Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con piscina e vista mare -- By Traum...

max  14   Ospiti
187m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 14  Ospiti
187m²
5 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(4x letto pieghevole (1 pers.)), computer per giochi, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 8 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 4 persone), riscaldamento(autonomo), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, piscina(all’interno, 150 m2), giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, rete per gioco calcio, biliardo, calore geotermico

Ca. 900 m dal mare a Marielyst si trova questo cottage con 15 m & # 178; piscina con scivolo per i bambini. C'è anche un allenatore di nuoto, così per tutta la settimana puoi migliorare la tua condizione con il nuoto quotidiano combinato con il puro relax nell'idromassaggio e nella sauna, che si trova nella sala biliardo. Ecco un soffitto per Kip. Nella sala attività puoi giocare a calcio balilla, biliardo, freccette elettroniche e ping pong, nonché PS3 e Wii. Ci sono 2 bagni, uno spogliatoio e un bagnetto. C'è un lettino e 3 seggioloni. Il fuoco scoppiettante della stufa può essere gustato all'interno per compagnia. Ci sono 6 televisori in diversi reparti, pacchetto Fibernet completo e 2 pezzi. PlayStation3, X-box, Nintendo Wii, lettore DVD e utilizzo illimitato di Internet. Nella cucina ben pensata c'è un grande frigorifero, congelatore e lavastoviglie. C'è ovviamente il riscaldamento a pavimento nei bagni così come nel resto della casa, che viene altrimenti riscaldata con il calore geotermico. Ci sono due porte da calcio all'aperto, una sabbiera e altalene per i bambini e un trampolino (l'uso è sotto la responsabilità / assicurazione dell'inquilino). 2 torri gioco con ponte sospeso, scivolo e altalena. 100 metri & # 178; ampia terrazza con patio, di cui 25 m & # 178; coperto per barbecue e relax. A causa delle dimensioni della casa, il prezzo della pulizia in questo cottage Skanlux differisce dal normale prezzo di listino. Il saldo dei consumi e della cauzione viene pagato in contanti in loco al custode. Non in affitto a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 14

1 Camera doppia
4 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 1.5 kilometri

1.5 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: DKK 5.000.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Riscaldamento: DKK 2,60/KWh.
Acqua: DKK 105/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


143 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Verena - Deutschland

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Nessun commento

Gerrit - Hamburg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Nessun commento

Berhard - Berlin

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Buone condizioni, come tre anni fa, già un po' datato. Arredamento buono, molti attrezzi sportivi (biliardo, ping pong, freccette), piscina con idromassaggio in casa, grande trampolino a livello del suolo nel giardino. Letti piuttosto stretti. Cucina con tutti gli elettrodomestici, stoviglie e bicchieri in abbondanza. Grande soggiorno e stanza giochi extra con soppalco. Bella terrazza con barbecue. Wi-Fi veloce, ma instabile. Buona posizione nel complesso di case vacanze, a 10-15 minuti a piedi o rapidamente in auto dalla Baltic Sea.

C - H

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

NA

Jan Sienicki - Berlin

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

NA

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 296206

Ultimo aggiornamento: 04.11.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/296206.htm


«Villa con piscina e vista mare -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 143 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da