Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento con piscina esterna riscaldata

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Armadio cucina(mobile cucina(4 fuochi), forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo, bar), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC))

lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 8 x 5 m.), cassetta di sabbia, giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone

Situato a Armsfeld, questo appartamento con 2 camere da letto con piscina con sauna a pagamento, e il riscaldamento centralizzato offre una magnifica vacanza vicino alla foresta. Una famiglia di 4 anni con bambini può stare qui comodamente.



Visita Dortmund a 200 km per divertirsi nei bellissimi parchi, il museo del calcio tedesco, la Torre Florian e lo zoo. Puoi visitare Francoforte a 140 km ed esplorare il mercato di Natale, Frankfurter Romer, il Palmengarten e il Museo Staedel. Esperienza cultura e storia da Kassel a 52 km con il Castello di Löwenburg o la statua di Ercole. I ristoranti sono a pochi passi da 200 m e il supermercato è a 10 km.



L'appartamento ha tutti i lussi per un soggiorno piacevole e viene fornito con parcheggio. Il soggiorno-sala da pranzo ha un bar per rilassarsi durante la serata. I bambini saranno deliziati con il letto per bambini, seggiolone, sandpit e attrezzature da gioco. Rilassati in terrazza con il giardino e illumina il barbecue per la sera.



Il trasporto pubblico è a 200 m.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Lobbezoo

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Sieger Veenhoven

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Lobbezoo

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

E. Hagedoorn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Jörg Seidenstücker

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

yolanda kaiser

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

prezzo \/ qualità fine

J.C. Kwant - De Graaf

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Un bel huisje.Erg idealmente con il erbij.Gelukkig piscina abbiamo avuto bel tempo, quindi abbiamo usato un sacco di persone hanno gemaakt.De erano anche molto bello, c'erano cose rotte, verholpen.Er quindi questo ha avuto anche belle cose Vicino a fare, siamo spesso come il Edersee geweest.Wij lì seduto da solo, mentre c'era spazio per quattro famiglie.

Kimberley Hendeß

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'arrivo è stato molto bello :) In generale è stato meraviglioso, l'ambiente è perfetto per rilassarsi, ma senza auto può essere difficile (ci sono comunque taxi disponibili come alternativa). Sul sito viene menzionato un "ristorante" nelle vicinanze (200m), che purtroppo è aperto solo il venerdì per il barbecue e la domenica per caffè e torta. Una delle informazioni non è corretta, non ci sono 200 metri fino al lago, in realtà non c'è alcun lago... è un laghetto con area barbecue... Noi interpretiamo il termine "lago" in modo diverso... Quindi, queste due informazioni sul sito dovrebbero davvero essere modificate! In particolare per il ristorante, un ristorante dovrebbe essere aperto ogni giorno, non solo due giorni alla settimana. Se la sauna non funziona, non la proporrei o la sistemerei davvero adeguatamente se si sa che arrivano visitatori... È stato anche davvero spiacevole il fatto che non ci fosse sapone per le mani... specialmente in questo momento di pandemia, dovrebbe essere garantito! Abbiamo lasciato il nostro sapone e il nostro detersivo per i piatti. In ogni caso, è stato davvero bello là! Un paesaggio stupendo e completa tranquillità! Le persone del villaggio sono estremamente gentili, salutano e sono molto rilassate. Abbiamo anche scoperto Bad Wildungen e ci è piaciuto molto! Una bellissima cittadina con ottimo cibo e ottime possibilità di shopping.

Albert Alberts

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Come se fossi in visita dai nonni. Dappertutto tappeti e vecchio ma super pulito. Tutto è presente letti ottimi con coperte deliziose. Per fortuna c'è il WiFi perché persino il 3G è introvabile. Splendido ambiente ma nel paese stesso non c'è niente da fare. Grande fastidio erano i vicini con i loro cani che abbaiano incessantemente. A 10 km c'è una panettiere che è aperta già molto presto. In quel villaggio Reinhardshausen puoi mangiar bene. Consigliati sono Hüddinger Hütte un ristorante di pancake di un proprietario olandese. Anche le cascate di Ercole e Steinhofer sono belle. Tieni presente che si possono vedere solo il mercoledì e la domenica alle 3, negli altri giorni c'è solo un piccolo getto d'acqua. Bad Wildungen è una città bellissima. Molte cose da vedere nei dintorni ma molte distanti mezz'ora di guida. La piscina l'avevamo tutta per noi perché gli altri appartamenti non erano affittati. Abbiamo trovato che la copertura della piscina veniva tolta molto tardi la mattina e si chiudeva molto presto la sera. Posto fantastico se ami la tranquillità e lo spazio.

P de Ruiter

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'alloggio era buono, ma rumoroso. Quando c'erano persone nell'appartamento sopra di noi, si sentiva ogni passo. Una delle nostre camere da letto confinava con il bagno dell'appartamento accanto, potevi sentire chiaramente se qualcuno faceva la doccia o andava in bagno. I letti erano ok, così come la cucina e i mobili. La piscina era riscaldata, cioè l'acqua era a 20 gradi. Per noi non è stato un problema grazie al caldo (8 giorni con più di 30 gradi). All'arrivo ci è stato indicato vagamente dove si trovava tutto, ma c'era pochissima informazione sulla zona nell'appartamento. La zona è bellissima e collinare, ma ad Armsfeld non c'è nulla da fare. Solo due ristoranti. A Bad Wildungen c'è un po' di più da fare, ma anche lì non è un'esperienza straordinaria.

Margot Koot

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

E 'stata una buona vacanza nonostante la casa deludente. Il prato accanto alla casa va bene per i bambini e la casa è bellissima in un ambiente tranquillo. L'interno è molto datato in tutto con tappeti e divani imbottiti e panche che hanno avuto il loro tempo fa e non può essere rimosso. Vista da una finestra sulle scale e un'altra finestra che si affaccia grande villa proprio accanto alla piscina e non è quindi visibile nella foto. Vicini di casa a piedi lungo entrambe le finestre per arrivare alla loro casa, po 'di privacy. Proprietario viene ogni giorno senza un saluto peep. Tassa sauna promesso non era utilizzabile.

A Zeegers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il cottage abbiamo avuto la nostra vacanza in uno dei quattro appartamenti è ordinato, pulito e di base behoefte.De tre altri appartamenti non erano in uso durante il nostro verblijf.In soggiorno è una cucina, tavolo da pranzo e due divani, uno dei quali anche essere utilizzato come un divano, e ampi letti genoeg.De nelle due camere da letto hanno eccellente matrassen.Voor casolare si può "piacevoli serate con buon cibo weer.Naast la piscina per la porta (un po 'freddo) c'è anche una grande prato dove si ha lo spazio, per esempio per giocare a badminton o altri giochi con kinderen.De hostess ci ha accolti gentilmente e fu behulpzaam.Alleen se non comprendiamo pienamente l'un l'altro a volte a scapito del senso di gastvrijheid.In diretta Nelle vicinanze ci sono maken.In può multare foresta collinare passeggiate vicino al Edersee sono anche un sacco di attività per do.The erano due settimane di relax.

John Walle

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La villa è composta da quattro appartamenti ed è gente onderhouden.Aardige pulito e ordinato e behulpzaam.Een bella piscina accanto alla casa, ma abbiamo avuto il cattivo tempo (molto freddo) in modo da non dover provare la piscina. Una zona molto bella (la natura) e vicino al lago svantaggio Edersee.Enige per uno è che non ci sono negozi nel villaggio totalmente Armsfeld ma che è un vantaggio se il suo molto tranquillo per un cambiamento del tempo.

John Walle

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La villa è composta da quattro appartamenti ed è gente onderhouden.Aardige pulito e ordinato e behulpzaam.Een bella piscina accanto alla casa, ma abbiamo avuto il cattivo tempo (molto freddo) in modo da non dover provare la piscina. Una zona molto bella (la natura) e vicino al lago svantaggio Edersee.Enige per uno è che non ci sono negozi nel villaggio totalmente Armsfeld ma che è un vantaggio se il suo molto tranquillo per un cambiamento del tempo.

A Zeegers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il cottage abbiamo avuto la nostra vacanza in uno dei quattro appartamenti è ordinato, pulito e di base behoefte.De tre altri appartamenti non erano in uso durante il nostro verblijf.In soggiorno è una cucina, tavolo da pranzo e due divani, uno dei quali anche essere utilizzato come un divano, e ampi letti genoeg.De nelle due camere da letto hanno eccellente matrassen.Voor casolare si può "piacevoli serate con buon cibo weer.Naast la piscina per la porta (un po 'freddo) c'è anche una grande prato dove si ha lo spazio, per esempio per giocare a badminton o altri giochi con kinderen.De hostess ci ha accolti gentilmente e fu behulpzaam.Alleen se non comprendiamo pienamente l'un l'altro a volte a scapito del senso di gastvrijheid.In diretta Nelle vicinanze ci sono maken.In può multare foresta collinare passeggiate vicino al Edersee sono anche un sacco di attività per do.The erano due settimane di relax.

Margot Koot

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

E 'stata una buona vacanza nonostante la casa deludente. Il prato accanto alla casa va bene per i bambini e la casa è bellissima in un ambiente tranquillo. L'interno è molto datato in tutto con tappeti e divani imbottiti e panche che hanno avuto il loro tempo fa e non può essere rimosso. Vista da una finestra sulle scale e un'altra finestra che si affaccia grande villa proprio accanto alla piscina e non è quindi visibile nella foto. Vicini di casa a piedi lungo entrambe le finestre per arrivare alla loro casa, po 'di privacy. Proprietario viene ogni giorno senza un saluto peep. Tassa sauna promesso non era utilizzabile.

Rudy Van Der Most

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Si tratta di una buona casa spaziosa e mantenuta con grande piscina di fronte. Solo gli asciugamani sono un po' piccoli, ma sufficienti. Sarebbe utile anche un tavolino da caffè, se ci fosse. Inoltre, è bello e tranquillo e i dintorni sono bellissimi.

J.C. Kwant - De Graaf

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Un bel huisje.Erg idealmente con il erbij.Gelukkig piscina abbiamo avuto bel tempo, quindi abbiamo usato un sacco di persone hanno gemaakt.De erano anche molto bello, c'erano cose rotte, verholpen.Er quindi questo ha avuto anche belle cose Vicino a fare, siamo spesso come il Edersee geweest.Wij lì seduto da solo, mentre c'era spazio per quattro famiglie.

P de Ruiter

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'alloggio era buono, ma rumoroso. Quando le persone stavano nell'appartamento sopra di noi, si sentiva ogni passo. Dall'appartamento accanto, una delle nostre camere da letto confinava con il loro bagno, si sentiva chiaramente quando qualcuno faceva la doccia o andava in bagno. I letti erano buoni, così come la cucina e i mobili. La piscina era riscaldata, cioè l'acqua era a 20 gradi. Questo non è stato un problema per noi grazie al caldo (8 giorni con più di 30 persone).

All'arrivo ci è stato indicato dove si trovava tutto, ma nell'appartamento c'erano poche o nessuna informazione sulla zona.

La zona è splendidamente collinare, ma non c'è nulla da fare ad Armsfeld. Solo due ristoranti. A Bad Wildungen c'è un po' di più da fare, ma anche in questo caso non si tratta di un evento eclatante.

Erwin de Wit

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una casa vacanze semplice e ordinata. Arredamento datato ma estremamente pulito. La piscina andava bene. I proprietari delle case vacanza vivono proprio sotto i vostri occhi, persone cordiali e ospitali, ma posso immaginare che non tutti vivano questa esperienza come un pretesto. Nel villaggio non c'è niente da fare ma nella zona c'è poco da fare.

Albert Alberts

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Come la visita ai nonni. Tappeti dappertutto e vecchio stile ma super puliti. Tutto è presente, i letti sono belli e i piumoni sono deliziosi. Per fortuna c'è il WiFi perché anche il 3g è difficile da trovare. Bellissimi dintorni ma nel villaggio stesso non c'è assolutamente nulla da fare.

Un grande fastidio erano i vicini con i loro cani che abbaiavano incessantemente.

A 10 km di distanza si trova una panetteria aperta molto presto. Nel villaggio di Reinhardshausen si mangia bene.

Consigliato l'Hüddinger Hütte, un ristorante di frittelle gestito da un proprietario olandese.

Bellissime anche le cascate Hercules e Steinhofer. Tenete presente che si possono vedere solo il mercoledì e la domenica alle 3, mentre negli altri giorni c'è solo un piccolo getto d'acqua. Bad Wildungen è una città incantevole. C'è molto da vedere nella zona, ma molto è raggiungibile in mezz'ora di macchina.

Avevamo la piscina tutta per noi, dato che gli altri appartamenti non erano affittati. Abbiamo riscontrato che il ponte della piscina si staccava molto tardi la mattina e chiudeva molto presto la sera.

Ottimo posto se vi piace la pace e la tranquillità.

Kimberley Hendeß

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'arrivo è stato piuttosto piacevole :) I dintorni erano belli e facili da rilassare, ma senza una macchina sarebbe difficile (ci sono i taxi Ast come sostituto). Si dice che ci sia un "Resturant" nelle vicinanze (200 m) che purtroppo è aperto solo il venerdì per il barbecue e la domenica per il caffè e la torta. Purtroppo anche un'affermazione non è corretta: a 200 metri dal lago, non è affatto un lago. Si tratta di un laghetto con area barbecue. Per lago e stagno intendiamo qualcosa di diverso... Quindi i due dettagli della pagina devono essere modificati! Soprattutto per quanto riguarda il ristorante, un ristorante è aperto tutti i giorni, non 2 giorni alla settimana. Se la sauna non funziona, non la offrirei e non la metterei a norma se sapete che arriveranno dei visitatori. Un vero peccato è che non ci fosse il sapone per le mani... soprattutto in questo periodo di Corona, che dovrebbe esserci! Abbiamo invece lasciato il sapone e il detersivo per i piatti.

A parte questo, è stato bellissimo! Un paesaggio grandioso e una pace e una tranquillità assoluta! La gente del villaggio è molto amichevole e rilassata.

Siamo riusciti a scoprire anche Bad Wildungen e ci è piaciuto molto! Una cittadina meravigliosa, ottimo cibo, ottimo shopping.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 304793

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/304793.htm


«Appartamento con piscina esterna riscaldata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore