Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

4 persone case ad Bagenkop

max  4   Ospiti
73m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
73m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigorifero, congelatore(60-99L)), Soggiorno/camera da letto(TV, radio, seggiolone, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), posto auto coperto, riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, barbecue, tavolo per pulire il pesce, termopompa aria-aria

Ex casa dello skipper situata in un ambiente splendido a pochi passi dall'acqua e dal porto di Bagenkop. La casa è continuamente rinnovata, luminosa e di buon gusto e contiene due camere da letto. Sul grande appezzamento ci sono due terrazze, in modo da poter prendere riparo e prendere il sole tutto il giorno e la sera. Bagenkop è la principale città di pescatori di Langeland e quando i cutter tornano a casa dal mare, puoi acquistare pesce fresco nel vecchio porto di pescatori. Hai la possibilità di pulire il pesce in casa, poiché c'è un congelatore e uno spazio per la pulizia. La casa è ideale per i pescatori e hai anche l'opportunità di mettere la tua barca nel porto a soli ca. 20 metri dalla casa. Non in affitto a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Ristorante 0.7 kilometri

0.7 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 950, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 135 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,40/kWh.
Acqua: DKK 100/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 100/soggiorno.
Seggiolone: DKK 100/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Klaus Köhler

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

la posizione e il fascino della casa

Mirko Hempel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Il camino e l'arredamento in generale

Erich Göbert

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La situazione

Ben Frederick

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La suddivisione e l'allestimento,

Gerrit Zwols

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La situazione / Il forno

Silke Neumann

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

la vicinanza all'acqua e il giardino

Susanne

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Bella posizione

Astrid Gatzsch

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

...l'arredamento accogliente, la porta per chiacchierare, gli utensili da cucina pratici, la super fantastica posizione (così vicina al porto turistico e della pesca,

Martina Busch

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Struttura pratica, ottima posizione, super camino, negozi e porto accanto.

Tadeusz Górny

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Vicino al mare e al negozio

Jan Ehrke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Mi è piaciuta molto la ricca dotazione di elettrodomestici, pentole e stoviglie, / La casa era pulita e ordinata, / Purtroppo non era tutto perfetto, non avevo acqua calda quando facevo la doccia, / La macchina del caffè perde durante la preparazione.

Klaus-Dieter Bliß

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Attrezzatura ordinata e di qualità, / La presenza di posacenere pieni all'esterno è negativa e inaccettabile, limitando notevolmente l'impressione positiva! / Posizione ottimale per lo shopping, la pesca sportiva e il trailering di barche, / Consiglio: sensibilizzare i responsabili delle pulizie! Bliss

Peter Metzler

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Nell'area esterna non c'erano sdraio o lettini, il parasole era rotto e senza base, Le sedie disponibili sono parzialmente rotte, Il terrazzo in legno e il bordo sono molto deteriorati, non era possibile rilassarsi all'aperto, La posizione della casa è molto buona, tutti i servizi del luogo sono raggiungibili a piedi in pochi minuti, Ottimi negozi e anche luoghi di interesse nel luogo e nelle vicinanze sono facilmente accessibili, La posizione è adatta per pescatori singoli e famiglie, Se i difetti all'aperto vengono risolti, è una struttura che consiglierei sicuramente, Cordiali saluti, Famiglia Peter Metzler


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 294491

Ultimo aggiornamento: 10.05.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/294491.htm


«4 persone case ad Bagenkop» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat