16 persone case ad Bagenkop
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Poolhouse:
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(4x letto pieghevole (1 pers.)), riscaldamento(elettrico), terrazza(125 m2), barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, biliardo, calore geotermico
Ca. A 300 m dal mare a Bagenkop si trova questo cottage ben arredato con un'ampia area piscina con una grande piscina con scivolo e allenatore di nuoto, sauna, doccia e idromassaggio con spazio per 4-6 persone. Nella sala attività si può fare una partita a freccette oa biliardo al tavolo da biliardo. Qui potrete anche sfidarvi a ping pong o partite di calcio. Anche stereo, PlayStation2 e schermo piatto sono installati nella sala attività. La casa è estremamente spaziosa e ben dimensionata. La sala da pranzo/soggiorno è finemente arredata con stereo con cd, tv a schermo piatto, zona divani e stufa a legna. Ci sono due seggioloni per i più piccoli della famiglia. La casa dispone di 6 camere da letto, 3 camere con letti matrimoniali e 3 camere con letti singoli - materassi a molle in tutti i letti della casa e una culla extra. Inoltre, 2 ampi e spaziosi soppalchi. Un totale di 3 bagni, tutti con doccia e riscaldamento a pavimento. Nel grande appezzamento che circonda la casa sono stati presi in considerazione anche gli ospiti più piccoli con sabbiera e altalene. È inoltre possibile godersi il sole su un lettino in terrazza. A causa delle dimensioni della casa, il prezzo della pulizia in questo cottage Skanlux differisce dal normale prezzo di listino. Il saldo dei consumi, delle pulizie e della cauzione si paga in contanti in loco al custode.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 3
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 16
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.33 kilometri
0.33 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.05.2025
5 recensioni
Valutazione complessiva
Rob Kramer
Il museo della guerra Forte Langeveld / E ristorante Kaedeny Cafeen, Davvero fantastico, Cibo delizioso e servizio super cordiale, E una visita ai cavalli selvaggi,
Mandy Leupold
La vasta gamma di attività disponibili e la posizione della casa,
Nina Kaack
La casa è fantastica & a parte i letti, è molto confortevole.
Stefanie Tissen
L'area esterna offre molto spazio per giochi, ma anche l'interno è ben attrezzato per il divertimento. / / Naturalmente, la piscina è il vero punto forte.
Harrie
la piscina e la sala giochi.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 295932
Ultimo aggiornamento: 10.05.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/295932.htm
«16 persone case ad Bagenkop» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.
e commissioni
