Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Elegante casa vacanze a Liesen con giardino

max  10   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
200m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite), lettore DVD, radio), Cucina abitabile(tavolo da pranzo, mobile cucina(induzione), 2x caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, 2x seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), lavandino), Bagno(doccia, lavandino, WC), stanza giochi(TV, 2x computer per giochi), ripostiglio cucina(lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), lettino con sponde, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC), balcone)

Ripostiglio: (sala giochi(tavolo da ping pong, biliardino), frigo con congelatore, biliardo, attrezzi da fitness)

garage, posto auto coperto, riscaldamento(autonomo, ad olio), terrazza(privato, coperto), giardino(privato), deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, tappeto elastico, ombrellone, giochi per bambini, cancelletto per scale

Questa casa vacanze molto spaziosa nella storica città di Hallenberg è la sistemazione ideale per gruppi numerosi o due famiglie. Dispone di 5 camere da letto molto spaziose e di una cucina grande e ottimamente attrezzata. Inoltre, c'è un ampio giardino e un fienile con tavolo da ping pong e altalena. Inoltre, nel giardino sono presenti altre attrezzature da gioco per bambini.

Questa casa si trova nel villaggio di Liesen, in uno splendido ambiente montano e a poco meno di 3 km da Hallenberg, dove si trovano tutti i servizi necessari come ristoranti, supermercati, una farmacia e una banca. La casa vacanze indipendente è l'indirizzo giusto per gli appassionati di sport invernali e per i vacanzieri estivi. L'area per lo sci di fondo Pastorenwiese si trova a soli 200 metri dalla casa, e ci sono altri impianti per gli sport invernali a Winterberg, a 12 km di distanza, con 50 km di piste (20 km a Winterberg), di cui 28 piste innevate, 60 impianti di risalita (altitudine 639-809 m). In estate, l'area circostante è perfetta per escursioni a piedi o in bicicletta, mentre il Diemelsee, a 30 km di distanza, attira con numerose offerte di sport acquatici.

Preparate un frizzante piatto di barbecue per i vostri cari che potranno gustarlo in giardino o sulla terrazza. Per tenervi al caldo è presente anche il riscaldamento centralizzato. La proprietà dispone di un posto auto coperto e di un parcheggio. Nel seminterrato sono a disposizione degli ospiti biliardo, attrezzature per il fitness, trampolino, ping pong e calcio balilla.


L'orario di check-in dell'appartamento è dalle 16 alle 19 e quello di check-out dalle 8 alle 9 del mattino.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Garage
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 13 km

13 km

Stazione 13 km

13 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, € 10 p.p./ Soggiorno.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 2 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


71 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

M.B. Sebregts

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La vacanza è stata ottima, l'impostazione bella e la signora che teneva la chiave oltre gastvrij.Heel molto vriendelijk.Toch uno svantaggio, anche se questo non è qualcosa che qualcuno può fare qualcosa al riguardo. Nelle case circostanti era molto geklust. Dopo due settimane di perforazione, martellamento e più che abbiamo pensato che fosse abbastanza. Ma come ho detto, nessuno può fare nulla al riguardo, ma il resto era purtroppo troppo lontano.

Lourens Ausma

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa spaziosa con tutti i comfort. Ordinato, pulito. Ideale come "uno soppalco per i bambini. Ampio giardino con salotto, trampolino. Molte opportunità per i bambini, tra cui WII, giochi ecc Davvero consigliato.

M Muilenburg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati qui con nonno \/ nonna e due famiglie e abbiamo trovato la casa davvero super! Spaziosa e un sacco da fare per i bambini trampolino, Wii, ping pong, biliardo, altalena (sala giochi), go-kart, trattori, biciclette, Wi-Fi ... troppi per citarli tutti. E poi l'inventario ... mai visto così molti utensili in una casa .. tutto come "un po '20 volte! Un grande vantaggio è anche abbastanza buoni materassi e grande tavolo da pranzo, dove ci si può sedere per bene con 10 (è un altro uomo.) E, infine, non meno che bella ambiente tranquillo e bello. Davvero consigliato! La settimana siamo arrivati ​​una carenza settimana ..

P Leunk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo avuto un weekend meraviglioso con la famiglia. Tutto è molto pulito e tutte le camere sono spaziose. Più che sufficiente per dieci persone. Decisamente consigliato!

Wia Aalders

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Con un gruppo di week-end s 'compagno, ha soggiornato in questa casa. Ogni confort, spaziose camere da letto e una spaziosa cucina con un tavolo che era abbastanza grande per 10 persone. Consigliatissimo!

brigitte Hagenaars

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Super bella casa. Ora ci sono stati due volte con un gruppo numeroso e questo non era certo l'ultima volta! Non si va con i bambini non si preoccupano di portare in giro, tutto perché è tutto lì. (Contiene giocattolo, giocattoli esterni, letti, ecc ..)

D van Kerkhoff

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Che bella casa! abbondanza di spazio per i bambini a giocare. Molti giocattoli disponibili. È necessario portare con sé il treno pista, auto lego s ", giochi all'aperto, ampio spazio per i bambini a correre. Non hai ommkijken ai bambini in questa casa. Per i più piccoli c'è pieno di stoviglie di plastica e due seggioloni. Anche un altro letto di sé e un bambino. La casa è super completa ed è possibile dalla casa per andare a fare una passeggiata. L'unica cosa che mancava era una radio. Ma dal momento che si può facilmente online, è possibile anche lo streaming, anche se le caselle o qualcosa di necessario. Tutto sommato una grande casa!

Sjra Hodzelmans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Nonno e la nonna e due famiglie con due figli di 10 e 7 anni. Per i bambini c'è molto da giocare. Per loro anche noi non abbiamo avuto strada se necessario. Ma gli adulti volevano camminare e si può godere l'ambiente. Siamo stati anche ad alcune città. Sempre bello con tutte quelle case a graticcio. La casa è molto completo, non abbiamo fatto mancare nulla. Una grande festa per le famiglie.

P. van den Biggelaar

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Fine settimana con la famiglia

Freek Drost

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Grande casa. I bambini si annoiano. Nowhere to & quotmisgegrepen ".

Guido Groeneweg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla spaziosa della casa. Eravamo z "n decine, ma è possibile visualizzare sul punto di perdere. Bella. Una cucina bella e grande con tutti i dettagli. Sala giochi separata per bambini con giochi, per i libri, Lego e un Wii (si può sempre avanzare nascondere ovviamente). Nel fienile go-kart, biciclette e un ampio giardino con posti a sedere all'aperto e trampolino heelijke. letti Pleasant in ampie camere da letto con un letto junior, culla e un lettino lì. I proprietari erano calde e behulpzaam.Al in tutto il il nostro bambino gigante. a 10 minuti di auto a Winterberg.

T. Haaksman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ottimo week-end, grande sci in 10 o 15 minuti siete a Winterberg. Casa spaziosa e grande completamente attrezzata, molto tempo aveva.

P.J.A.M. van Rijswijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo avuto un grande momento, anche senza neve

C Bruijns

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Andiamo ogni anno con tutta la famiglia a metà settimana rompere in autunno sempre in una casa diversa in una zona diversa, ma questa è stata la migliore vacanza fino ad ora grande casa i bambini avevano un sacco di spazio per rilassarsi e giocare ei dintorni erano bellissime. nel complesso una volta molto bella in casa, abbiamo voluto questa casa di nuovo a destra per il prossimo anno, ma purtroppo i libri già bezet.maar saremo sicuramente Bruijns terug.fam, Kampen

Kobieter

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Noi ci hanno squartato con 10 persone in un Famielientreffen in Liesen. La casa è un po 'rumoroso, ma con le sue 5 camere da letto, la grande cucina con un enorme tavolo da cucina, soggiorno e sala giochi, smontò fienile Bode finisce, ampio giardino con barbecue ... per questi grandi eventi come facilmente creati. Informazioni sulla posizione possono essere bellissima escursioni a piedi, ma anche il posto più vicino Hallenberg, con le sue bellissime case a graticcio e gelati (!!!!) Ci è piaciuto molto bene. In breve, vogliamo tornare.

Y Deen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una posizione eccellente per famiglie con bambini. Una bella zona con molte cose da vedere e da vivere in strutture giovani e oud.Diverse nelle vicinanze.

R. Lemstra

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una bella casa grande con tutti i comfort che si possa desiderare. Noi, nonni e 2 famiglie con 2 bambini, hanno il senso. Non avremmo potuto fare di meglio.

Irma Taal-Veenman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo andati con un gruppo di amici con figli a casa Liesen. La casa è molto completa. grande cucina dove potevamo sederci in modo semplice e completamente attrezzata. I letti erano per adulti non troppo buono. Abbiamo fatto molto uso del giardino e qui molto genoten.de contesto è bellissimo. Dalla casa si possono fare bellissime passeggiate. Noi ci hanno intrattenuto bene.

Stefan Funnekotter

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Grande casa. Cumuli di spazio e che, mentre il secondo piano è chiuso. Il gioco grande garage-grazie al bel tempo quasi non utilizzato, ma offre numerose opportunità di svago in caso di pioggia. Il Wii in sala giochi non viene toccato, ma lo stesso vale. Le camere sono spaziose come cucina e soggiorno separati. La posizione è nel villaggio è tranquillo (anche se la prima notte molto rumoroso perché i vicini hanno dato una festa, che era felice, una volta). I vicini, che organizzare la reception sono molto accoglienti e offrono privacy.Verder abbastanza quasi tutto: attrezzatura da cucina, più che sufficiente stoviglie, bicchieri ecc Dal paese ci sono un sacco di ciclisti e pedoni. Sentieri ben segnalati. Per i bambini più grandi, la piste da slittino a Winterberg e Willingen nelle vicinanze. Fallito il tour di bob Winterberg e il circuito di kart a 10 km a nord di Winterberg. In breve: una bella casa per una vacanza di successo

S.H Schouwstra

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

splendidi dintorni ..... bella casa .... molto spazio sia all'interno che all'esterno. Peccato che le moto che stavano c'erano due bambini e un adulto.

Roy Wijnen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una grande casa che offre molte opportunità per grandi e piccini. Altamente consigliato a malapena, nonostante lì nel villaggio Liesen qualcosa da sperimentare

HHJ Jansen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati con tutta la famiglia del nonno, nonna, figli e nipoti totale di 10 persone in Casa Liesen. Abbiamo apprezzato l'ammenda. Chiunque poteva divertirsi e non c'era molto da fare nella zona. Insomma qualcosa per tutti.

Tim Bakker

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno di un weekend a casa tua! Eravamo a metà marzo. Tempo estremamente buono così bello fuori a sedersi sui divani. I nostri bambini di età compresa tra 5 e 6 anni, hanno apprezzato molto il trampolino grande (con rete di sicurezza!) E all'interno (!) Dello swing, ping pong, biliardo ecc zona molto bella, a pochi passi del bene (hotel) ristorante , con piscina, dove abbiamo potuto sfruttare! Una casa grande, spaziose camere molto ordinato, pulito e bello, con buoni letti. Grazie, ci sarà sicuramente tornare!

Stephan Ewenz

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa si trova in una buona attrezzata e molto spaziosa, ideale per 8-10 persone. Ampie camere da letto, bella cucina grande e una grande sala giochi. Buona posizione, uno è molto veloce nelle località sciistiche. Responsabile della proprietà Carino, consegna delle chiavi non era un problema. Siamo la casa determinato a prenotare nuovamente, ma la casa ha bisogno di essere riscaldato presto in modo non c'è bisogno di congelare un intero 1 ° giorno e tutta la notte (che era un vero peccato brrrrrrr !!).

Hendrik Duvaloois

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Monika Hommelsheim

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Manon Bosch

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Monique van den Bulk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Atti Poelstra

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Henk Wiefferink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Jeannette Bron

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Elias van Iwaarden

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

P Leunk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

J. Kanen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Dana Hermans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Gust Tops

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ivo Beerens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Anja Arends

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Atti Poelstra

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Esse van den Burg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Beck Lydia

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Joost Zwarts

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

D.s Dendauw

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Peter Van As

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

TH Nieuwboer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa è adatto a tutti. Molto completa e raumig .Il servizio è stato molto scarso. Eravamo 16-18 orologio Schlussel arrivare a nr. 21. Una volta arrivati ​​non c'era nessuno, e il telefono non è stato risposto. La donna è stata portare vostra figlia, piuttosto che fornire per gli ospiti. Unverschämt. Abbiamo pagato 80 euro per la biancheria da letto. I letti non sono state fatte pronti, ma tutto era su una sedia gelegt.Ich aspettarsi e ottenere molti anni letti finiti se devo biancheria da letto come un extra cose kaufe.Beide per la prima volta per noi 8 persone e un'esperienza schechte straniera. Campana Villa ha fatto bene il suo lavoro e ci ha aiutato.

Jaap van Liere

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questo cottage è perfetto per un gruppo più grande. La casa è così grande che a volte deve essere ricercata al fine di ottenere da una stanza all'altra. Ma altrimenti è più che ben attrezzata. Peccato che le proporzioni dei mobili da giardino non è corretto, in modo da sedersi facilmente ciò che è difficile. Da questa casa, è molto facile per esplorare la natura circostante. Si possono fare bellissime passeggiate.

Cb Van leeuwen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

ha avuto un weekend meraviglioso con un bambino e la nonna

Corry Vugts

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Anche se il tempo non era eccezionale così WAA un grande fine settimana, grazie alla bella casa con un sacco di relax mogelijkhedn.

Gert Egelmeers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo la famiglia aveva una vacanza molto piacevole in questo grande appartamento. La casa è molto ben attrezzata. Un sacco di giochi per bambini, ma anche gli anziani può essere divertente. Un altro vantaggio è che vi è una camera da letto e bagno al piano di sotto è disponibile per gli anziani tra noi. Abbiamo avuto bel tempo, quindi è stato bello che ci fosse anche occasione per sedersi fuori sul balcone o nel salone. La zona offre molte opportunità per fare belle passeggiate, e di fare escursioni a es. Willingen, Winterberg, Frankenberg o in barca sul lago di Diemel. Nel complesso una splendida vacanza in una vacanza fantastica!

Jutta Rentz

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Una famiglia, 10 adulti, 3Kinder, abbiamo avuto un sacco di spazio si sono sentiti a casa. La casa è stata accuratamente restaurata. Ha una grande cucina, un bel soggiorno, un sacco di giocattoli per i bambini e grandi spazi aperti con la auto-costruito mobili, semplice. Si può andare in escursioni a piedi, così che cosa si può volere? Ci torneremo sicuramente di nuovo.

W.R Wong

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Non era nuovo, ma tutto sembrava buono. Un sacco di attrezzature, mobili, grande gioco loft \\ \/ cantina, mountain bike, slitte. \\ R \\ Nhas anche molto cordiale e parenti.

R Boelis

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Aveva un weekend meraviglioso.

M. Overdiep

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa con molte opportunità per un grande gruppo! Perché portare ciabatte, i pavimenti sono molto freddi.

Guus Baert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

erik ven

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Theo Overberg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Steffie Daverveld

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Frank Schaap

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Michael Müller

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Joop van der Zijde

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Sieuwe Haitsma

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ronald Drückler

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Dominick Zoetebier

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Arjan Gravemaker

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Yvonne Regelink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Verena Dykierek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Adrianus van der Stel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Cor Goedhart

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Noi (4 amici) sono state finalizzate brevi passeggiate, luoghi di interesse della zona visitare, mangiare fuori, e "Belote sera. Ci sono un sacco di opzioni a una distanza ragionevole dalla casa. Anche per la spesa quotidiana, non si ottiene molto. Well è una cosa a volte troppo lontano a piedi, in bicicletta potrebbe ancora, ma abbiamo preferito la macchina, in parte attraverso il paesaggio collinare e il clima già freddo. La casa ci è piaciuto molto. Molto spaziosa e attrezzato. Visitare Winterberg è ovviamente inevitabile, ma va anche lì di "Kahler Asten", il punto più alto nel Sauerland. Includiamo cena al "Zum Wilden Zimmermann", ma che non era il livello stavamo cercando, più un pacchetti / borse sapore di erbe a tutto e piuttosto salato. Forse buono per cotoletta con patatine fritte. contrasto è a "Hotel / Ristorante Diedrich" cibo molto buono, in un ambiente accogliente, ma non vi è, naturalmente, ancora una volta un prezzo su. Abbiamo scoperto che tutti, non male, ma non se lo possono permettere. Dipende anche se siete con i bambini o no, perché poi di solito alcuni piatti semplici e non necessariamente delizie culinarie. Complessivamente un ottimo posto , con un bellissimo ambiente, un bene per voi a venire.

Theo De Vries

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

A causa del nostro anniversario di matrimonio 30 ° abbiamo trascorso un lungo weekend con la nostra famiglia e sostenitori in questa grande casa di vacanza in Liesen. Questo 10-persona cottage offre molto spazio per la privacy. Ci sono stati anche luoghi dove si poteva giocare a ping pong e \/ o di biliardo. Solo un peccato che era così freddo in queste aree che il cappotto era su di esso. Abbiamo una giornata sugli sci nella vicina Züschen e un altro bel giorno abbiamo sciato a Winterberg, che a quel 'n giace a 13 km. Abbiamo nel corso di questo fine settimana intrattenuti qui bene.

Muriel MILLEVILLE

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo avuto una bella vacanza con due famiglie. Non abbiamo avuto giocattoli supplementari disimballaggio. Un sacco di materiale era presente, quindi non abbiamo girato direttamente al negozio. R nWinterberg e Willingen sono divertenti da visitare. Basta giocare con l'animale a Willingen a la 'ex-Dadipark (Belgio), "non è raccomandato. Edersee è bello, ma non affittare barche presso la scuola di vela (mal organizzato), e guidare in giro per un bel po Scegli un luogo. Attenzione pagare ovunque, vengono a controllare. Bel tempo, un sacco di spazio, ideale per combinare azione e riposo.

Guido Groeneweg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla spaziosa della casa. Eravamo z "n decine, ma è possibile visualizzare sul punto di perdere. Bella. Una cucina bella e grande con tutti i dettagli. Sala giochi separata per bambini con giochi, per i libri, Lego e un Wii (si può sempre avanzare nascondere ovviamente). Nel fienile go-kart, biciclette e un ampio giardino con posti a sedere all'aperto e trampolino heelijke. letti Pleasant in ampie camere da letto con un letto junior, culla e un lettino lì. I proprietari erano calde e behulpzaam.Al in tutto il il nostro bambino gigante. a 10 minuti di auto a Winterberg.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 305528

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305528.htm


«Elegante casa vacanze a Liesen con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 71 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore