Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze tranquilla con giardino a...

max  8   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
170m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV, stufa, lettore DVD, radio, impianto stereo), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore, mobile cucina(5 fuochi, elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, asse da stiro, ferro da stiro), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Bagno di servizio, Bagno di servizio, lavanderia (lavatrice), spazio relax(vasca idromassaggio, 2x doccia, sauna(2 persone)))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC))

terrazza(8 m2), giardino(parzialmente recintato, 150 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone, letto per bambini, seggiolone

Accoglierti in pace e relax nella regione delle Ardenne, questa è una casa vacanze in 4 camere da letto a Fauvillers. L'area relax con una sauna da 2 persone e una vasca idromassaggio è ideale per rilassarsi dopo una giornata frenetica. La lussuosa casa per le vacanze è perfetta per una famiglia o un gruppo di 8 persone.



Nella regione, sono possibili molte belle passeggiate sul fiume a 0,5 km o nel legno a 1 km. Diversi ristoranti possono essere trovati in fauvillers a 10 km. Per lo shopping della drogheria, è necessario visitare i supermercati di Bastogne a 14 km. Puoi visitare Bastogne, Neufchateau o Foret D 'Anlier per un piacevole tour di un giorno.



Il bellissimo soggiorno con una stufa a legna vi invita a trascorrere serate accoglienti in inverno, mentre la terrazza privata nel giardino recintato ti offrirà belle serate intorno a un barbecue. Ci sono un letto per bambini e una seggiolone per piccoli ospiti. Il parcheggio è disponibile.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.5 km

0.5 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 14 km

14 km

Ristorante 10 km

10 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 8/notte.
Lenzuola: Da portare.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Celine Vanassche

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Benjamin Rogier

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Carlos Schuerbeek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Christophe de Boer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Conny Van Neer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto questa vacanza (lungo weekend) in una bella e confortevole casa. A causa del traffico intenso non siamo riusciti ad arrivare entro l'orario prestabilito, ma dopo una telefonata al proprietario della casa non è stato un problema, la porta era aperta e potevamo arrivare quando volevamo. Eravamo due coppie e due ragazzi (13 e 16 anni) e avevamo tutti abbastanza spazio e privacy, ma potevamo anche stare insieme in modo piacevole e mangiare. Abbiamo avuto qualche difficoltà a capire come funzionava la lavastoviglie, ma è normale quando non si conosce quel modello, non ci ha rovinato il divertimento. Essere provvisti di abbondante attrezzatura da cucina, elettrodomestici e così via è sempre un vantaggio. C'è addirittura un set per fonduta! Bellissimo giardino davanti e dietro, dove abbiamo potuto giocare a un divertente gioco di Kubb. Nelle immediate vicinanze non abbiamo trovato subito una passeggiata, ma con un piccolo tragitto in auto abbiamo potuto godere molto della bellissima zona circostante per fare escursioni. Abbiamo fatto una bella passeggiata intorno al lago. Anche dalla casa si gode di una bella vista, è molto tranquilla, non si sente alcun rumore, solo suoni della natura. Bastogne offre molto in termini di storia legata alla Seconda Guerra Mondiale e inoltre ottimi ristoranti e panifici. Come punto finale siamo stati ad Arlon, anch'essa meritevole di una visita. Insomma, consigliato!

Pim van der Linde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un'ottima sistemazione con molto spazio! La casa ha molti bei elementi antichi, vecchi muri e travi di legno. Inoltre, la casa è completamente rinnovata e tutto sembra nuovo. L'ambiente è molto tranquillo, bisogna amarlo. Se stai cercando una vacanza movimentata, non ti consiglio questa destinazione. Per ogni cosa devi fare una certa distanza, quindi dovrai andare rapidamente verso Bastogne per mangiare o fare la spesa. Ancora una volta la casa e la posizione sono eccezionali. Tranquillità, con cani o una grande famiglia? Allora puoi prenotare senza preoccupazioni. Anche per gruppi più numerosi questa posizione è molto accessibile!

Elke Hens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa molto piacevole con un bellissimo bagno nuovo. L'host è stato molto gentile e bilingue! Abbiamo dormito bene e trascorso un weekend molto piacevole! L'unico inconveniente è che devi guidare 20 minuti per andare a fare la spesa a Bastonge. E alle 7 del mattino vieni svegliato dal suggestivo suono delle campane della chiesa nelle vicinanze, sicuramente suggestivo ma molto forte.

Davy Hertigers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto bella e affascinante casa vacanza. Situata in una zona tranquilla e bellissima. Il proprietario è un uomo attento e amichevole. L'unica pecca è che il giardino non è completamente recintato (non così rilassante se hai il tuo cane e sei costretto a controllarlo se vuole entrare in giardino) e che la qualità del WiFi non è molto buona.

Elke Hens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa molto piacevole con un bel bagno nuovo. Il padrone di casa è stato molto cordiale e bilingue! Abbiamo dormito bene e abbiamo trascorso un weekend molto piacevole!

L'unico lato negativo è che bisogna guidare per 20 minuti fino a Bastonge per andare ai negozi. E alle 7 del mattino si viene svegliati dalle incantevoli campane della chiesetta vicina, incantevoli certo, ma molto rumorose.

Pim van der Linde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una sistemazione eccellente con molto spazio! La casa ha molti bellissimi elementi antichi, vecchi muri e travi in legno. Inoltre, la casa è stata completamente ristrutturata e tutto sembra nuovo.



La zona è molto tranquilla, un aspetto che non può non piacere. Se siete alla ricerca di una vacanza di festa, non vi consiglio questa destinazione. Bisogna percorrere una certa distanza per ogni cosa, quindi ci si dirige rapidamente verso Bastogne per mangiare o fare shopping.



Anche in questo caso la casa e la posizione sono ottime. Pace e tranquillità, con cani o una famiglia numerosa? Allora potete prenotare con fiducia. Questa posizione è anche molto accessibile per i gruppi più numerosi!

Wesley Oosterhoff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Avevamo prenotato un lungo weekend in questo cottage. Eravamo 6 adulti e avevamo portato il nostro cane. Arrivati al cottage, siamo stati accolti da un gentilissimo signore che parlava francese. Dopo un breve giro della casa, il divertimento è potuto iniziare. Il cottage è pulito, ben arredato/disposto e ha un cortile chiuso che era ideale per il cane. Abbiamo sbattuto la testa un paio di volte, poiché alcuni stipiti delle porte sono molto bassi, ma questa è l'unica cosa che non va bene della casa. Contrariamente alle recensioni precedenti sul suono delle campane della chiesa, non l'abbiamo trovato fastidioso. Sì, la chiesa si sente. Ma non c'è altro da dire. Il supermercato si trova a 10 minuti di macchina a Martelange, dove si può anche fare il pieno a buon mercato (oggi 17/10/2016, €1,14xL). La roche en Ardenne è facilmente raggiungibile, a circa 40 minuti di auto, e nelle immediate vicinanze si possono fare ottime escursioni. Abbiamo sicuramente intenzione di prenotare nuovamente questo cottage! Quindi, alla prossima volta!!!

Conny Van Neer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto questa vacanza (weekend lungo) in una casa bella e confortevole.

A causa del traffico intenso non siamo potuti arrivare entro l'orario indicato, ma dopo una telefonata del proprietario di casa, questo si è rivelato non essere un problema, la porta era allentata e siamo potuti arrivare quando volevamo.

Eravamo due coppie e due bambini (13 e 16 anni) e tutti avevano molto spazio e privacy, ma potevano anche sedersi e mangiare insieme. Ci è voluto un po' per capire come funzionava la lavastoviglie, ma è sempre così se non si conosce quel modello, il che non rovina il divertimento. Materiale da cucina sufficiente, utensili per la casa, ecc. sono sempre un vantaggio. C'è persino un set per la fonduta!

Bel giardino, sia sul davanti che sul retro, dove abbiamo potuto fare una bella partita a Kubb.



Nelle immediate vicinanze non abbiamo trovato subito una passeggiata, ma con un piccolo tragitto in auto abbiamo potuto godere di dintorni incredibilmente belli per le escursioni. Abbiamo fatto una bella passeggiata intorno al lago.

Anche dalla casa stessa si ha una bella vista, molto tranquilla, non si sente nulla di rumore, solo i suoni della natura.



Bastogne ha molto da offrire in termini di storia della Seconda Guerra Mondiale e anche un buon ristorante e una panetteria. Per finire, siamo andati ad Arlon, che merita una visita.



In breve, altamente raccomandato!

Roxane Romme

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è ben organizzato. L'alloggio va bene. Tenete presente che la descrizione dice che c'è una camera al piano terra, ma per questa bisogna scendere le scale fino alla parte dove c'è la jacuzzi e poi risalire le scale fino a questa camera. Questo non è stato un problema per noi, ma potrebbe esserlo per le persone meno mobili. C'è una culla al piano di sopra, nel corridoio notturno, ma non può passare attraverso le porte delle camere da letto (quindi è meglio portare una culla da viaggio per un bambino se si vuole metterlo in una camera da letto). Inoltre, la sera si raffreddava un po' perché il riscaldamento è controllato centralmente e si spegne abbastanza presto (forse era ancora in vigore l'ora legale e l'ora era appena cambiata). A pochi passi non c'è molto, ma si possono fare delle belle passeggiate. Anche il giardino è molto bello, ma i bambini non possono uscire. Ottimo per vacanze rilassanti con bambini o amici!

mevrouw Kortekaas

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa fantastica! Accogliente, molto completa, Bellissimo giardino recintato con bella vasca idromassaggio, Camino all'interno e all'esterno, Mobili da giardino fine, Sauna anche delizioso, Abbiamo davvero apprezzato! Vale sicuramente la pena di ripetere!

Davy Hertigers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa vacanze molto bella e affascinante. Posizione tranquilla in un ambiente bellissimo. Il proprietario è un uomo gentile e cordiale. Gli unici aspetti negativi sono che il giardino non è completamente recintato (non è così rilassante quando si ha il proprio cane e si è costretti a tenerlo d'occhio se vuole andare in giardino) e che la qualità del WiFi non è molto buona.

Steven Brys

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

soggiorno accogliente e affascinante, l'accoglienza è stata super cordiale, non c'è stato nessun problema ad arrivare più tardi. il proprietario ha notato che non parlavamo bene il francese e ha cercato di darci il benvenuto in olandese, le strutture per il benessere erano ottime, all'interno c'era anche un biliardino che non era descritto da nessuna parte sul sito web, sicuramente abbiamo trascorso un weekend fantastico.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 302852

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/302852.htm


«Casa vacanze tranquilla con giardino a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore