6 persone case ad Ålbæk-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Dependance: (2x letto singolo)
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi, canali TV norvegesi, canali TV svedesi), lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, termopompa aria-aria
Casa vacanze situata su un grande terreno naturale in un ambiente tranquillo, dove ci sono molte opportunità per godersi la natura e la fauna selvatica vicino al Råbjerg Mile. Il cottage appare luminoso. La porta finestra e tutte le finestre delle camere sono dotate di zanzariere. 2 camere spaziose e una cucina aperta dove c'è tutto ciò di cui la famiglia ha bisogno. Ampio terrazzo con tettoia, qui potrete sedervi e godervi il sole completamente indisturbati. C'è una dependance con 2 letti.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Ristorante 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.07.2025
9 recensioni
Valutazione complessiva
Wehkamp
Pulito, confortevole e ben posizionato, La cucina aperta e l'area soggiorno erano perfette per il nostro gruppo, Non ci è mancato nulla durante il nostro soggiorno, I proprietari erano reattivi e si sono assicurati che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno, Un po' lontano dall'aeroporto di Aalborg, ma ne vale la pena per la tranquillità, Consiglierei a chiunque stia cercando una vacanza in famiglia tranquilla,
Schaefer
Un bellissimo rifugio! La casa è ben progettata e offre molto spazio per le famiglie, Abbiamo apprezzato particolarmente la privacy aggiuntiva dell'adiacente, Se stai cercando un rifugio tranquillo con la natura davanti alla porta, sei nel posto giusto!
Cogan
Non posso dire abbastanza su quanto fossero accoglienti gli ospiti, Ci hanno fatto sentire subito a casa, La cucina era completamente attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno, il che ha reso la cucina un gioco da ragazzi, Torneremo sicuramente!
Locci
Abbiamo trascorso una settimana qui e ci siamo divertiti molto. La vicina spiaggia di Kandestederne Skiveren era stupenda e abbiamo sfruttato al massimo il barbecue. L'unico svantaggio era la distanza dall'aeroporto di Aalborg, ma era gestibile.
Mandat
L'atmosfera era pacifica e tranquilla, ideale per rilassarsi, Abbiamo particolarmente apprezzato le nostre serate sulla terrazza, I letti erano comodi e spaziosi, perfetti dopo una lunga giornata di esplorazione della zona,
Petrović
Ottimo posto per una fuga in famiglia, Pulito e accogliente, tutto ciò di cui hai bisogno per un momento di relax,
Corley
La posizione era serena e circondata dalla natura, che amavamo, Era vicina alle bellissime dune di sabbia di Råbjerg Mile, perfette per le nostre passeggiate mattutine, La casa stessa era luminosa e ben attrezzata, rendendo il nostro soggiorno molto confortevole,
Hillner
Il nostro soggiorno nella casa vacanze ad Ålbæk è stato niente meno che delizioso! La casa era spaziosa e luminosa, perfetta per la nostra famiglia di sei persone. Ci è piaciuto soprattutto il grande terrazzo dove abbiamo trascorso le nostre mattine a prendere il sole. La cucina era ben attrezzata, il che ha reso facile preparare i pasti. Abbiamo fatto un breve viaggio verso la spiaggia di Kandestederne Skiveren, che è stata un punto culminante del nostro viaggio. Questo posto è altamente consigliato per una fuga tranquilla!
Bierman
Spaziosa e luminosa casa vacanze, Perfetta per una gita in famiglia,
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 297683
Ultimo aggiornamento: 01.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/297683.htm
«6 persone case ad Ålbæk-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.
e commissioni
