Indietro
Cerca

Villa La Mer

max  5  Ospiti
45m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 22 anni online


Descrizione

La nostra bella casa vacanze "La Mer", arredata in stile mediterraneo, dispone di un climatizzatore reversibile all’avanguardia (fresco d’estate e caldo d’inverno con solo 1/3 del consumo energetico), 2 bagni ed è situata in posizione assolutamente tranquilla a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia lunga 5 km, all’interno di un residence curato e recintato ai piedi della riserva naturale "Massif de la Clape" a Narbonne-Plage. Al centro sportivo, piscina coperta (aperta tutto l’anno), fitness, tennis si arriva anch’essi in pochi minuti a piedi. Direttamente dietro la casa si trova un parco con attrezzi fitness che costeggia la roccia di Clape (ottimo per passeggiate con il cane).
In casa avete a disposizione tutte le comodità della vita moderna. La casa è completamente isolata e predisposta per soggiorni di lunga durata. Sulla terrazza recintata (importante per i proprietari di cani – i cani sono molto benvenuti!) ) troverete un tavolo da giardino, 6 sedie, sedie a sdraio, lettini, 1 barbecue a carbone e uno elettrico, 1 ombrellone + tenda da sole.
Al piano terra avete a disposizione un soggiorno con salotto/poltrone/SAT-TV con schermo piatto/ventilatore a soffitto nonché aria condizionata e sala da pranzo con grande angolo cottura e il 1° bagno con doccia e WC. La cucina è perfettamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, cappa aspirante, grande forno, lavello, lavastoviglie, gr. Frigorifero (240 l), congelatore separato (46 l), lavatrice, asciugatrice, microonde, macchina da caffè, bollitore, tostapane, ferro da stiro + asse. Le stoviglie sono più che sufficienti, così non dovrete lavare continuamente.
Al piano superiore conduce una comoda scala. Lì si trovano le due camere da letto e il secondo bagno con doccia e WC. I letti della camera matrimoniale hanno misure tedesche (2 x 90 x 200 cm). Anche lì il moderno climatizzatore garantisce un soggiorno piacevole. Nella camera da letto dei genitori si trova anch’essa un televisore a schermo piatto per tutti i programmi tedeschi. Quindi i genitori non sono più dipendenti dal desiderio di guardare la TV dei giovani! Entrambe le stanze offrono sufficienti possibilità di stivaggio in armadi e cassetti anche per indumenti invernali pesanti. Potete anche noleggiare da noi biancheria da letto e asciugamani se volete risparmiare spazio durante il viaggio. In tal caso, i vostri letti saranno già pronti al vostro arrivo e la vacanza può cominciare! La casa è ideale per svernare. Anche le nuove finestre e la porta-finestra contribuiscono a questo! Il climatizzatore fornisce inoltre un calore accogliente, consumando solo 1/3 dell’energia rispetto ai tradizionali termosifoni. I vacanzieri a lungo termine pagano per 4 settimane di vacanza solo il prezzo di 3 settimane (da ottobre a maggio) oppure ricevono ulteriori sconti a partire da 2 mesi (da ottobre a marzo) e godono del clima invernale particolarmente mite del Mediterraneo! Naturalmente avete accesso a Internet in casa tramite WiFi/WLan con il vostro PC!

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 kilometri

Lago 0.2 kilometri

Negozi 0.1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Centro 0.4 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

Aeroporto 40 kilometri

Stazione 15 kilometri

Uscita autostrada 11 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze "La Mer" si trova a pochi minuti a piedi dalla confusione dei bagnanti, immersa in una natura splendida con vista sulle bizzarre rocce del massiccio della Clape, ricoperte da grandi piante rampicanti e protette come area naturale. Anche voi ne sarete entusiasti.
I nostri ospiti si sentono sempre molto a loro agio e per questo tornano spesso. Se siete interessati, vi consigliamo di prenotare con largo anticipo!
Il centro con ristoranti, caffè, negozi, ecc. dista circa 400 m. Potrete quindi raggiungere tutto comodamente a piedi in pochi minuti. Può lasciare tranquillamente la sua auto nel parcheggio privato all'interno del complesso chiuso.
Narbonne Plage è una località turistica fondata negli anni '60, che appartiene al comune di Narbonne. È un consiglio da intenditori e non è ancora invasa dal turismo di massa. Grazie alla sua posizione privilegiata tra il Mar Mediterraneo e il vicino massiccio della Clape, si è formato un microclima particolare che ci regala circa 320 giorni di sole all'anno. Non c'è industria nei dintorni, quindi l'aria è pura e si respira pulita.
La spiaggia di sabbia, larga 5 km e pulita quotidianamente, è ideale anche per i bambini. I cani non sono ammessi nella zona sorvegliata da giugno a settembre, ma c'è una "spiaggia per cani" apposita fuori da questa area, dove anche il vostro amico a quattro zampe può nuotare e divertirsi a volontà!
Narbonne-Plage offre relax e divertimento per tutta la famiglia.
Il mite clima mediterraneo invita a svernare. Gli appassionati di sci possono raggiungere in inverno splendide stazioni sciistiche nei Pirenei in 1,5 ore. Contattateci. Viviamo sul posto e siamo volentieri a disposizione dei nostri ospiti come fonte di informazioni o anche per traduzioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi di noleggio incl. tutti i Nk (anche in inverno)
per animale domestico + € 10,-- una tantum
Affitto lavanderia su richiesta
Prezzi speciali a partire da 4 settimane nei mesi ottobre - maggio. Per lo svernamento (ottobre - marzo = bassa stagione) si applicano prezzi speciali ancora più bassi a partire da 8 settimane.
Internet (WiFi) è gratuito

Opzioni di pagamento:

Bonifico

Ulteriori informazioni:

Se desiderate ulteriori foto e informazioni, contattateci. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande.
A proposito, la casa è anche ideale per svernare. È completamente isolata, dispone, come già accennato, di un moderno impianto di climatizzazione reversibile (fresco d’estate + caldo d’inverno con solo 1/3 del consumo elettrico) in tutti gli ambienti e di una terrazza soleggiata esposta a sud-ovest. Sarete entusiasti del clima mite e soleggiato di Narbonne Plage anche fuori stagione. Secondo le statistiche, godiamo di 300-320 giorni di sole all'anno. Per soggiorni di 4 settimane o più da inizio ottobre a fine maggio si applicano prezzi speciali. Per soggiorni lunghi di almeno 2 mesi in inverno (ottobre-marzo) si applicano inoltre prezzi ridotti. Siamo lieti di informarvi. Parliamo tedesco, inglese e francese e rispondiamo immediatamente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.07.2026


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Giugno 2025

Gisa H. da München

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In visita da amici

Per l'8ª volta abbiamo trascorso le vacanze in questa bellissima casa vacanze e questo parla da sé. Ci sentiamo molto bene lì. La casa ha tutto ciò che ci si aspetta e più di quanto si necessiti. Si ha una meravigliosa terrazza, dove abbiamo fatto colazione ogni mattina e trascorso la serata ogni sera, il tempo lo permetteva.
La signora Deleporte abita di fronte e è sempre disponibile se si hanno domande o necessità. Il mare è raggiungibile a piedi, così come un supermercato e il paese con ristoranti e negozi. Non è necessario un'auto. Si può andare a Narbonne in autobus.
Ma ciò che abbiamo apprezzato di più sono state le "conversazioni sul muro di giardino" con la signora Deleporte, quando passava con il suo cane. È stata ancora una volta una vacanza da sogno e non vediamo l'ora di rivederci nel 2026.
Au revoir cara Yvonne.

Maggio 2024

Gisa H. da München

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In visita da amici

Anche quest'anno abbiamo trascorso 3 settimane in questa bellissima casa vacanze; per la settima volta. È sempre una grande gioia stare lì, ci sentiamo come a casa. La casa è molto ben attrezzata; non manca nulla. Apprezziamo particolarmente i due bagni, è puro lusso. La posizione è molto comoda, tutto è raggiungibile a piedi. Attorno a Narbonne Plage ci sono molte attrazioni e Narbonne, una città fantastica, è facilmente raggiungibile in autobus per 1,20 euro. Per noi, però, è molto importante anche la connessione personale. È sempre molto bello chiacchierare con la signora Deleporte "sopra il muretto del giardino" quando passeggia con il suo cane. È diventata una cara amica per noi in tutti questi anni. E Jean-Pierre, che ci ha lasciato l'anno scorso, è sempre presente. Come succede con gli amici. Le vacanze del 2025 sono già prenotate. Cara Yvonne, non vediamo l'ora di vederti e di trascorrere del tempo insieme. Arrivederci.

