6 persone case ad GROEMITZ
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(26 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), sauna(all’interno, riscaldata, 4 persone), riscaldamento(autonomo), terrazza(25 m2), terrazza(coperto, 6 m2), giardino
Confortevole casa per le vacanze in legno di qualità danese costruita nel 2011 situata a OstseeStrandpark a ca. 250 m da una bella spiaggia di sabbia con breve distanza a piedi o in bicicletta dal centro della città. La casa ha due camere da letto e un divano letto nel soggiorno e una cucina ben attrezzata con i.a. lavastoviglie. Inoltre, c'è un bel bagno con doccia e riscaldamento a pavimento. Le grandi finestre, i mobili moderni in design scandinavo, le pareti rivestite in legno e le pareti inclinate conferiscono alla casa un'atmosfera accogliente e invitante. Ci si può rilassare nella sauna della casa e concludere la giornata godendosi il calore della stufa a legna o guardando un buon film alla TV, dotata di TV satellitare. L'accesso a Internet può essere acquistato a pagamento. Dal soggiorno si accede all'ampio terrazzo, parzialmente coperto e schermato, che invita a prendere il sole e ad accoglienti grigliate. Ci sono 2 lettini e un ombrellone. Oltre all'attraente spiaggia lunga chilometri, vicino al parco vacanze c'è anche un parco di arrampicata, un campo da minigolf, uno spazio per skateboard, nonché un ristorante per famiglie e un ice café, aperto durante l'estate. Altre possibili attività ricreative nella zona sono l'equitazione sulla spiaggia, una visita al parco acquatico & # 8221; Grömitzer Welle & # 8220 ;. Per gli appassionati di golf, ci sono anche diverse opzioni per mantenere il livello alla pari. Ci sono campi da golf a 9 e 18 buche a Grömitz e altri campi nella zona. puoi possibilmente acquista il cosiddetto pacchetto golf che ti dà accesso a 5 diversi campi da golf vicino a Grömitz. In alta stagione estiva, Lensterstrand è una zona vivace che si rivolge a un vasto pubblico. È possibile ottenere ulteriori informazioni presso l'ufficio turistico della città. Grömitz offre un buon ambiente per una piacevole vacanza vicino alla bellissima spiaggia, un attraente lungomare con opere d'arte e giardini armoniosi e il moderno porto turistico, nonché le numerose attività ricreative per tutta la famiglia. Sulla passeggiata del porto troverete un parco giochi marittimo per i bambini. Non importa in quale periodo dell'anno scegli di visitare Grömitz, puoi essere sicuro di vivere un'esperienza meravigliosa con
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.09.2025
62 recensioni
Valutazione complessiva
Jessica - 34311 Naumburg
Molto pulito e si ha tutto ciò di cui si ha bisogno. L'attrezzatura di base è presente.
Konstantin Seidel
Sauna, vicinanza alla spiaggia, privacy, spazi luminosi, giardino
Konstantin - DRESDEN
Sauna, vicinanza alla spiaggia, privacy, spazi luminosi, giardino
Krekeler
Come famiglia da sola in casa, area verde intorno alla casa, lavatrice, barbecue,
Dietmar - 37671 Höxter
Come famiglia da soli in casa. Spazio verde intorno alla casa. Lavatrice. Barbecue.
Martino Calamo
Vicino alla spiaggia / WLAN / Soffitti alti
Martino - Solingen
Vicino alla spiaggia / WLAN / Soffitti alti
Hupel
La situazione, il grande camino, l'area soggiorno luminosa, il giardino e la terrazza,
Annett - Neuenhagen
Super posizione, tranquilla, / Poco traffico / Casa è ben attrezzata / Tutto ciò che serve in vacanza è presente
Viola Zigelli-Pummer
Buona suddivisione, buona attrezzatura, grandi giardini
Viola - Geislingen
Buona suddivisione, buona attrezzatura, grandi giardini
Kurt Ströhmann
La situazione
Kurt - Solingen
La situazione
Christiane - Hannover
Buona sistemazione, bella distribuzione. Vicinanza alla spiaggia. / Unico punto di critica: la doccia troppo piccola con tendina.
Janine - Lüdersfeld
Il forno a legna
Günther
Situato centralmente nella struttura. Molto adatto ai proprietari di cani durante il nostro periodo di viaggio.
Oliver
Ottima attrezzatura, grande sauna
Ãbom
La casa è grande e ha un bellissimo giardino,
ALLISSAT
Ho avuto un soggiorno piacevole! Tutto era come descritto e la posizione era comoda per esplorare Grömitz. Il giardino era bello per rilassarsi, anche se avremmo desiderato più lettini.
Leuschner
Casa vacanze accogliente e invitante, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Lensterstrand,
Bassett
Questo posto era perfetto per il nostro gruppo di amici, Abbastanza spazio, mobili moderni e il soggiorno era davvero accogliente, I padroni di casa erano cordiali e disponibili, Lo raccomanderei sicuramente!
singh
Ottima posizione vicino alla spiaggia! La casa era pulita e accogliente, perfetta per il nostro viaggio in famiglia.
Lusetic
Abbiamo passato un tempo fantastico! La sauna è stata un bel tocco dopo una lunga giornata in spiaggia. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, quindi abbiamo cucinato molto. L'unico inconveniente era che il WiFi era un po' lento, ma ci siamo arrangiati bene.
Michael - 48231
La casa era ben attrezzata. Purtroppo non siamo riusciti a connetterci alla rete Wi-Fi. Per il resto andava tutto bene. Per gli animali domestici sarebbe stato bello avere una recinzione.
Sebastian - Dorsten
Condizioni generali ok, spesso si inceppa su piccole cose: lampade, stendibiancheria... L'attrezzatura è buona, la posizione per noi fantastica.
Klaus-Dieter Jacobs - 42799 Leichlingen
la posizione e la sauna
Christian - Berlin
Posizione (Vicino alla spiaggia e alla strada dei giochi)
Jürgen - 31008 Elze
Vicino alla spiaggia
Kurt - Solingen
La posizione / Fuori dal trambusto eppure abbastanza centrale.
Vogel
Abbiamo avuto un piacevole soggiorno nella casa vacanze, Era abbastanza grande per il nostro gruppo di sei persone, e i due bagni rendevano comodo per tutti prepararsi al mattino, La posizione era bella, con una veloce pedalata nel centro città e accesso a belle spiagge, Anche se l'arredamento era moderno, ho trovato l'atmosfera complessiva un po' troppo minimalista per i miei gusti, ma era pulita e funzionale, In generale una scelta solida se stai cercando un posto adatto alle famiglie,
XXX - Deutschland
La casa è accogliente, ben attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno, il complesso è tranquillo.
Sebastian Porsch
Lage, Preis
Sebastian Porsch - Dorsten
Lage, Preis
Berse
L'edificio era grande, I costi energetici sono molto alti,
Jessica Kröninger
Molto pulito e si ha tutto ciò di cui si ha bisogno, l'attrezzatura di base è presente.
Viola Zigelli-Pummer
Buona suddivisione, buona attrezzatura, grandi giardini
Günther
Situato centralmente nella struttura. Molto amichevole per i proprietari di cani durante il nostro periodo di viaggio.
Oliver
Ottima attrezzatura, grande sauna
Bassett
Questo posto era perfetto per il nostro gruppo di amici, Abbastanza spazio, mobili moderni e il soggiorno era davvero accogliente, I padroni di casa erano cordiali e disponibili, Lo consiglieremmo sicuramente!
Vogel
Abbiamo avuto un soggiorno piacevole nella casa vacanze, Era abbastanza grande per il nostro gruppo di sei persone, e i due bagni rendevano comodo per tutti prepararsi al mattino, La posizione era bella, con una veloce pedalata nel centro città e accesso a belle spiagge, Anche se l'arredamento era moderno, ho trovato l'atmosfera generale un po' troppo minimalista per i miei gusti, ma era pulita e funzionale, Nel complesso una scelta solida se stai cercando un posto adatto alle famiglie,
Sebastian Porsch
Lage, Preis
Berse
L'edificio era grande, I costi energetici sono molto alti,
Jessica Kröninger
Molto pulito e si ha tutto ciò di cui si ha bisogno, l'attrezzatura di base è presente.
Konstantin Seidel
Sauna, vicinanza alla spiaggia, privacy, spazi luminosi, giardino
Krekeler
Come famiglia da sola in casa, area verde intorno alla casa, lavatrice, barbecue,
Martino Calamo
Vicino alla spiaggia / Wi-Fi / Soffitti alti
Hupel
La situazione, il grande camino, l'illuminato soggiorno, il giardino e la terrazza,
Kurt Ströhmann
La situazione
Ãbom
La casa è grande e ha un bel giardino,
ALLISSAT
Ho avuto un soggiorno delizioso! Tutto era come descritto e la posizione era comoda per esplorare Grömitz. Il giardino era bello per rilassarsi, anche se avremmo desiderato più lettini.
Leuschner
Casa vacanze accogliente e invitante, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Lensterstrand,
singh
Ottima posizione vicino alla spiaggia! La casa era pulita e accogliente, perfetta per il nostro viaggio in famiglia.
Lusetic
Abbiamo passato un tempo fantastico! La sauna è stata un bel tocco dopo una lunga giornata in spiaggia. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, quindi abbiamo cucinato molto. L'unico lato negativo era che il WiFi era un po' lento, ma ce la siamo cavata bene.
Sebastian Porsch
Lage, Preis
Jessica Kröninger
Molto pulito e si ha tutto ciò di cui si ha bisogno, l'attrezzatura di base è presente.
Konstantin Seidel
Sauna, vicinanza alla spiaggia, privacy, spazi luminosi, giardino
Krekeler
Come famiglia da soli in casa, area verde attorno alla casa, lavatrice, griglia,
Martino Calamo
Vicino alla spiaggia / WLAN / Soffitti alti
Viola Zigelli-Pummer
Buona suddivisione, buona attrezzatura, grandi giardini
Kurt Ströhmann
La posizione
Günther
Situato centralmente nell'impianto. Molto amico dei proprietari di cani durante il nostro periodo di viaggio.
Oliver
Ottima attrezzatura, grande sauna
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 296489
Ultimo aggiornamento: 23.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/296489.htm
«6 persone case ad GROEMITZ» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 62 recensioni fornite.
e commissioni
