3 persone case ad Öckerö
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigorifero, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(2x letto singolo, letto pieghevole (1 pers.), TV, radio), Bagno(lavabo, WC), Bagno(doccia), riscaldamento(elettrico), terrazza(mobili da giardino, giochi per bambini), parcheggio
Su Öckerö, una delle isole più belle della costa occidentale nell'arcipelago settentrionale di Göteborg, questo cottage baciato dal sole si trova proprio sul mare. Da tutte le direzioni puoi vedere il cinema del mare. Un'esperienza nella natura di una natura magnifica. Il cottage ha un bel giardino con altalene, scivolo e prato. Qui i bambini possono giocare con la vostra supervisione dalla veranda. A soli 100 metri dal cottage si trovano l'area balneare di Hjälvik e l'area balneare di Hummerviken, entrambe località balneari molto visitate e popolari. C'è anche una bella passeggiata di ghiaia. Per la famiglia attiva, puoi fare una corsa qui o perché non giocare a pallavolo o pescare granchi al molo. Perché non portare fuori il cestino da picnic per un po' di pesca e coccolarsi sugli scogli la sera. Un po' più lontano c'è un grande campo da calcio e anche l'unico skatepark di Öckerö molto popolare. Il cottage è così vicino, quindi è perfetto se sei un canoista e vuoi uscire per diversi percorsi intorno alle isole. All'interno del cottage si incontra un piccolo ingresso dove si ha una doccia separata a destra e servizi igienici con lavabo direttamente a sinistra. Open space con cucina integrata con zona pranzo, due letti singoli e un letto aggiuntivo (senza divano). Se hai un bambino che dorme nel tuo lettino da viaggio, c'è spazio per questo accanto ai letti singoli se vuoi portarlo con te. Seggiolone disponibile nel cottage. Benvenuti in un alloggio più piccolo con il mare e la natura a portata di mano!
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 10 kilometri
10 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.08.2025
21 recensioni
Valutazione complessiva
Walsh
Posizione bella, tranquilla e pacifica, perfetta per rilassarsi, Il soggiorno era un po' stretto per noi cinque, ma ce l'abbiamo fatta, In generale, buon rapporto qualità-prezzo, Il parcheggio gratuito è un bonus, anche!
Abedi
Siamo stati qui per un weekend e era proprio quello di cui avevamo bisogno. La casa era spaziosa e aveva tutto ciò di cui potevamo avere bisogno—come una cucina completamente attrezzata per le nostre voglie di spuntini notturni. I bambini si sono divertiti un sacco nel parco giochi fuori. Lo consiglieremmo sicuramente per le famiglie!
Manuela
Che posizione tranquilla! I dintorni erano calmi e sereni, perfetti per rilassarsi. Il cottage era pulito e aveva tutto il necessario. Una grande base per le nostre avventure intorno a Öckerö.
Ute
Tutto sommato, una scelta solida per la nostra vacanza, La posizione era fantastica, con facile accesso a diversi luoghi di balneazione, Il cottage era semplice ma soddisfaceva tutte le nostre esigenze, Consiglierei per famiglie in cerca di una fuga tranquilla,
Machalkova
Ottimo posto per rilassarsi, Molto pulito e accogliente, Adorato l'area esterna con posti a sedere,
Golla
Ho avuto un soggiorno piacevole qui! La proprietà era attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno. Siamo stati piacevolmente sorpresi da quanto fosse tranquilla l'area, nonostante fosse relativamente vicina ai terminal dei traghetti. Torneremmo sicuramente!
Pemberton
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative, La disposizione era pratica e l'arredamento sembrava accogliente, Abbiamo trascorso la maggior parte delle sere all'aperto godendoci l'aria fresca, È un'area tranquilla, ma comunque abbastanza vicina per prendere un traghetto per gite di un giorno,
Alarez Correa
Abbiamo avuto una grande esperienza presso la casa vacanze Öckerö III, I bambini si sono divertiti a giocare in giardino mentre noi abbiamo goduto di una serata tranquilla sulla terrazza, La posizione è super calma, perfetta per chi vuole sfuggire al trambusto,
Remkes
Il soggiorno è stato complessivamente discreto, La casa era spaziosa, il che era fantastico per il nostro gruppo, È stato un po' difficile trovare i ristoranti giusti nei dintorni, ma dopo un po' di esplorazione abbiamo scoperto alcuni posti carini,
Bert
Un rifugio tranquillo con tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole. L'area era silenziosa, ma vicina a varie opzioni di ristorazione, come Nimbus per cena. Un ottimo posto per una vacanza in famiglia!
Chantal
Ottimo rapporto qualità-prezzo! Questa casa vacanze si trova a due passi dalla spiaggia e ha un bel giardino per i bambini. Un po' semplice come decorazione, ma molto funzionale e confortevole.
Andreas
Questo posto ha superato le nostre aspettative! Il giardino era perfetto per i nostri piccoli, e l'area tranquilla ha garantito notti serene. I padroni di casa erano molto gentili e ci hanno fatto sentire i benvenuti.
Sabrina
La cabina era affascinante e ben attrezzata per il nostro soggiorno. Abbiamo apprezzato avere un bagno privato e, anche se il soggiorno era piccolo, funzionava bene per noi. La panetteria nelle vicinanze era un successo per le nostre colazioni!
Verhoek
Posizione tranquilla con facile accesso a ristoranti locali come Hamnens Pizza, Ideale per un ritiro pacifico,
Stadler
Posto magnifico per una vacanza in famiglia! Aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, inclusa una cucina ben attrezzata. L'ambiente tranquillo ha reso facile rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. Abbiamo apprezzato particolarmente la vicinanza a Hamnens Pizza.
Andreas
La casa vacanze Öckerö III è stata un soggiorno piacevole per la nostra famiglia. I bambini adoravano il parco giochi nel giardino ed era fantastico avere la spiaggia a solo una breve passeggiata. Abbiamo trascorso le nostre giornate pescando ed esplorando i sentieri nelle vicinanze. Un vero bel rifugio!
Carolin
Questa baita è un gioiello nascosto! Abbiamo apprezzato la cucina completamente attrezzata, che ha reso facile la preparazione dei pasti per il nostro piccolo gruppo. La terrazza era perfetta per gustare il nostro caffè del mattino mentre godevamo della vista sul mare. Torneremmo sicuramente!
De Rouw
Una casa vacanze accogliente e pulita con tutte le necessità. Abbiamo apprezzato la politica di non fumo, e il soggiorno era un ottimo posto per rilassarci dopo le nostre avventure. È un po' isolata, ma abbiamo goduto della tranquillità.
Fuchs
Che meraviglioso piccolo tesoro! La casa aveva un fascino incantevole e abbiamo apprezzato l'ambiente pulito e non fumatori. La posizione era perfetta per noi per visitare i ristoranti nelle vicinanze, in particolare il Delikatess di Tillanders, che abbiamo amato!
Andreas
La casa vacanze Öckerö III è stata un soggiorno piacevole per la nostra famiglia. I bambini adoravano il parco giochi nel giardino, ed era fantastico avere la spiaggia a solo una breve passeggiata di distanza. Abbiamo trascorso le nostre giornate a pescare ed esplorare i sentieri vicini. Un vero bel rifugio!
Carolin
Questa baita è un gioiello nascosto! Abbiamo apprezzato la cucina completamente attrezzata, che ha reso la preparazione dei pasti facile per il nostro piccolo gruppo. La terrazza era perfetta per gustare il nostro caffè mattutino mentre ammiravamo la vista sul mare. Torneremmo sicuramente!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Svezia occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 292568
Ultimo aggiornamento: 01.08.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/292568.htm
«3 persone case ad Öckerö» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.
e commissioni