Risposta di Y. Deleporte:

Hallo Ihr Lieben, ich habe mich sehr über Euch gefreut und zähle die Wochen, bis Ihr nächstes Jahr wiederkommt! Bleibt gesund und bis bald.

Luglio 2023

Katrin E. da Einbeck

4,6 4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bel soggiorno

Abbiamo trascorso dei giorni molto rilassanti in una bella casetta ben attrezzata, la posizione a Narbonne Plage è tranquilla e ben centrale. Si può raggiungere molte cose a piedi. Avevamo le nostre biciclette e anche questo è andato molto bene. La sera si poteva sedersi sulla terrazza accogliente. Il contatto con la proprietaria è stato semplice e molto cordiale, abita di fronte, nel caso avessimo bisogno di aiuto.

Giugno 2023

Gisa H. da München

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

oasi del benessere

Per la sesta volta siamo stati in questa bella casa vacanze e ci siamo sentiti come a casa. Ma era diverso, Jean-Pierre mancava. Ci è mancato. La casa: molto ben attrezzata, 2 bagni = lusso, ottima attrezzatura da cucina - nuovo fornello e tutto il resto, tutto perfetto.
La posizione è ideale, si può andare dappertutto: spiaggia, ristoranti, natura, negozi. Non lontano c'è un SPAR, molto ben fornito, con un pane eccezionalmente buono.
Narbonne-Plage è molto comoda per le escursioni: a St. Pierre c'è un mercato tutti i giorni. A Narbonne, la fermata dell'autobus è dietro l'angolo, si può viaggiare per 1 euro. Gruissan è un bellissimo vecchio villaggio. Ma l'attrazione principale è la spiaggia di sabbia fine che si estende per chilometri. C'è una "spiaggia per non fumatori" e una "spiaggia per cani". Qui ognuno trova il suo angolino. Narbonne-Plage e la casa vacanze "La Mer" valgono sempre un viaggio. Non vediamo l'ora di rivederci l'anno prossimo. Alex e Gisa

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Besten Dank für Euer Kommentar. Ich freue mich sehr, Euch im nächsten Jahr erneut begrüßen zu dürfen. Bleibt gesund!

Febbraio 2022

Olivia T. da Saint Louis

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax totale.

L'alloggio è super attrezzato, non manca nulla. Io e la mia cagnolina siamo state accolte calorosamente e ci siamo subito sentite a nostro agio. La posizione è perfetta. Non ho usato l'auto per tutta la durata del soggiorno, poiché tutto è raggiungibile a piedi. Di sicuro torneremo. Grazie mille per tutto, abbiamo trascorso un tempo fantastico e rilassante.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Ja, auch für mich und meine Hündin war Ihr Aufenthalt ein Gewinn. Wir haben uns sehr gefreut, Sie kennen zu lernen und es wäre toll, wenn wir uns wiedersehen könnten!

Visualizza di più

Contatto

Y. Deleporte

Y. Deleporte

Io e mio marito viviamo a Narbonne-Plage tutto l'anno e consegniamo le chiavi personalmente. Io sono del Saarland e mio marito è francese. Parliamo entrambe le lingue, il che è molto utile per piccoli o grandi problemi (polizia, ospedale, medici). Agiamo come un'agenzia di credito per i nostri ospiti e siamo felici di aiutare quando c'è un bisogno.

Locatore (host) dal: 11.07.2004

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese

Numero immobile: 2108

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0033(0) 468498602

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 2108

Ultimo aggiornamento: 20.07.2026

Annuncio online dal: 22 anni

URL: https://www.resido.it/2108.htm


«Villa La Mer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat