4 persone case ad Føllenslev-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV, radio, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), grill, asciugabiancheria, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, termopompa aria-aria
Ad Havnsø Strand, vicino al mare, troverai questo cottage con vasca idromassaggio, due belle camere da letto e una cucina ben combinata e una camera familiare. Nella dependance integrata è stabilita la lavatrice, con asciugatrice integrata e forno a microonde. Buone terrazze vicino alla casa ea breve distanza dalla spiaggia. C'è una recinzione staccabile fino al numero 14, che viene anche affittata presso DanCenter. Casa n. 65856. Non affittabile a gruppi giovanili.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
21 recensioni
Valutazione complessiva
Leijten
Marcel - Appelscha
Nel - Lelystad
Van Den Akker-Donkers
Milla
Franziska - Magdeburg
Birgir Benediktsson
Tiersch
Perfekter Rückzugsort in der Nähe des Strandes, Der Whirlpool war eine schöne Ergänzung zur Entspannung,
Fabian Mayerhöfer
Fabian - Deutschland
Die Lage, Ambiente, Kamin, Ausstattung
Strauss
Das kleine Haus ist sehr gemütlich und wir haben uns sofort wohl gefühlt, Es war während unserer 10 Tage immer schön ruhig in der Umgebung, was wir besonders geschätzt haben,
Jan Vos
Birgir - Iceland Reykjavík
Tiersch
Perfetto rifugio vicino alla spiaggia, La vasca idromassaggio era una bella aggiunta per il relax,
Strauss
La piccola casa è molto accogliente e ci siamo subito sentiti a nostro agio. Durante i nostri 10 giorni è sempre stato bello e tranquillo nei dintorni, cosa che abbiamo particolarmente apprezzato.
Leijten
Che perla! La decorazione era affascinante e lo spazio sembrava accogliente. Ci è piaciuto quanto fossimo vicini a Vesterlyng Strand, perfetto per le nostre passeggiate mattutine. I letti erano comodi e abbiamo dormito bene ogni notte.
Van Den Akker-Donkers
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative! Era ben attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno, e il bonus extra di un seggiolone è stato perfetto per il nostro piccolo. La nostra famiglia ha passato un ottimo momento e sicuramente torneremmo!
Milla
Veramente un bel posto per una vacanza in famiglia, tutto era ordinato e l'area esterna era perfetta per le cene alla griglia, era super rilassante essere vicino alla spiaggia e abbiamo persino esplorato alcuni ristoranti locali nelle vicinanze, l'unico svantaggio era che il parcheggio era un po' stretto, ma ce l'abbiamo fatta, ci tornerei sicuramente!
Birgir Benediktsson
Pulito e accogliente, amo questo posto.
Fabian Mayerhöfer
La posizione, l'atmosfera, il camino, l'arredamento
Jan Vos
Siamo tornati a casa, la casetta era molto sporca, piena di peli, l'aria condizionata non funzionava! E non c'erano materassi sui letti, il frigorifero era sporco, in breve vogliamo indietro i soldi!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Numero immobile: 298120
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/298120.htm
«4 persone case ad Føllenslev-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.
e commissioni
