Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
47 volte nella lista dei preferiti
Dal 22 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La nostra bella casa vacanze "La Mer", arredata in stile mediterraneo, dispone di un climatizzatore reversibile all’avanguardia (fresco d’estate e caldo d’inverno con solo 1/3 del consumo energetico), 2 bagni ed è situata in posizione assolutamente tranquilla a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia lunga 5 km, all’interno di un residence curato e recintato ai piedi della riserva naturale "Massif de la Clape" a Narbonne-Plage. Al centro sportivo, piscina coperta (aperta tutto l’anno), fitness, tennis si arriva anch’essi in pochi minuti a piedi. Direttamente dietro la casa si trova un parco con attrezzi fitness che costeggia la roccia di Clape (ottimo per passeggiate con il cane).
In casa avete a disposizione tutte le comodità della vita moderna. La casa è completamente isolata e predisposta per soggiorni di lunga durata. Sulla terrazza recintata (importante per i proprietari di cani – i cani sono molto benvenuti!) ) troverete un tavolo da giardino, 6 sedie, sedie a sdraio, lettini, 1 barbecue a carbone e uno elettrico, 1 ombrellone + tenda da sole.
Al piano terra avete a disposizione un soggiorno con salotto/poltrone/SAT-TV con schermo piatto/ventilatore a soffitto nonché aria condizionata e sala da pranzo con grande angolo cottura e il 1° bagno con doccia e WC. La cucina è perfettamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, cappa aspirante, grande forno, lavello, lavastoviglie, gr. Frigorifero (240 l), congelatore separato (46 l), lavatrice, asciugatrice, microonde, macchina da caffè, bollitore, tostapane, ferro da stiro + asse. Le stoviglie sono più che sufficienti, così non dovrete lavare continuamente.
Al piano superiore conduce una comoda scala. Lì si trovano le due camere da letto e il secondo bagno con doccia e WC. I letti della camera matrimoniale hanno misure tedesche (2 x 90 x 200 cm). Anche lì il moderno climatizzatore garantisce un soggiorno piacevole. Nella camera da letto dei genitori si trova anch’essa un televisore a schermo piatto per tutti i programmi tedeschi. Quindi i genitori non sono più dipendenti dal desiderio di guardare la TV dei giovani! Entrambe le stanze offrono sufficienti possibilità di stivaggio in armadi e cassetti anche per indumenti invernali pesanti. Potete anche noleggiare da noi biancheria da letto e asciugamani se volete risparmiare spazio durante il viaggio. In tal caso, i vostri letti saranno già pronti al vostro arrivo e la vacanza può cominciare! La casa è ideale per svernare. Anche le nuove finestre e la porta-finestra contribuiscono a questo! Il climatizzatore fornisce inoltre un calore accogliente, consumando solo 1/3 dell’energia rispetto ai tradizionali termosifoni. I vacanzieri a lungo termine pagano per 4 settimane di vacanza solo il prezzo di 3 settimane (da ottobre a maggio) oppure ricevono ulteriori sconti a partire da 2 mesi (da ottobre a marzo) e godono del clima invernale particolarmente mite del Mediterraneo! Naturalmente avete accesso a Internet in casa tramite WiFi/WLan con il vostro PC!
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 40 kilometri
40 kilometri
Stazione 15 kilometri
15 kilometri
Uscita autostrada 11 kilometri
11 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra casa vacanze "La Mer" si trova a pochi minuti a piedi dalla confusione dei bagnanti, immersa in una natura splendida con vista sulle bizzarre rocce del massiccio della Clape, ricoperte da grandi piante rampicanti e protette come area naturale. Anche voi ne sarete entusiasti.
I nostri ospiti si sentono sempre molto a loro agio e per questo tornano spesso. Se siete interessati, vi consigliamo di prenotare con largo anticipo!
Il centro con ristoranti, caffè, negozi, ecc. dista circa 400 m. Potrete quindi raggiungere tutto comodamente a piedi in pochi minuti. Può lasciare tranquillamente la sua auto nel parcheggio privato all'interno del complesso chiuso.
Narbonne Plage è una località turistica fondata negli anni '60, che appartiene al comune di Narbonne. È un consiglio da intenditori e non è ancora invasa dal turismo di massa. Grazie alla sua posizione privilegiata tra il Mar Mediterraneo e il vicino massiccio della Clape, si è formato un microclima particolare che ci regala circa 320 giorni di sole all'anno. Non c'è industria nei dintorni, quindi l'aria è pura e si respira pulita.
La spiaggia di sabbia, larga 5 km e pulita quotidianamente, è ideale anche per i bambini. I cani non sono ammessi nella zona sorvegliata da giugno a settembre, ma c'è una "spiaggia per cani" apposita fuori da questa area, dove anche il vostro amico a quattro zampe può nuotare e divertirsi a volontà!
Narbonne-Plage offre relax e divertimento per tutta la famiglia.
Il mite clima mediterraneo invita a svernare. Gli appassionati di sci possono raggiungere in inverno splendide stazioni sciistiche nei Pirenei in 1,5 ore. Contattateci. Viviamo sul posto e siamo volentieri a disposizione dei nostri ospiti come fonte di informazioni o anche per traduzioni.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 14:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 300 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Prezzi di noleggio incl. tutti i Nk (anche in inverno) per animale domestico + € 10,-- una tantum Affitto lavanderia su richiesta Prezzi speciali a partire da 4 settimane nei mesi ottobre - maggio. Per lo svernamento (ottobre - marzo = bassa stagione) si applicano prezzi speciali ancora più bassi a partire da 8 settimane. Internet (WiFi) è gratuito |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Ulteriori informazioni:
Se desiderate ulteriori foto e informazioni, contattateci. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande.
A proposito, la casa è anche ideale per svernare. È completamente isolata, dispone, come già accennato, di un moderno impianto di climatizzazione reversibile (fresco d’estate + caldo d’inverno con solo 1/3 del consumo elettrico) in tutti gli ambienti e di una terrazza soleggiata esposta a sud-ovest. Sarete entusiasti del clima mite e soleggiato di Narbonne Plage anche fuori stagione. Secondo le statistiche, godiamo di 300-320 giorni di sole all'anno. Per soggiorni di 4 settimane o più da inizio ottobre a fine maggio si applicano prezzi speciali. Per soggiorni lunghi di almeno 2 mesi in inverno (ottobre-marzo) si applicano inoltre prezzi ridotti. Siamo lieti di informarvi. Parliamo tedesco, inglese e francese e rispondiamo immediatamente.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 20.07.2026
19 recensioni
Valutazione complessiva
Giugno 2025
Gisa H. da München
In visita da amici
Per l'8ª volta abbiamo trascorso le vacanze in questa bellissima casa vacanze e questo parla da sé. Ci sentiamo molto bene lì. La casa ha tutto ciò che ci si aspetta e più di quanto si necessiti. Si ha una meravigliosa terrazza, dove abbiamo fatto colazione ogni mattina e trascorso la serata ogni sera, il tempo lo permetteva.
La signora Deleporte abita di fronte e è sempre disponibile se si hanno domande o necessità. Il mare è raggiungibile a piedi, così come un supermercato e il paese con ristoranti e negozi. Non è necessario un'auto. Si può andare a Narbonne in autobus.
Ma ciò che abbiamo apprezzato di più sono state le "conversazioni sul muro di giardino" con la signora Deleporte, quando passava con il suo cane. È stata ancora una volta una vacanza da sogno e non vediamo l'ora di rivederci nel 2026.
Au revoir cara Yvonne.
Maggio 2024
Gisa H. da München
In visita da amici
Anche quest'anno abbiamo trascorso 3 settimane in questa bellissima casa vacanze; per la settima volta. È sempre una grande gioia stare lì, ci sentiamo come a casa. La casa è molto ben attrezzata; non manca nulla. Apprezziamo particolarmente i due bagni, è puro lusso. La posizione è molto comoda, tutto è raggiungibile a piedi. Attorno a Narbonne Plage ci sono molte attrazioni e Narbonne, una città fantastica, è facilmente raggiungibile in autobus per 1,20 euro. Per noi, però, è molto importante anche la connessione personale. È sempre molto bello chiacchierare con la signora Deleporte "sopra il muretto del giardino" quando passeggia con il suo cane. È diventata una cara amica per noi in tutti questi anni. E Jean-Pierre, che ci ha lasciato l'anno scorso, è sempre presente. Come succede con gli amici. Le vacanze del 2025 sono già prenotate. Cara Yvonne, non vediamo l'ora di vederti e di trascorrere del tempo insieme. Arrivederci.
Risposta di Y. Deleporte:
Hallo Ihr Lieben, ich habe mich sehr über Euch gefreut und zähle die Wochen, bis Ihr nächstes Jahr wiederkommt! Bleibt gesund und bis bald.
Luglio 2023
Katrin E. da Einbeck
Bel soggiorno
Abbiamo trascorso dei giorni molto rilassanti in una bella casetta ben attrezzata, la posizione a Narbonne Plage è tranquilla e ben centrale. Si può raggiungere molte cose a piedi. Avevamo le nostre biciclette e anche questo è andato molto bene. La sera si poteva sedersi sulla terrazza accogliente. Il contatto con la proprietaria è stato semplice e molto cordiale, abita di fronte, nel caso avessimo bisogno di aiuto.
Giugno 2023
Gisa H. da München
oasi del benessere
Per la sesta volta siamo stati in questa bella casa vacanze e ci siamo sentiti come a casa. Ma era diverso, Jean-Pierre mancava. Ci è mancato. La casa: molto ben attrezzata, 2 bagni = lusso, ottima attrezzatura da cucina - nuovo fornello e tutto il resto, tutto perfetto.
La posizione è ideale, si può andare dappertutto: spiaggia, ristoranti, natura, negozi. Non lontano c'è un SPAR, molto ben fornito, con un pane eccezionalmente buono.
Narbonne-Plage è molto comoda per le escursioni: a St. Pierre c'è un mercato tutti i giorni. A Narbonne, la fermata dell'autobus è dietro l'angolo, si può viaggiare per 1 euro. Gruissan è un bellissimo vecchio villaggio. Ma l'attrazione principale è la spiaggia di sabbia fine che si estende per chilometri. C'è una "spiaggia per non fumatori" e una "spiaggia per cani". Qui ognuno trova il suo angolino. Narbonne-Plage e la casa vacanze "La Mer" valgono sempre un viaggio. Non vediamo l'ora di rivederci l'anno prossimo. Alex e Gisa
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Risposta di Y. Deleporte:
Besten Dank für Euer Kommentar. Ich freue mich sehr, Euch im nächsten Jahr erneut begrüßen zu dürfen. Bleibt gesund!
Febbraio 2022
Olivia T. da Saint Louis
Relax totale.
L'alloggio è super attrezzato, non manca nulla. Io e la mia cagnolina siamo state accolte calorosamente e ci siamo subito sentite a nostro agio. La posizione è perfetta. Non ho usato l'auto per tutta la durata del soggiorno, poiché tutto è raggiungibile a piedi. Di sicuro torneremo. Grazie mille per tutto, abbiamo trascorso un tempo fantastico e rilassante.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare
Risposta di Y. Deleporte:
Ja, auch für mich und meine Hündin war Ihr Aufenthalt ein Gewinn. Wir haben uns sehr gefreut, Sie kennen zu lernen und es wäre toll, wenn wir uns wiedersehen könnten!
Contatto
Y. Deleporte
Io e mio marito viviamo a Narbonne-Plage tutto l'anno e consegniamo le chiavi personalmente. Io sono del Saarland e mio marito è francese. Parliamo entrambe le lingue, il che è molto utile per piccoli o grandi problemi (polizia, ospedale, medici). Agiamo come un'agenzia di credito per i nostri ospiti e siamo felici di aiutare quando c'è un bisogno.
Locatore (host) dal: 11.07.2004
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese
Numero immobile: 2108
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Narbonne-Plage, Linguadoca-Rossiglione, Okzitanien
Narbonne-Plage, Linguadoca-Rossiglione, Okzitanien
Narbonne-Plage, Linguadoca-Rossiglione, Okzitanien
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Villa La Mer
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Occitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Linguadoca-Rossiglione
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 2108
Ultimo aggiornamento: 20.07.2026
Annuncio online dal: 22 anni
URL: https://www.resido.it/2108.htm
«Villa La Mer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.