9 persone case ad Thisted-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone, chromecast), Camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale, brandina doppia, letto per bambini), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 6 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 6 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, energia solare, termopompa aria-aria
Villetta ben arredata con tre camere da letto, due bagni con doccia. Il cottage dispone anche di una vasca idromassaggio e di una sauna. Soggiorno ben arredato e zona cucina con ampia sala da pranzo in collegamento aperto con il soggiorno. C'è il riscaldamento a pavimento in bagno, corridoio, cucina e zona pranzo. Il primo piano contiene, tra le altre cose, un soggiorno, da cui si ha una vista su Vorupør e sul Mare del Nord. C'è un'area di lavoro a casa con una grande scrivania che si alza e si abbassa, una sedia da ufficio e viste sul mare. Terrazza in legno aperta di nuova costruzione di 55 m& # 178; .dal 2021. Per la ricarica di un'auto elettrica è stata allestita una colonnina elettrica: stazione di ricarica Alfen Eve 11 kW connettori di tipo 2. La casa si trova a ca. A 400 m dalla magnifica spiaggia sabbiosa e da un accogliente ambiente di pesca, dove le barche sono ancora tirate sulla spiaggia, come si faceva ai vecchi tempi. In generale, l'area intorno al Limfjord offre alcune delle più belle della natura danese. Accesso gratuito al parco acquatico di Thy Hallen.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 9
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.10.2025
74 recensioni
Valutazione complessiva
Zaneta Anna Ivanov - Deutschland, Siek
NA
Kai - Petershagen friedewalde
NA
Roman - Rieseby
NA
Nils - Kiel
Herweg
Mandy Kobitz
Lage und Aussicht
Mandy - Oderberg
Lage und Aussicht
Laura Andree
Laura - Hitzacker
Gerbert - Bremen
NA
Julia Blunck
Janine - Hamburg
Janine - München
NA
Kramke
Wunderschönes Ferienhaus mit hervorragenden Annehmlichkeiten und gemütlichen Gemeinschaftsräumen: eine große Küche mit Essbereich, ein Wohnzimmer, eine Terrasse, ein Whirlpool und eine Sauna, Ein kleiner Sandkasten und eine Schaukel sind ebenfalls vorhanden, Der Strand und der nächste Supermarkt sind zu Fuß in etwa 10-15 Minuten erreichbar, Vom Wohnzimmer aus kann man die Sonnenuntergänge am Abend bewundern, Wir haben unseren Aufenthalt sehr genossen!
Cornelia - Großenhain
Die Lage ist toll. Trotz Nachbarschaft absolute Ruhe. Der Whirlpool ist toll. Schöne Räume
Stefan - Gifhorn
Die Lage im Ort
Al-Baghdadi
Gerritsen
Berkum
Reichert
Aalbers
Rombouts
Antonis
Svenja Elena Knobbe - Lübeck
Posizione fantastica, bellissima terrazza, bella vista e soggiorno accogliente sopra. Purtroppo siamo rimasti un po' delusi riguardo alla pulizia (ragnatele, calcare, polvere, cuscini e coperte sporchi o ingialliti). Inoltre, molte cose sono già invecchiate (utensili da cucina, doccia, letti, ecc.). Secondo noi, la casa avrebbe bisogno di una ristrutturazione fondamentale. La pulizia, però, non era soprattutto all'altezza.
Morsey
Ampio spazio per famiglia o amici, atmosfera accogliente e super pulito. La vista dal primo piano è mozzafiato! Anche la protezione all'esterno è un bel tocco per ore rilassanti all'aperto.
Sgoda
Questa casa vacanze ha davvero un fascino tutto suo, spaziosa e moderna, in più la vasca idromassaggio nel bagno è semplicemente fantastica, perfetta per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia, che si trova a solo una breve passeggiata di distanza,
Wölpern
La casa vacanze era abbastanza confortevole e pulita, Abbiamo apprezzato il riscaldamento a pavimento nei bagni - che bel gesto! È stato fantastico avere così tanti bagni a disposizione per il nostro gruppo, Il vicino Vesterhavscafeen era un bel posto per fare colazione, In generale un posto decente dove pernottare, anche se il parco acquatico era chiuso durante la nostra visita, Tuttavia, abbiamo sfruttato al meglio la spiaggia vicina,
Svenja Elena Knobbe - Lübeck
Posizione fantastica, bellissima terrazza, bella vista e soggiorno accogliente al piano superiore. Purtroppo siamo rimasti un po' delusi riguardo alla pulizia (ragnatele, calcare, polvere, cuscini e coperte sporchi o ingialliti). Inoltre, molte cose sono già invecchiate (utensili da cucina, doccia, letti, ecc.). Secondo noi, la casa avrebbe bisogno di una ristrutturazione fondamentale. La pulizia, però, non era soprattutto soddisfacente.
Nils - Kiel
La vista, l'arredamento, sopra molto accogliente
Mandy - Oderberg
Posizione e vista
Laura - Hitzacker
La posizione, la dimensione, la vista
Janine - Hamburg
Arredamento moderno, molto spazio, vista fantastica!
Cornelia - Großenhain
La posizione è fantastica. Nonostante il vicinato, assoluta tranquillità. La vasca idromassaggio è fantastica. Belle stanze.
Stefan - Gifhorn
La situazione nel luogo
Reichert
Una bella casa vacanze con spazio sufficiente per il nostro gruppo di amici. L'arredamento è semplice ma funzionale, e avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno. La posizione è tranquilla, il che ha reso il soggiorno rilassante. Anche se il parco acquatico era chiuso, abbiamo comunque goduto di nuotare a Thy hallen. In generale, un'esperienza piacevole, ma potrebbe utilizzare qualche aggiornamento nell'arredamento.
Aalbers
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Thisted! La spaziosa disposizione era perfetta per il nostro gruppo di nove, e il riscaldamento a pavimento ci ha tenuti accoglienti, soprattutto nelle serate fredde. Ci è piaciuta la vasca idromassaggio nel bagno - una vera delizia dopo una giornata sulla vicina spiaggia, che era a solo una breve passeggiata. La cucina era ben attrezzata, permettendoci di preparare alcuni piatti di famiglia, e abbiamo goduto della compagnia attorno al grande tavolo da pranzo. La vista dal primo piano era mozzafiato, soprattutto al tramonto. Abbiamo apprezzato anche l'accesso alla sauna per il relax. In generale, un posto fantastico dove torneremmo sicuramente!
Rombouts
Ampia casa vacanze con moderne comodità, La vasca idromassaggio nel bagno era un'aggiunta deliziosa,
Antonis
La casa era ben arredata e super pulita, Abbiamo passato un buon tempo usando la copertura esterna e i materassi, Un po' lontano dall'aeroporto, ma ne è valsa la pena per un soggiorno così bello,
Svenja Elena Knobbe - Lübeck
Posizione fantastica, terrazza bellissima, bella vista e soggiorno accogliente sopra. Purtroppo siamo rimasti un po' delusi riguardo alla pulizia (ragnatele, calcare, polvere, cuscini e coperte sporchi o ingialliti). Inoltre, molte cose sono già invecchiate (utensili da cucina, doccia, letti, ecc.). Secondo noi, la casa avrebbe bisogno di un rinnovamento fondamentale. La pulizia, però, non era soprattutto all'altezza.
Nils - Kiel
La vista, l'arredamento, sopra molto accogliente
Herweg
Sono totalmente entusiasta della cucina aperta e dello spazio abitativo, perfetto per cene di gruppo. La sauna è stata un bonus inaspettato – da provare assolutamente dopo una lunga giornata!
Morsey
Grande spazio per famiglia o amici, atmosfera accogliente e super pulito. La vista dal primo piano è mozzafiato! Anche la protezione all'esterno è un bel tocco per ore di relax all'aperto.
Sgoda
Questa casa vacanze ha davvero un fascino tutto suo, spaziosa e moderna, in più la vasca idromassaggio nel bagno è semplicemente fantastica, perfetta per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia, che si trova a solo una breve passeggiata di distanza,
Mandy Kobitz
Posizione e vista
Mandy - Oderberg
Posizione e vista
Laura Andree
La posizione, la dimensione, la vista
Laura - Hitzacker
La posizione, la dimensione, la vista
Julia Blunck
Arredamento moderno, molto spazio, vista fantastica!
Janine - Hamburg
Arredamento moderno, molto spazio, vista fantastica!
Wölpern
La casa vacanze era abbastanza confortevole e pulita, Abbiamo apprezzato il riscaldamento a pavimento nei bagni - un bel gesto! È stato fantastico avere così tanti bagni a disposizione per il nostro gruppo, Il vicino Vesterhavscafeen era un bel posto per fare colazione, Complessivamente un posto decente dove pernottare, anche se il parco acquatico era chiuso durante la nostra visita, Tuttavia, abbiamo sfruttato al meglio la spiaggia vicina,
Kramke
Bellissima casa vacanze con eccellenti comfort e accoglienti spazi comuni: una grande cucina con zona pranzo, un soggiorno, una terrazza, una vasca idromassaggio e una sauna. È presente anche un piccolo sandbox e un'altalena. La spiaggia e il supermercato più vicino sono raggiungibili a piedi in circa 10-15 minuti. Dal soggiorno si possono ammirare i tramonti serali. Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno!
Cornelia - Großenhain
La posizione è fantastica. Nonostante i vicini, assoluta tranquillità. La vasca idromassaggio è fantastica. Stanze belle.
Stefan - Gifhorn
La situazione nel luogo
Al-Baghdadi
Posizione ideale a soli 400 metri dalla spiaggia, Goduto della sauna dopo una giornata di esplorazione delle opzioni di ristorazione nei dintorni,
Gerritsen
Soggiorno confortevole per una gita in famiglia, WiFi gratuito e accesso al centro fitness erano ottimi vantaggi!
Berkum
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questa casa vacanze a Thisted! La disposizione spaziosa era perfetta per il nostro gruppo di nove persone, e ognuno aveva il proprio spazio. La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare pasti insieme. La sauna era una vera delizia dopo una lunga giornata in spiaggia, che era a solo una breve passeggiata. La vista dal primo piano era splendida, soprattutto al tramonto. Fortemente raccomandato per riunioni di famiglia!
Herweg
Sono totalmente entusiasta della cucina aperta e dello spazio abitativo, perfetto per cene di gruppo. La sauna è stata un bonus inaspettato – da provare assolutamente dopo una lunga giornata!
Mandy Kobitz
Posizione e vista
Laura Andree
La posizione, la dimensione, la vista
Julia Blunck
Arredamento moderno, molto spazio, vista fantastica!
Al-Baghdadi
Posizione ideale a soli 400 metri dalla spiaggia, Goduto della sauna dopo una giornata di esplorazione delle opzioni di ristorazione nelle vicinanze,
Gerritsen
Soggiorno confortevole per una gita in famiglia, WiFi gratuito e accesso al centro fitness erano ottimi vantaggi!
Berkum
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questa casa vacanze a Thisted! La disposizione spaziosa era perfetta per il nostro gruppo di nove, e ognuno aveva il proprio spazio. La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare pasti insieme. La sauna era una vera delizia dopo una lunga giornata in spiaggia, che era a solo una breve passeggiata. La vista dal primo piano era splendida, soprattutto al tramonto. Fortemente raccomandato per riunioni di famiglia!
Reichert
Una bella casa vacanze con abbastanza spazio per il nostro gruppo di amici, L'arredamento è semplice ma funzionale, e avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno, La posizione è tranquilla, il che ha garantito un soggiorno rilassante, Anche se il parco acquatico era chiuso, ci siamo comunque divertiti a nuotare nelle Thy hallen, In generale un'esperienza piacevole, ma potrebbe usare alcuni aggiornamenti nell'arredamento,
Aalbers
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Thisted! La spaziosa disposizione era perfetta per il nostro gruppo di nove, e il riscaldamento a pavimento ci ha tenuti accoglienti, soprattutto nelle fredde serate. Ci è piaciuta la vasca idromassaggio nel bagno - una vera delizia dopo una giornata sulla vicina spiaggia, che era a solo una breve passeggiata. La cucina era ben attrezzata, permettendoci di preparare alcuni piatti di famiglia, e abbiamo goduto della compagnia attorno al grande tavolo da pranzo. La vista dal primo piano era mozzafiato, soprattutto al tramonto. Abbiamo apprezzato anche l'accesso alla sauna per rilassarci. In generale, un ottimo posto dove sicuramente torneremmo!
Rombouts
Ampia casa vacanze con moderne comodità, La vasca idromassaggio nel bagno era un'aggiunta deliziosa,
Antonis
La casa era ben arredata e super pulita, Abbiamo passato un buon tempo usando la copertura esterna e i materassi, Un po' lontano dall'aeroporto, ma ne è valsa la pena per un soggiorno così delizioso,
Morsey
Grande spazio per famiglia o amici, atmosfera accogliente e super pulita, La vista dal primo piano è mozzafiato! Anche la protezione all'esterno è un bel tocco per ore di relax all'aperto,
Sgoda
Questa casa vacanze ha davvero un fascino tutto suo, spaziosa e moderna, inoltre la vasca idromassaggio nel bagno è semplicemente fantastica, perfetta per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia, che si trova a solo una breve passeggiata di distanza.
Wölpern
La casa vacanze era piuttosto confortevole e pulita. Abbiamo apprezzato il riscaldamento a pavimento nei bagni - un bel gesto! È stato fantastico avere così tanti bagni a disposizione per il nostro gruppo. Il vicino Vesterhavscafeen era un bel posto per fare colazione. In generale, un posto decente dove pernottare, anche se il parco acquatico era chiuso durante la nostra visita. Tuttavia, abbiamo sfruttato al meglio la spiaggia vicina.
Kramke
Bellissima casa vacanze con ottimi comfort e accoglienti spazi comuni: una grande cucina con zona pranzo, un soggiorno, una terrazza, una vasca idromassaggio e una sauna. È presente anche un piccolo sandbox e un'altalena. La spiaggia e il supermercato più vicino sono raggiungibili a piedi in circa 10-15 minuti. Dal soggiorno si possono ammirare i tramonti alla sera. Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno!
Mandy Kobitz
Posizione e vista
Laura Andree
La posizione, la dimensione, la vista
Julia Blunck
Arredamento moderno, tanto spazio, vista fantastica!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 297025
Ultimo aggiornamento: 27.10.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/297025.htm
«9 persone case ad Thisted-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 74 recensioni fornite.
e commissioni