100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(canali TV svedesi), lettore DVD, radio), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC), giardino d'inverno, posto auto coperto, lavatrice, riscaldamento(elettrico), mobili da giardino, barbecue, giochi per bambini, termopompa aria-aria
Sistemazione comoda e buona sulla bellissima Varaslätten con una vista ampia un miglio. Bella casa dotata di tutto il necessario per una vacanza comoda e rilassante. La casa è molto fresca e ben pianificata. Grande cucina dove puoi cucinare un buon pasto che puoi poi gustare ad es. nel bel giardino d'inverno vetrato. Soggiorno con divano letto matrimoniale. C'è il wifi senza fili in casa. Bagno con wc e doccia e lavanderia separata con lavatrice. Ci sono due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con letto matrimoniale e un letto singolo. Ampio e rigoglioso giardino con ampi spazi per il gioco e la socializzazione. C'è un vicino sullo stesso terreno, la casa 43817, ma per il resto è completamente isolata con solo campi e una bellissima natura intorno alla casa. Nelle vicinanze si trovano diversi bei luoghi di balneazione e anche molti bei negozi di fattoria e sentieri escursionistici. Vicino a Vara con i suoi caffè (ad esempio il pluripremiato Polo Nord), piscine all'aperto e al coperto, negozi e buoni collegamenti ferroviari con le città circostanti. A Falköping (circa 30 km) troverete Mösseberg con un piccolo zoo, un bel parco giochi e un'accogliente area per nuotare. Benvenuti in un meraviglioso soggiorno di vacanza in una natura meravigliosa!
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 6 kilometri
6 kilometri
Lago 6 kilometri
6 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Autobus 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
53 recensioni
Valutazione complessiva
Heiko - Deutschland
La tranquillità, gli spazi e i proprietari estremamente gentili. / Il giardino intorno alla casa è super curato e invita a rilassarsi.
Wendela Klabbers
Fina abitazione, buoni letti e giocattoli per bambini,
Skiaker
Una fuga pacifica! Abbiamo trascorso molto tempo a fare escursioni sui sentieri vicini e a visitare i negozi di fattoria locali. I padroni di casa sono stati molto disponibili e hanno fornito molte informazioni sulla zona.
Haj Ali Beek
Ottima posizione vicino a Vara, con caffè affascinanti e sentieri per passeggiate. Il giardino condiviso era un bel vantaggio per godere dell'aria aperta.
sarusi
L'host era davvero amichevole e accogliente. Eravamo un gruppo di sette e c'era spazio a sufficienza per tutti. La casa aveva tutto, anche una lavatrice che è stata una salvezza! Ci tornerei sicuramente.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 297143
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Svezia occidentale
Numero immobile: 297143
Ultimo aggiornamento: 04.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/297143.htm
«7 persone case ad VARA-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 53 recensioni fornite.