Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Confortevole chalet con lavastoviglie nel ver...

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC))

terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, coperto)

Questo chalet moderno e indipendente si trova nel resort Zilverstrand.



Lo chalet è tutto su un piano. Troverete un soggiorno piacevole e luminoso con TV e una cucina a pianta aperta con forno a microonde e bollitore. Ci sono tre camere da letto, tutte con due singoli letti a molle a molla ciascuno (possibilmente in un doppio set-up). Il bagno è dotato di doccia e servizi igienici.



Ogni chalet dispone di un giardino con terrazza e mobili da giardino. Lo chalet offre anche un parcheggio. Posizione ed entrambi gli interni ed esterni dello chalet possono differire dalle immagini visualizzate.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 1 km

1 km

Stazione 5 km

5 km

Uscita autostrada 50 km

50 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Equitazione
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 6/animale/notte. Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 7,95 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Possibilità di affittare, € 6,95 / soggiorno.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 7/soggiorno. A richiesta.
Seggiolone: € 7/soggiorno. A richiesta.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 10% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e
  • per cancellazione tardiva o mancato arrivo verrà addebitata la tariffa completa.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Gli alloggi-tipo sono divisi in categorie. Poiché si tratta di singoli proprietari privati, essi sono arredati secondo un proprio stile e possono differenziarsi per superficie, arredamento e grandezza; il livello di confort rimane però quello descritto. La disposizione dei posti letto (letti, letti singoli o matrimoniali) dipende dal singolo proprietario e non è possibile confermarli in anticipo. Le foto pubblicate sono soltanto un esempio
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 21 anni non sono ammesse
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione
Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione
Questo alloggio si trova in un villaggio vacanze. Ci sono più unità. Per prenotare più di una unità, contattaci via chat.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Riens Nederlof

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Pessimo. Avevamo un voucher di soggiorno (1A 1U B6 9C) per il tipo di casa Pavilion 6. All'accoglienza ci hanno dato la chiave di casa 404, che si è rivelata essere di un tipo diverso, ovvero Hackfort 6. Siamo tornati immediatamente alla reception. "Noi non lo sappiamo, quindi dovete chiamare Belvilla, loro hanno prenotato questa casa da noi, quindi loro si occuperanno di tutto". Hanno anche detto "In realtà la disposizione di queste due tipologie di case è identica. In altre parole, va bene anche questa casa?" Ma io non potevo verificarlo, visto che vedo soltanto una casa. La casa accanto al numero 404 sembrava - basandomi sulla foto del voucher di soggiorno - essere di tipo Pavilion 6. Dall'esterno sembrava che la superficie potesse essere simile, ma sembrava più moderna. Senza tetto inclinato, ma con un tetto piatto più alto e più finestre. L'interno non l'ho visto, in quanto la casa era abitata e non volevo disturbare le persone con il mio problema. Inizialmente sembrava che anche questa casa potesse andarci bene. Quindi siamo tornati alla reception e ho chiamato Belvilla sul posto. A un certo punto ho fatto comunicare la dipendente di Belvilla che avevo al telefono (con il mio cellulare) con la dipendente della reception di EuroParcs. Dopo una breve discussione, la telefonata è stata interrotta e si è deciso che la dipendente della reception avrebbe verificato cosa stesse succedendo e avrebbe cercato una soluzione. Dopo una telefonata con qualcuno (anche di Europarcs?) e una ricerca nel sistema informatico, la risposta è stata: "ah sì... c'è stata un incendio e abbiamo modificato alcune prenotazioni, ma ci siamo dimenticati di informarvi di questo cambiamento. Scusateci. Ma potete accontentarvi anche di questa casa?". Ho detto che non sapevo davvero quali fossero le differenze e a prima vista sembrava anche accettabile. “Ma offrite qualcosa in cambio, tipo un accordo di indulgenza?" Hanno detto che ci avrebbero pensato e mi avrebbero chiamato non appena avessero discusso internamente. Hanno poi chiamato me dopo mezz'ora: "Puoi andare a prendere un cono di patatine con uno snack sul nostro conto". Abbiamo deciso di accettare poiché eravamo andati lì per una settimana di vacanza e non volevamo più perdere tempo con questo. Ma poi... scriverò una lettera a riguardo, ma la casa ci ha molto deluso. Per fortuna l'ambiente circostante era completamente ok. Abbiamo avuto una settimana di splendido tempo e abbiamo fatto belle passeggiate e gite in bicicletta ogni giorno. La zona era bellissima, fortunatamente abbiamo potuto apprezzarla. Non possiamo dire lo stesso per questa sistemazione.”

Riens Nederlof

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Male. Avevamo un biglietto di soggiorno (1A 1U B6 9C) per la tipologia di casa Pavilion 6. Alla reception ci è stata consegnata la chiave 404, che si è rivelata essere un tipo di casa più reale, cioè Hackfort 6.

Siamo tornati immediatamente alla reception. "Non sappiamo di meglio, quindi dovete chiamare Belvilla, loro hanno 'prenotato' questa proprietà con noi, quindi lo fanno". Ci hanno anche detto: "A proposito, la disposizione di questi due tipi di case è identica. In altre parole, va bene anche questa casa?"

Ma ovviamente non ho potuto verificarlo. Ho visto solo una casa. La casa accanto al numero 404 mi è sembrata - in base all'immagine sul biglietto dell'alloggio - un tipo di Padiglione 6. Dall'esterno, ho pensato che l'area potesse essere della stessa dimensione, ma sembrava un po' più moderna. Niente tetto spiovente, ma un tetto piatto più alto e più finestre. Non ho visto l'interno, anche questo residence era occupato e non ho intenzione di disturbare queste persone con il mio problema.

Inizialmente, anche questa casa sembrava sufficientemente di nostro gradimento.

Quindi sono tornato alla reception e ho chiamato Belvilla sul posto. A un certo punto, ho fatto in modo che l'impiegato di Belvilla con cui stavo parlando al telefono (usando il mio telefono) comunicasse con l'impiegato della reception di EuroParcs. Dopo aver discusso per un po', la conversazione si è conclusa e si è deciso che l'impiegato della reception sarebbe andato a scoprire cosa stava succedendo e quale soluzione si sarebbe cercata. Dopo una conversazione telefonica con qualcuno (sempre di Europarcs?) e una ricerca nel sistema informatico, la risposta è stata: "oh sì..........c'è stato un incendio di recente e abbiamo spostato alcune prenotazioni di alloggi, ma abbiamo trascurato di informarvi di questo cambiamento. Ci scusiamo. Ma potete accontentarvi anche di questa proprietà?".

Dissi che non sapevo quali fossero le reali differenze e che, a prima vista, sembrava anche ragionevole. "Ma state proponendo qualcosa in cambio, una sorta di piano di buona volontà?" Ci avrebbero pensato e, non appena si fossero consultati internamente, mi avrebbero chiamato. Nel giro di mezz'ora mi chiamarono: "Potete andare a prendere una patatina e uno snack per conto nostro". Siamo andati in quel resort per una settimana di vacanza, non avevamo più voglia di affrontare la questione e abbiamo accettato.

Ma dopo questo............. dedicherò una lettera, ma il cottage è stato super deludente.



Fortunatamente, i dintorni erano assolutamente ok. Abbiamo avuto un tempo bellissimo per una settimana e abbiamo fatto bellissime passeggiate e giri in bicicletta ogni giorno. I dintorni erano bellissimi e siamo stati felici di goderceli. Non possiamo dire lo stesso di questa casa

Wanda Broek

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Il cottage è molto bello e si trova sull'acqua per la pesca con un proprio molo. Bella terrazza sotto gli alberi in modo da potersi sedere all'ombra. La piscina è piccola ma bella, perché lavorano con una fascia oraria si ha lo spazio. Il sistema di prenotazione funziona bene. Il lago balneabile e lo scivolo con terrazza sono accoglienti. Lo scivolo esterno ha bisogno di manutenzione. I cappucci sopra i 12 anni sono obbligatori, tutti rispettano bene le regole.

Wanda Broek

3,7
3.7 3.7 3.7 3.7 3.7
Mostra olandese

Il cottage è molto bello e si trova sull'acqua per la pesca con un proprio molo. Bella terrazza sotto gli alberi in modo da potersi sedere all'ombra. La piscina è piccola ma bella, perché lavorano con una fascia oraria si ha lo spazio. Il sistema di prenotazione funziona bene. Il lago balneabile e lo scivolo con terrazza sono accoglienti. Lo scivolo esterno ha bisogno di manutenzione. I cappucci sopra i 12 anni sono obbligatori, tutti rispettano bene le regole.

Riens Nederlof

3,7
3.7 3.7 3.7 3.7 3.7
Mostra olandese

Male. Avevamo un biglietto di soggiorno (1A 1U B6 9C) per la tipologia di casa Padiglione 6. Alla reception ci è stata consegnata la chiave 404, che si è rivelata essere di un tipo più reale, ovvero Hackfort 6.

Siamo tornati immediatamente alla reception. "Non ne sappiamo di più, quindi bisogna chiamare Belvilla, loro hanno 'prenotato' questa proprietà con noi, poi lo fanno". Hanno anche detto: "A proposito, la disposizione di questi due tipi di case è identica". In altre parole, anche questa casa è buona?"

Ma ovviamente non ho potuto verificarlo. Vedo solo una casa. La casa accanto al numero 404 mi è sembrata, in base alla foto sul biglietto dell'alloggio, un tipo di Padiglione 6. Dall'esterno, ho pensato che l'area potesse essere della stessa dimensione, ma con un aspetto un po' più moderno. Niente tetto spiovente, ma un tetto piatto più alto e più finestre. Non ho visto l'interno, anche questa residenza era occupata e non ho intenzione di disturbare queste persone con il mio problema.

Inizialmente, anche questa casa sembrava sufficientemente di nostro gradimento.

Quindi sono tornato alla reception e ho chiamato subito Belvilla. A un certo punto, ho fatto in modo che l'impiegato di Belvilla con cui stavo parlando al telefono (usando il mio telefono) comunicasse con l'impiegato della reception di EuroParcs. Dopo aver discusso per un po', la conversazione si è conclusa e si è deciso che l'impiegato della reception sarebbe andato a scoprire cosa stava succedendo e quale soluzione si sarebbe cercata. Dopo una conversazione telefonica con qualcuno (sempre di Europarcs?) e una ricerca nel sistema informatico, la risposta è stata: "oh sì..........c'è stato un incendio di recente e abbiamo spostato alcune prenotazioni di alloggi, ma abbiamo trascurato di informarvi di questo cambiamento". Le nostre scuse. Ma può accontentarsi anche di questa proprietà?".

Ho detto che non so quali siano le reali differenze e che, a prima vista, sembrava anche ragionevole. "Ma state proponendo qualcosa in cambio, una sorta di piano di buona volontà?" Ci pensavano e, non appena si fossero consultati internamente, mi avrebbero chiamato. Nel giro di mezz'ora mi hanno chiamato: "Puoi andare a prendere una patatina e uno snack per conto nostro". Ci siamo recati in quel resort per una settimana di vacanza e, non avendo più voglia di affrontare questa situazione, l'abbiamo accettata.

Ma dopo questo............. dedicherò una lettera, ma il cottage è stato super deludente.



Fortunatamente, l'ambiente circostante era completamente a posto. Abbiamo avuto un tempo bellissimo per una settimana e abbiamo fatto bellissime passeggiate e giri in bicicletta ogni giorno. Un ambiente bellissimo, di cui siamo stati felici di godere. Non possiamo dire lo stesso di questa casa


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 302224

Ultimo aggiornamento: 02.05.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/302224.htm


«Confortevole chalet con lavastoviglie nel ver...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore