Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a St. Margarethen vicino a...

max  6   Ospiti
67m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
67m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(satellite), stufa(legna), lettore DVD, radio, lettore CD, porte giardino, terrazza), Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Ripostiglio: (sgabuzzino(attraverso scala esterna), asciugabiancheria(in comune con altri ospiti))

computer per giochi, riscaldamento, mobili da giardino, parcheggio, letto per bambini

Questo bellissimo appartamento per vacanze per un massimo di 6 persone si trova al piano terra di un'autentica casa vacanze, direttamente sulle piste di St. Margarethen im Lungau nel Salisburghese, incastonato tra il comprensorio sciistico Skischaukel Aineck-Katschberg e Grainwald. St. Margarethen im Lungau è la località a valle del comprensorio sciistico Katschberg. L'appartamento si trova a 100 m dagli impianti di risalita (area sciistica Katschberg) e 600 m dal centro di Sankt Margarethen im Lungau con numerosi negozi e ristoranti.

L'appartamento dispone di 2 camere da letto (di cui una con 2 letti impilabili), un bagno luminoso, un ampio soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata e una terrazza esposta a sud. È possibile depositare sci e biciclette in una stanza chiusa a chiave nel seminterrato.

Incastonato tra la montagna locale Aineck e il Grainwald, St. Margarethen im Lungau è un punto di partenza ideale per numerose attività estive nel Lungau salisburghese. Nel Lungau salisburghese si trovano circa 60 laghi di montagna, come ad esempio il Prebersee o lo Schlierersee, il golf club Lungau/Katschberg si trova nelle immediate vicinanze del centro città e per il divertimento balneare c'è il laghetto balneabile St. Margarethen, il St. Piscina all'aperto Michael oppure isola balneare a Tamsweg.

Sankt Margarethen im Lungau dista circa 30 minuti in auto dal Millstätter See e 45 minuti dal Weissensee. La provincia è conosciuta per i suoi castelli, il suo folklore, la pista ciclabile lunga 370 km, la "ciclabile del Mur" e i suoi parchi nazionali. Il comprensorio sciistico Skischaukel Aineck-Katschberg offre 70 chilometri di piste e 16 impianti di risalita, con i vicini comprensori sciistici Grosseck - Speiereck, la montagna avventurosa per famiglie Fanningberg e il comprensorio sciistico Obertauern che offrono altri 250 chilometri di piste in tutta l'area.

Purtroppo non è possibile caricare le auto elettriche. Puoi farlo presso il municipio (600 m) o presso la stazione di servizio locale.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Ski-lift 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km


Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


18 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Monique

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Familie van der Pol

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Stefanie Brandes

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Monique Kleiboer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Karina Smeets

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Igor Velic

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Nizza parte del mondo

Igor Velic

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Ottima combinazione di riposo attivo, divertimento e socializzazione. Inoltre, fornire ulteriori prolunga elettrica

F.W Fontein

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Tranquillo weer.Veeabtrieb media Sauerland molto bello è stato divertente da fare (mucche prima inverno le montagne incontrato e decora catturato nel villaggio)

Dyenne Tielen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Aveva fantastica vacanza. Siamo andati con la nostra figlia di età compresa tra 2 anni e ci hanno intrattenuto ottimamente. La zona ha molto da fare, anche per i bambini piccoli. Abbiamo spesso andati a Katschberg Carinzia. Peccato che a pedaggio (5,50 euro) per pay as you go lungo la strada. In Carinzia il tempo era spesso poco meglio. A volte era di cinque gradi. Ma abbiamo ugualmente avuto un grande tempo e una passeggiata va bene se non è caldo a filo caldo. Il cottage era ben arredata. Il lettore DVD è stata una manna dal cielo, perché avevano un solo canale olandese. Nel casolare sono anche inglese DVD 's. In termini di privacy è davvero un po' meno. Nelle camere da letto abbiamo sempre tenuto vicino le tende perché sembrava sul parcheggio. Ma siamo stati per lo più come abbiamo dormito, così che non era molto. Dietro si dispone di un terrazzo e guardare facile sulla terrazza dei vicini. Non abbiamo vissuto come fastidioso. Il bagno era ben tenuto e la doccia era molto bello. La cucina è attrezzata con tutto. Tuttavia, un caffè Senseo al posto del caffè ( questo fatto era ancora in deposito nel seminterrato). Ampia tè petto, in modo che anche non ha dovuto scegliere. Abbiamo piatti di uova

Alex Stout

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'appartamento si trova in una posizione meravigliosa per coloro che cercano pace e desiderano godersi il silenzio e la natura, per noi come piccola famiglia con un bambino è stato piuttosto silenzioso e noioso, il comfort dei letti e dei mobili è molto scarsa. La vista è formidabile. Questo è un vero consiglio per coloro che cercano pace.

Jelle Zeijl

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il complesso di appartamenti si chiama residenza Monica, mentre nelle nostre informazioni di prenotazione è indicato come Silverjet. Dopo il nostro arrivo, abbiamo contattato la padrona di casa austriaca (Bellvilla la chiama "caretaker") per segnalare che non mancava nulla né era rotto (come richiesto nelle informazioni della casa) e per dire che volevamo usufruire della Lungaucard. Questa carta ti consente di svolgere attività nella zona a tariffe ridotte, pratica comune in Austria. Tuttavia, la padrona di casa che ci è stata data da Bellvilla non era più legata all'appartamento. Quindi non abbiamo potuto segnalare il nostro arrivo né utilizzare la Lungaucard (si può ottenere solo tramite l'alloggio e non presso l'ufficio turistico locale). Abbiamo chiamato Bellvilla chiedendo il nome di un nuovo caretaker. Anche se le persone al telefono erano cordiali, alla fine ho dovuto chiamare tre volte e inviare due email. Risultato: nessuna risposta alle mie domande. Peccato, ma pazienza. Non sceglieremo di nuovo Bellvilla, in ogni caso. L'appartamento è spazioso e in generale accettabile. Non molto pulito, ma dopo aver passato l'aspirapolvere e tolto le ragnatele, è andato meglio.

Dyenne Tielen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Aveva fantastica vacanza. Siamo andati con la nostra figlia di età compresa tra 2 anni e ci hanno intrattenuto ottimamente. La zona ha molto da fare, anche per i bambini piccoli. Abbiamo spesso andati a Katschberg Carinzia. Peccato che a pedaggio (5,50 euro) per pay as you go lungo la strada. In Carinzia il tempo era spesso poco meglio. A volte era di cinque gradi. Ma abbiamo ugualmente avuto un grande tempo e una passeggiata va bene se non è caldo a filo caldo. Il cottage era ben arredata. Il lettore DVD è stata una manna dal cielo, perché avevano un solo canale olandese. Nel casolare sono anche inglese DVD 's. In termini di privacy è davvero un po' meno. Nelle camere da letto abbiamo sempre tenuto vicino le tende perché sembrava sul parcheggio. Ma siamo stati per lo più come abbiamo dormito, così che non era molto. Dietro si dispone di un terrazzo e guardare facile sulla terrazza dei vicini. Non abbiamo vissuto come fastidioso. Il bagno era ben tenuto e la doccia era molto bello. La cucina è attrezzata con tutto. Tuttavia, un caffè Senseo al posto del caffè ( questo fatto era ancora in deposito nel seminterrato). Ampia tè petto, in modo che anche non ha dovuto scegliere. Abbiamo piatti di uova

Erik Hogedoorn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Wow! Che appartamento bellissimo, completo e moderno e tutto questo proprio sulle piste. 50 passi a piedi dall'impianto di risalita. Fantastico. Il villaggio in sé non ammonta a molto, 2 ristoranti e un supermercato troppo costoso, 4 km. indietro (Sankt Michael) ci sono due buoni supermercati a prezzi accessibili. Consiglio di chiamare un'ora prima del vostro arrivo, le persone con le chiavi devono venire da diversi villaggi di distanza.

Alex Stout

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

l'appartamento si trova in una posizione incantevole per chi cerca pace e tranquillità e vuole godersi il silenzio e la natura,

per noi, che siamo una piccola famiglia con un bambino, era abbastanza tranquillo e noioso,

il comfort dei letti e dei mobili è molto scarso.

la vista è formidabile.

è altamente consigliato a chi cerca pace e tranquillità.

Jurek Schultz

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento si trova direttamente sulla pista. È possibile raggiungere la cabinovia tramite un breve impianto di risalita o a piedi. La posizione è molto tranquilla. L'appartamento era ben attrezzato, c'erano anche lenzuola e asciugamani a sufficienza. Svantaggi: Molte cose erano già molto usurate o rotte. Le lampadine delle lampade dei comodini mancavano e non sono state sostituite nemmeno su richiesta. I letti non sono molto comodi.

Rob Verstappen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'appartamento aveva un bell'aspetto ed era bello e pulito. L'arrivo, tuttavia, è stato meno intenso. Non c'è nessuno in loco, come indicato nei documenti di viaggio. Inoltre, abbiamo capito che nella regione è disponibile una carta Lungau. Il proprietario dovrebbe fornirvelo, ma se non c'è è difficile ottenerlo. Anche le ferrovie di montagna sono aperte in misura limitata. Sulla terrazza non c'è privacy. Le persone dei cottage vicini attraversano il vostro terrazzo. Per il resto abbiamo trascorso un'ottima vacanza.

Jelle Zeijl

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il condominio si chiama residenz Monica, mentre sulle nostre informazioni di prenotazione è indicato come Silverjet.



Dopo l'arrivo, abbiamo contattato la padrona di casa austriaca (Bellvilla la chiama "custode") per segnalare che non mancava nulla o era rotto (come richiesto nella società di informazioni della casa) e per indicare che avremmo voluto utilizzare la Lungaucard. Questa carta consente di svolgere attività nella zona a tariffe ridotte. Un modo abbastanza comune di fare le cose in Austria



Tuttavia, la hostess che abbiamo contattato da Bellvilla si è rivelata non più collegata all'appartamento. Quindi non potevamo indicare che eravamo arrivati, E non potevamo usare la Lungaucard (cioè ottenibile solo attraverso la struttura ricettiva e non presso i vvv locali).



Ho chiamato Bellvilla per sapere il nome di un nuovo custode. Sebbene il personale al telefono sia cordiale, ho dovuto chiamare tre volte e inviare un'e-mail due volte. Risultato: nessuna risposta alle mie domande. Un po' un peccato, ma non importa. In ogni caso, per noi non c'è una seconda volta a Bellvilla.



L'appartamento è spazioso e ok. Non era molto pulito, ma dopo aver preso l'aspirapolvere e aver tolto le ragnatele da soli, andava bene.

Geke Lesschen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'appartamento sembra bello ed è molto pulito, ben tenuto e completo. Per sono fornite le prime necessità, vi è una informazione pronta con oggetti che sono veramente applicabile. Ho avuto un po 'di una sensazione di "casa vacanze". Ma oltre a questo perché era un grazioso appartamento. Ha un sacco di privacy durante il giorno, posso immaginare che in inverno le piste da sci per la migliore porta a volte può essere fastidioso, la terrazza è anche una concatenazione di diversi "vicini". La culla che è presente anche in casa ha bisogno di sostituzione. I dintorni sono bellissimi, ricchi e verde per gli amanti della natura e gli appassionati di sport invernali ideali.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 300208

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300208.htm


«Appartamento a St. Margarethen vicino a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore