Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Piacevole appartamento a Gosau vicino alla zo...

max  12   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 12  Ospiti
130m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 4° piano: (Soggiorno(TV, balcone), Angolo cottura(fornello(4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, TV, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto a castello, TV), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV, doccia, 2x lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio)

Al 5° piano: (Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

stanza fitness(in comune con altri ospiti), spazio relax(in comune con altri ospiti)(sauna(a pagamento)), parcheggio, ascensore

Nella città attraente di Gosau, troverete questo appartamento con 5 camere da letto vicino allo splendido lago Hallstättersee e sulle montagne Dachstein. Dopo il ritorno dalle attività OT Tours, puoi rilassarti e rilassarsi nella sauna pagata nell'edificio dell'appartamento. È ideale per una famiglia o un gruppo di 12 persone che viaggiano insieme. Nel ristorante adiacente, puoi goderti una deliziosa colazione, un buon pranzo o cena (organizzare e pagare sul posto).



La regione offre ottimi possibilità di sci. Dachstein West, la più grande area sciistica di Oberösterreich, offre un totale di 142 km di piste. Prendi lo skibus e passeggia per il centro della città a 100 m. I supermercati per i generi alimentari sono a 300 m. Per una piacevole giornata, puoi dirigetevi verso Gosausee o Hallstättersee, due bellissimi laghi nelle vicinanze.



Questo appartamento a 4 ° piano è accessibile da un ascensore e dispone di un balcone per fare una bella colazione. C'è una sala fitness per portare avanti la tua routine di esercizio quotidiana. È possibile richiedere una culla e una seggiolone gratuitamente. 2 animali domestici sono ammessi per una tassa nominale. Il parcheggio è disponibile.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 12

3 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 7.2 km

7.2 km

Ski-lift 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.01 km

0.01 km

Centro 0.1 km

0.1 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 50/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Catering: Cena possibile.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Pulizia: Pulizia extra € 128/volta.
Altro: Breadservice.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 10% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e
  • per cancellazione tardiva o mancato arrivo verrà addebitata la tariffa completa.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Questo alloggio si trova in un villaggio vacanze. Ci sono più unità. Per prenotare più di una unità, contattaci via chat.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


243 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Steffen Leike

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era arredato molto bene. C'era abbondante stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie. Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per grappa, ma con portauova è andata bene lo stesso.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le dimensioni, sembra molto accogliente. L'appartamento è arredato molto bene. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille!

Un piccolo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri da schnaps, ma con porta-uova è andata bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della quantità folle di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico. L'assistenza sul posto è stata davvero eccellente sia da parte di Belvilla. Grazie mille. Un piccolo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri per i digestivi, ma con porta uova ce la siamo cavata anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e sul quale siamo andati con gli sci era fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento per le vacanze austriaco senza bicchieri da distillato, ma con portauova è andato comunque bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le dimensioni, sembra molto accogliente. L'appartamento era ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche tramite Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un minuscolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per lo schnaps, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza posate e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa delle incredibili quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.
Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per grappa, ma con tazze per le uova ci si è arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa del folle accumulo di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo inconveniente - un appartamento in Austria senza bicchieri da liquore, ma con portauova è andata bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'era abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e fatto con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille!

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per lo schnaps, ma con portauova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'era abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento per le vacanze austriaco senza bicchieri per lo schnaps, ma con portauova è anche andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento vacanze austriaco senza bicchieri da shot, ma con portauova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento vacanze era molto ben arredato. C'è abbondanza di piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento vacanze austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante un arrivo ritardato, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e tramite Belvilla è stata davvero eccezionale.

Grazie mille!

Un piccolo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri per liquori, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo stati in grado di esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per lo schnaps, ma con portauova è andata bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'era abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento per le vacanze in Austria senza bicchieri per grappa, ma con porta uovo ci siamo comunque arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri per grappa, ma con portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo all'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri da shots, ma con porta uova è andato comunque bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'era abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.
A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.
Grazie mille.
Un piccolo difetto: un appartamento in Austria senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova è anche andata bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le dimensioni, sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'era abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto, così come attraverso Belvilla, è stata davvero eccezionale.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento vacanze austriaco senza bicchieri per distillati, ma con portauova si fa lo stesso.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo all'arrivo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'era abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della folle quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e su cui abbiamo sciato è stato ottimo.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille

Un piccolo inconveniente - un appartamento austriaco senza bicchieri da shot, ma con portauova è andato comunque bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante un arrivo tardivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche tramite Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie!

Un minuscolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da grappa, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle abbondanti nevicate non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con tazzine per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa delle intense nevicate, purtroppo non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche quella di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma c'erano comunque i sottobicchieri.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto amichevolmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri là. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con tazzine da uovo andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle nevicate intense non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sui quali abbiamo sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche tramite Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con le tazze per le uova ce l'ha fatta.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa delle forti nevicate, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo, siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione è molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolissimo inconveniente: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma c'erano gli sformatini.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con i portauova ce l'abbiamo fatta anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un minuscolo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri da liquore, ma con tazze da uovo va bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo ritardato, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo stati in grado di esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato ottimo.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze da uovo si è arrangiato.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.
Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova andava bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono sufficienti piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i sottobicchieri è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle abbondanti nevicate, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da schnaps, ma con tazze per uova ci siamo arrangiati anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo neo - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazzine da caffè ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccezionale.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli spiriti, ma c'erano anche dei porta uova.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante la sua dimensione. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con le tazze per le uova ha funzionato anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccole mancanza - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli alcolici, ma con tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene l'area, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma c'erano anche dei sottobicchieri per le uova.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo inconveniente: un appartamento austriaco senza bicchierini da liquore, ma con i sottobicchieri si è cavata anche questa.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e su cui abbiamo sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con le tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto, un appartamento in Austria senza bicchieri da digestivo, ma con i portauova ce la siamo cavata.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con porta uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri disponibili. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo stati in grado di esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma ci siamo arrangiati anche con i sottobicchieri.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. La sistemazione sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con portauova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da schnaps, ma con tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con porta uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante la sua dimensione, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo all'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente.

Nonostante la sua grandezza, l'alloggio è molto accogliente.

L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri.

L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma c'erano i sottobicchieri per le uova e andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione è molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con bicchierini per le uova ha funzionato comunque.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a visitare bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con i sottobicchieri ci si è arrangiati anche.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso sugli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova era anche andato.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con tazzine per uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio appare molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamen to è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben fornito. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con tazze da uova ne siamo andati oltre.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con tazze per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con le tazze per le uova ce l'abbiamo fatta.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille!

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con dei portauova ci si arrangia.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per distillati, ma con porta uova abbiamo fatto bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e raggiunto con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per distillati, ma con porta-uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Una piccola mancanza - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per uova è andato anche così

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare particolarmente bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo inconveniente: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con tazze per le uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo stati in grado di esplorare particolarmente bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnapps, ma con dei sottobicchieri ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo all'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnapps, ma c'erano anche le tazze per le uova.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio appare molto confortevole nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle abbondanti nevicate non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma ci siamo arrangiati anche con i sottobicchieri.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Una piccolissima mancanza: un appartamento austriaco senza bicchierini per gli schnaps, ma con tazze per le uova andava anche bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con bicchieri per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione è molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico. L'assistenza in loco e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Solo un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con portauova ce la siamo cavata.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazze da uovo andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e che abbiamo percorso con gli sci era fantastico.

L'assistenza sul posto e anche quella di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con portauova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e fatto con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo inconveniente - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchierini da liquore, ma con dei portauova ce la siamo cavata anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, la struttura è molto accogliente. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli shot, ma con i portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con delle tazze per uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo stati in grado di esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchierini per i liquori, ma con i portauova va bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze da uovo ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.
A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.
L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.
Grazie mille
Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con dei sottobicchieri è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazze da uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della forte presenza di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i sottobicchieri è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle enormi nevicate, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze da uovo siamo andati avanti.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa delle enormi nevicate, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da grappa, ma con portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche tramite Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con tazze per uova è andato anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazze per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa delle folli nevicate non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con bicchieri per le uova andava anche bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo inconveniente - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto amichevolmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle abbondanti nevicate, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con posate per uova si è cavata anche questa volta.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle incredibili precipitazioni di neve, non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con i sottobicchieri ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.
Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli shots, ma con portauova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli amari, ma con portauova se ne è fatto anche.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante un arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben attrezzato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo inconveniente: un appartamento in Austria senza bicchieri per liquori, ma con tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo ritardato, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto, un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma c'erano anche i porta uova.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua dimensione, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene i dintorni, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con portauova abbiamo risolto.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto amichevolmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa del grande afflusso di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con portauova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua dimensione, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccezionale. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da grappa, ma con tazze per uova, è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche attraverso Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con i portaovetti è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante la sua grandezza, è molto accogliente. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso sugli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per il liquore, ma con tazzine per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua dimensione. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della forte nevicata, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della neve abbondante, non siamo stati in grado di esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova andava anche bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto amichevolmente. Nonostante le loro dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben attrezzato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da grappa, ma con porta uova ha funzionato anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondante stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo stati in grado di esplorare particolarmente bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico. L'assistenza in loco e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i sottobicchieri andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle intense nevicate, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova si è potuto fare anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo ritardato siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le loro dimensioni, gli alloggi sono molto accoglienti. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della quantità enorme di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i sottobicchieri ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. C'è abbondanza di piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle grandi quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto, un appartamento in Austria senza bicchieri per i liquori, ma con portauova andava anche bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. La sistemazione, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto, un appartamento austriaco senza bicchieri da shot, ma con tazze per le uova abbiamo comunque risolto.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle intense nevicate non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze da uovo ce la siamo cavata anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo ritardato, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono sufficienti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e che abbiamo attraversato con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con tazze da uovo è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbondantemente stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con dei portauova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccezionale.

Grazie mille.

Una piccola mancanza - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con tazze per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.
A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato era fantastico.
L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.
Grazie mille.
Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con tazze da uovo ha funzionato anche.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con le tazze per le uova, ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della folle quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla sono state veramente eccellenti.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze da uovo ci siamo arrangiati anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per schnaps, ma con tazzine da uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con portauova va bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme accumulo di neve non siamo riusciti a esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova ce l'abbiamo fatta.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un minuscolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazze da uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua dimensione, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve non siamo stati in grado di esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche attraverso Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova ce la siamo cavata.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle condizioni meteo di neve eccezionali, purtroppo non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo problema - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli amari, ma con tazze per le uova ce la siamo comunque cavati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato eccezionale.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da grappa, ma c'erano anche dei portauova.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.
A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.
L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.
Grazie mille.
Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova ha funzionato anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante la sua grandezza, è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è sufficiente stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo inconveniente: un appartamento in Austria senza bicchieri per lo schnaps, ma con tazze per le uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono piatti e bicchieri sufficienti. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche tramite Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazzine per le uova abbiamo risolto anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti ad esplorare molto bene l'area, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazze per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto calorosamente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico. L'assistenza in loco e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo inconveniente - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli shots, ma con tazze per le uova fatto anche.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con le ciotole per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa delle folli abbondanze di neve non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per bevande alcoliche, ma con portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto amichevolmente. Nonostante

la sua dimensione, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato.

Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchierini da liquore, ma con porta uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per l'amaro, ma con i portauova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben attrezzato. C'è abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da digestivo, ma con tazzine da uovo ce l'abbiamo fatta.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo siamo stati accolti molto gentilmente. La sistemazione sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da shot, ma con tazze per uova si arrangiava.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante la sua grandezza, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti ad esplorare bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli amari, ma con tazze per le uova ce la siamo cavata anche così

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua dimensione, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche attraverso Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da digestivo, ma con delle tazze per le uova andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa del gran numero di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo inconveniente - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli alcolici, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli alcolici, ma con tazzine per le uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche tramite Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con portauova siamo riusciti ad arrangiarci anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della folle quantità di neve non siamo riusciti a esplorare particolarmente bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova ce la siamo cavata anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche attraverso Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova ha funzionato anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua dimensione. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri là. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'abbondante neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e fatto con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli spiriti, ma con tazze per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono sufficienti piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stato davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli shots, ma con i portauova andava anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è sufficiente stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i porta uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto amichevolmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non siamo stati in grado di esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per il liquore, ma con tazze da uovo andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbondanza di piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle enormi quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con tazze per le uova va bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante la sua dimensione, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da schnaps, ma con tazze da uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e abbiamo percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. La struttura sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto, un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con tazze per le uova si è risolto lo stesso.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione, nonostante le dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo inconveniente: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con porta uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa delle abbondanti nevicate non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma c'erano gli sformatini per le uova, quindi è andata lo stesso.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa dell'enorme quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche attraverso Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille. Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova ce la siamo cavata comunque.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'abbondante neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da liquore, ma con dei portauova ce la siamo cavata.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le dimensioni, la sistemazione sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri disponibili. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con le tazze per le uova è andato bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

La cura sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per gli shots, ma con i portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto amichevolmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben attrezzato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle enormi nevicate, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli amari, ma con tazze da uovo ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante la sua grandezza, è molto accogliente. Il bilocale era arredato molto bene. Ci sono abbondanti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto: un appartamento in Austria senza bicchieri per grappa, ma con bicchierini per le uova si riesce a fare tutto.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati gentilmente accolti. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.
A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e dove siamo scesi con gli sci era fantastico.
L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.
Grazie mille.
Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con porta uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante un arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e fatto con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da schnapps, ma con i poggiuova uova, andava bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era ben arredato. Ci sono sufficienti stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da grappa, ma con tazze per le uova ha funzionato anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. C'è abbastanza pentole e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci era eccellente.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con i portauova ci siamo comunque cavati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri lì. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme accumulo di neve, purtroppo, non siamo stati in grado di esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato ottimo.

L'assistenza in loco e anche attraverso Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille

Un piccolissimo difetto - un appartamento turistico austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con portauova si è fatto anche questo.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio è molto accogliente nonostante la sua dimensione. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri per il liquore, ma con i portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante la sua dimensione, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri disponibili. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della forte neve, non siamo riusciti a esplorare la zona particolarmente bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche attraverso Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova è andato bene comunque.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione è molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri disponibili. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'incredibile accumulo di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo inconveniente - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con portaovetti per le uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante la sua grandezza, è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è sufficiente stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso. A causa della grande quantità di neve non abbiamo potuto esplorare bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico. L'assistenza sul posto e anche quella di Belvilla è stata veramente eccellente. Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con porta uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante un arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto amichevolmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto confortevole. L'appartamento vacanze era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto: un appartamento vacanze austriaco senza bicchieri per gli schnapps, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione sembra molto accogliente nonostante le proporzioni. L'appartamento era ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non siamo riusciti a esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci era fantastico.

L'assistenza in loco e anche tramite Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie.

Solo un piccolo difetto - un appartamento per le vacanze austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con portauova si è arrangiato.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve non abbiamo potuto esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri per lo schnaps, ma con contenitori per le uova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare molto bene l'area, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento in Austria senza bicchieri per i liquori, ma con portauova ce la siamo cavata.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo all'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non abbiamo potuto esplorare bene la zona, ma tutto quello che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con i sottobicchieri va bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. La sistemazione, nonostante la sua grandezza, sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della nevicata senza precedenti, non siamo stati in grado di esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccezionale.

Grazie mille.

Una piccola pecca - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, non siamo riusciti a esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri da schnaps, ma con portauova abbiamo risolto.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio appare molto accogliente nonostante la sua grandezza. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle ingenti nevicate non abbiamo potuto esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento turistico austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i portauova abbiamo comunque fatto.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto gentilmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, non abbiamo potuto esplorare la zona molto bene , ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Una piccola carenza - un appartamento austriaco senza bicchieri per liquori, ma con portauova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti ad esplorare molto bene la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci era fantastico.

L'assistenza sul posto e anche attraverso Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri da grappa, ma con piattini per uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo nell'arrivo, siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle forti nevicate non siamo riusciti ad esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto - un appartamento per le vacanze austriaco senza bicchieri da schnaps, ma con portauova ce la siamo cavata.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo all'arrivo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'è abbastanza posate e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa dell'enorme quantità di neve non abbiamo potuto esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da Belvilla è stata davvero eccellente. Grazie mille!

Solo un piccolo difetto: un appartamento austriaco senza bicchieri per lo schnaps, ma con i portauova ci siamo arrangiati.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il ritardo dell'arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente. La sistemazione sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era ben arredato. Ci sono abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, purtroppo non siamo riusciti a esplorare molto la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille.

Un piccolissimo difetto - un appartamento per vacanze austriaco senza bicchieri per gli schnaps, ma con portauova andava bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio sembra molto accogliente nonostante le sue dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, non abbiamo potuto esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato era fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Una piccola mancanza: un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con dei sottobicchieri va bene anche così.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante un arrivo tardivo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, era molto accogliente. L'appartamento era arredato molto bene. C'era abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande quantità di neve, non abbiamo potuto esplorare molto la zona, ma tutto ciò che abbiamo visto e attraversato con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille.

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per il liquore, ma con bicchieri per le uova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante l'arrivo tardivo, siamo stati accolti molto cordialmente. L'alloggio, nonostante le sue dimensioni, è molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. C'è abbastanza stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa della grande nevicata non siamo riusciti a esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorsi con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche attraverso Belvilla è stata veramente eccellente.

Grazie mille

Un piccolo difetto - un appartamento austriaco senza bicchieri per i liquori, ma con i portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo in ritardo siamo stati accolti molto cordialmente. Nonostante le sue dimensioni, l'alloggio sembra molto accogliente. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono un'abbondanza di stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

A causa delle nevicate, purtroppo non abbiamo potuto esplorare la zona molto bene, ma tutto ciò che abbiamo visto e percorso con gli sci è stato fantastico.

L'assistenza sul posto e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie mille

Solo un piccolo difetto - un appartamento vacanze austriaco senza bicchieri da schnaps, ma con portauova è andato bene.

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: un appartamento per le vacanze austriaco senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: un appartamento per le vacanze austriaco senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: un appartamento per le vacanze austriaco senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Piatti e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa della folle quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Grazie di cuore

Una piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Una piccola mancanza: un appartamento austriaco per le vacanze senza bicchieri da grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente

Tanja Scherer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nonostante il nostro arrivo tardivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. L'alloggio appare nonostante

molto accogliente nonostante le dimensioni. L'appartamento era molto ben arredato. Ci sono abbastanza

Stoviglie e bicchieri. L'appartamento è molto luminoso.

Purtroppo, a causa dell'enorme quantità di neve, non siamo riusciti a vedere bene la zona

ma tutto ciò che abbiamo visto e sciato è stato fantastico.

L'assistenza in loco e anche da parte di Belvilla è stata davvero eccellente.

Molte grazie

Un'unica piccola mancanza: una casa vacanze austriaca senza bicchieri per la grappa, ma con i portauovo funzionava ugualmente


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 300072

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300072.htm


«Piacevole appartamento a Gosau vicino alla zo...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 243 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore