100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), caminetto, sauna(all’interno, riscaldata, 6 persone), riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino
Confortevole casa vacanza in legno di qualità danese costruita nel 2011 situata a OstseeStrandpark. C'è una stufa a legna per intimità (la legna da ardere può essere acquistata presso l'ufficio locale di DanCenter). I mobili moderni in design scandinavo, le pareti in legno e i pavimenti in laminato assicurano un'atmosfera accogliente e marittima. C'è una TV a schermo piatto con canali satellitari, un lettore DVD e un impianto stereo per l'intrattenimento. C'è una striscia di libri per la contemplazione. Le ampie finestre panoramiche garantiscono di poter godere della vista del giardino. Sulla terrazza parzialmente coperta e schermata puoi goderti il sole tutto il giorno, ad es. nel cestino da spiaggia. C'è un barbecue per grigliate accoglienti. La cucina ben attrezzata della casa con i.a. piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, macchina per caffè filtro e macchina per caffè DeLonghi Dolce Gusto (portare le proprie capsule) e bollitore elettrico. Ci sono due camere da letto, entrambe con armadi a muro e buoni letti. C'è spazio per una culla in entrambe le camere. Ci sono altri due posti letto sul divano letto nel soggiorno. Bagno luminoso con riscaldamento a pavimento e accesso diretto alla sauna. Puoi prendere il calore nella sauna dopo una lunga giornata e successivamente rilassarti sul divano mentre guardi le fiamme e ti godi il calore della stufa. Per i bambini c'è un seggiolone, lettino, scaldabiberon e un piccolo sgabello e sedile del water. Oltre all'attraente spiaggia lunga chilometri, vicino al parco vacanze c'è anche un parco di arrampicata, un campo da minigolf, uno spazio per skateboard, nonché un ristorante per famiglie e un ice café, aperto durante l'estate. Altre possibili attività ricreative nella zona sono l'equitazione sulla spiaggia, una visita al parco acquatico & # 8221; Grömitzer Welle & # 8220 ;. Per gli appassionati di golf, ci sono anche diverse opzioni per mantenere il livello alla pari. Ci sono campi da golf a 9 e 18 buche a Grömitz e altri campi nella zona. puoi possibilmente acquista il cosiddetto pacchetto golf che ti dà accesso a 5 diversi campi da golf vicino a Grömitz. In alta stagione estiva, Lensterstrand è una zona vivace che si rivolge a un vasto pubblico. È possibile ottenere ulteriori informazioni presso l'ufficio turistico della città. Grömitz offre un buon ambiente
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
145 recensioni
Valutazione complessiva
Marion - GroÃkrotzenburg
Purtroppo la cucina è obsoleta e dovrebbe essere rinnovata. Il bagno è poco illuminato e manca uno specchio per cosmetici. Con piacere sono stati rinnovati i letti nella camera da letto, così come il divano nel soggiorno. Nonostante tutto, ci piacerebbe tornare in questa casa. È perfetta per la dimensione e il terreno è sufficiente anche con un cane e una recinzione mobile per cani. Era tutto pulito e ordinato.
Bernward - NRW
Qualcosa di datato Tutto ciò che serve è presente
Bastian - Werne
Tutte le cose necessarie nella vita quotidiana erano lì. La casa era pulita e arredate in modo accogliente. Ci sarebbe piaciuto avere anche un microonde. Se si porta un cane, bisogna sapere che la proprietà non è recintata.
Sabine und Detlef - Bubenreuth
La casa è situata protetta nell'angolo del terreno. Pertanto, si può utilizzare la terrazza abbastanza indisturbati. Inoltre, c'è ancora un lettino da spiaggia sulla terrazza. La superficie del terreno è più che sufficiente. Che la casa sia già in piedi da 14 anni si nota in alcuni punti dell'interno. L'arredamento è sempre stato sufficiente per noi.
Andreas - Oldenburg stadt
A parte il talpa o il topo di campo, tutto bene
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 296483
Altre strutture offerte da Belvilla
Grömitz, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Grömitz, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Grömitz, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Grömitz, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Grömitz, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Grömitz, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 296483
Ultimo aggiornamento: 01.04.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/296483.htm
«6 persone case ad GROEMITZ» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 145 recensioni fornite.