Casa vacanze a Bastorf con giardino
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino, radio), Camera da letto(letto king size matrimoniale, TV), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno(vasca, lavandino, WC))
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo(6 persone), radio, balcone), Camera da letto(letto king size matrimoniale, TV), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))
Soffitta: (Camera da letto(letto king size matrimoniale, TV), Camera da letto(letto king size matrimoniale))
lettino da campeggio, lavatrice, riscaldamento, terrazza(privato), giardino(privato), mobili da giardino, parcheggio, lettini prendisole, seggiolone
Questa accogliente casa vacanze con 6 camere da letto a Bastorf è perfetta per famiglie numerose o gruppi fino a 12 persone. A soli 2,5 km dal Mar Baltico e dalla vivace località di Kühlungsborn, offre il mix ideale tra avventure costiere e fascino rurale.
La casa dispone di un accogliente soggiorno con TV, radio e divano letto matrimoniale, mentre l'ampia terrazza con barbecue invita a rilassarsi all'aperto. Un rigoglioso giardino offre un ambiente tranquillo per il relax e un seggiolone è disponibile per i più piccoli.
Esplorate le spiagge vicine con lungomare, porti turistici e negozi, oppure praticate sport acquatici, equitazione, tennis e golf a Kühlungsborn e Wittenbeck. L'iconico treno a vapore "Molli" e il faro aggiungono un tocco nostalgico al vostro soggiorno. Le gite di un giorno a Heiligendamm, Rerik, Rostock (37 km) e Warnemünde (33 km) offrono ancora più cose da scoprire. Con ristoranti a soli 200 m di distanza e un supermercato e il centro città a 2 km, tutto ciò di cui avete bisogno è a portata di mano. Il parcheggio in loco e la vicinanza all'aeroporto (7,2 km) rendono l'arrivo e la partenza un gioco da ragazzi.
Questo rifugio a Bastorf promette spazio, comfort e ricordi indimenticabili sulla costa.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 4
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 12
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.08.2025
6 recensioni
Valutazione complessiva
Franziska Ubländer
Bel casa, molto spazio, pulito, tutto soddisfacente, contatto senza problemi con il servizio, torneremo volentieri.
Uwe Balzke
Casa bella, ben attrezzata, facilmente raggiungibile, molto adatta anche per gruppi più grandi/eventi familiari.
Herr Volkmann
- Aree esterne trascurate (forte formazione di muschio sulla struttura del balcone)
- Pulizia all'interno (porte, finestre e piastrelle sporche; polvere spessa sui mobili)
Anne Balbon
Ottima casa, con molto spazio. Molto pulita, ben arredata e un ottimo servizio in loco.
Kirsten Middelkamp-Elberfeld
L'arrivo e la consegna delle chiavi tramite la cassetta per le chiavi sono avvenuti senza intoppi.
Voortman
bellissimo alloggio e ambiente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
appartamento vacanze
Bastorf, Mecklenburgische Ostseeküste, Mar Baltico
2 recensioni
da 93€ per notte
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rerik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 304305
Ultimo aggiornamento: 19.08.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/304305.htm
«Casa vacanze a Bastorf con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.
e commissioni
