100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), computer per giochi, frigorifero, vasca idromassaggio(all’interno), sauna(all’interno, riscaldata), terrazza, terrazza(coperto, 11 m2), barbecue, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, biliardo
In questo affascinante cottage con vasca idromassaggio e sauna potrete trascorrere una vacanza attiva tutto l'anno per soli ca. 900 m dalla costa del Mar Baltico. Puoi sfidarti a biliardo, ping pong o calcio balilla nella sala attività o provare se riesci a fare il bersaglio sul bersaglio per le freccette.Troverete anche PlayStation4 e un bar con frigorifero, perfetto per mescolare qualche drink.In la sala da pranzo e soggiorno v'è compresa una stufa a legna che fornisce il calore confortevole nei giorni freddi, così come TV e stereo per entertainment.There sono due bagni in casa, uno con lavatrice e asciugatrice e l'altro con vasca idromassaggio e sauna .Le zone notte sono divisi in quattro camere da letto e un soppalco con due letti singoli mattresses.The possono essere uniti in un letto bed.There è comodo riscaldamento a pavimento in tutta la house.Outside, sulla terrazza parzialmente coperta, si può godere il sole e hanno barbecue accoglienti *** & # 160; attenzione *** *** informazioni importanti:. Il deposito deve essere pagato al nostro centro di assistenza a causa IBAN: DE58 2175 0000 0165 3631 28, BIC: NOLADE21NOS Ricordatevi di stato. la tua prenotazione numero *** Non affittabile a gruppi di giovani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
49 recensioni
Valutazione complessiva
Heike - Eisenhüttenstadt
Una casa pulita e per accogliere c'era un pacchetto di caffè. Purtroppo non è affatto adatto per i più piccoli ospiti. C'era un lettino da viaggio, ma non si adattava affatto alle stanze. Abbiamo giocato a Tetris e siamo riusciti a sistemarlo spostando i letti nel mezzo delle tre stanze, ma così non siamo riusciti a chiudere bene la porta e, poiché il lettino da viaggio non era regolabile in altezza, non siamo riusciti a usarlo per nostro figlio di 5 mesi, dato che i materassi del nostro letto erano così morbidi che quasi ci siamo caduti dentro mentre lo mettevamo e non era affatto possibile stare in piedi accanto a causa delle condizioni anguste. Purtroppo nella prima stanza non c'era affatto un armadio, solo ganci, e nelle altre tre solo un armadio relativamente piccolo. Il soggiorno e la zona pranzo erano invece molto spaziosi. La cucina era abbastanza ben fornita. Tuttavia, forse alcune cose dovrebbero essere sostituite, come il cassetto delle posate che era già piuttosto rovinato. Ci sono anche cose per cuocere, come una bilancia da cucina, una tortiera e un frullatore, ma c'erano solo i ganci per impastare. Sarebbero utili anche 1-2 piccole pentole, tutte le altre sono già sufficienti. Un seggiolone per i più piccoli era presente. I bagni sono arredati in modo funzionale. Sarebbe bello se si potessero sostituire le tende della doccia con qualcosa di fisso, poiché ogni volta il tendaggio si attaccava al corpo mentre si faceva la doccia. La vasca idromassaggio era molto bella, ma dovrebbe essere pulita a fondo, poiché esce molto calcare e sporcizia che appare molto sgradevole. La Playstation non è presente in casa, bisogna richiederla ma è disponibile solo senza giochi. Direttamente all'ingresso c'è un posacenere per fumatori che sembra una cassetta delle lettere. Inoltre, c'erano anche secchi per la pulizia con straccio, scopa e aspirapolvere che si trovavano nel ripostiglio separato accanto all'ingresso. Non abbiamo utilizzato il grill e la terrazza, ma sembrava esserci tutto il necessario per una piacevole serata barbecue. La posizione è super, si raggiunge la spiaggia bene a piedi così come la passeggiata dove si può passeggiare e un Edeka con panetteria per il fabbisogno quotidiano. Dalla passeggiata si possono vedere bene i delfini e pescare nel Mar Baltico. Eravamo lì con 2 cani e c'era abbastanza spazio per loro. Purtroppo mancano i cestini e il posto per i rifiuti è insufficiente per la massa di case. Kappeln merita una visita. Davvero bellissimo con le stradine e si può fare un tour in barca da maggio a ottobre. Per i pescatori ci sono anche tour di pesca da prenotare.
Eric - Braunschweig
Nessun commento
Ingolde - kirchlinteln
La protezione mancava per i bambini piccoli / Un aspirapolvere a batteria sarebbe stato bello. / Eravamo soddisfatti della casa e del servizio telefonico!
Jacy - Thüringen
La progettazione aperta.
Nicole - Elchingen
È di per sé una bella, grande casa luminosa. La sala giochi è davvero geniale. Anche il grande soggiorno-pranzo con cucina offre molto spazio.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 298058
Altre strutture offerte da Belvilla
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Olpenitz, Schlei, Mar Baltico
Olpenitz, Schlei, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 298058
Ultimo aggiornamento: 01.04.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/298058.htm
«10 persone case ad Hasselberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 49 recensioni fornite.