100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
, Soggiorno(4x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), frigorifero, vasca idromassaggio(all’interno), sauna(all’interno, riscaldata), terrazza, terrazza(coperto, 16 m2), barbecue, piscina(all’interno, 180 m2), giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, biliardo
Questa moderna e spaziosa casa vacanze Skanlux si trova a soli 900 metri dalla spiaggia sabbiosa della località baltica di Olpenitz, il che la rende ideale per una vacanza in famiglia. Dispone di una lussuosa area piscina con una piscina di 18 m², uno scivolo d'acqua, un bagno, una vasca idromassaggio integrata e una sauna per quattro-sei persone. Un sistema di nuoto controcorrente consente di allenarsi quotidianamente in acqua e di rilassarsi.
La casa è divisa in due zone notte, ciascuna con il proprio bagno. C'è anche un bagno nella zona piscina. Il riscaldamento a pavimento garantisce il comfort tutto l'anno. La zona giorno e pranzo, arredata con gusto, include un impianto stereo, una TV a schermo piatto, un lettore DVD, un seggiolone, un divano e una stufa a legna. Ci sono sette camere da letto con disposizione flessibile dei letti e un ampio soppalco. La cucina è completamente attrezzata con due fornelli, forni, macchine da caffè e lavastoviglie.
Nella sala attività, è possibile giocare a biliardo, ping-pong, freccette, PlayStation 4 e calcio balilla. Un accogliente bar con frigorifero vi invita a rilassarvi dopo una giornata intensa. All'esterno, i bambini potranno divertirsi con altalena, scivolo e sabbiera, mentre gli adulti potranno rilassarsi e fare un barbecue sulle terrazze arredate, di cui 16 m² coperte. Si prega di notare che l'uso della piscina, della sauna e della spa potrebbe comportare costi aggiuntivi più elevati a seconda dell'utilizzo e della stagione. I lavori di costruzione nella zona potrebbero occasionalmente causare rumore. Il deposito cauzionale e il costo della biancheria da letto devono essere pagati tramite bonifico bancario all'IBAN e al BIC forniti, citando il numero di prenotazione. Non è possibile affittare a gruppi di giovani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 3
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 18
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
58 recensioni
Valutazione complessiva
Söhnke - Elmshorn
Il generale stato è okay. Le stoviglie per cucinare potrebbero essere di più. I letti sono già abbastanza sfondati, così come il divano. Le case estive a Olpenitz sono già molto vicine tra loro, bisogna gradirle. I prezzi dell'energia sono troppo alti rispetto ad altre regioni.
Ute - Hamburg
Nel casa c'è tutto ciò di cui un gruppo ha bisogno. Piccole riparazioni estetiche potrebbero essere fatte a breve. Tutto è arredato in modo semplice, senza tempo e funzionale. La piscina è fantastica e offre molto divertimento al gruppo. La proprietà si affaccia su un sentiero di campagna ed è quindi visibile solo dalle case vicine. È l'unica casa in questa fila con un'area giochi all'aperto (sabbiera, 2 altalene, torre di arrampicata e scivolo). La posizione è tranquilla e si cammina circa. 10 minuti per la spiaggia.
Bernadette - Halstenbek
Super casa vacanze, molto ben attrezzata. Per cucinare c'era tutto il necessario. Si trova in una posizione tranquilla nell'ultima fila con vista sul verde. Molto consigliato.
Olga - Bremen
La casa ha un bel programma di intrattenimento per bambini e adulti. L'arredamento è buono, solo purtroppo un po' poco stoviglie. I costi accessori sono purtroppo troppo cari.
Marko - Neustrelitz
Condizioni generali buone. Nel frattempo, all'edificio si può notare l'età parzialmente a causa di vari segni di usura. Dotazione molto buona (le stecche da biliardo dovrebbero solo essere rinnovate). Proprietà, posizione sono ottime.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 298061
Altre strutture offerte da Belvilla
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kappeln, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Olpenitz, Schlei, Mar Baltico
Olpenitz, Schlei, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 298061
Ultimo aggiornamento: 02.04.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/298061.htm
«18 persone case ad Hasselberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 58 recensioni fornite.