Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Lussuoso chalet a Habkern con giardino...

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV, stufa), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto estraibile per 2-pers.), Bagno(doccia, WC))

garage, giardino(privato), mobili da giardino

Questo confortevole appartamento si trova nel villaggio di montagna di Habkern, a pochi passi da negozi e ristoranti. Si occupi uno dei quattro appartamenti, si vive al piano terra di questo chalet di nuova costruzione. I patii regalano viste sulla regione della Jungfrau. Entro 10 minuti giù a destra sul lago di Thun e Interlaken. Per gite di un giorno il Rothorn è a breve distanza, il Lago di Brienz e il famoso Eiger Grindelwald. Come ciliegina sulla torta, una visita al Jungfraujoch, letteralmente, il momento clou della vostra vacanza. Il vostro appartamento è ben arredato, ha una buona zona salotto, un appartamento e una stufa a legna. Una posizione ideale per notti fresche e un sonno della buona notte, colazione con vista sulle montagne, bellissime gite di un giorno in macchina oa piedi e nuotare nel blu-verde Lago di Thun. Qualcosa per tutti!

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Posto auto Posto auto
Adatto a sedie a rotelle Adatto a sedie a rotelle

Esterni

Garage
Giardino
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Tessera Turistica incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Il proprietario abita nello stesso edificio dell'alloggio vacanze


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dirk Geerts

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

J, van Gijn

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bruno Evers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa molto completa in una posizione molto bella (con vista sul bel paesaggio svizzero). La casa è abbastanza grande per 2 adulti e 2 bambini. È ben arredata e davvero tutto è presente. Il paesaggio è molto bello. È possibile fare escursioni nelle vicinanze e si è anche rapidamente a Interlaken o sull'autostrada per le città più grandi. Abbiamo apprezzato molto questa casa.

Johan Schrumpf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La struttura è stata affittata per una settimana in agosto, con due bambini (8 e 6 anni). La sistemazione è eccellente, spaziosa, con ampio spazio sia all'interno che all'esterno. Il parcheggio è disponibile nel garage sotto la casa, anche se non era immediatamente chiaro all'arrivo. All'arrivo, la chiave era già nella porta e potevamo entrare subito. Erano disponibili anche 4 Gästekarten, che consentono di viaggiare gratuitamente in autobus per Interlaken (fermata dell'autobus della linea 106 per Interlaken a 100 m), e ottenere sconti su varie altre cose, come funivie e cabinovie. L'unico svantaggio è che il pagamento finale (pulizia e tassa di soggiorno) poteva essere effettuato solo in contanti in CHF, così abbiamo dovuto prelevare dell'ultimo minuto. La vista è su un'area bellissima. La posizione a 1100 metri di altitudine garantisce una temperatura adeguata anche di notte. Un (piccolo) inconveniente è che se si lasciano le porte o le finestre aperte per un po', entrano molte mosche in casa. Nelle vicinanze si possono fare molte belle camminate. Alcune nostre raccomandazioni (assicurati sempre di avere abbastanza monete in CHF perché se vai al punto di partenza di una passeggiata in auto, è molto probabile che il parcheggio sia a pagamento solo in contanti) 1) prendere l'autobus (106) per Interlaken, quindi l'autobus 101 per Beatenberg, da lì salire con la cabinovia a Niederhorn e poi tornare a piedi a Habkern. Questo dura circa 3,5 ore attraverso un paesaggio spettacolare. La prima parte è piuttosto piatta e fattibile anche per persone che camminano meno facilmente. Poi puoi continuare (principalmente in discesa, a volte un po' più ripida), o tornare alla cabinovia e fare lo stesso percorso di ritorno. 2) in auto da Habkern alla Lombachalp (indicato dal paese, circa 10 minuti di guida), e quindi la passeggiata fino all'Augstmatthorn. Il giro dura circa 4 ore, con alcune parti ripide quindi meno adatto per bambini (troppo) piccoli. 3) la passeggiata da Wengen (raggiungibile in auto guidando a Lauterbrunnen, circa 20 minuti), passando per la gola di Trummelbach fino a Murren. La camminata dura circa 4 ore, anche qui con alcuni tratti ripidi. 30 minuti da Habkern, e poi con il treno a Wengen) a Männlichen, lungo il sentiero Gemsen. Abbastanza ripido verso l'alto (il nostro Primo Ministro che abbiamo visto alla stazione di Wengen ha preso il treno per salire -), ma da Männlichen si ha una splendida vista sull'Eiger, il Mönch e il Jungfrau. Puoi anche prendere il treno da Wengen a Kleine Scheidegg e poi camminare fino a Männlichen, che è un percorso molto più breve e meno impegnativo.

Johan Schrumpf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La struttura è stata affittata per una settimana ad agosto, con due bambini (età 8 e 6). La struttura è eccellente, spaziosa e con ampi spazi sia all'interno che all'esterno. Il parcheggio è disponibile nel garage sotto la casa, anche se non era immediatamente chiaro all'arrivo. All'arrivo la chiave era già nella porta e abbiamo potuto entrare direttamente. Avevamo anche 4 Gästekarten a disposizione, che consentono di viaggiare gratuitamente in autobus verso Interlaken (fermata dell'autobus della linea 106 per Interlaken a 100 m), e anche di ottenere sconti su varie altre cose, come funivie e funivie. Lo svantaggio era che l'importo finale (pulizia e tassa di soggiorno) poteva essere pagato solo in contanti in franchi svizzeri, quindi abbiamo dovuto prelevare contanti all'ultimo momento. La vista è su un bellissimo ambiente. La posizione a 1100 m di altitudine fa sì che si rinfreschi a sufficienza di notte. Un (piccolo) svantaggio è che se si lasciano porte o finestre aperte per un po' di tempo, entrano molte mosche in casa. Nell'area circostante è possibile fare numerose belle passeggiate. Alcuni consigli dalla nostra parte (assicurarsi sempre di avere abbastanza monete in franchi svizzeri perché se si guida in auto verso il punto di partenza di un'escursione è probabile che si possa pagare il parcheggio solo in contanti)

1) in autobus (106) per Interlaken, poi autobus 101 per Beatenberg, da lì salire in gondola fino a Niederhorn e poi tornare a piedi a Habkern. Questo richiede circa 3,5 ore attraverso un ambiente bellissimo. La prima parte è piuttosto pianeggiante e facilmente accessibile anche per persone che camminano meno. Poi è possibile continuare (principalmente in discesa, a volte più ripida) o tornare alla funivia e fare lo stesso percorso di ritorno. 2) in auto da Habkern a Lombachalp (seguito dal villaggio, ca. 10 minuti di guida), e poi escursione verso Augstmatthorn. Il giro dura circa 4 ore, ma con alcune sezioni ripide quindi meno adatti per bambini troppo piccoli. 3) escursione da Wengen (raggiungibile in auto guidando fino a Lauterbrunnen, ca. 30 minuti da Habkern, e poi in treno a Wengen) a Männlichen, lungo il sentiero dei camosci. Un po' ripido in salita (il nostro Primo Ministro che abbiamo visto alla stazione di Wengen ha preso il treno per salire -), ma a Männlichen si ha una splendida vista dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau. Puoi anche prendere il treno da Wengen a Kleine Scheidegg e poi camminare fino a Männlichen, è un percorso molto più breve e meno impegnativo.

Bruno Evers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un cottage molto completo in una posizione molto bella (vista sul bellissimo paesaggio svizzero).

La casa è abbastanza grande per 2 adulti e 2 bambini.

È ben arredata e c'è veramente tutto.

Il paesaggio è molto bello.

Puoi fare escursioni nelle vicinanze e sei anche vicino a Interlaken o all'autostrada per le città più grandi.

Abbiamo apprezzato molto questa casa.

Johan Schrumpf

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo affittato l'alloggio per una settimana in agosto, con due bambini (8 e 6 anni). La sistemazione è eccellente, spaziosa e con ampi spazi per sedersi sia all'interno che all'esterno. Il parcheggio è disponibile nel garage sotto la casa, anche se non è stato subito chiaro all'arrivo. Quando siamo arrivati, la chiave era già inserita nella porta e siamo potuti entrare subito. Ad attenderci c'erano anche 4 Gästekarten, che consentono di viaggiare gratuitamente in autobus fino a Interlaken (fermata della linea 106 per Interlaken a 100 m), oltre a sconti su varie altre cose, come funivie e gondole. L'aspetto negativo è che il conto finale (pulizia e tassa di soggiorno) si può fare solo in contanti in CHF, quindi abbiamo dovuto fare dei prelievi all'ultimo minuto.



Vista sui bellissimi dintorni. La posizione a 1100 m di altitudine lo rende abbastanza fresco anche di notte. Un (piccolo) inconveniente è che se si lasciano le porte o le finestre aperte per un po', le mosche necessarie entrano in casa.



Nella zona si possono fare molte belle passeggiate. Alcuni consigli da parte nostra (assicuratevi sempre di avere abbastanza monete in CHF perché se raggiungete il punto di partenza di un'escursione in auto, è probabile che possiate pagare il parcheggio a pagamento solo in contanti)



1) con l'autobus (106) fino a Interlaken, poi con l'autobus 101 fino a Beatenberg, da lì con la cabinovia fino a Niederhorn, poi a piedi fino a Habkern. Si tratta di un percorso di circa 3,5 ore attraverso uno scenario mozzafiato. La prima parte è abbastanza pianeggiante e percorribile anche dai meno esperti. Poi si può proseguire (per lo più in discesa, a volte un po' più ripida), oppure tornare alla gondola e fare lo stesso percorso a ritroso.



2) in auto da Habkern alla Lombachalp (è segnalata dal paese, circa 10 minuti in auto), e poi l'escursione all'Augstmatthorn. Il percorso di andata e ritorno dura circa 4 ore, anche se con alcuni tratti ripidi e quindi meno adatti ai bambini (troppo) piccoli.



3) la passeggiata da Wengen (raggiungibile in auto fino a Lauterbrunnen, circa 30 minuti da Habkern, e poi in treno fino a Wengen) a Männlichen, sulla Gemsenpad. La salita è piuttosto ripida (il nostro Primo Ministro, che abbiamo visto passeggiare alla stazione di Wengen, ha preso il treno -), ma a Männlichen si gode di una splendida vista sull'Eiger, il Mönch e la Jungfrau. È anche possibile prendere il treno da Wengen a Kleine Scheidegg e poi camminare fino a Männlichen, una passeggiata molto più breve e meno difficile.

Bruno Evers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un cottage molto completo in una posizione molto bella (vista sulla splendida campagna svizzera).

La casa è abbastanza grande per 2 adulti e 2 bambini.

È ben arredato e c'è davvero tutto.

Il paesaggio è molto bello.

È possibile fare escursioni nelle vicinanze e in poco tempo si può raggiungere Interlaken o l'autostrada per le città più grandi.

Abbiamo apprezzato molto questa proprietà.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 303459

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303459.htm


«Lussuoso chalet a Habkern con giardino...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore