Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze con vista sul prato

max  27   Ospiti
330m²  Superficie abitabile
9 camere da letto
1  Bagno
max 27  Ospiti
330m²
9 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Cucina separata(forno, lavastoviglie, congelatore), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, lettore DVD, impianto stereo), Soggiorno / Pranzo(TV, radio), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, letto a castello, doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno di servizio(lavandino))

Al 1° piano: (Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, lettore DVD, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto a castello, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello, lavandino), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno di servizio(lavandino))

forno a microonde, lavatrice, riscaldamento, terrazza, giardino(recintato), mobili da giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, parcheggio, ombrellone, giochi per bambini

Situato a Heppenbach, questa è una casa vacanze con 9 camere da letto per ospitare una famiglia riunioni per un totale di 27 ospiti. L'attraente giardino arredato è un posto per tutti per incontrarsi per godersi la vista dei prati circostanti.



Heppenbach si trova nelle Ardenne orientali e ha diverse opportunità per il ciclismo e l'escursionismo. Il centro città e i supermercati sono a 1 km se desideri fare shopping. Per godere di cucina locale, i ristoranti sono a 2 km. I pub della vita notturna sono a 4 km. C'è un lago a 8 km per una piacevole giornata. Troverete anche una piscina pubblica a 8 km.



Questo soggiorno ha il riscaldamento interno. I bambini possono giocare nel parco giochi all'aperto mentre il pollo barbecue o il pesce sulla terrazza. Una volta fatto, i bambini possono unirsi a te per assaporare i pasti affumicati con un bicchiere di vino. Puoi portare con sé 3 animali domestici gratuitamente. Il parcheggio è disponibile.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 4


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 27

9 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2.4 km

2.4 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 100 km

100 km

Stazione 40 km

40 km

Uscita autostrada 8 km

8 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Georges Vandewattyne

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Gerco Verdouw

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Sven Roth

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Theo Cools

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Eline Vangoedsenhoven

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Monica Lombana

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Tutto è andato bene e proprietari sono super bello. Solo lingua tedesca

Morreel Myriam

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

con 20 persone, TSS età di sette e 80 anni. Qualcosa per tutti. Privacy da tre aree che vivono separati, tuttavia abbastanza grande da mangiare tutti insieme in una stanza.

Jacques Huijben

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bei panorami e bellissimi dintorni. Casa in ordine e pulita, varie attività sono possibili nella omgeving.Vriendelijke e disponibile proprietario.

Erica Goossens

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Wim Meert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

M.A.A.M. Smits-Bouw

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'alloggio era buono. Tuttavia, abbiamo affittato l'intera casa con 25 persone, ma non c'era la possibilità di mangiare insieme in un unico spazio. Inoltre, il terzo appartamento era accessibile solo dall'esterno. C'era comunque abbondante stoviglie disponibile, il che è stato molto apprezzato. Anche i letti erano confortevoli. Abbiamo affittato la biancheria da letto, quindi i letti erano già fatti.

F. Lohn

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Alloggio perfetto per una vacanza in famiglia in un ambiente bellissimo. Casa accogliente e calda arredata con tutto ciò di cui avevamo bisogno!! È un po' rumorosa quindi è bello che abbiamo affittato tutti e 3 gli appartamenti. I servizi igienici erano un po' datati, ma si sta lavorando per risolvere la questione e anche in primavera ci sarà una connessione Wi-Fi, che oggigiorno è un must.

Johan Debloudts

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Molto ben accolti dal proprietario, è tornato appositamente per dare ulteriori opuscoli sulla zona. Se affitti tutte e tre le case insieme e vuoi mangiare insieme, devi trasportare tavoli, sedie e stoviglie. Ma non è stato un problema per noi e abbiamo trascorso un lungo weekend fantastico!

Sara Galle

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo soggiornato qui durante la nostra classe in mezzo al bosco con un gruppo di 18 bambini e 9 accompagnatori. La casa era molto pulita e adatta per un gruppo di bambini. Il giardino è perfetto, i bambini potevano giocare fuori e abbiamo potuto fare un falò. Grazie ai tre appartamenti c'era comunque abbastanza privacy, ma allo stesso tempo potevamo tutti mangiare insieme nello stesso spazio comune. Il padrone di casa è molto gentile e disponibile. Questo soggiorno è sicuramente da consigliare per gruppi con bambini!

Koen Hermans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Nessuna casa pratico quando i tre alloggi affittati insieme per 24 persone, mentre è chiaro il sito afferma che è perfettamente possibile affittare i tre. Giardino accessibile da qualsiasi punto della casa, si deve sempre lungo la strada per entrare nel giardino e bambini non può quindi semplicemente da solo al giardino. La proprietà, che è in basso è molto umido (mette la metà nel terreno) e piumino e cuscino gt & gt sono umido e freddo quando si "striscia sera a letto.

Alexander Sistermans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Avevamo affittato un grande gruppo tutti e tre gli appartamenti. La casa ha amato, era pulito, accogliente e ben attrezzata. Solo la mancanza di accesso diretto al giardino dovrebbe essere considerata qui come un piccolo Negativkritierium. Il giardino è grande e la vista sulla campagna circostante è magnifico. Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che era molto burrascoso e perché la copertura di protezione piantato è ancora molto basso, eravamo pienamente nel vento, che potrebbe essere il caso a causa della posizione probabilmente più spesso. Nel complesso, siamo rimasti molto soddisfatti e ci tornerei! Il padrone di casa è altrimenti molto difficile da rendere i suoi ospiti felici!

Sara Galle

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo soggiornato qui durante la nostra settimana nei boschi con un gruppo di 18 bambini e 9 accompagnatori. La casa era molto pulita e perfetta per un gruppo di bambini. Il giardino è perfetto per far giocare i bambini all'aperto e per fare un falò. Grazie ai tre appartamenti c'era comunque abbastanza privacy, ma allo stesso tempo potevamo mangiare tutti insieme nello stesso spazio. Il padrone di casa è molto gentile e disponibile. Questo soggiorno è sicuramente consigliato per gruppi con bambini!

Koen Hermans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Nessuna casa pratico quando i tre alloggi affittati insieme per 24 persone, mentre è chiaro il sito afferma che è perfettamente possibile affittare i tre. Giardino accessibile da qualsiasi punto della casa, si deve sempre lungo la strada per entrare nel giardino e bambini non può quindi semplicemente da solo al giardino. La proprietà, che è in basso è molto umido (mette la metà nel terreno) e piumino e cuscino gt & gt sono umido e freddo quando si "striscia sera a letto.

Johan Debloudts

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Molto gentilmente accolti dal proprietario, è tornato appositamente per fornirci ulteriori opuscoli sulla zona. Se affitti tutte e tre le case insieme e vuoi mangiare insieme, devi trasferire tavoli, sedie e stoviglie. Ma non è stato un problema per noi e abbiamo trascorso un meraviglioso lungo fine settimana!

Alexander Sistermans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Avevamo affittato un grande gruppo tutti e tre gli appartamenti. La casa ha amato, era pulito, accogliente e ben attrezzata. Solo la mancanza di accesso diretto al giardino dovrebbe essere considerata qui come un piccolo Negativkritierium. Il giardino è grande e la vista sulla campagna circostante è magnifico. Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che era molto burrascoso e perché la copertura di protezione piantato è ancora molto basso, eravamo pienamente nel vento, che potrebbe essere il caso a causa della posizione probabilmente più spesso. Nel complesso, siamo rimasti molto soddisfatti e ci tornerei! Il padrone di casa è altrimenti molto difficile da rendere i suoi ospiti felici!

Koen Hermans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Nessuna casa pratico quando i tre alloggi affittati insieme per 24 persone, mentre è chiaro il sito afferma che è perfettamente possibile affittare i tre. Giardino accessibile da qualsiasi punto della casa, si deve sempre lungo la strada per entrare nel giardino e bambini non può quindi semplicemente da solo al giardino. La proprietà, che è in basso è molto umido (mette la metà nel terreno) e piumino e cuscino gt & gt sono umido e freddo quando si "striscia sera a letto.

Sara Galle

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo soggiornato qui durante le nostre lezioni nella foresta con un gruppo di 18 bambini e nove supervisori.

La casa era molto pulita e molto adatta a un gruppo di bambini.

Il giardino è perfetto, i bambini possono giocare all'aperto e noi possiamo fare un falò.

Grazie ai tre appartamenti, c'era ancora abbastanza privacy, ma allo stesso tempo potevamo mangiare tutti insieme in un'unica stanza.

Il padrone di casa è molto cordiale e disponibile.

Il soggiorno Dot è sicuramente consigliato ai gruppi con bambini!

Johan Debloudts

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale da parte del proprietario, che è tornato appositamente per dare ulteriori opuscoli sulla zona.

Se affittate tutte e tre le proprietà insieme e volete mangiare insieme, dovete spostare tavoli, sedie e utensili. Ma per noi non è stato un problema e abbiamo trascorso un lungo weekend!

F. Lohn

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Casa accogliente e caldamente decorata con tutto il necessario!!!E' un po' rumorosa quindi è bello aver affittato i 3 appartamenti tutti insieme. L'impianto idraulico era un po' datato, ma ci stanno lavorando e in primavera ci sarà anche la connessione wifi, che di questi tempi è un vantaggio.

M.A.A.M. Smits-Bouw

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La sistemazione era buona. Solo che avevamo affittato l'intera casa con 25 persone, ma non c'era la possibilità di mangiare da qualche parte insieme. E il terzo appartamento era accessibile solo dall'esterno. C'erano però abbastanza stoviglie ecc. a disposizione. È stato molto bello. Anche i letti erano buoni. Abbiamo affittato la biancheria da letto, quindi i letti erano già fatti.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 302336

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/302336.htm


«Accogliente casa vacanze con vista sul prato» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore