Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Hüttau

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio)

Al 1° piano: (Cucina abitabile(TV(satellite), mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello, lavandino, balcone), Bagno(doccia, lavandino, WC, riscaldamento(sotto pavimento)), WC)

Ripostiglio: (ripostiglio per sci)

riscaldamento(autonomo), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, giochi per bambini

Questo bellissimo appartamento per un massimo di 6 persone si trova in una casa vacanze nella cittadina di Hüttau nel Salisburghese e offre una splendida vista sul paesaggio montano circostante e sulla città di Hüttau.

L'appartamento offre un'ampia cucina-soggiorno, 2 camere da letto (di cui una dotata di ulteriore letto impilabile), un bagno, balcone, deposito sci e accesso all'ampio giardino. È possibile parcheggiare direttamente a casa.

In inverno, questo appartamento è un punto di partenza ideale per gli sport invernali. A soli 15 minuti di macchina da Hüttau si trova l'ingresso allo Ski Amade, il più grande comprensorio di sport invernali dell'Austria con un totale di 760 chilometri di piste e 270 impianti di risalita. Da Flachau verrete trasportati direttamente al Salisburghese Sportwelt, dove sono disponibili 250 chilometri di piste e 97 impianti di risalita. I vasti comprensori sciistici Kleinarl / Flachauwinkl / Zauchensee e Flachau / Wagrain / St. Johann sono le destinazioni top in assoluto della rete.

Naturalmente anche l'escursionismo, lo sci di fondo e lo slittino rientrano tra le possibilità. In estate i vacanzieri attivi trovano il loro valore negli splendidi dintorni, ma anche coloro che cercano pace e tranquillità, e il lago balneabile avventuroso di Eben im Pongau offrono tanto divertimento balneare in estate!

Direttamente in città o a St. Johann im Pongau ci sono molti negozi per le vostre necessità quotidiane, nonché una buona selezione di ristoranti.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


168 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

A Stip

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

M. Schiphorst

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Susanne Van Rossenberg

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Klemens Enrico

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Alieke Bronkhorst

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Theo Booij

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

M, Groeneveld

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

G holtman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

C. van Twillert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Petra van Zoolingen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Martijn Groeneveld

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è facile da trovare tramite il navigatore. Ricevuti gentilmente dal proprietario, un po' a distanza a causa della pandemia di corona. Ci ha mostrato la spaziosa casa, che abbiamo avuto completamente a nostra disposizione. Una casa spaziosa, in quanto possono entrarci al massimo 10 persone. L'ambiente è tipico dell'Austria, montagne. È sempre bello ovunque, anche in questo contesto.

G J Damsma

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto buona e pulita sistemazione! Bella casa che potevamo usare completamente mentre avevamo affittato solo il piano di sopra in principio. Proprietari molto amichevoli che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio! L'ambiente e la vista sono fantastici con vista sul gruppo Dachstein a destra e sul Tennengebirge a sinistra. Posto molto bello e centrale per fare escursioni in tutte le direzioni.

William Whien

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo, la proprietaria era direttamente accanto all'auto per darci il benvenuto. Visita guidata della casa e consegna delle chiavi. Avevamo affittato solo il piano superiore, ma potevamo usare l'intera casa. Cucina spaziosa con lavastoviglie e abbondante stoviglie e utensili da cucina. Grande frigorifero con congelatore e forno a microonde. Potevamo anche prendere in prestito gratuitamente un barbecue. Tutto era molto ordinato e pulito. A metà del soggiorno ci hanno fornito un nuovo set di asciugamani puliti. Si effettuava la raccolta differenziata dei rifiuti. Accordi per lasciare un secchio pieno fuori alla nostra scala. Qualsiasi giorno o ora che fosse... In mezz'ora vuotavano il secchio e lo rimettevano davanti alla nostra porta. I proprietari della casa vacanze vivono nella casa adiacente. Hanno una piccola fattoria con 2 tori, un maiale, polli, oche, un cane e alcuni gatti. Ci lasciavano completamente tranquilli ma erano sempre pronti ad aiutare. L'area intorno alla casetta è molto tranquilla su una montagna sopra Huttau. Questo villaggio è piuttosto tranquillo. Dotato di un Spar, un museo e 2 ristoranti con terrazza. Si poteva mangiare bene ad un prezzo conveniente. La miniera di rame vicino a Huttau merita sicuramente una visita (con visita guidata). A Bisschofshoven c'erano grandi supermercati con ampi orari di apertura e più servizi. Nelle vicinanze c'erano molte opportunità di svago. Anche se in estate ci sono poche funivie e impianti di risalita in funzione, a Flachau c'erano molte opportunità di svago per le famiglie con bambini. Anche il centro storico di Salisburgo è facilmente raggiungibile e merita una visita. A Werfenweng c'era una funivia con possibilità di svolgere varie attività.

B. Beverloo

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Facendo 4 minuti di strada dal villaggio verso l'alto si raggiunge la casa vacanze. Per questo motivo la vista è stupenda!! Ci è stato permesso di utilizzare l'intera casa. Il vantaggio è che avevamo a disposizione una lavastoviglie e un secondo bagno con toilette. La zona è bellissima con molte attività escursionistiche e naturali entro mezz'ora o tre quarti d'ora. L'unico piccolo inconveniente è che dall'alloggio devi sempre guidare per 10-15 minuti per raggiungere Bisschofshofen o l'altra direzione per arrivare all'autostrada. Consigliata la Salzburgerland Card! Hüttau è un piccolo paese, per fare la spesa è meglio andare in un posto più grande. Il ristorante a sinistra della banca è molto buono e economico.

Pascal Leijten

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Avevamo una bellissima casa, non solo un piano, ma l'intera casa! Molto spaziosa, ordinata con una graziosa terrazza. Bella vista. Posizione centrale per diverse escursioni. I proprietari della casa ti lasciavano completamente tranquillo. Presso l'hotel Post nelle vicinanze (a Sint-Martin) si mangiava davvero bene. E personale molto cordiale al supermercato Spar a Hüttau. Bella casa vacanze se ami la tranquillità!

d.D de vries

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo potuto utilizzare l'intera casa anziché solo il piano superiore grazie alla padrona di casa. Così, avevamo anche accesso a una lavastoviglie e mia figlia con il suo compagno e il bambino potevano usare l'intero piano superiore mentre noi eravamo al piano di sotto. Avere due bagni era piacevole. Tuttavia, il piano superiore era un po' angusto e la cucina e la zona living erano abbastanza piccole. I bagni erano stati ristrutturati in modo bello, a differenza delle foto sul ​​sito. Le persone erano molto amabili e disponibili. Se lo desideri, puoi persino utilizzare la sua lavatrice (che noi non abbiamo fatto, lavando a mano con stenditoi e supporto disponibili). Sarebbe stato comodo avere una lavatrice nella casa. Attorno alla casa ci sono animali come polli, anatre, il cane e due gatti della padrona di casa e ci sono due vitelli nel campo. Potevamo usare l'altalena dei suoi bambini e c'era anche una cassetta di sabbia. È stata appesa una piccola altalena per il bambino. I dintorni sono verdi con viste fantastiche. Salisburgo è vicina e ci sono anche bei villaggi e pascoli da visitare e esplorare. Nel villaggio c'è un piccolo Spar per la spesa e un vero macellaio, oltre a due ristoranti dove si mangia bene a buoni prezzi. Per fare la spesa, si può andare a Eben, Alte Markt o Bisschofshofen (con anche Aldi e Lidl), circa 10 km di distanza. I negozi spesso chiudono dalle 12 alle 14.30, ci si deve abituare. Il supermercato Spar ad Alte Markt è aperto la domenica dalle 12 in poi. A Salisburgo, ci sono diversi centri commerciali coperti (Europark e Arena) e le strade famose nel centro come Getreidengasse e Judengasse, Altmarkt. A circa 75 km si trova il Grossglockner, Zell am See, Kaprun, Krimmler Wasserfall, Göllinger Wasserfall che sono vicini a Salisburgo.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare un po' di tutto.

Bellissima casa vacanza. Con tutto quello che serve. Non manca nulla. Vista bella anche.

Il paese è vicino ma è un po' una salita tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Bellissime viste.

Il paese è vicino ma un po' difficile da tornare in salita.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un ottimo punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto ciò che serve. Non manca niente. Anche delle belle vedute.

Il paese è vicino ma bisogna fare una piccola scalata per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto incluso. Non manca niente. Anche delle bellissime viste.

Il paese è vicino, ma il ritorno è un po' impegnativo.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto quello che serve. Non manca nulla. Anche delle belle viste.

Il villaggio è vicino ma un po' impegnativo tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare un po' di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto il necessario. Non manca niente. Anche le viste sono belle.

Il paese è vicino ma c'è una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Niente manca. Anche una bella vista.

Il villaggio è vicino ma un po' difficile da risalire.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca niente. Viste spettacolari.

Il paese è vicino ma devi fare un po 'di salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto ciò che serve. Non manca niente. Vista piacevole anche.

Il paese è vicino ma un po' ripido da tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Bei panorami anche.

Il paese è vicino ma un po' ripida la salita di ritorno.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto quello che serve. Non manca nulla. Anche belle viste.

Il paese è vicino, ma è un po' una salita tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Bellissime viste.

Il paese è vicino ma un po' faticoso da tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un ottimo punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca niente. Viste splendide anche.

Il paese è vicino ma un po' difficile da salire.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Anche delle belle viste.

Il paese è vicino ma un po' impegnativo tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto l'occorrente. Non manca niente. Bellissime viste anche.

Il paese è vicino ma un po' faticoso da risalire.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buon punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto il necessario. Non manca niente. Anche dei bei panorami.

Il paese è vicino ma è un po' faticoso risalire.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Viste splendide.

Il paese è vicino ma bisogna fare un po' di salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto incluso. Non manca nulla. Vedute belle anche.

Il paese è vicino ma c'è un po' di salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare un po' di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Belle viste anche.

Il paese è vicino ma bisogna fare una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare un po' di tutto.

Casa delle vacanze molto bella. Con tutto quello che serve. Non manca nulla. Anche una vista fantastica.

Il paese è vicino ma bisogna fare una salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto il necessario. Non manca niente. Vista anche piacevole.

Il paese è vicino ma un po' faticoso da tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un ottimo punto di partenza per fare di tutto.

Una casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Viste fantastiche anche.

Il paese è vicino ma un po' difficile tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto quello che serve. Non manca nulla. Anche delle viste belle.

Il paese è vicino ma c'è una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Una casa vacanze molto carina. Con tutto il necessario. Niente manca. Viste bellissime anche.

Il paese è vicino ma un po' difficile da tornare su in salita.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare un po' di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Viste piacevoli anche.

Il paese è vicino ma bisogna fare una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutti i comfort. Non manca nulla. Bellissime viste anche.

Il paese è vicino ma ritornare è un po' faticoso.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutti i comfort. Non manca niente. Vista fantastica.

Il villaggio è vicino ma tornare può essere un po' faticoso.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare un po' di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Belle viste.

Il paese è vicino ma bisogna fare un po' di salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca niente. Bellissime viste anche.

Il paese è vicino ma è un po' impegnativo tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Viste fantastiche.

Il paese è vicino ma una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Belle viste.

Il paese è vicino ma un po' difficile da risalire.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Anche delle belle viste.

Il paese è vicino ma un po' difficile tornare in salita.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto quello che serve. Non manca nulla. Bellissime viste.

Il paese è vicino ma c'è una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze davvero fantastica. Con tutto quello che serve. Non manca nulla. Anche viste fantastiche.

Il villaggio è vicino, ma c'è una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un ottimo punto di partenza per fare un po' di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto ciò di cui hai bisogno. Non manca niente. Anche delle ottime viste.

Il villaggio è vicino ma c'è una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare un po' di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Nulla manca. Belli anche i panorami.

Il paese è vicino, ma un po' ripido per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto incluso. Non manca nulla. Viste fantastiche.

Il paese è vicino ma c'è una piccola salita quando si torna indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca niente. Anche delle belle viste.

Il villaggio è vicino ma è un po' faticoso tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto ciò che serve. Nulla manca. Viste fantastiche anche.

Il paese è vicino, ma il ritorno è un po' faticoso.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Belle viste anche.

Il paese è vicino, ma c'è una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Nulla manca. Anche delle viste fantastiche.

Il paese è vicino ma bisogna fare un po' di salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare un po' di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Bellissimi panorami.

Il paese è vicino ma c'è una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto il necessario. Niente manca. Vista fantastica.

Il paese è vicino ma c'è una piccola salita di ritorno.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare un po' di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto il necessario. Non manca niente. Bella vista.

Il paese è vicino, ma la salita per tornare è un po' impegnativa.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto l'occorrente. Non manca nulla. Anche delle belle viste.

Il paese è vicino ma il ritorno è un po' ripido.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca niente. Vedute fantastiche anche.

Il paese è vicino ma tornare è un po' una salita.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto il necessario. Non manca niente. Bellissime viste pure.

Il paese è vicino ma tornare è un po' faticoso.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Bellissime viste.

Il paese è vicino, ma è un po 'difficile tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Anche una bella vista.

Il villaggio è vicino ma è un po' una salita tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Viste fantastiche.

Il paese è vicino ma un po' ripido da risalire.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare un po' di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Anche delle bellissime viste.

Il paese è vicino, ma c'è una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i comfort. Non manca nulla. Anche belle viste.

Il paese è vicino ma un po' faticoso tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un ottimo punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Anche delle viste belle.

Il villaggio è vicino ma un po' una salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un'ottima base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Non manca niente. Belle viste anche.

Il paese è vicino ma un po' faticoso tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto incluso. Non manca nulla. Anche delle viste belle.

Il villaggio è vicino ma è una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casetta vacanze molto carina. Con tutto il necessario. Non manca niente. Vedute fantastiche anche.

Il paese è vicino ma c'è una piccola salita nel ritorno.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un'ottima base per fare qualsiasi cosa.

Una casa vacanza molto bella. Con tutto ciò di cui hai bisogno. Non manca niente. Anche le viste sono belle.

Il villaggio è vicino ma una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Viste incredibili.

Il villaggio è vicino ma c'è una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca nulla. Vedute belle.

Il paese è vicino ma è una salita tornare.

Johan Scholtens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella casa ampia e indipendente, piacevolmente fresca in estate. Avevamo tutta la casa per noi stessi. Letti confortevoli. Proprietari cordiali. Splendido ambiente, vicino alle vie di fuga verso altre località. Consigliato!

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto ciò di cui si ha bisogno. Non manca nulla. Belle vedute anche.

Il villaggio è vicino, ma c'è una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina, con tutto il necessario, non manca nulla. Belle viste anche.

Il paese è vicino ma c'è un po' di salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Anche belle viste.

Il villaggio è vicino ma c'è una piccola salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto il necessario. Non manca niente. Anche una bella vista.

Il paese è vicino, ma un po' ripido sulla strada del ritorno.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un'ottima base per fare di tutto.

Molto bella casa vacanza. Con tutto ciò che c'è bisogno. Niente manca. Vista anche bella.

Il paese è vicino ma un po' ripida la salita di ritorno.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto ciò che serve. Non manca niente. Bellissime viste anche.

Il villaggio è vicino ma c'è una certa salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

. Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare qualsiasi cosa.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Niente manca. Vedute fantastiche anche.

Il villaggio è vicino ma tornare in cima richiede un po' di fatica.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto bella. Con tutto il necessario. Niente manca. Bella vista anche.

Il villaggio è vicino ma un po' una salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Molto bella casa vacanze. Con tutto compreso. Non manca niente. Belle vedute anche.

Il villaggio è vicino, ma un po' ripido per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare di tutto.

Molto bella casa vacanze. Con tutto ciò che serve. Non manca niente. Vista bella anche.

Il villaggio è vicino ma un po' faticoso tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Anche le viste sono belle.

Il villaggio è vicino ma tornare è un po' una salita.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

. Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze davvero carina. Con tutti i comfort. Non manca nulla. Anche le viste sono belle.

Il villaggio è vicino ma c'è una piccola salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza davvero fantastica. Con tutto il necessario e di più. Vista fantastica anche.

Il paese è vicino ma c'è una salita un po' faticosa per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

. Molto bello e tranquillo. Ma un'ottima base per fare qualsiasi cosa.

Una casa vacanza molto bella. Con tutto ciò di cui si ha bisogno. Non manca nulla. Bellissime viste anche.

Il villaggio è vicino ma il ritorno è un po' una salita.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto carina. Con tutte le dotazioni. Non manca nulla. Vista fantastica anche.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di salita per tornare.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanze molto carina. Con tutto incluso. Non manca nulla. Anche viste carine.

Il villaggio è vicino ma la salita per tornare è un po' impegnativa.

Pascal Leijten

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo avuto una bellissima casa, non un piano, ma tutta la casa! Enorme, ordinata con una bella terrazza. Bella vista. Posizione centrale per diverse escursioni. I proprietari della casa ti lasciano completamente in pace. Presso l'hotel Post nelle vicinanze (a Sint-Martin) si può mangiare piuttosto bene. E il personale della Spar a Hüttau è molto cordiale. Bella casa vacanze se ti piace la tranquillità!

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare di tutto.

Casa vacanza molto bella. Con tutto ciò che serve. Non manca niente. Vista spettacolare anche.

Il paese è vicino ma c'è un po' di salita per tornare indietro.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma buona base per fare di tutto.

Molto bella casa vacanza con tutto ciò che serve. Non manca nulla. Anche belle viste.

Il villaggio è vicino ma la salita per tornare è un po' ripida.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare un po' di tutto.

Casa vacanze molto bella e accogliente. Dotata di tutto il necessario. Vista panoramica fantastica.

Il paese è vicino ma ci vuole un po' di impegno per ritornare in cima.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma un buon punto di partenza per fare di tutto.

Una casa vacanza molto bella. Con tutto ciò di cui hai bisogno. Niente manca. Anche delle belle viste.

Il paese è vicino, ma è un po' faticoso tornare su.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

B. Beverloo

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Percorrendo una salita di 4 minuti dal paese, si raggiunge la casa vacanze. Di conseguenza, la vista è bellissima!!!

Ci è stato permesso di utilizzare l'intera casa. Il vantaggio è che questo ci ha dato accesso alla lavastoviglie e al secondo bagno con servizi igienici.



L'ambiente è bellissimo, con molte attività escursionistiche e naturalistiche a mezz'ora o tre quarti d'ora di distanza. Un piccolo svantaggio è che dal cottage bisogna sempre guidare per 10-15 minuti fino a Bisschofshofen o dall'altra parte per raggiungere l'autostrada. Consigliata la Salzburgerland card!



Hüttau è una piccola località, per lo shopping è più conveniente andare in una località più grande. Il ristorante a sinistra, accanto alla banca, è molto buono ed economico.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

d.D de vries

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La padrona di casa ci ha permesso di utilizzare l'intera casa anziché solo il piano superiore.

Di conseguenza, abbiamo avuto improvvisamente accesso a una lavastoviglie e mia figlia ha potuto utilizzare l'intero piano superiore con suo marito e il bambino e noi al piano inferiore.

È stato bello che entrambi avessero il proprio bagno. Solo il piano superiore era angusto, anche se la cucina è piuttosto piccola. I bagni erano splendidamente ristrutturati a differenza delle foto su questo sito. Persone molto dolci, niente è troppo. Se volete potete anche usare la sua lavatrice. (Noi non l'abbiamo fatto ma abbiamo solo lavato a mano, stendibiancheria e stendino disponibili)

Sarebbe molto bello avere una propria lavatrice in casa.

Intorno alla casa ci sono animali come galline, alci, il cane della padrona di casa e 2 gatti e c'erano 2 tori nel prato. È possibile utilizzare l'altalena per bambini e c'è anche una sabbiera. Per il bambino è stata montata un'altalena a secchiello.

I dintorni sono verdi e con una bella vista. Salisburgo è vicina e ci sono altri bei villaggi ed elemosine da raggiungere in auto e fare escursioni. Nel villaggio c'è un piccolo negozio di alimentari e un vero macellaio, a parte due ristoranti dove si può mangiare bene e a buon prezzo.

Altrimenti, per fare la spesa, andare a Eben, Alte Market o Bisschofshofen (anche Aldi e Lidl) a circa 10 km

I negozi sono spesso chiusi dalle 12 alle 14.30, il che richiede un po' di tempo per abituarsi al Supermarkt Spar nell'Alte Markt la domenica è aperto dalle 12 ore

A Salisburgo ci sono diversi centri commerciali al coperto (Europark e Arena) e le famose vie del centro Getreidengasse e Judengasse, Alt Markt

A circa 75 km Grossclockner, Zell am See, Kaprun, Krimmler wasserfall

Anche la Göllinger wasserfall è divertente e molto più vicina a Salisburgo

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma ottima base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutte le rifiniture. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino ma c'è un po' di strada da fare per tornare

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

André kasper

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente dal proprietario. Il cottage era ben pulito e i dintorni erano bellissimi. Eravamo in 6 persone e abbiamo avuto una camera da letto in più. Altamente raccomandato. Hai una casa tutta per te. I padroni di casa ti lasciano in pace ma per qualsiasi cosa sono molto disponibili.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche la vista è fantastica.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

G J Damsma

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Sistemazione molto buona e pulita! Bellissima casa che ci è stato permesso di utilizzare completamente mentre noi avevamo praticamente affittato solo il piano superiore.

Proprietari molto cordiali che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio!

I dintorni e i panorami sono fantastici, con vista sul Dachsteingruppe a destra e sul Tennengebirge a sinistra. Un punto centrale molto bello per fare viaggi in tutte le direzioni da lì.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Una casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

William Whien

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo, il proprietario era già alla macchina per darci il benvenuto. Abbiamo visitato la casa e consegnato la chiave.



Avevamo affittato solo il piano superiore, ma ci è stato permesso di utilizzare l'intera casa. Cucina spaziosa con lavastoviglie e abbondanza di stoviglie e utensili. Grande frigorifero con congelatore e microonde. Ci è stato anche permesso di prendere in prestito gratuitamente un barbecue. Tutto era molto ordinato e pulito. A metà vacanza abbiamo ricevuto anche un nuovo pacchetto di asciugamani puliti.



Uno ha la raccolta differenziata dei rifiuti. Siamo d'accordo sul fatto che mettiamo un secchio pieno fuori dalle scale. In qualsiasi giorno o ora sia accaduto.... Nel giro di mezz'ora hanno svuotato il secchio educato e lo hanno messo davanti alla nostra porta d'ingresso.



I proprietari della casa vacanze vivono nella casa accanto. Ho una piccola fattoria con 2 tori, un maiale, galline, oche, un cane e alcuni gatti. Ci hanno lasciato completamente soli, ma sono sempre stati pronti ad aiutarci.



I dintorni del cottage sono molto tranquilli, su una montagna sopra Huttau. Questo villaggio è abbastanza tranquillo. Dotato di uno Spar, un museo e 2 ristoranti con terrazza. Si potrebbe mangiare bene ad un prezzo interessante. La miniera di rame vicino a Huttau merita una visita (con visita guidata). A Bisschofshoven c'erano grandi supermercati con orari di apertura prolungati e più servizi.



La zona è ricca di intrattenimenti. Anche se poche cabine e impianti di risalita sono attivi in estate. A Flachau c'è molta animazione per le famiglie con bambini. Anche il centro storico di Salisburgo è facilmente raggiungibile e merita una visita. A Werfenweng c'era una gondola con la possibilità di fare ogni tipo di attività.

Martijn Groeneveld

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è facile da trovare tramite la navigazione. Accolto bene dal proprietario, un po' a distanza a causa della pandemia di corona.

Ci è stata mostrata la spaziosa casa, di cui ci è stato dato completo accesso. Una casa spaziosa, che può ospitare fino a 10 persone.

L'ambiente circostante è quello consueto dell'Austria, le montagne. Il tempo è ugualmente bello ovunque, anche in questa zona.

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Nele Knockaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello e tranquillo. Ma è una buona base per fare ogni genere di cose.

Casa vacanze molto bella. Con tutti i crismi. Non manca nulla. Anche i panorami sono fantastici.

Il villaggio è vicino, ma il ritorno è un po' in salita

Marinda van der Marel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa vacanze è spaziosa e pulita. Ci sono piaciuti molto i bei panorami, gli splendidi dintorni e l'ospitalità del gestore. Qui si possono fare bellissime escursioni, ma anche se non si è appassionati di questo, c'è molto da fare!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 300116

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300116.htm


«Appartamento a Hüttau» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 168 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore