Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

10 persone case ad Løkken

max  10   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
150m²
5 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(antenna, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 4 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, piscina(all’interno, 180 m2), termopompa aria-aria

Cottage ben curato con piscina, idromassaggio e sauna situato su un grande terreno dunale a soli ca. A 200 metri dal mare nei pittoreschi dintorni di Grønhøj Strand. Dal soggiorno c'è una bella vista sulla zona delle dune, mentre da un punto alto del terreno c'è una piccola vista sul mare. La casa viene continuamente ammodernata, l'ultima nel 2008. C'è un soggiorno in collegamento aperto con la cucina, cinque camere da letto e due bagni con riscaldamento a pavimento. Da due delle camere si accede direttamente ai terrazzi. L'arredamento è di gusto e moderno con mobili solidi in stile danese e scelte di colori coordinati nella decorazione. Le grandi finestre assicurano una bella luce nel soggiorno e una visuale libera. La connessione a Internet è 80/80 e la TV in soggiorno è una 49 & # 8221; Smart TV. Dal soggiorno si accede direttamente al terrazzo. Per un riscaldamento degli ambienti economico e non ultimo per l'intimità, è stata installata una stufa a legna. La trama è un terreno di dune collinare che confina direttamente con la spiaggia. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Barbecue
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Ristorante 0.6 kilometri

0.6 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.420, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


66 recensioni

Valutazione complessiva

3,7 di 5
3.7 Dotazione
3.7 Rapporto prezzo/prestazione
3.7 Servizio
3.7 Posizione
3.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Petra Kaiser - Altena

3,4
3.4 3.4 3.4 3.4 3.4
Mostra tedesco

Fino a questo punto la casa va bene. La piscina ha un impianto di controcorrente che era davvero buono. L'ambiente e la posizione della casa erano ottimi. Si ha la propria tranquillità e si può davvero rilassarsi. All'arrivo c'era una busta sul tavolo per la pulizia finale. Poiché abbiamo fatto noi stessi la pulizia finale, abbiamo dovuto comprare detergenti e un panno, cosa che in altre case che abbiamo avuto da altri fornitori era tutto disponibile! ! ! Poiché l'abbiamo fatto noi stessi, ci sono stati addebitati ulteriori 35€ per il controllo che tutto fosse pulito. Al nostro arrivo non era tutto in ordine e è stato fatto da un team di pulizia e non era tutto pulito come ci si potrebbe aspettare! Abbiamo trovato subito il quadro elettrico, ma il contatore dell'acqua si è trasformato in un geocaching. Abbiamo cercato il contatore in 4 persone, abbiamo chiamato dancenter due volte fino a quando ci hanno detto che il problema era noto. Quindi è stato incaricato un tecnico per trovare questo contatore d'acqua 🫣. Scusa, ma non l'abbiamo mai avuto.

Thomas mund - 21379 Boltersen

3,4
3.4 3.4 3.4 3.4 3.4
Mostra tedesco

Molto bella casa, non lontano dalla spiaggia. Dotazioni e letti molto buoni.

Angie - Forst (Lausitz)

3,4
3.4 3.4 3.4 3.4 3.4
Mostra tedesco

La casa è super situata, bella e tranquilla in mezzo alle dune. Perfetta per rilassarsi e recuperare dallo stress della vita quotidiana. I bagni, i letti e le porte sono un po' datati. Il contatore dell'acqua è ben nascosto, bisogna davvero cercarlo. Tutto sommato, possiamo comunque consigliare molto la casa.

Brandmeyer

3,4
3.4 3.4 3.4 3.4 3.4
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un soggiorno fantastico! La casa era super spaziosa e comoda per il nostro gruppo, mi è piaciuto che ci fossero abbastanza bagni per tutti, il che ha reso le mattine semplici. La cucina era anche ben attrezzata, abbiamo cucinato alcuni pasti e ci siamo sentiti a casa. La spiaggia di Gronhoj è a pochi passi, il che è stato un vantaggio! L'unico svantaggio era che il WiFi a volte era un po' lento, ma a dire il vero non eravamo lì per rimanere attaccati ai nostri dispositivi. Consiglierei sicuramente questo posto per una gita in famiglia!

Marita - Celle

3,4
3.4 3.4 3.4 3.4 3.4
Mostra tedesco

Suddivisione delle stanze / Posizione della casa

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 293054

Ultimo aggiornamento: 17.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/293054.htm


«10 persone case ad Løkken» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 66 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da