Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Saalbach-Hinterglemm vicino ad...

max  12   Ospiti
144m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
144m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Atrio, Soggiorno(TV, lettore DVD), Angolo cottura(mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, 2x frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, TV, lettore DVD, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, TV, lettore DVD, lavandino), Camera da letto(letto a castello, letto matrimoniale o 2 singoli, lettore DVD, lavandino), Camera da letto(letto a castello, letto matrimoniale o 2 singoli, TV, lettore DVD, lavandino), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC, bidet), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC), Bagno di servizio)

ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), garage(parcheggio), riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, ascensore, letto per bambini, seggiolone

Questo lussuoso appartamento con 4 camere da letto si trova nel panoramico Saalbach-Hinterglemm. Con la capacità di ospitare fino a 12 persone, è ideale per un grande gruppo o famiglie con bambini. C'è anche una bella terrazza dove potrete godervi panorami mozzafiato.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Garage
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Deposito per biciclette
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 12

4 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Ski-lift 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
A presentazione del biglietto di soggiorno riceverà 10% sconto sul noleggio di sci da leisure5752.skidome.at a Viehhofen
A presentazione del biglietto di soggiorno riceverà 5% sconto su tutte le lezioni di sci da leisure5752.skidome.at a Viehhofen


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


32 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Anja van Roosmalen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'appartamento era molto pulito e ingericht.Alles lusso era presente, per il nostro gruppo di 10 persone .Abbiamo avuto una grande settimana con un sacco di neve e sole.

Iason Vittorias

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Grande casa, ci è veramente piaciuto!

ANDREA GOEBEL

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'appartamento ha una posizione ideale per una vacanza di sci della famiglia !! Scuola di sci e piste per principianti proprio davanti alla porta !! Se c'è abbastanza neve è direttamente possibile sciare per la giornata skipass in fine una discesa !!!! L'appartamento è completamente attrezzata, bei mobili moderni e molto generoso. Ci siamo stati con tre famiglie e sono stati tutti intorno sentito a mio agio !! Ci torneremo sicuramente !!!!

Catrien Van Der Meij

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

"Al mattino l'autobus per la gondola. Prima faccio il bus navetta ogni 20 minuti. Causa delle alte temperature non abbiamo potuto sciare fino all'appartamento e abbiamo dovuto prendere lo ski bus. Recenti piste alle 17.00, qualcosa da considerare. prima di guidare c'è un autobus regolare per Zell am Zee, ma questo bus non è permesso di sciare sempre "s vista da adottare.

Erwin Schuster

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un appartamento veramente bello. Top attrezzata, con meravigliosamente grande terrazzo. Generosamente tagliare, ideale per 8 persone. Altamente consigliato.

M. Henkelman

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Che una fantastica vacanza! L'appartamento è spazioso. Eravamo lì con due famiglie con un totale di 10 persone. Si adatta facilmente. Meravigliosamente grande frigorifero e congelatore separato. I due bagni e tre servizi igienici. Ideale. La vacanza è anche un frullatore a disposizione. In breve, ci piace tornare! Per noi sarà completamente completa quando c'è anche una lavatrice sarebbe stato presente.

ylva izeboud

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

sciare

Egbert Scholten

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'appartamento ha superato tutte le nostre aspettative. E 'stato molto lussuosa, spaziosa e piacevole da usare e fornire (quasi) completamente attrezzata. La posizione era sulla pista per principianti con la nostra bambini piccoli eccellente. Con autobus era veloce e facile da verbingdinsliften a sciare circo Saalbach-hinderglem e c'era abbastanza neve per sciare fino Viehofen. L'unico inconveniente era la strada relativamente ripida che si doveva camminare fino alla fermata dell'autobus.

Marijke Van Liempt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Aveva una vacanza top. L'unica cosa è che il vicino di casa era abbastanza fastidioso. I nostri bambini avevano accidentalmente buttato una palla di neve alla sua finestra dove è stato completamente spazzato via. Inoltre, tutto top.

H.R Habermann

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Siamo rimasti molto sorpresi - questo è stato a lungo il miglior appartamento abbiamo affittato per la nostra vacanza invernale.

Guido Van den Eynde

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Incredibile appartamento con tutti i comfort per tutte le età, giovani e vecchi. Tutti i presenti tranne la x-box citato nella brochure, ma non è stato mancato da noi. Il layout della casa offre un sacco di privacy per 2 famiglie come la nostra geval.Zéér era cordiale benvenuto e corretto eindafrekening.Leuk che il nostro ordine dal forno ogni mattina è stato consegnato alla porta.

Raymond Bogaert

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Appartamento molto bello con il lusso di un ascensore e un parcheggio sotterraneo per l'auto. Tutto in perfetto ordine. Siamo accolti dalla padrona di casa molto cordiale. Grande balcone dove, data l'eccezionale bello e caldo di nuovo pienamente goduto. Potremmo quindi, i nostri nipoti (4 e 5 anni) visto durante la scuola di sci. Appartamento adatto per famiglie con bambini piccoli.

Jacqueline FIKKERS

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un appartamento di lusso molto spazioso, soprattutto se sei 8 adulti. Super conveniente che 3 camere da letto hanno anche un lavandino con il foglio di smaltimento. Emittenti televisive olandesi per ricevere, particolarmente utile con il calcio! Grande frigorifero e piano cottura molto facile da usare! Molto cordiale e disponibile custode! CONSIGLIATO!

HUBERT PORIAU

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

è stato piacevole due posti auto coperti per essere in grado di utilizzare nonostante pagare € 80 per la pulizia della casa, ha chiesto la governante per l'applicazione. aspirapolvere e tirando fuori le lenzuola prima di uscire l'applicazione. a 5 h notte

Dia Tabbers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Questa casa è davvero grande! l'interno, lusso, e in particolare la doccia a pioggia 's e bagni, super! molti DVD' presenti s e la x box con giochi, ampia zona pranzo e divani rendere il tutto completamente compleet.leuke riceve la padrona di casa! unica cosa triste è che nel mese di gennaio non abbiamo sole sul balcone hadden.wij stati qui dal 29 gennaio t / m 5 febbraio 2011 e ha avuto una settimana molto bella! lo sci veramente bello, come le lamelle verso il basso, e il bus per la gondola!

Frederik Vandendriessche

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bellissimo chalet, super pulito, molto spaziose, dotate di ogni comfort, molto vicino alla fermata dello skibus, cordiale benvenuto

Jan Dijk

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ronnie Dunnewind

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Mirjam Fleurke

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

A Akershoek

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

van Vugt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

J Gunter

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Piotr Roksela

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Søren Møller Kristensen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Wim van de Brug

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

J rombouts

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Anett Kiss-Lieszkovszky

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Hermans Ben

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Marie Antoinette Mastenbroek

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

dopo una spiacevole esperienza nel 2014 abbiamo scelto questa bella casa con Belvilla. La casa era davvero bella, spaziosa, ben attrezzata, eravamo 8 e avevamo un sacco di spazio tutto nessuno correva in ogni altro modo letti erano fatti cucina ben attrezzata. Lo skibus che non abbiamo preso è vicino alla casa. La casa è così 'n cinque minuti di auto dagli impianti di risalita principale. Vista incantevole, un sacco di finestre, i vicini non sanno tutto. Fondamentalmente stato super.

Julia Godfrey

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

L'appartamento era molto pulito, moderno, spazioso, ideale per due famiglie. La cucina era ben attrezzata e bagni con acqua calda infinita.

Corine Lingen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Con otto adulti e tre bambini ha avuto un grande settimana a residenz Glemmerblick! Terribile, servizio di pane, bella casa spaziosa con ampio balcone! Garage sotto casa con ascensore agli appartamenti! Idealmente situato tra il pittoresco villaggio di Saalbach e Zell am See. Ski bus parte vicino alla casa! altamente consigliato!

Willie Van Der Wielen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa molto bella spaziosa (Top 12 per due persone) con un elevato standard. Parcheggio sotto casa senza catene da neve per raggiungere la casa con un vialetto riscaldata \/ tenuto pulito. Roba che può portare dal garage tramite un ascensore per l'appartamento. Vi è un ampio soggiorno con posti a sedere per 12 persone. La cucina è spaziosa e dotata di tutto il necessario. 1 teglia da forno è quel poco di 12 persone, ma tutto il resto è lì. 2 pastiglie di caffè per uno e un filtro. Le sedie seduti intorno al grande tavolo da pranzo delizioso e si può facilmente impegnarsi nella zona salotto. Dal soggiorno e terrazza si ha una vista del prato figli Vierhöfen, la scuola di sci e noleggio, è possibile stabilirsi a prato dei bambini. Il soggiorno è una grande terrazza con vista sulle montagne. Ci sono quattro camere da letto. Due di esse sono dotate di 2 letti e un letto a castello. gli altri due hanno una seconda pressa. letto. Tutte le camere dispongono di armadi e tre delle quattro camere da letto hanno un proprio lavandino molto facile si cammina insieme "al mattino in modo da non ottenere nel modo. Ci sono due grandi bagni con vasca, doccia, wc e lavabo di grandi dimensioni con due lavandini. C'è 1 asciugacapelli. Inoltre, una grande sala con


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 300668

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300668.htm


«Appartamento a Saalbach-Hinterglemm vicino ad...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore