


Contatto

Sig. W. Dierstein

Sig. W. Dierstein

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 27926

Ultimo aggiornamento: 25.01.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/27926.htm


«Los Profesores 2» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore