Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rifugio Divertente sul Mare-By Traum

max  6   Ospiti
54m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
54m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), congelatore(60-99L)), Soggiorno/camera da letto(2x letto pieghevole (1 pers.), TV(canali TV danesi), lettore DVD, radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, airhockey, freccette, biliardo, termopompa aria-aria

Casa a schiera ben posizionata con vista panoramica sul Mare del Nord a soli ca. 200 metri dalla casa. Le attività della casa offrono ampie opportunità per molte ore di intrattenimento sia per bambini che per adulti. Tra l'altro, biliardo, ping pong, air hockey, calcio balilla e freccette all'aperto, ecc. La casa è praticamente arredata con cucina/soggiorno a vista. Il soggiorno ha mobili moderni e 50 & quot; TV a schermo piatto con canali TV internazionali (tra cui danese, tedesco, svedese, norvegese + sport), lettore DVD, radio e internet gratuito. C'è una stufa a legna per una fresca serata estiva o una serata autunnale con pioggia e detriti. La cucina è i.a. dotato di piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno a microonde, lavastoviglie e macchina per il caffè. La casa è a basso consumo energetico con una pompa di calore e quindi la possibilità di minori consumi. C'è una terrazza all'aperto con buoni mobili da giardino e grill a gas, dove è possibile cenare mentre il sole tramonta sulla zona. L'area dispone di un proprio parco giochi. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5.5 kilometri

5.5 kilometri

Ristorante 12.5 kilometri

12.5 kilometri



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.085, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 75/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Janet Dumdei

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La vicinanza al mare influisce sul clima della regione e garantisce condizioni favorevoli per la coltivazione di agrumi, olive e uva. Le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline attraggono turisti da tutto il mondo. La regione è nota anche per i suoi pittoreschi borghi e le storiche rovine romane.

Tanja Czesla

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione vicino alla spiaggia rende questo hotel molto desiderabile per i turisti.

Friedrich Kerbel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Vista mare

Samuel Cohen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa è molto attrezzata, c'è tutto quello che serve in una casa ordinata.

Wolfgang Wern

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era arredato con molto amore.

Karen Von Bergen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

In generale, la regione è davvero bella, con spiagge molto belle, non affollate, e supermercati ben forniti raggiungibili in poco tempo.

KOHL/PETER

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

pulito e arredato in modo funzionale

Meatha Hansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

La vista era abbastanza attrezzata, accogliente,

Gerrit-Jan Piek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa molto ordinata e spaziosa, con veramente tutto il necessario, per la cucina e per l'esterno. Top!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 292140

Ultimo aggiornamento: 15.07.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/292140.htm


«Rifugio Divertente sul Mare-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat