Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Le Ramonétage

Aude, Linguadoca-Rossiglione

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Ai margini del villaggio di Raissac d'Aude, Le Ramonétage è un appartamento confortevole e accogliente di circa 70 m² in un'ex cantina. Dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, un soggiorno e una cucina ben attrezzata.

L'appartamento si trova in una dependance dietro la casa principale, sopra le ex stalle, che sono state trasformate in una grande sala giochi, con tavolo da ping pong, freccette e giochi da tavolo. Qui troverete anche sedie a sdraio, ombrelloni, ecc. che potrete utilizzare liberamente.

È possibile parcheggiare davanti alla porta di casa, nella proprietà recintata (spazio per 5 auto).

Oltre al negozio locale, potrete acquistare tutto il necessario nel villaggio di Canet d'Aude, a 5 minuti di distanza, con i suoi negozi e ristoranti. Per la spesa di massa, si può anche andare a Lezignan Corbieres (10 minuti), dove ci sono anche supermercati, o a Narbonne (15 minuti); quindi tutto è vicino.

[b]Intorno alla casa:[/b]
La proprietà:
La proprietà consiste in un lungo edificio, che è diviso in tre parti:
Davanti l'edificio principale, poi le vecchie stalle con l'appartamento per gli ospiti e dietro il fienile. Il tutto è circondato da un terreno privato di circa 4000 m² con alberi da frutto, palme e - da non dimenticare - il maestoso cedro a lato della casa.
Dietro il fienile c'è un grande prato, ideale per giocare o mangiare all'aperto (barbecue nelle vicinanze). Ci sono posti a sedere ovunque e, sia che si preferisca il sole o l'ombra, ognuno troverà qui il suo posto di comfort.

La piscina recintata (in comune con i proprietari) è al sole tutto il giorno e, oltre ai lettini, c'è anche un tavolo e delle sedie per chi vuole mangiare in riva al mare. La cosiddetta cucina estiva, la "cuisine d'été", è dotata di una credenza con lavello e di un frigorifero per le bevande fresche necessarie. È presente anche un barbecue.
Per le sere d'estate c'è ovviamente l'illuminazione, ma potete anche sedervi al buio su una sedia a sdraio per ammirare il bellissimo cielo stellato e osservare i pipistrelli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 30 km

30 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Carcassonne, Beziers

40 km

Stazione 20 km Narbonne

20 km

Uscita autostrada 12 km Narbonne Süd

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Abbaye de Fontfroide - monastero benedettino restaurato dell'XI secolo con un bellissimo roseto.
Parco Safari di Sigean - 15 km a sud di Narbonne, 300 ettari con più di 3.800 animali.
Basilique St-Nazaire - A Carcassonne. La prima chiesa si dice sia stata costruita nel VI secolo sotto i Wisigoth e il re Teodorico. La documentazione risale al 925.
La Cité di Carcassonne è una tappa obbligata. Questa imponente e antica fortezza ha svolto per secoli un ruolo centrale nella storia locale.
Festival di Carcassonne - Da luglio ad agosto - con concerti all'aperto e teatro.
Lac Cavayere vicino a Carcassonne, un bellissimo lago con strutture per picnic, noleggio di pedalò, mini golf, pesca, spiagge sabbiose e una "foresta di arrampicata". Tutto intorno è possibile fare una bella passeggiata nella pineta.
La Via dei Catari - La zona è ricca di tracce della storia dei Catari. È interessante leggere di questa storia e poi visitare le numerose rovine dei castelli della zona.
Canal du Midi - Quando nel XVII secolo il canale ha creato un collegamento tra l'Atlantico e il Mediterraneo, ha portato commercio e prosperità alla regione - oggi è utilizzato principalmente per il turismo - fate una gita in barca o semplicemente un giro in bicicletta lungo l'acqua, all'ombra dei vecchi platani. Il canale dista solo 5 km dalla casa.
Tolosa - chiamata anche la "città rosa".
La via del cassoulet - Se vi piace la buona cucina, vale la pena di fare una gita a Castelnaudary, dove dovrete assaggiare il famoso "cassoulet".
Massiccio di La Clape - Un tempo isola, oggi un'area di circa 15.000 ettari, situata tra la costa e Narbonne. Interessante per la varietà del paesaggio (foreste di pini, falesie) ma soprattutto per i panorami spettacolari.
I laghi interni - la costa della regione dell'Aude presenta numerosi laghi interni di acqua salata. Le montagne salate, la ricca fauna e flora e i grandi allevamenti di ostriche fanno di questa zona una meta molto amata (in bicicletta o in barca).
E poi, naturalmente, le spiagge! Le spiagge mediterranee sono ampie e per lo più di sabbia fine. Nelle vicinanze si trova Narbonne Plage, ma c'è un'enorme scelta di altre spiagge.

Raissac d'Aude è un tipico e sonnolento villaggio francese: conta solo 260 abitanti e la strada che porta qui finisce qui. Non c'è quindi da stupirsi se qui c'è molta tranquillità. Circondato da vigneti, non è cambiato molto negli ultimi decenni. Tuttavia, la posizione è ideale: lontano dalla confusione e dal rumore, ma non lontano dalla città medievale di Carcassonne, dalla costa mediterranea, dalle colline delle Corbières o dagli infiniti vigneti. Inoltre, è a soli 15 minuti di auto dal centro di Narbonne e a soli 5 minuti dal Canal du Midi. La città di Lézignan Corbieres (mercato ogni mercoledì) è a 10 minuti di auto e i famosi castelli catari sono tutti a 1-2 ore di auto. Il vino locale è disponibile ovunque a prezzi ragionevoli, per cui vale la pena visitare una delle tante cantine e, se avete voglia di qualcosa di diverso, il confine con la Spagna è a solo 1 ora di macchina.

A Raissac c'è un piccolo negozio dove si possono acquistare pane fresco, croissant e altri generi alimentari; c'è anche un ufficio postale e una cantina dove si può degustare il vino ogni martedì e venerdì mattina. Nella piazza della chiesa c'è un macellaio e un pescivendolo una volta alla settimana. Nel parco del villaggio c'è un parco giochi per i più piccoli.
Il bar più vicino si trova a Canet d'Aude (5 minuti), così come una buona pizzeria, un piccolo supermercato, un panificio, una farmacia, un'edicola, un macellaio e un campo da tennis. Altri ristoranti si trovano nelle vicine Ventenac e Paraza sul Canal du Midi (5 km) e per una scelta ancora più ampia ci sono numerosi altri villaggi con ristoranti a circa 15 minuti di auto da Raissac.

Anche Narbonne è facilmente raggiungibile (senza curve) in un quarto d'ora, qui c'è un'ampia scelta di negozi, boutique, bar e ristoranti, grandi supermercati e c'è anche un fantastico mercato coperto (aperto tutti i giorni fino alle 13), oltre a un mercato settimanale (domenica e giovedì mattina).
Lezignan Corbieres si trova a meno di 15 minuti di distanza e ospita un grande e accogliente mercato settimanale ogni mercoledì. Lungo la strada principale si trova anche una selezione di negozi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il giorno di arrivo e partenza è sempre il sabato! I nostri ospiti non sono tenuti a fare le pulizie finali prima di partire. Tuttavia, vi chiediamo di svuotare i cestini della spazzatura, di portare via i vuoti, di lavare e riporre le ultime stoviglie e di rifare i letti. Se si sente il bisogno di pulire, è disponibile un'ampia gamma di prodotti per la pulizia.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi.

termini di cancellazione:

  • In general the deposit that has been paid in advance will not be refunded between the date of reservation and six weeks prior to arrival date. From 6 weeks till 3 weeks before the arrival date 65% of the total rent will be due. From 3 weeks before the arrival date the total amount of the rental price will be payable.

Ulteriori informazioni:

Anche se la biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi, vi chiediamo gentilmente di portare i vostri asciugamani per l'uso esterno (piscina o spiaggia).
al momento della prenotazione è richiesto un deposito del 30%, mentre il restante 70% deve essere versato 6 settimane prima dell'arrivo.

Pagamenti tramite bonifico bancario (tutti i costi sono a carico del mittente).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.05.2023


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
3.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2012

melly da Raissac

4,8
3.9 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sistemazione come nei film!

Data: da fine agosto a inizio settembre 2012
Un alloggio meraviglioso, molto ben tenuto, proprio come su internet! Con noi c'erano due bambini di 7 e 8 anni. L'appartamento è ideale per chi ama esplorare i dintorni e vuole comunque andare al mare senza tutto il trambusto. Dovevo ricordarmi ogni giorno del film "Un'ottima annata", perché era esattamente così che mi sentivo. Avevamo la piscina tutta per noi, i bambini potevano correre quanto volevano e saltare non era un problema.
Grazie mille, da parte di Sabine e Ralf, è stato così bello, lo adoriamo!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Weinberge, der Canal du Midi 5min, 25min ans Meer

Offerte per il tempo libero: Wandern, Baden, Besichtigen, Boot fahren

Possibilità di fare acquisti: Bäcker gegenüber, Supermarkt 10min


Contatto

Sig.ra N. Sud-de-la-France

Sig.ra N. Sud-de-la-France

Altre strutture offerte da Sig.ra N. Sud-de-la-France


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 28354

Ultimo aggiornamento: 06.05.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/28354.htm


«Le Ramonétage» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore