100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Angolo cottura(45 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Camera da letto(8 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(9 m2)(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), sauna(all’interno, riscaldata), balcone(9 m2), giardino
Questi appartamenti per vacanze si trovano al 2° piano del moderno condominio Ostseeapartments a Fehmarnsund a Ostseeheilbad Großenbrode, sulla punta settentrionale della baia di Lubecca. Gli appartamenti sono arredati con gusto e invitano al relax tutto l'anno. Oltre al divano letto nel soggiorno con due letti e due camere da letto, è presente anche un soggiorno/zona cucina a vista con i.a. forno a microonde, lavastoviglie, TV satellitare e lettore DVD e CD. Da qui si accede al balcone, dal quale si può godere della vista dei dintorni e del Mar Baltico. Tuttavia, la vista è limitata a seconda della stagione. A Großenbrode troverete una bellissima spiaggia a sud lunga 1,5 km con sabbia bianca e fine. Qui puoi goderti i momenti di sole nei cestini da spiaggia e guardare i bambini che giocano in riva al mare. Oltre alla splendida spiaggia, dove i bambini possono giocare, e al Mar Baltico per tuffarsi, ci sono diverse attività per il divertimento. Sulla spiaggia si trova la grande nave pirata "Grobi", e troverete anche un campo da mini golf e uno skate park vicino alla spiaggia sud. Per una pausa culinaria, puoi passeggiare lungo la passeggiata lunga 1,5 km con accoglienti ristoranti, gelaterie, caffè e vari negozi. Con solo ca. A 150 m dalla spiaggia e dal lungomare, l'appartamento è un punto di partenza perfetto per meravigliose vacanze al mare e l'opportunità di esplorare la zona panoramica. Dopo una giornata attiva nella natura con molte esperienze, puoi concludere la giornata nell'idromassaggio o nella sauna e ricaricarti per le esperienze del giorno successivo. Vicino all'appartamento troverete il ponte Fehmarnsund e il parco divertimenti Hansapark. Poiché l'appartamento fa parte di una serie di appartamenti simili, l'arredamento può variare. C'è un parcheggio per un'auto presso l'appartamento. Se hai più auto con te, possono essere parcheggiate alla reception.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
165 recensioni
Valutazione complessiva
Ramona - Zossen
Posizione fantastica direttamente sulla passeggiata e sul molo. L'appartamento ha purtroppo alcuni difetti come ad esempio la porta del balcone rotta, piastrelle sul pavimento scheggiate. Altrimenti tutto bene.
Florian - Stuttgart
Lo stato è in ordine. Devono essere riparati la doccia, la porta del balcone, la finestra nella camera da letto dei genitori e tutte le possibilità di oscuramento. Inoltre, le camere da letto devono essere dipinte. Sul balcone manca una protezione solare. I materassi nella camera da letto dei genitori devono essere sostituiti. Inoltre, la macchina da caffè è davvero scadente.
Anne - Hildesheim
L'appartamento era molto bello, spazioso, accogliente e arredato con stile. Si era in 5 minuti alla spiaggia. C'erano alcuni difetti, ma erano sopportabili. In generale: vacanza fantastica!
Lammert - Rehe
Viaggiamo da 5 anni con i nostri bambini e siamo molto soddisfatti. Posizione top, attrezzature e tutto semplicemente perfetto. Solo da raccomandare. L'anno prossimo torniamo. Grazie ð
Daniela - Schleswig Holstein
Super spaziosa e pulita appartamento! Posizione centrale, buoni ristoranti nelle vicinanze e bella spiaggia. La sauna è ottima, anche se un po' piccola.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 296894
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Großenbrode, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Großenbrode, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 296894
Ultimo aggiornamento: 17.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/296894.htm
«6 persone case ad Großenbrode» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 165 recensioni fornite.