Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze sulla costa del Mar Baltico

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV, salottino), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo, letto estraibile (1-pers.)), Bagno(doccia, lavandino, WC, lavatrice), pianerottolo, riscaldamento)

patio, terrazza, giardino(recintato), deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, giochi per bambini, letto per bambini, Altalena

Vacanze nella fattoria e casa di campagna del Meclemburgo a misura di bambino. Questa fattoria si trova a soli 6 km dalla spiaggia della piccola baia del Mar Baltico "Salzhaff", ideale per gli appassionati di sport acquatici, persone in cerca di pace e famiglie con bambini piccoli. Il villaggio rurale di Robertsdorf si trova tra la città anseatica di Wismar (15 km) e la località balneare di Rerik (19 km). La casa vacanze al piano terra è composta da un ampio salone che conduce dalla cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e zona pranzo, 1 camera con 2 letti singoli e un letto estraibile, bagno con doccia e lavatrice, soggiorno con annesso seconda camera da letto con letto matrimoniale, arriva. Nel giardino vi è un'accogliente area salotto per belle ore all'aperto e un ampio giardino con altalena. La fattoria ospita polli, pecore, cani e gatti. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente dall'estate 2020. L'Ostseebad Kühlungsborn (30 km) e l'isola di Poel nel Mar Baltico (11 km) distano solo 20 minuti in auto.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 6 km

6 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 77 km

77 km

Stazione 7 km

7 km

Uscita autostrada 13 km

13 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Henriette Heger

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Christian Keßler

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Una casa molto bella in una posizione molto tranquilla, eravamo sicuramente i primi vacanzieri della stagione in casa quindi la pulizia non era al 100% ma abbiamo rapidamente risolto le cose da soli, il che non ha disturbato il soggiorno... Si possono raggiungere rapidamente tutti i luoghi, ottimo per una vacanza con bambini...anche il parco giochi vicino alla casa è ottimo...torneremo volentieri.

Matthias Bottek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Molto bella casetta per famiglie con bambini più piccoli. È stata arredata con amore, in tutte le finestre c'è una zanzariera. Mi è piaciuto molto il letto nella camera dei bambini ... basta tirare fuori e i piccoli avranno un grande prato per sdraiarsi. Anche per il resto c'è tutto ... ad esempio una piccola scala per far salire i bambini al lavandino, vasino, seggiolone, lettino da viaggio tutto presente. Nel giardino i bambini possono divertirsi sul piccolo "parco giochi". Nel capanno ci sono anche giochi. Anche in soggiorno ci sono diverse collezioni di giochi. Le famiglie amanti degli animali saranno completamente soddisfatte .... Qui si possono osservare galline e pecore. In breve: abbiamo avuto una meravigliosa vacanza e torneremo volentieri ...

Günzel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Bella casa vacanze, posizione molto tranquilla. A 3 minuti a piedi c'è un distributore automatico dove è possibile acquistare uova fresche, liquore all'uovo e pasta, tutto autoprodotto. Il giardino è molto grande e l'area giochi è stata utilizzata quotidianamente dai nostri 3 bambini. La casa era molto pulita e arredata con cura all'arrivo. Asciugamani freschi erano pronti e i letti erano appena fatti. Tuttavia, ciò che ci ha infastidito molto il primo giorno è stato il rumore forte della ventola di una rimessa di grano di fronte alla camera da letto. Le zanzariere mancavano alle finestre della camera da letto. In caso contrario, la spiaggia è raggiungibile in auto in 15 minuti. Il proprietario risponde immediatamente su WhatsApp se dovessero sorgere domande. Ci è stato permesso di prolungare di un giorno. Tutto sommato, abbiamo trascorso una bella vacanza.

Henrike Klabunde

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa vacanze a Robertsdorf era molto bella. Era arredata con molto amore e aveva un'ottima dotazione. A parte qualche piccolo dettaglio, non ci è mancato nulla. Il giardino è molto grande e ci sono belle opportunità di gioco per i bambini. C'è un piccolo negozio di alimentari un paio di località più avanti. Wismar distava 15-20 minuti in auto. Ci siamo trovati bene e torneremmo volentieri :-)

Marco Ferdani

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa vacanze è arredata in modo moderno e molto elegante. Non manca nulla! Dalla cucina completamente attrezzata alla lavatrice/asciugacapelli al barbecue e alle possibilità di gioco per i bambini in giardino (molto spazio)! Anche il contatto con il proprietario è stato molto piacevole...era sempre disponibile e poteva aiutarci in ogni momento! Anche la posizione è molto buona...in circa 15 minuti si raggiunge l'isola di Poel in auto o anche altre spiagge del Mar Baltico. È stata davvero una vacanza fantastica e sicuramente da consigliare!!!

Marco Ferdani

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa vacanza è arredata in modo moderno e molto elegante. Non manca niente! Dalla cucina completamente attrezzata alla lavatrice/asciugacapelli, fino al barbecue e alle possibilità di gioco per i bambini in giardino (molto spazio)! Anche il contatto con il proprietario è stato molto piacevole...era sempre disponibile e poteva aiutarci sempre! Anche la posizione è molto buona...in circa 15 minuti si è sull'isola Poel o su altre spiagge del Mar Baltico.

È stata davvero una vacanza fantastica e sicuramente da consigliare!!!

Christian Keßler

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Una casa molto bella in una posizione molto tranquilla, eravamo sicuramente i primi turisti nella casa in questa stagione, quindi la pulizia non era al 100%, ma abbiamo risolto velocemente le cose da soli, il che non ha disturbato il soggiorno...

Tutti i luoghi si possono raggiungere velocemente, ottimo per le vacanze con i bambini... anche il parco giochi vicino alla casa è ottimo...

Ci piacerebbe tornare.

Henrike Klabunde

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa vacanze a Robertsdorf era molto bella. Era arredata con molto amore e aveva una buona dotazione. Tranne qualche piccola cosa, non ci è mancato nulla. Il giardino è molto grande e ci sono belle opportunità di gioco per i bambini. Un altro luogo c'è un piccolo negozio. Wismar era a 15-20 minuti di auto. Ci è piaciuto e ritorneremmo di nuovo :-)

Günzel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Bella casa vacanze, posizione molto tranquilla.

A 3 minuti a piedi c'è un distributore automatico dove è possibile acquistare uova fresche, liquore all'uovo e pasta, tutto di produzione propria.

Il giardino è molto grande, l'area giochi è stata utilizzata tutti i giorni dai nostri 3 figli.

La casa era molto pulita e ben arredata all'arrivo. Avevamo a disposizione asciugamani freschi e letti appena fatti. Tuttavia, ci è stato molto fastidioso il rumore dell'aspiratore di una stanza di accanto al nostro durante il primo giorno. Le zanzariere mancavano alle finestre della stanza.

Per il resto, la spiaggia è raggiungibile in 15 minuti di auto. Il proprietario risponde immediatamente tramite WhatsApp se dovessero sorgere domande. Ci è stato permesso di prolungare il soggiorno di un giorno. Tutto sommato, abbiamo trascorso una bella vacanza.

Matthias Bottek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Molto bella casetta per famiglie con bambini piccoli.

È stata arredata con amore, su tutte le finestre c'è una zanzariera.

Mi è piaciuto molto il letto nella camera dei bambini... basta tirarlo fuori e i piccoli hanno un grande prato per sdraiarsi.

Anche per il resto c'è tutto ... ad esempio una piccola scala per far arrivare i bambini al lavandino, vasino, sedile per bambini per il water, seggiolone, lettino da viaggio, tutto qui.

Nel giardino i bambini possono divertirsi nel piccolo "parco giochi". Nell'armadio ci sono anche giocattoli. Anche in soggiorno ci sono diverse collezioni di giochi.

Le famiglie amanti degli animali si divertiranno molto qui... si possono osservare polli e pecore.

In breve: abbiamo avuto una meravigliosa vacanza e saremo felici di tornare...

Christian Keßler

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Una casa molto bella in una posizione molto tranquilla, siamo stati sicuramente i primi vacanzieri nella casa in questa stagione, quindi la pulizia non era al 100%, ma abbiamo rapidamente rimosso le cose da soli che non hanno disturbato il soggiorno....

Tutti i luoghi possono essere raggiunti in un attimo per le vacanze con i bambini super...anche il parco giochi presso la casa è super....

Ci piace tornare.

Marco Ferdani

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa vacanze è moderna e arredata con stile. Non manca nulla! Dalla cucina attrezzata alla lavatrice/asciugatrice, fino al barbecue e ai giochi per i bambini in giardino (molto spazio)! Anche il contatto con il proprietario è stato estremamente piacevole... era sempre disponibile e poteva sempre aiutarci! Anche la posizione è ottima... in circa 15 minuti di auto si può essere sull'isola di Poel o su altre spiagge del Mar Baltico.

È stata una vacanza davvero fantastica e da consigliare in ogni caso!

Henrike Klabunde

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa vacanze a Robertsdorf era molto bella.

Era arredata con molto amore e disponeva di buone attrezzature.

A parte alcune piccole cose, non ci è mancato nulla.

Il giardino è bello e grande e ci sono belle aree gioco per i bambini.

Poco più avanti c'è un piccolo negozio.

Wismar è raggiungibile in 15-20 minuti di auto.

Ci è piaciuto e ci torneremo :-)

Günzel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Bella casa vacanze, posizione molto tranquilla.

a 3 minuti a piedi si trova un distributore automatico dove è possibile acquistare ogni giorno uova fresche, liquore all'uovo e pasta, tutti di produzione propria.

Il giardino è bello e grande, il parco giochi è stato utilizzato quotidianamente dai nostri 3 bambini.

All'arrivo la casa era molto pulita e ben arredata. Gli asciugamani freschi erano pronti e i letti appena rifatti. Tuttavia, ciò che ci ha veramente infastidito il primo giorno è stata la rumorosa ventilazione di un granaio nel dormitorio di fronte. Non c'erano zanzariere alle finestre del dormitorio.

Altrimenti, la spiaggia è raggiungibile in 15 minuti di auto. Il padrone di casa ci ha contattato immediatamente via WhatsApp per qualsiasi domanda. Ci è stato concesso di prolungare il nostro soggiorno di un giorno. Nel complesso, abbiamo trascorso una bella vacanza.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 304414

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/304414.htm


«Casa vacanze sulla costa del Mar Baltico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore