Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa La Mer

max  5   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Descrizione

La nostra bella casa vacanze "La Mer", arredata in stile mediterraneo, dispone di un sistema di aria condizionata reversibile di ultima generazione (fresco d'estate e caldo d'inverno con solo 1/3 di consumo energetico), 2 bagni e si trova in una posizione assolutamente tranquilla a pochi minuti a piedi dalla meravigliosa spiaggia di sabbia lunga 5 km, in una residenza isolata e ben tenuta ai piedi della riserva naturale "Massif de la Clape" a Narbonne-Plage. Il centro sportivo, la piscina coperta (aperta tutto l'anno), il centro fitness e i campi da tennis sono anche a pochi minuti a piedi. Direttamente dietro la casa, un parco con attrezzature per il fitness corre lungo la roccia Clape (ottimo per le passeggiate dei cani).
Nella casa ci sono tutte le comodità della vita moderna. La casa è completamente isolata e progettata per soggiorni a lungo termine. Sulla terrazza chiusa (importante per i proprietari di cani - i cani sono i benvenuti!) troverete un tavolo da giardino, 6 sedie, sedie a sdraio, lettini, 1 barbecue a carbone e 1 elettrico, 1 ombrellone + tenda da sole.
Al piano terra c'è il soggiorno con set imbottito/SAT-TV con schermo piatto/ventilatore a soffitto e aria condizionata u. sala da pranzo con grande angolo cottura e il 1° bagno con doccia e WC. La cucina è perfettamente attrezzata con un piano cottura in ceramica a 4 fuochi, cappa aspirante, grande forno, lavello, lavastoviglie, grande frigorifero (240 l), congelatore separato (46 l), lavatrice, asciugatrice, microonde, caffettiera, bollitore, tostapane, ferro + asse da stiro. I piatti sono più che abbondanti, quindi non dovete fare i piatti tutto il tempo.
Una comoda scala conduce al piano superiore. Ci sono le due camere da letto e il 2° bagno con doccia e WC. I letti della camera da letto principale hanno dimensioni tedesche (2 x 90 x 200 cm). Anche qui, la moderna aria condizionata assicura un piacevole soggiorno. Nella camera da letto principale c'è anche una TV a schermo piatto per tutti i programmi tedeschi. Così i genitori non dipendono più dai desideri televisivi dei giovani! Entrambe le camere offrono abbastanza spazio negli armadi e nei cassetti anche per i vestiti spessi dell'inverno. Potete anche affittare lenzuola e asciugamani da noi se volete risparmiare spazio durante il vostro viaggio. In questo caso, i vostri letti saranno già fatti al vostro arrivo e la vostra vacanza potrà iniziare!
La casa è ideale per svernare. Anche le nuove finestre e la porta finestra contribuiscono a questo! Il sistema di aria condizionata, che utilizza solo 1/3 dell'energia dei radiatori convenzionali, fornisce anche un calore accogliente. I vacanzieri a lungo termine pagano solo il prezzo di 3 settimane per una vacanza di 4 settimane o ricevono ulteriori sconti a partire da 2 mesi (marzo) e si godono l'inverno eccezionalmente mite sul Mediterraneo!
Naturalmente avete accesso a internet in casa tramite WiFi/WLan con il vostro PC!

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 40 km Béziers-Vias

40 km

Stazione 15 km Narbonne

15 km

Uscita autostrada 11 km Narbonne-Est

11 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi di noleggio incl. tutti i Nk (anche in inverno)
per animale domestico + € 10,-- una tantum
Affitto lavanderia su richiesta
Prezzi speciali a partire da 4 settimane nei mesi ottobre - maggio. Per lo svernamento (ottobre - marzo = bassa stagione) si applicano prezzi speciali ancora più bassi a partire da 8 settimane.
Internet (WiFi) è gratuito

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Sollten Sie kündigen, verlieren Sie 30% vom Mietpreis bis 2 Monate vor Anreisedatum, 50% vom Mietpreis bis 35. Tag vor Anreisedatum, 80% vom Mietpreis bis 8. Tag vor Anreisedatum und 100% ab 7. Tag vor Anreisedatum bzw. Nichterscheinen. Wenn Sie wegen erneuter Pandemie nicht anreisen können, erhalten Sie selbstverständlich den gesamten bis dahin gezahlten Betrag zurück.

Ulteriori informazioni:

Se volete altre foto e informazioni, contattateci. Attendiamo con ansia le vostre domande.
A proposito, la casa è anche ideale per svernare. È completamente isolato, ha, come già detto, un moderno sistema di aria condizionata reversibile (fresco d'estate + caldo d'inverno con solo 1/3 di consumo elettrico) in tutte le stanze e una terrazza soleggiata rivolta a sud-ovest. Sarete deliziati dal clima mite e soleggiato di Narbonne Plage anche fuori stagione. Secondo le statistiche, siamo viziati da 300-320 giorni di sole all'anno. Tariffe speciali sono applicate per soggiorni di 4 settimane e più dall'inizio di ottobre alla fine di maggio. I vacanzieri di lunga durata che restano 2 mesi o più in inverno (ärz) hanno anche diritto a prezzi ridotti. Siamo felici di informarvi. Parliamo tedesco e rispondiamo immediatamente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Katrin E. da Einbeck

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bel soggiorno

Abbiamo trascorso dei giorni molto rilassanti in una bella casetta ben attrezzata, la posizione a Narbonne Plage è tranquilla e ben centrale. Si può raggiungere molte cose a piedi. Avevamo le nostre biciclette e anche questo è andato molto bene. La sera si poteva sedersi sulla terrazza accogliente. Il contatto con la proprietaria è stato semplice e molto cordiale, abita di fronte, nel caso avessimo bisogno di aiuto.

Giugno 2023

Gisa H. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

oasi del benessere

Per la sesta volta siamo stati in questa bella casa vacanze e ci siamo sentiti come a casa. Ma era diverso, Jean-Pierre mancava. Ci è mancato. La casa: molto ben attrezzata, 2 bagni = lusso, ottima attrezzatura da cucina - nuovo fornello e tutto il resto, tutto perfetto.
La posizione è ideale, si può andare dappertutto: spiaggia, ristoranti, natura, negozi. Non lontano c'è un SPAR, molto ben fornito, con un pane eccezionalmente buono.
Narbonne-Plage è molto comoda per le escursioni: a St. Pierre c'è un mercato tutti i giorni. A Narbonne, la fermata dell'autobus è dietro l'angolo, si può viaggiare per 1 euro. Gruissan è un bellissimo vecchio villaggio. Ma l'attrazione principale è la spiaggia di sabbia fine che si estende per chilometri. C'è una "spiaggia per non fumatori" e una "spiaggia per cani". Qui ognuno trova il suo angolino. Narbonne-Plage e la casa vacanze "La Mer" valgono sempre un viaggio. Non vediamo l'ora di rivederci l'anno prossimo. Alex e Gisa

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Besten Dank für Euer Kommentar. Ich freue mich sehr, Euch im nächsten Jahr erneut begrüßen zu dürfen. Bleibt gesund!

Febbraio 2022

Olivia T. da Saint Louis

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax totale.

L'alloggio è super attrezzato, non manca nulla. Io e la mia cagnolina siamo state accolte calorosamente e ci siamo subito sentite a nostro agio. La posizione è perfetta. Non ho usato l'auto per tutta la durata del soggiorno, poiché tutto è raggiungibile a piedi. Di sicuro torneremo. Grazie mille per tutto, abbiamo trascorso un tempo fantastico e rilassante.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Ja, auch für mich und meine Hündin war Ihr Aufenthalt ein Gewinn. Wir haben uns sehr gefreut, Sie kennen zu lernen und es wäre toll, wenn wir uns wiedersehen könnten!

Gennaio 2022

Jan R. da Salem

5,0
5 5 5 5 5

Sehr nette Gastgeberin

Schönes kleines Ferienhaus, zumindest im Winter sehr ruhig (Sommer kann ich leider nicht beurteilen), auch sehr zu empfehlen mit Hund. Tolle Natur, viele Wanderwege und Möglichkeiten für Unternehmungen. Auch die Vermieter kümmern sich sofort, falls mal etwas nicht funktionieren sollte. Empfehlenswert ?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Schade, dass Sie aufgrund Ihrer Aktivitäten den herrlichen Sommer bei uns nicht ausprobieren können! Auch der Winter ist hier im Süden herrlich. Im Haus ist ja die reversible Klimaanlage, die auch im Winter ein wunderbares Raumklima schafft.
Es war schön, Sie kennengelernt zu haben und es wäre toll, wenn Sie uns im nächsten Winter wieder besuchen würden.

Dicembre 2021

Susanne D. da Langquaid

5,0
5 5 5 5 5

je ne regrette rien ;-)

Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Das Ferienhaus ist sehr gemütlich eingerichtet und es fehlt einem wirklich an gar nichts. Frau Deleporte (spricht Deutsch und Französisch beides auf Muttersprachenniveau) hat sich im Vorhinein, Nachhinein und auch während unseres einwöchigen Urlaubs sehr lieb um uns gekümmert und hilft jederzeit. Auch unsere drei Hunde waren sehr willkommen. Vom Ferienhaus ist man außerdem in Windeseile am schönen Strand von Narbonne Plage. Merci beaucoup pour les vacances belles - au revoir.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Y. Deleporte:

So liebe Gäste lob ich mir! Es war schön, Sie kennenlernen zu dürfen und ich würde mich sehr freuen, wenn wir uns zu einem späteren Zeitpunkt wiedersehen könnten! Bleiben Sie gesund!

Settembre 2021

Monika S. da Erftstadt

5,0
5 5 5 5 5

Unbeschwerter Urlaub bei liebenswerten Gastgebern

Wir hatten wunderbare Wochen in diesem Ferienhaus,nicht zuletzt weil es mit all den Helferlein wie Waschmaschine,Trockner,Spülmaschine ausgestattet ist.Die Lage ist toll,man kann nicht nur das Meer mit dem Traumstrand geniessen,sondern Wanderungen und Ausflüge in weitere interessante Gegenden unternehmen.Herzlichen Dank für alles,liebe Yvonne und Jean- Pierre

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Es stimmt, es waren wunderbare 7 Wochen. Danke dafür! Wir waren uns sofort sympathisch und ich hoffe, wir sehen uns in diesem Leben wieder!

Luglio 2021

Günter S. da Erkrath

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

una vacanza rilassante con un bel clima estivo

Abbiamo soggiornato in questa bella casa vacanze a La Mer diverse volte e ci siamo sempre trovati bene. Abbiamo scelto di nuovo questa bellissima casa vacanze perché sapevamo che le nostre aspettative sarebbero state pienamente soddisfatte.
Questa volta siamo stati sorpresi di scoprire che la zona giorno e la camera da letto erano dotate di aria condizionata. È stato molto piacevole, con oltre 30 gradi.
Ancora una volta abbiamo trascorso settimane meravigliose in questa bella casa con la sua grande terrazza con barbecue all'aperto.
Anche l'ampio arredamento interno non smette di stupire.
La spiaggia del mare, a pochi minuti a piedi, invita a rinfrescarsi e a fare il bagno.
Anche i negozi principali e i numerosi ristoranti si trovano nelle vicinanze, quindi non è stato necessario spostare l'auto.
La famiglia Deleporte, una coppia molto cordiale e simpatica, è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e a fornire assistenza.
È stato ancora una volta un soggiorno molto piacevole e sicuramente non l'ultimo.
Un grande ringraziamento a Yvonne e Jean-Pierre Deleporte
Antje e Günter

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Die 3 Wochen gingen wieder einmal wie im Flug vorbei. Es war schön mit Euch und wir hoffen, uns bald wieder zu sehen.
Bleibt weiter gesund und bis zum nächsten Mal.
Yvonne und Jean-Pierre

Ottobre 2019

Imogen P. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub

Das Ferienhaus liegt ruhig in einer Ferienanlage und ist prima gelegen. Sowohl den Ortskern, als auch den Strand erreicht man gut zu Fuß. Ein Supermarkt ist in unmittelbarer Nähe. Die Felsen des Clape-Massiv grenzen direkt an die Anlage und es führt ein schöner Spazierweg vorbei.
Das Haus ist sehr sehr gut ausgestattet. Es fehlte uns an nichts. Für 5 Personen empfanden wir es etwas klein, aber im Urlaub hält man sich ja sowieso meist draußen auf.
Die Vermieterin Frau Deleporte war sehr freundlich und sehr bemüht, dass es uns in unserem Urlaub gut ging. Wir konnten sie jederzeit ansprechen.
Für unseren nächsten Urlaub in Narbonne-Plage werden wir uns dieses Ferienhaus auf jeden Fall merken.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2019

Barbara F. da Heusenstamm

5,0
5 5 5 5

Wunderschön

Wir waren jetzt das 3. Mal in dem schönen gemütlichen Ferienhaus.
Es ist alles vorhanden und wir haben uns mit unseren Hunden pudelwohl gefühlt. Die sehr hilfbereiten und lieben Vermieter sind mittlerweile gute Freunden geworden. Der nächste und 4. Urlaub für 2020 in diesem Ferienhaus ist schon gebucht.
Das sagt doch alles, oder?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Y. Deleporte:

Ja, es stimmt, wir sind inzwischen Freunde geworden und freuen uns deshalb wie Bolle, Euch im nächsten Jahr wieder zu sehen! Bleibt gesund und bis dann!!

Giugno 2018

Geertje A. da 63165 Mühlheim

4,8
4 5 5 5

Sommerurlaub 2018

Alles was schon an positiven Bewertungen geschrieben wurde, können wir nur bestätigten.
Wir verbrachten mit drei Personen drei sehr schöne Wochen in dem kleinen Häuschen.
Ausflüge, Party an der Promenade, faulenzen am Strand und nachts Ruhe trotz Hochsaison.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Ich freue mich, daß Sie sich so gut erholen konnten und wir uns im nächsten Jahr in alter Frische wiedersehen!

Aprile 2018

Günter S. da Erkrath

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni di relax a Narbonne-Plage

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per quattro settimane come coppia per la seconda volta e possiamo solo confermare che questa casa vacanze è idealmente attrezzata e colpisce per la sua posizione tranquilla vicino al mare.
Trascorrere la serata sulla tranquilla terrazza dopo una bella passeggiata sulla spiaggia è qualcosa che si porta a casa con sé.
Grazie al nuovo sistema wifi, anche la ricezione di internet è ideale.
I coniugi Deleporte, molto cordiali, reagiscono immediatamente ai rari problemi e se ne prendono cura
per rimediare
L'unica pecca che abbiamo notato è che il bel tempo a Narbonne Plage passa troppo in fretta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Lena H. da 76571 Gaggenau

5,0
5 5 5 5

Tolles Häuschen zum Verweilen

Super nettes Häusen, wunderbare Lage, zu Fuß jeweils nur 5 Minuten zum Bäcker und Strand. Auch ein kleiner Supermarkt befindet sich direkt um die Ecke.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Y. Deleporte:

Es war nur kurz, aber schön. Ich freue mich, Sie kennengelernt zu haben. Vielleicht später noch einmal?

Settembre 2017

Gerlinde B. da 69124 Heidelberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Abbiamo trascorso la nostra vacanza per la 3ª volta nella bellissima
nella bella casa della famiglia Deleporte come sempre era pulita non mancava nulla.
La signora Deleporte chiede sempre se tutto va bene e se può essere d'aiuto.La mer è situata in una zona tranquilla ma a pochi minuti dal centro dove si può trovare tutto ciò che serve per lo shopping.A 5 minuti dalla spiaggia dove si può nuotare o fare lunghe passeggiate
Questa volta siamo andati in treno fino a Narbonne e poi in autobus fino a Narbonne plage, visto che lì non serve la macchina, abbiamo fatto tutto a piedi, in bici e in autobus.
Da Narbonne ci sono treni ogni ora per Sete, Agde, Carcassonne e non ci si annoia nemmeno se si viene in autunno o in inverno
tornate l'anno prossimo senza auto senza stress!
Ci vediamo nel 2018
Gerlinde e Heinz

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Y. Deleporte:

Man spürt förmlich die Begeisterung aus diesem Kommentar heraus! Ja, es war sicher ein Abenteuer, dieses Mal mit dem Zug anzureisen, aber hier kostet der Bus nur € 1,--/Pers. und die beiden Räder haben wir Ihnen gestellt, also war alles perfekt! Im schönen Oktober gab es auch viele Badetage! Warten wir's ab, wie es im Oktober 2018 wird? Wir freuen uns auf Sie! Jedenfalls werden unsere Mieter in den Wintermonaten immer mit viel Sonne und milden Temperaturen belohnt. Schönes Wetter ist in Narbonne-Plage Programm!

Settembre 2017

Gerlinde B. da 69124 Heidelberg

5,0
5 5 5 5

Ein schöner Urlaub

Wir verbrachten unseren Urlaub schon zum 3.mal
im schönen Haus von Familie Deleporte wie immer war es sauber es hat an nichts gefehlt.
Frau Deleporte frägt immer nach ob alles in Ordnung ob Sie helfen kann.La mer ist ruhig gelegen und doch nur wenige Minuten zum Centrum wo es alles zum einkaufen gibt.Der Strand 5.Minuten wo man schwimmen oder lange
Spaziergänge machen kann.Diemal sind wir mit dem Zug gefahren bis Narbonne dann mit Bus nach Narbonne plage da man vor Ort kein Auto braucht haben alles zu Fuß,Fahrrad,Bus gemacht.
Von Narbonne aus fahren jede Stunde Züge nach Sete,Agde,Carcassonne es wird nicht langweilig auch wenn man im Herbst oder Winter kommt.Wir
kommen nächstes Jahr wieder ohne Auto Stressfrei!
Bis 2018
Gerlinde und Heinz

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Hedda da Puchheim

4,5
4 4 5 5

Sommerurlaub 2016

Sehr schön und absolut ruhig gelegenes Ferienhaus mit schöner Terasse. Trotzdem nur 10 Min. zu Fuß zum traumhaften, feinsandigen Strand. 5 Min zu einem kleinen Imbiss mit frischen Backwaren.
Gleich daneben kleiner Interspar mit sehr langen Öffnungszeiten (8.00 bis 22.00 durchgehend auch am Sonntag).
An die Vermieter kann man sich wirklich in allen Belangen wenden. Sie sind sehr hilfsbereit und freundlich.
Wir habenzwei wunderschöne, erholsame Wochen verbracht und können diese Unterkunft wirklich empfehlen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Y. Deleporte:

Die Infrastruktur für unsere Gäste wird immer besser! Neben dem zitierten Imbiss, der übrigens ab 2018 eine Menge frischer Köstlichkeiten anbieten will, gibt es einen Pizzabäcker mit Abholservice. Die Pizzen sind super!

Agosto 2013

Claudia da Hattingen

4,8
5 5 5 4.5 4

Schönes, ruhig gelegenes Ferienhaus

Dieses Ferienhaus liegt in einer ruhigen Umgebung abseits des Straßenverkehrs mit einem herrlichen Blick ins La Clape-Gebirge. Der Vorteil der schönen Terasse ist, dass sie morgens zunächst im Schatten liegt, so dass man bei angenehmen Temperaturen draußen frühstücken kann. Das Haus ist wirklich sehr gut ausgestattet mit allen Bequemlichkeiten von Waschmaschine bis zu Sandwichtoaster etc. Geschmackvolle Einrichtung. Das Schlafzimmer ist gut, die Betten geräumig und bequem. Das Kinderzimmer wegen der Dachschräge ziemlich eng. Die Treppe ins OG ist sehr steil, daher nicht für sehr kleine Kinder zu empfehlen.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Vermieter sind super lieb und hilfsbereit und offen für alle Fragen und Wünsche.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Herrliche Landschaft, ruhige, sehr saubere und ansprechende Feriensiedlung, nur wenige Minuten zum Einkaufen und zur Strandpromenade mit vielen Restaurants und guter Unterhaltung, 3 x in der Woche ist Markt an der Strandpromenade, groß und sehr schön. Jeden Abend ebenfalls viele Verkaufsstände. Sehr abwechslungsreich. Mit dem Auto kann man viele sehenswerte Orte in kurzer Zeit erreichen, sehr abwechslungsreich.

Offerte per il tempo libero: Strand, Wandern, Radfahren, Wassersport, Musik und Karaoke am Abend, viele Bands und andere Vorstellungen jeden Abend. Und sicherlich noch vieles mehr,...

Possibilità di fare acquisti: Am Ort gibt es 2 Spar-Läden, dort ist es jedoch sehr teuer, besser kauft man im LIDL im Nachbarort ein. Und natürlich auf dem Markt am Ort.

Risposta di Y. Deleporte:

Inzwischen wurde die steile Treppe in eine sehr bequeme ausgewechselt. Es hat lange gedauert, endlich den richtigen Schreiner zu finden. Auch des Dachliegefenster im oberen Bad wurde durch ein VELUX-Fenster mit Sensor ausgetauscht. Es schließt sich automatisch, wenn es einige Regentropfen gibt!

Luglio 2011

Pumo01 da Echternach

4,5
3.9 5 4.9 4.8 4.2

Villa La Mer

Alles super.Nahe beim Zentrum trotzdem ruhige gegend.Gerne mal wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Sehr sauber

Offerte per il tempo libero: Alles bestens,auch für Kinder und Haustiere

Possibilità di fare acquisti: Alles da was man braucht.


Contatto

Y. Deleporte

Y. Deleporte

Io e mio marito viviamo a Narbonne-Plage tutto l'anno e consegniamo le chiavi personalmente. Io sono del Saarland e mio marito è francese. Parliamo entrambe le lingue, il che è molto utile per piccoli o grandi problemi (polizia, ospedale, medici). Agiamo come un'agenzia di credito per i nostri ospiti e siamo felici di aiutare quando c'è un bisogno.


Altre strutture offerte da Y. Deleporte


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 2108

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/2108.htm


«Villa La Mer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore