Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento moderno a Fieberbrunn con sauna

max  11   Ospiti
114m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 11  Ospiti
114m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Piano intermedio: (Bagno di servizio, ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci))

Al 1° piano: (Cucina separata(tavolo da pranzo, mobile cucina(4 fuochi), caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale, divano letto doppio), Camera da letto(divano letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino, WC, urinatoio), Bagno di servizio(urinatoio), Bagno di servizio, sauna a infrarossi)

lettino da campeggio, terrazza(in comune col proprietario e con altri ospiti), parcheggio, parcheggio, parcheggio

Questo appartamento è un luogo meraviglioso per le vostre meritate vacanze! Le numerose camere da letto e i bagni lo rendono ideale per famiglie o amici che viaggiano insieme. Potrete mangiare insieme nell'attraente soggiorno.

L'appartamento è situato in posizione centrale, con praticamente tutto a portata di mano. La fermata dello skibus, un supermercato, una panetteria, un ristorante, un caffè e la stazione ferroviaria sono tutti nelle immediate vicinanze. Anche i sentieri escursionistici e le piste ciclabili sono facilmente raggiungibili.
In inverno, potrete esplorare le piste di Fieberbrunn, ma potrete anche raggiungere rapidamente Leogang o le Alpi di Kitzbühel.

Sia in estate che in inverno, Fieberbrunn offre una vasta gamma di attività come lo sci, l'escursionismo e la mountain bike. Anche le strutture balneari locali sono interessanti.
L'area sciistica di Fieberbrunn è collegata all'area sciistica di Leogang/Saalbach Hinterglemm, una delle più grandi aree sciistiche interconnesse dell'Austria.

In questa casa c'è un altro appartamento per le vacanze in affitto, AT-6391-58. La vostra privacy è ovviamente garantita, poiché si utilizza solo un accesso condiviso.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 11

1 Camera tripla
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2.7 km

2.7 km

Ski-lift 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1.7 km

1.7 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Stazione 0.65 km

0.65 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Theo Jansen Grossbek

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Tijs Prins

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La pensione era pulita e curata. È definito un appartamento per 11 persone. In pratica ci sono 3 camere da letto con un buon letto matrimoniale. 6 persone dormono bene. Avevamo prenotato per 9 persone. Per le 3 persone extra c'erano stendini pronti su cui tutti hanno dormito male. Perché non provvedono a dei buoni letti? Ho chiamato il padrone di casa almeno 20 volte. Non è mai stato in grado di rispondere al telefono. Tuttavia, riceviamo un sms in cui diceva di essere raggiungibile solo per iscritto. Abbiamo trovato questa situazione molto poco ospitale. Quando una lampadina si è rotta nel corridoio, abbiamo inviato un messaggio per informarlo; ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Dopo un giorno la maniglia della porta d'ingresso si è rotta e 2 di noi sono rimasti fuori. Ancora una volta abbiamo chiamato, ma niente risposta. Solo allora abbiamo ricevuto un messaggio in risposta. Subito è stato inviato qualcuno per risolvere il problema. A causa della difficile comunicazione, abbiamo contattato anche Belvilla. Poiché era fine settimana, abbiamo chiamato il numero di emergenza di Belvilla. Non hanno risposto!! Abbiamo lasciato un messaggio ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da Belvilla. Forse Belvilla ha sentito il proprietario, ma sarebbe opportuno comunicarcelo. Tuttavia, il problema principale era che c'erano solo 3 chiavi per il nostro gruppo. A causa di un malinteso, 3 chiavi erano già state portate con sé mentre 4 di noi erano ancora dentro. Altri ospiti utilizzavano la stessa porta principale dell'edificio. Avevano chiuso a chiave la porta d'ingresso. Così siamo rimasti chiusi fuori in 4. Per noi la situazione è stata risolta rapidamente, ma ritengo che non sia accettabile. In caso di incendio, non si può uscire. È incredibile che ci sia una porta che non si possa sempre aprire da dentro. Di solito affronto queste situazioni in modo più tranquillo e le discuto con l'host, ma se non è mai raggiungibile... Attendo una tua risposta dettagliata. Con cordiali saluti, Tijs Prins 06-20474427

Zaagmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Prenotazione veloce senza bisogno di fornire tutti i dati. Alcune case "disponibili" risultano poi non essere effettivamente disponibili durante il processo di prenotazione. Ho apprezzato molto la possibilità di avere una opzione di 48 ore.

Tijs Prins

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il bed and breakfast era pulito e curato. Viene chiamato un appartamento per 11 persone. Nella pratica ci sono 3 camere da letto con un comodo letto matrimoniale. 6 persone dormono bene. Avevamo prenotato per 9 persone. Per le 3 persone extra erano disponibili dei lettini su cui tutti hanno dormito male. Perché non provvedere a dei letti adeguati? Ho chiamato l'ospite almeno 20 volte. Non è mai stato in grado di rispondere al telefono. È arrivato solo un messaggio di testo in cui mi comunicava che era raggiungibile solo per iscritto. Abbiamo trovato questa situazione molto poco ospitale. Quando una lampada si è rotta nel corridoio, lo abbiamo comunicato via sms; ma non è arrivata alcuna risposta. Dopo un giorno si è rotta la maniglia della porta d'ingresso e 2 di noi sono rimasti fuori. Ho chiamato di nuovo, ma non hanno risposto. Poi è arrivato un messaggio di testo. Subito è stato inviato qualcuno per sistemare la situazione. A causa delle difficoltà di comunicazione abbiamo anche chiamato Belvilla. Era il fine settimana, quindi abbiamo chiamato il numero di emergenza di Belvilla. Non hanno risposto!! Gran numero di emergenza! Abbiamo lasciato un messaggio, ma non abbiamo più sentito niente da Belvilla. Forse Belvilla ha sentito qualcosa dal proprietario, ma una risposta a noi sarebbe stata appropriata. Ma la cosa più importante è che per il nostro gruppo c'erano solo 3 chiavi. A causa di un incidente, è successo che 3 chiavi fossero già state portate via da altre persone, mentre noi eravamo ancora in 4 all'interno. Altre persone ospiti dello stesso edificio utilizzano la stessa porta principale. Avevano chiuso a chiave la porta d'ingresso. Quindi eravamo chiusi in 4. Per noi la situazione si è risolta velocemente in quel momento. Ma non credo sia accettabile. Se scoppiasse un incendio, non si potrebbe uscire. Incredibile che ci sia una porta che non può essere aperta sempre dall'interno. Normalmente, non farei una lamentela in questo modo, ma ne parlerei tranquillamente con l'ospite. Ma se non è mai raggiungibile..... Attendo una risposta dettagliata da parte vostra. Cordiali saluti,

Tijs Prins 06-20474427

Zaagmans

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Prenotazione veloce, senza bisogno di tutti i tipi di dati Alcune case che erano âdisponibiliâ si sono rivelate non più disponibili (più) in seguito nel processo di prenotazione, mi è piaciuta molto l'opzione di 48 ore possibilità

Tijs Prins

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La guest house era pulita e ben curata. Si chiama appartamento per 11 persone. In pratica, ci sono 3 camere da letto con un buon letto matrimoniale. 6 persone dormono bene. Avevamo prenotato per 9 persone. Per le 3 persone in più c'erano delle barelle su cui tutti dormivano male. Perché non fornire buoni letti. Ho chiamato l'host almeno 20 volte. Non è mai stato in grado di rispondere al telefono. Tuttavia, è arrivato un messaggio di testo che indicava che poteva essere raggiunto solo per iscritto. L'abbiamo trovato molto inospitale. Così, quando si è rotta una lampada nel corridoio, l'abbiamo segnalato con un messaggio di testo; non c'è stata risposta. Dopo un giorno, la maniglia della porta d'ingresso era fuori uso e due di noi erano in strada. Chiamata di nuovo, nessuna risposta. Abbiamo ricevuto una risposta via SMS. È stato quindi inviato immediatamente qualcuno per risolvere la situazione. Poiché la comunicazione era così difficile, abbiamo chiamato anche Belvilla. Era il fine settimana, quindi abbiamo chiamato il numero di emergenza di Belvilla. Non hanno risposto! Un bel numero di emergenza! Abbiamo lasciato un messaggio, ma non abbiamo più sentito Belvilla. Forse Belvilla ha sentito qualcosa dal proprietario, ma un feedback a noi sembra appropriato. La cosa più importante è che c'erano 3 chiavi per il nostro gruppo. Per una sfortunata coincidenza, è successo che 3 chiavi erano già fuori con le persone, mentre 4 di noi erano ancora dentro. Tuttavia, altri ospiti hanno utilizzato la stessa porta principale dell'edificio. Avevano chiuso a chiave la porta d'ingresso. Eravamo quindi in 4 bloccati. Per noi il problema si è risolto rapidamente. Tuttavia, non credo che questo sia accettabile. Se scoppia un incendio, non si può uscire. È inimmaginabile che ci sia una porta che non si può sempre aprire dall'interno. Normalmente non presenterei un reclamo in questo modo, ma discuterei amichevolmente con l'ospite. Ma d'altra parte, se l'host non è mai disponibile..... Sono felice di vedere una risposta concreta da parte vostra.

Cordiali saluti,

Tijs Prins 06-20474427


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301212

Ultimo aggiornamento: 07.05.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301212.htm


«Appartamento moderno a Fieberbrunn con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat