Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet con sauna vicino all'area sciistica

max  8   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
180m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Corridoio, Soggiorno(TV(smart TV), stufa), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), cappa aspirante, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, balcone)

Ripostiglio: (spazio relax(vasca, 2x doccia, sauna, WC), ripostiglio per sci)

asciugabiancheria, lavatrice, terrazza, giardino, parcheggio, letto per bambini

Questo bellissimo chalet indipendente per un massimo di 8 persone si trova appena fuori dalla famosa e vivace cittadina di Grossarl nel Salisburghese ad un'altitudine di 1050 metri. La posizione è davvero unica. Bello al sole, con una splendida vista sul paesaggio montano circostante.

Questo chalet dispone di un bellissimo soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, un bagno e una camera da letto al piano terra. Al primo piano troviamo 3 ampie camere da letto, un balcone ed un bagno. Lo chalet offre anche un deposito sci riscaldato. Dopo una giornata di escursioni o di sci potrete rilassarvi nel giardino soleggiato con splendida vista o nell'area benessere interna, dotata di una grande sauna, vasca multi-persona, docce a cascata e lettini. È possibile parcheggiare direttamente allo chalet.

A Großarl vi aspetta un paesaggio incontaminato nella Großarltal, il carattere di villaggio dei due comuni di Großarl e Hüttschlag e l'atmosfera di una moderna regione di sport invernali con un comprensorio sciistico con neve sicura. Nel comprensorio sciistico Großarltal - Dorfgastein ci sono complessivamente 70 chilometri di piste e 17 impianti di risalita. La Großarltal fa parte di Ski amade, il comprensorio sciistico più grande dell'Austria con un totale di 760 chilometri di piste e 270 impianti di risalita.

Una regione attiva come la Grossarltal impressiona con un'ampia scelta di opportunità sportive e ricreative come l'escursionismo con 400 chilometri di sentieri escursionistici o il ciclismo con 140 chilometri di percorsi segnalati per mountain bike e piste ciclabili. In estate la piscina all'aperto del centro ricreativo Grossarl offre tanto divertimento in piscina!

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 5.9 km

5.9 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 5.9 km

5.9 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

wittenberg

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Karsten Linke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Tolle Lage,schönes Haus

C Smit

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Teunis De Waard

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Andreas Malcherek

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

A. Van Rossum

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Thomas Seutter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ron Cup

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

S Schaaf

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Grossarl. Il cottage ha incontrato tutte le località verwachtingen.De è bello, a 4 km dagli impianti di risalita a Grossarl.

Michael Stein

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Bellissima casa. Ottimo ambiente. Perfetto! Ogni volta di nuovo!

Karsten Linke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

House ha una grande quantità di comfort. Esso offre puro relax, e la spaziosa area termale fa dimenticare un po 'di tour in mountain faticoso. Ogni volta di nuovo.

Tino Jost

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa è arredata con gusto e ha tutto quello che si possa desiderare in vacanza. Grazie alla sua posizione che domina la valle, offre una vista spettacolare. Puro relax!

Julia Ott

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa è davvero bello. Abbiamo avuto meravigliosi itinerari a piedi gefunden.Es è nulla di cui lamentarsi! Ci sarebbe sicuramente tornare.

Bas Janssen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo prenotato questa casa anche perché nell'hotel accanto, che si trova a pochi passi di distanza, si mangia bene secondo le recensioni e il padrone di casa. Inoltre, mercoledì sera ci sarebbe stata musica dal vivo. Avevamo davvero voglia di andare lì tutti insieme a bere qualcosa in modo piacevole. Purtroppo l'hotel era chiuso per un certo periodo. Sarebbe stato meglio specificarlo sul sito invece di promuoverlo, in modo da evitare spiacevoli sorprese come quelle che abbiamo avuto noi. Il padrone di casa ne è a conoscenza, poiché le chiavi devono essere ritirate presso l'hotel (chiuso). La casa è altrimenti perfetta! Anche i dintorni sono bellissimi, con una bella salita dalla strada principale.

gert wittenberg

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casetta si trova in cima alla montagna. È un po' una strada per arrivarci, ma la vista che si gode da lì è fantastica. La casetta è molto spaziosa e il piano terra è arredato come una spa dove puoi rilassarti nella sauna. L'hotel accanto è perfetto per cenare. Il mercoledì sera c'è anche musica dal vivo. La nostra vacanza in Austria è stata perfetta grazie a questa casetta.

Ron Cup

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La vacanza ha incontrato oltre le nostre aspettative. Posizione e la vista è ottima. La casa risponde a tutte le comodità spazioso, pulito, moderno, Wi-Fi, di lusso. Tutte le camere sono perfettamente rifiniti e letti sono eccellenti. L'ambiente è rilassante e invitante sia da esplorare.

Kristel Werger

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana in questa bellissima casa con 2 famiglie. Anche se all'inizio di maggio molte cose erano chiuse (ristoranti, funivie, baite alpine), ci siamo divertiti. Sul sito web di Belvilla è scritto che devi portare la biancheria da letto, ma al nostro arrivo i letti erano già fatti! Abbiamo usufruito molto anche della bellissima area benessere nella parte inferiore della casa.

F. van der Plaat

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è molto bella e pulita. Ottima area benessere in casa. La vista è bellissima! Nelle vicinanze sono molte escursioni. E con un Salzburg Card (disponibile per l'acquisto presso l'ufficio turistico) molte più opzioni di intrattenimento. Altamente consigliato!

Willemien Meinen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meravigliosa casa vacanza, posizione stupenda. È un po' in cima alle montagne. Ma è meraviglioso bere un caffè la mattina presto sulla terrazza con vista sulla valle. I letti erano già fatti all'arrivo. La spa è deliziosa!

Bas Janssen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Avevamo prenotato questa casa in parte perché si può mangiare bene nell'hotel adiacente, che è raggiungibile a piedi, secondo le recensioni e il proprietario. Inoltre, il mercoledì sera ci sarà musica dal vivo. Così ci è venuta voglia di andarci a bere qualcosa insieme. Purtroppo l'hotel è rimasto chiuso per un periodo di tempo. Sarebbe opportuno segnalarlo sul sito web, invece di pubblicizzarlo, in modo da non avere una spiacevole sorpresa, come è successo a noi. Il padrone di casa ne è a conoscenza, poiché le chiavi devono essere ritirate dall'hotel (chiuso).



Per il resto la casa è di altissimo livello! Anche i dintorni sono bellissimi, una bella salita dalla strada principale.

gert wittenberg

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il cottage si trova in cima alla montagna. È un po' complicato arrivarci, ma la vista che si gode è pazzesca. Il cottage è molto spazioso e il piano terra è adibito a Spa, dove potrete rilassarvi nella sauna.

L'hotel adiacente è perfetto per la ristorazione. Il mercoledì sera c'è anche musica dal vivo.



La nostra vacanza è stata perfetta grazie a questo cottage in Austria.

F. van der Plaat

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è molto bella e pulita. Ottima area benessere in casa. La vista è bellissima! Nelle vicinanze sono molte escursioni. E con un Salzburg Card (disponibile per l'acquisto presso l'ufficio turistico) molte più opzioni di intrattenimento. Altamente consigliato!

Kristel Werger

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana con 2 famiglie in questa bella casa. Nonostante molte cose fossero chiuse all'inizio di maggio (ristoranti, gondole, rifugi), ci siamo divertiti molto. Sul sito web di Belvilla c'è scritto che bisogna portare la propria biancheria da letto, ma all'arrivo i letti erano già fatti!

Abbiamo anche fatto un grande uso della bella area benessere in fondo alla casa.

Ron Cup

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La vacanza ha incontrato oltre le nostre aspettative. Posizione e la vista è ottima. La casa risponde a tutte le comodità spazioso, pulito, moderno, Wi-Fi, di lusso. Tutte le camere sono perfettamente rifiniti e letti sono eccellenti. L'ambiente è rilassante e invitante sia da esplorare.

Remco Hogaarts

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Gli ultimi chilometri fino allo chalet sono molto ripidi in salita. Per questo motivo, scendere per un po' di tempo non è facile. Lo chalet è bellissimo ed era molto pulito. Un totale di 12 posti letto! Area sauna molto lussuosa e rilassante. Per i bambini sotto i 12 anni attrezzature da gioco presso l'adiacente hotel alpenklang. Per i bambini più grandi per fortuna c'è il wifi all'interno -) Poiché eravamo fuori dalla stagione austriaca, l'hotel era chiuso. Quindi si doveva scendere in montagna per mangiare fuori.


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 300279

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300279.htm


«Chalet con sauna vicino all'area sciistica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore