Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Confortevole casa vacanze con piscina privata

max  8   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
300m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi olandesi, canali televisivi internazionali), salottino, radio, lettore CD, giochi da tavolo), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(5 fuochi, induzione), cappa aspirante, caffettiera(a cialde), forno, lavastoviglie, frigorifero), Stanza dispensa(forno a microonde, congelatore, asse da stiro, ferro da stiro), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze )), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze )), Camera da letto(2x letto singolo(piumone)), Camera da letto(2x letto singolo(piumone)), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, balcone)

lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza, terrazza(privato, coperto), giardino, giardino(privato, recintato, 3000 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, recintato), cassetta di sabbia, letto per bambini, seggiolone

Questa spaziosa casa vacanze, situata a Levínská Olešnice, dispone di 4 camere da letto per 8 persone. Adatto a famiglie o amici, gli ospiti possono fare un tuffo rinfrescante nella piscina privata e accedere alla connessione WiFi gratuita in questa struttura per bambini.



Il centro della città dista 1 km, mentre si può godere della cucina locale nei ristoranti, a 3 km di distanza. Puoi scegliere di visitare diverse attrazioni nelle vicinanze tra cui Mount Snezka, il centro storico di Liberec e montuosa montuosa. La zona sciistica dei monti giganti si trova nelle vicinanze.



Gli ospiti possono rilassarsi nel bellissimo giardino e godersi un barbecue caldo in una serata pigra. Il soggiorno dispone di una grande area salotto mentre la cucina è ben attrezzata per cucinare un pasto delizioso. La casa ha anche il riscaldamento centralizzato. Gli ospiti possono anche gustare viste panoramiche dal balcone mentre la terrazza offre un posto incantevole per rilassarsi sotto il sole. Questa struttura a misura di bambino dispone anche di un letto per bambini, seggiolone e sandpit.



Il trasporto pubblico è a 6 km. L'aeroporto di Praga è a 100 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura a induzione
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 6 km

6 km

Aeroporto 100 km Prague

100 km

Stazione 6 km Nova Paka

6 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Charging electric car: € 0,26/kWh.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Temmert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario della casa vacanze. La casa è molto spaziosa e arredata con gusto. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Anche il terreno è grande, c'è un angolo barbecue coperto e una piscina che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare in aprile. La casa si trova ai margini del villaggio, in una posizione tranquilla con vista su prati e boschi. Abbiamo trascorso una piacevole vacanza con la nostra famiglia e i nostri due cani.

Cynthia Maduro Lahuis

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Arrivo era buono. La signora parlava tedesco ed era molto gentile. Bella visita guidata della casa. Cosa divertente e originale era che c'erano molti ingredienti disponibili. Se finisci qualcosa, naturalmente ti chiedono se vuoi rifarlo. Bella e moderna casa con vista sulla campagna e sul bosco dove abbiamo persino goduto di cervi. Quello che per noi è stato un grande problema è che stavano affilando continuamente il ferro per tutta la giornata. Era piuttosto fastidioso. Purtroppo è andato avanti per giorni.

Iris Pijnenburg

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa era una casa incredibilmente bella! All'arrivo subito buon contatto con il gestore. La chiave era perfettamente pronta e potevamo chiamarla in qualsiasi momento se avevamo bisogno di qualcosa (parla un ottimo tedesco). La casa era davvero bellissima. Appena ristrutturata, bellissime camere da letto, splendido soggiorno e TUTTO ciò di cui hai bisogno in casa e che puoi immaginare e che hai anche a casa tua. Un bel set di coltelli in cucina, congelatore, forno, microonde, un sacco di pentole e padelle, persino spezie di ogni tipo. La TV è in olandese, con tutti i canali olandesi standard (NPO 1,2,3, RTL4, RTL5, Veronica, ecc). Non l'abbiamo usata molto, solo per l'Eurovision Song Contest ;) Anche l'ambiente è davvero molto bello. Molte cose carine e belle da visitare entro 20-60 minuti di auto. Praga dista 1,5 ore di auto, siamo stati anche un weekend. Anche i dintorni sono ottimi. È necessaria un'auto per arrivarci e spostarsi. Il supermercato è a 4-5 km di distanza (Lidl, molto grande e buono!). Anche la natura è molto bella, è davvero un'area ideale per le passeggiate. Eravamo con 2 bambini piccoli (1 e 3 anni) e anche per loro la casa è perfetta. Sicura per strisciare e giocare. Un lato negativo? Al momento non ne riesco a pensare uno. Ci siamo davvero divertiti tantissimo! Ah sì, i pavimenti delle camere da letto scricchiolano abbastanza forte. A volte questo svegliava il nostro bambino.

Iris Pijnenburg

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa era una casa così incredibilmente bella! Appena arrivati abbiamo subito preso contatto con il custode. La chiave era pronta e pulita e potevamo chiamarla in qualsiasi momento se avevamo bisogno di qualcosa (parla bene il tedesco).

La casa era veramente splendida, appena ristrutturata, belle camere da letto, bellissimo soggiorno e TUTTO quello che puoi immaginare in una casa e che hai anche a casa tua. Un bellissimo set di coltelli in cucina, congelatore, forno, microonde, un sacco di pentole e padelle, persino varie spezie.

La televisione è olandese, con tutti i canali olandesi standard (NPO 1,2,3, RTL4, RTL5, Veronica, ecc). Non l'abbiamo usata molto, solo per l'Eurovision Song Contest.

Anche l'ambiente circostante è davvero bello. Tante cose belle da visitare nella zona entro 20-60 minuti di auto. Praga è a 1,5 ora di auto, ci siamo stati anche per un fine settimana. Anche i dintorni sono buoni. Hai bisogno di una macchina per arrivarci e muoverti. Il supermercato è a 4-5 km (Lidl, anche molto grande e confortevole).

Anche la natura è molto bella, un'area ideale per fare escursioni.

Eravamo con 2 bambini piccoli (1 e 3 anni) e anche per loro la casa era perfetta. Sicura per gattonare e giocare.

Un punto negativo? Non riesco a pensarne uno. Ci siamo davvero divertiti tanto! Oh sì, i pavimenti nelle camere da letto scricchiolano molto. Questo a volte svegliava il nostro bambino.

Cynthia Maduro Lahuis

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

L'arrivo è stato buono. La signora parlava tedesco ed era molto cordiale. Bella visita guidata della casa.

Ciò che era bello e originale era che c'erano molti ingredienti disponibili. Se hai finito qualcosa, ovviamente ti viene chiesto se vuoi riempirlo.

Bella e moderna casa con vista sulla campagna e sul bosco, dove abbiamo persino goduto della vista dei cervi.

Ciò che è stato un grande svantaggio per noi è che stavano smerigliando il ferro per tutto il giorno. Questo era piuttosto irritante. Purtroppo è durato giorni.

Temmert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario della casa vacanze. La casa è molto spaziosa e ben arredata. C'è tutto quello di cui si ha bisogno. Anche il terreno è grande, c'è un angolo barbecue coperto e una piscina che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare a aprile. La casa si trova ai margini del paese, in una posizione tranquilla con vista su prati e boschi. Abbiamo trascorso una bella vacanza con la nostra famiglia e i nostri due cani.

Iris Pijnenburg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Questa era una casa incredibilmente bella! All'arrivo abbiamo avuto subito un buon contatto con il responsabile. La chiave era pronta e potevamo chiamarlo in qualsiasi momento se avessimo bisogno di qualcosa (parla un ottimo tedesco).

La casa era davvero stupenda. Appena ristrutturata, belle camere da letto, splendido soggiorno eeee TUTTO ciò di cui puoi avere bisogno a casa tua era disponibile. Un bellissimo set di coltelli da cucina, congelatore, forno, microonde, un sacco di pentole e padelle, persino varie spezie.

La televisione è olandese, con tutti i canali olandesi standard (NPO 1,2,3, RTL4, RTL5, Veronica, etc). Non l'abbiamo usato molto, solo per l'Eurovision Song Contest)

Anche la zona circostante è veramente bellissima. Molte cose interessanti e belle da visitare a 20-60 minuti di auto. Praga è a 1 ora e mezza di auto, siamo stati anche lì per il weekend. Anche la zona circostante è buona. È necessaria un'auto per arrivarci e muoversi. Il supermercato è a 4-5 km di distanza (Lidl, anche molto grande e bello!).

Anche la natura è molto bella, un'area ideale per le passeggiate.

Eravamo con 2 bambini piccoli (1 e 3 anni) e anche per loro la casa era perfetta. Sicura per strisciare e giocare.

Qualche punto negativo? Non riesco a pensarne uno. Ci siamo divertiti così tanto! Ah sì, i pavimenti delle camere da letto scricchiolano abbastanza forte. A volte il nostro bambino si svegliava per questo motivo.

Cynthia Maduro Lahuis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Arrivo è stato buono. La signora parlava tedesco ed era molto amichevole. Bella visita guidata della casa.

Ciò che era divertente e originale era che c'erano molti ingredienti a disposizione. Se si esaurisce qualcosa, naturalmente, viene chiesto se si vuole rifornire.

Bella e moderna casa con vista sulla campagna e sulla foresta dove abbiamo anche goduto di cervi.

Ciò che era un grande svantaggio per noi era che smerigliavano ferro per tutto il giorno. Era abbastanza fastidioso. Purtroppo è durato giorni.

Temmert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario della casa vacanze. La casa è molto spaziosa e arredata con gusto. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Il terreno è anche grande, c'è un angolo barbecue coperto e una piscina che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare in aprile. La casa si trova ai margini del villaggio, in una posizione tranquilla con vista su prati e boschi. Abbiamo trascorso una bella vacanza con la nostra famiglia e i nostri due cani.

Iris Pijnenburg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questa è una casa incredibilmente bella! All'arrivo, subito un buon contatto con il gestore. La chiave era ordinata e potevamo sempre chiamarla se avevamo bisogno di qualcosa (parla un ottimo tedesco).

Ancora una volta, la casa era davvero bella. Appena ristrutturata, belle camere da letto, bel soggiorno e tutto ciò che è presente nella casa è quello che si può approssimativamente immaginare e quello che si ha a casa. Un bel set di coltelli in cucina, il congelatore, il forno, il microonde, tante pentole e padelle, persino tutti i tipi di spezie.

La televisione è olandese, con tutti i canali standard della NL (NPO 1,2,3, RTL4, RTL5, Veronica, ecc.). Non lo uso molto, solo per l'Eurovision Song Contest.)

La zona è anche incredibilmente bella. Tante cose belle e divertenti da visitare a 20-60 minuti di macchina. Praga è a 1,5 ore di distanza, visitata anche per il fine settimana. Anche l'area circostante è bella. È necessario avere un'auto per muoversi e spostarsi. Il supermercato è a 4-5 km di distanza (Lidl, molto grande e bello!).

Anche la natura è molto bella, una zona ideale per le passeggiate.

Eravamo con due bambini piccoli (1 e 3 anni) e la casa è assolutamente perfetta anche per questo. Sicuro per gattonare e giocare.

Punto meno? Non me ne viene in mente nessuno. Ci siamo davvero divertiti molto! Oh sì, i pavimenti delle camere da letto scricchiolano parecchio. Questo ha svegliato il nostro bambino a volte.

Cynthia Maduro Lahuis

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

L'arrivo è stato buono. La signora parlava tedesco ed era molto cordiale. Bella visita della casa.

L'aspetto simpatico e originale è che ci sono molti ingredienti a disposizione. Se si esaurisce qualcosa, ovviamente viene chiesto di rifornirlo.

Casa bella e moderna con vista sul paesaggio e sulla foresta, dove abbiamo potuto ammirare anche dei cervi.

Per noi è stato un grande svantaggio: hanno macinato il ferro tutto il giorno. È stato piuttosto irritante. Purtroppo la cosa andò avanti per giorni.

Temmert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale da parte del proprietario della casa vacanze. La casa è molto spaziosa e ben arredata. La proprietà è anche grande, c'è una zona barbecue coperta e una piscina che purtroppo non abbiamo potuto usare in aprile. La casa è situata in posizione tranquilla ai margini del villaggio con vista su prati e boschi. Abbiamo trascorso una bella vacanza con la nostra famiglia e i nostri due cani.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 291711

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/291711.htm


«Confortevole casa vacanze con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore