Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento vicino al Parco Nazionale Hoge...

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 2° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), radio), Cucina abitabile(tavolo da pranzo, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Bagno(asciugabiancheria, vasca, doccia, lavandino, WC, lavatrice), Bagno di servizio)

giardino(in comune con altri ospiti, recintato), mobili da giardino, 4x parcheggio, cassetta di sabbia, giochi per bambini, biliardino

La pacifica frazione di Feld si trova a soli 4 km da Matrei in Osttirol, nel Parco Nazionale Hohe Tauern. La casa Angerer della famiglia Larcher è situata in una zona tranquilla e soleggiata, al limite del bosco. I proprietari sono cordiali e amano i bambini. Al 1 piano di questo appartamento spazioso e ben arredato c'è posto per 2 persone, al 2 piano c'è un appartamento di 120 m2, con 3 camere da letto e balcone. Davanti alla casa cè un giardino privato con mobili, scivolo, altalena e la possibilità di fare il barbecue. Un paradiso per chi ama le passeggiate: la vacanza ideale inizia davanti alla porta di casa. Oltre alla vecchia casa di contadini della famiglia, che viene affittata, non avete vicini e potete quindi approfittare indisturbati dei vostri giorni di vacanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 8/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il proprietario abita nello stesso edificio dell'alloggio vacanze


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


42 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marten van Hellemond

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Kim Thijssen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

geertje overman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Super settimana bianca aveva in una bella casa e una bella fila resort .no per gli ascensori tranquilla piuttosto ampia pistes.niet una vasta area sciistica, ma una serie di piccoli piatti insieme.

D.K Dekenne

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ampio spazio, lavatrice e lavastoviglie a disposizione. Ampio soggiorno. Poco neve in questa zona.

Gerrit Vos

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Belle aveva una vacanza, i proprietari terrieri è cordiale e disponibile. zona tranquilla il cervo corse verso la porta. House non era molto pulito e asociale decorato.

Rob van Wijk

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Aveva una grande festa, perfetta posizione centrale rispetto a tutti cadono in ost Tirol.

Marc Vanryckeghem

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo avuto bel tempo, una bella residenza. Ogni giorno abbiamo preso una passeggiata e "sera eravamo sempre fuori barbecue. Belle.

M.w. KWANT

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

a Matrei eravamo in una casa spaziosa con 9 personen.de proprietario era molto cordiale e ci ha dato tips.vanuit questo luogo abbiamo avuto opportunità di primavera.

Ingrid Stege

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo avuto un grande momento. Casa Bella. Un sacco di privacy. E un ambiente fantastico. Abbiamo sciato bene.

J.S Jurczynski

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra polacco

silenzio calmo quartiere molto bello

Piotr Dratwinski

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra polacco

L'appartamento è grande, przestronne.W riscaldamento a pavimento a casa, faceva caldo. Con un lancio completo di un bagno non è sufficiente. Mentre la squadra è strappato, può sopravvivere.

D Honders

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ho detto a tutte le mie esperienze di "soggiorno".

E.J. Van Hout

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa era come previsto. Dopo aver avuto esperienze passate positive con Belvilla, abbiamo scelto questa casa guardando attentamente la descrizione e le foto. Abbiamo trovato il nostro soggiorno con la nostra famiglia (2 adulti e 3 bambini) molto positivo. La casa è rustica, così come l'arredamento e l'attrezzatura. È particolarmente piacevole rilassarsi sul divano dopo una giornata di sci, cosa che non ho trovato spesso in altre case. La zona sciistica di Matrei è consigliata per le famiglie con bambini, molto meglio di Kals (dall'altra parte della montagna). Puoi prendere la cabinovia da Matrei sulla montagna e lasciare i tuoi bambini lassù a lezione. Questo ha il vantaggio che puoi incontrare i tuoi figli durante tutta la giornata e pranzare insieme! Nel complesso abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole nella casa e nella zona sciistica, sicuramente da tornarci. Se ti piace una casa moderna, dovresti cercare altrove, ma se ami lo stile rustico e accogliente, è sicuramente un ottimo soggiorno.

H. Van Hal

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Un delizioso grande appartamento, con persone gentili. Eravamo lì con la figlia, il genero e due nipoti, uno dei quali era ancora un bambino. Quindi c'era sempre qualcuno a casa e poiché hai una vista così splendida e è così grande, era davvero piacevole soggiornare qui. Vive davvero fuori, hai bisogno dell'auto per andare alle piste o fare la spesa, ma a noi è piaciuto molto. Il proprietario prende sul serio le tue domande e osservazioni e si diverte quando ti diverti. Henk e Ineke.

Enrico Jähne

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Aveva un bel Urlaub.Haus si trova in mezzo alla natura e di circa 500 metri vi è una locanda di campagna dove si può mangiare molto bene kann.Die proprietari sono molto gentili e hanno due figli a cui i nostri figli hatten.Die proprietario connessione veloce trovato sono costantemente spingendo la Casa di continuare modernisieren.Nebenan è davvero un caratteristico centro storico östereichisches tipica casa in legno dove si poteva fare con certezza belle kann.Es vacanza viene amorevolmente modernizzato ma dettagli molto bene Tice - raccomandare Traditionell.Sehr - vacanze - come già in possesso ringsrum veloce per raggiungere le stazioni sciistiche - Matrei, San Giacomo, Kals, Silian.Wirklich vacanza di successo - Grazie Jahne famiglia

Renso Strating

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Arrivo: è stato buono, siamo arrivati troppo presto ma non è stato un problema. Alloggio: ottimo, solo l'attrezzatura è vecchia e necessita di essere sostituita. La cucina aveva delle pentole scadenti! Cucinare era difficile con così poche pentole. Le foto di Belvilla sono vecchie e dovrebbero essere aggiornate per dare un'idea più precisa. Non c'era la vasca da bagno, anche se era presente in foto, c'era un divano diverso nel soggiorno, meno comodo. Ambiente: bellissimo e rilassante.

A.C. Reijgersberg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Sfortunatamente quando eravamo lì non c'era neve, la casa era spaziosa e pulita. Arredamento molto sobrio e servizio scarso per 6 persone. Guidando 30 km, buone condizioni di neve e bellissima natura. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza.

A.E.R. Jansen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Questa era la seconda volta in questa casa, l'ultima volta il piccolo appartamento era molto ben voluto e questa volta tutto era perfetto per l'altro. Un sacco di spazio, il contatto molto bello, con i padroni di casa e un ambiente grande .. cosa fa un uomo vuole meer.Om la casa, i bambini possono giocare in tutta sicurezza perché la casa su una strada trafficata e il fiume che scorre veloce sotto il percorso è chiaro della huis.Voor i bambini ci sono una serie di gioco sull'erba e persino animali domestici sono i benvenuti.

Raymond Pauwels

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Simpatico giovane coppia come l'arrivo beheerders.Bij c'era una bottiglia di spumante per i genitori, e un sacchetto di caramelle per i bambini parlato alvast.Onze kinderen.Goed iniziato dopo 2 settimane in una miscela di olandesi e tedeschi della loro dochtertje.Er è diventando così un po 'di lavoro di aggiornamento, e soggiorno sono stati passati in rassegna, la cucina va, ma l'impianto idraulico sta toe.Enige meno la linea di alimentazione appena prima della casa in modo da non interessare, ma la cura hoort.Wel se si compilare i moduli e turisti pagheranno "fine t. Assicurarsi di avere qualcosa da mangiare, perché le birre in arrivo! Altrimenti si avrà un duro le scale.

Marielle Spijkers

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Due settimane di meravigliosa vacanza. La posizione è ottima e la casa è perfettamente in ordine. Forse un po' datata, ma non ci è dispiaciuto. Per noi è un posto in cui sicuramente torneremo! Anche i nostri bambini (2,5 anni e 3 mesi) si sono divertiti molto!

Johan Van Noort

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

bella casa in splendida ragguingere grande centro commerciale di Lienz è a mezz'ora di distanza a casa vandaan.Canyoning, rafting, tutti a pochi cervi handbereik.de a piedi attraverso il giardino come crepuscolo valt.bij caldo, è possibile rinfrescarsi nel torrente sottostante lo svantaggio huis.een la casa è al 2 ° piano e quindi molte scale lopen.verder abbiamo gehad.Groeten un super bella vacanza, Fam. Van Noort Paesi Bassi

geertje overman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

È il nostro è piaciuto molto. bella casa spaziosa e pulita. amichevole di possedere. facilmente accessibile. 5 minuti di auto dalla gondola. bella stazione sciistica. anche nei bambini molto tranquilla. Fam Overman Friesland

T.F Tiggelhoven

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Siamo su un gewweest sci, quindi abbiamo affittato questa casa. Era piacevole lavorare insieme, per poi essere s "back piacevole serata in casa, avevamo un piano a nostra disposizione, sembrava accogliente, tutto era lì per presentare quello che vi serve su un hebt.Kort vacanza è stato fantastico.

R. Boek-Kroeze

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo avuto un'ottima accoglienza. Il nostro ospite era fuori e ci ha subito fatto fare un giro per la casa. Sembrava buona, così come l'area circostante: un'oasi di pace e spazio.

H. Van Hal

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Un appartamento bello e grande, con persone cordiali. Eravamo lì con nostra figlia, nostro genero e 2 nipoti, uno dei quali era un bambino.
Quindi c'era sempre qualcuno in casa e, dato che si ha una vista così bella e l'appartamento è così grande, è stato bello soggiornare qui. Si vive davvero fuori, serve l'auto per andare alle piste o a fare la spesa, ma noi ci siamo trovati bene.
Il proprietario prende sul serio le vostre domande e i vostri commenti e si diverte quando vi divertite.
henk e ineke

Raymond Pauwels

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Simpatico giovane coppia come l'arrivo beheerders.Bij c'era una bottiglia di spumante per i genitori, e un sacchetto di caramelle per i bambini parlato alvast.Onze kinderen.Goed iniziato dopo 2 settimane in una miscela di olandesi e tedeschi della loro dochtertje.Er è diventando così un po 'di lavoro di aggiornamento, e soggiorno sono stati passati in rassegna, la cucina va, ma l'impianto idraulico sta toe.Enige meno la linea di alimentazione appena prima della casa in modo da non interessare, ma la cura hoort.Wel se si compilare i moduli e turisti pagheranno "fine t. Assicurarsi di avere qualcosa da mangiare, perché le birre in arrivo! Altrimenti si avrà un duro le scale.

Jur Nepperus

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Si tratta di un grazioso appartamento per le famiglie con bambini piccoli se ama la natura. Ambiente tranquillo così i bambini sarà un gioco di occupato fuori senza preoccuparsi del traffico. Molto proprietari amiche dei bambini e più amichevole. Abbiamo tutti apprezzato la zona, passeggiate e gite altri. L'intera area è un bel pezzo di natura. In questo ambiente ci ritorneremo sicuramente.

Lute Verdouw

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Noi abbiamo la nostra famiglia ha avuto un buon soggiorno a casa Angerer. La casa si trova vicino alla strada che da Lienz a Matrei, una base ideale per visitare le varie valli e le passeggiate. La casa si trova in un cul-de-sac, è ora asfaltata, ei bambini possono giocare liberamente, senza di te preoccuparsi di automobili "s o acque aperte. La residenza si trova una spaziosa sala da pranzo pavimento / cucina, soggiorno e fine camere da letto. I materassi abbiamo trovato male, questo sarebbe davvero essere sostituita. I gestori sono molto facili ei nostri bambini potessero divertirsi e hanno giocato con la figlia di 6 anni, una ragazza dolce. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e di partenza cesto di goodies. Se i materassi sono sostituiti, ci tornerà sicuramente!

T.F Tiggelhoven

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Siamo su un gewweest sci, quindi abbiamo affittato questa casa. Era piacevole lavorare insieme, per poi essere s "back piacevole serata in casa, avevamo un piano a nostra disposizione, sembrava accogliente, tutto era lì per presentare quello che vi serve su un hebt.Kort vacanza è stato fantastico.

Enrico Jähne

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Aveva un bel Urlaub.Haus si trova in mezzo alla natura e di circa 500 metri vi è una locanda di campagna dove si può mangiare molto bene kann.Die proprietari sono molto gentili e hanno due figli a cui i nostri figli hatten.Die proprietario connessione veloce trovato sono costantemente spingendo la Casa di continuare modernisieren.Nebenan è davvero un caratteristico centro storico östereichisches tipica casa in legno dove si poteva fare con certezza belle kann.Es vacanza viene amorevolmente modernizzato ma dettagli molto bene Tice - raccomandare Traditionell.Sehr - vacanze - come già in possesso ringsrum veloce per raggiungere le stazioni sciistiche - Matrei, San Giacomo, Kals, Silian.Wirklich vacanza di successo - Grazie Jahne famiglia

geertje overman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

È il nostro è piaciuto molto. bella casa spaziosa e pulita. amichevole di possedere. facilmente accessibile. 5 minuti di auto dalla gondola. bella stazione sciistica. anche nei bambini molto tranquilla. Fam Overman Friesland

jh wijnen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una base ideale per una vacanza all'insegna dello sci. In auto, si sono rapidamente a Matrei, Kals e S. Giacomo. I proprietari sono cordiali, ma distante. Piano spazioso, bella vista, letti, cucina funzionale. L'interno è austero, ma adeguata. Dalla televisione funzionato 1 canale, nonostante la presenza di quattro diversi telecomandi. L'inventario cucina è molto varia. Sotto una finestra un mucchio di mosche morte. Abbiamo già stato lì avuto una grande settimana.

Johan Van Noort

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

bella casa in splendida ragguingere grande centro commerciale di Lienz è a mezz'ora di distanza a casa vandaan.Canyoning, rafting, tutti a pochi cervi handbereik.de a piedi attraverso il giardino come crepuscolo valt.bij caldo, è possibile rinfrescarsi nel torrente sottostante lo svantaggio huis.een la casa è al 2 ° piano e quindi molte scale lopen.verder abbiamo gehad.Groeten un super bella vacanza, Fam. Van Noort Paesi Bassi

H.C Engelen van

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo avuto il secondo piano di Angerer, con otto persone hanno goduto di una rievocazione che si mostrava ogni notte nel prato, anche una famiglia volpe .E 'una bella zona tranquilla, il proprietario è cordiale e gode di parlare. Ci piace molto bene e spero di tornare di nuovo.

Marielle Spijkers

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso due settimane di vacanza molto piacevoli. La posizione è ottima e il cottage è perfetto. Forse un po' datato, ma non ci è dispiaciuto. Per noi, un posto in cui torneremo sicuramente! Anche i nostri bambini (2,5 e 3 mesi) si sono divertiti molto!

H.C Hofman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un'ottima vacanza a Matrei. I dintorni sono mozzafiato e c'è molto da fare per grandi e piccini. Con la Ost-Tirolcard, molto è incluso e conveniente. Vicino alla casa si trova il fiume Isel, dove i nostri figli (25) si sono divertiti molto a giocare vicino a noi. Per quanto riguarda la proprietà, ci aspettavamo di più. Il giardino chiuso non è recintato ed è molto invaso dalla vegetazione. Ha bisogno di potatura e sfalcio. Le attrezzature del parco giochi sono sporche e devono essere sostituite. La casa era pulita. All'interno, una parte è già stata ristrutturata. 2 camere da letto e il bagno sono stati rinnovati. Le altre stanze, come la cucina, il soggiorno, i servizi igienici e la restante camera da letto, sono obsolete. I mobili, l'inventario della cucina e lo spazio sul balcone e sulla cucina non sono attrezzati per 8 persone. Fortunatamente eravamo in quattro e ce la siamo cavata. La famiglia Lärcher è amichevole ma distaccata. Le foto di questo sito non rispecchiano completamente la realtà. E' tempo di nuovi editori!

Renso Strating

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Arrivo: buono, eravamo troppo in anticipo ma non è stato un problema.

Sistemazione: bene, solo le attrezzature sono antiquate e da sostituire. In cucina c'erano padelle scadenti! Cucinare era difficile con così poche padelle. Le foto di belvilla sono vecchie e devono essere sostituite, questo per dare una buona immagine. Non era una vasca da bagno, anche se in foto, era un divano diverso in soggiorno, meno comodo.

Ambiente: bello e tranquillo

A.C. Reijgersberg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Purtroppo quando eravamo lì non c'era neve, la casa era spaziosa e pulita.

Arredamento molto sobrio e servizio scarso per 6 persone.

30 km di strada buone condizioni di neve e natura meravigliosa.

Una vacanza fantastica.

A.E.R. Jansen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Questa era la seconda volta in questa casa, l'ultima volta il piccolo appartamento era molto ben voluto e questa volta tutto era perfetto per l'altro. Un sacco di spazio, il contatto molto bello, con i padroni di casa e un ambiente grande .. cosa fa un uomo vuole meer.Om la casa, i bambini possono giocare in tutta sicurezza perché la casa su una strada trafficata e il fiume che scorre veloce sotto il percorso è chiaro della huis.Voor i bambini ci sono una serie di gioco sull'erba e persino animali domestici sono i benvenuti.

Timmerman Klein

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una buona proprietà come base per l'inverno. Breve guida per le piste o villaggio (Matrei, 7min). Dalla casa si possono ammirare cervi. Punto di attenzione al piccolo tavolo da pranzo per 7\/8 persone. Tuttavia, un ampio soggiorno. Tutta la casa dispone di riscaldamento a pavimento.

Rebecca Schoon

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa è spaziosa e sempre bella e calda. Tanti servizi in cucina. Stanze separate per poter cercare anche la privacy. Tre camere da letto con letti di pregio. Nel soggiorno, accanto al divano, ci sono due tipi di letti/divani dove si può anche dormire bene. Non c'è la vasca da bagno, ma la doccia va bene. Due bagni. Abbiamo trascorso una bella settimana lì!

E.J. Van Hout

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa era come ci si aspettava. Grazie alle precedenti esperienze con Belvilla e dopo aver esaminato attentamente la descrizione e le foto, abbiamo scelto questa casa.



Il soggiorno con la nostra famiglia (2 adulti e 3 bambini) è stato molto positivo. La casa è rustica, così come l'arredamento e le attrezzature. È particolarmente piacevole sdraiarsi sul divano dopo una giornata di sci, cosa che non ho riscontrato molto in altre case.



L'area sciistica di Matrei è consigliata per le giovani famiglie, molto meglio di Kals (l'altra montagna laterale)

Da Matrei prendete la cabinovia per la montagna e insegnate ai vostri bambini in cima alla montagna. Questo ha il vantaggio di poter incontrare i vostri figli durante la giornata e pranzare insieme!



Nel complesso, abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole nella casa e nell'area sciistica, sicuramente da ritornare.

Se vi piace una casa moderna dovreste guardare oltre, ma se vi piace il rustico e l'accogliente vi troverete sicuramente bene.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 301832

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301832.htm


«Appartamento vicino al Parco Nazionale Hoge...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 42 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore