Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Fantastica casa vacanze a Schönsee, Baviera

max  7   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 7  Ospiti
180m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite, canali televisivi olandesi), radio, lettore CD), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano), forno, piastra per cialde, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno di servizio(lavandino), giardino d'inverno, sgabuzzino)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto una piazza e mezzo(140 x 200 cm)), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), pianerottolo)

Ripostiglio: (Bagno(doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

lettino con sponde, lavatrice, balcone, riscaldamento(autonomo, sotto pavimento), terrazza(coperto, 18 m2), giardino(privato, parzialmente recintato, 600 m2), mobili da giardino, barbecue(carbone), 4x parcheggio, asse da stiro, ferro da stiro, giochi da tavolo, reti antizanzare

Ami la natura, la pace e la tranquillità e vogliono solo godersi la tua vacanza lontano dal trambusto? Poi vieni a trascorrere i giorni più belli dell'anno in questa spaziosa, luminosa e moderna casa vacanze a Dietsdorf, un quartiere nel comune di Schönsee. Un'area salotto coperta è perfetta per ore di stare insieme. Qui puoi terminare la serata con un bicchiere di vino in mano, giocare a giochi da tavolo insieme alla tua famiglia o ammirando la natura nel giardino circostante mentre fai un barbecue all'aperto. La bellissima opera di sole offre una splendida vista panoramica sul paesaggio collinare della foresta di Palatinato superiore. Nelle immediate vicinanze c'è una fattoria biologica con mucche mungitrici, bovini e maiali. C'è una visita guidata settimanale ed è possibile acquistare prodotti come latte fresco. La città di Schönsee dista solo 2 chilometri di distanza. Offre una piscina naturale, una fase esterna e negozi per le tue esigenze quotidiane. L'ampia area è ideale per la natura e gli appassionati di escursioni in estate e in inverno. Destinazioni escursionistiche interessanti, sentieri bici ben segnalati e sentieri curati non lasciano nulla a desiderare. Approfitta della posizione centrale e visita le città di Regensburg, Passau, la foresta bavarese o destinazioni nella vicina Repubblica Ceca.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Biciclette
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

1 Camera singola
3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 120 km

120 km

Uscita autostrada 18 km

18 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maurer

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Kiona Wielink

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Horst Nagel

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Doris Münch

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Jeannine Marx

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Karl Heinz Groß

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Padroni di casa molto gentili. La casa, il suo arredamento tutto perfetto e arredato con amore. Accanto c'è una fattoria biologica con latte fresco e uova fresche. I bambini sono i benvenuti qui. Ciò che non ha funzionato affatto è l'assistenza di Belvilla. Non abbiamo ricevuto alcuna informazione se possiamo entrare in Baviera a causa delle regole del corona. Non abbiamo nemmeno ricevuto alcun dato di contatto. Per fortuna la proprietaria, la signora Zäch, ha preso l'iniziativa e ha preso contatto con noi giorni prima. Proprietario voto 1+, Belvilla voto 6-

Sabine Breitbarth

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Una accoglienza molto gentile e una conversazione con il proprietario, la casa è in ottime condizioni, meraviglioso il giardino d'inverno, abbiamo trovato anche fantastico che una fattoria biologica fosse così vicina, si poteva sempre prendere il latte fresco. Escursioni e passeggiate anche in caso di maltempo, una vacanza riuscita.

Doris Münch

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Siamo stati accolti calorosamente. La casa è molto ben attrezzata, il nostro posto preferito era la sala da pranzo con vista sulla veranda invernale e sul giardino. Inoltre, è possibile fare delle belle passeggiate con i cani, poiché i campi si trovano quasi di fronte alla porta. Anche i sentieri escursionistici non sono lontani dalla casa vacanze. Noi, tre coppie di amici con una ragazza e due cani, ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Karl Heinz Groß

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Ospiti molto amichevoli. La casa, gli arredi, tutto perfetto e arredato con amore. Accanto c'è una fattoria biologica con latte fresco e uova fresche. I bambini sono i benvenuti qui.

Ciò che non ha funzionato affatto è stata l'assistenza di Belvilla. Non abbiamo ricevuto informazioni su se potessimo entrare in Baviera a causa delle regole del coronavirus. Inoltre, non abbiamo ricevuto alcun dato di contatto. Fortunatamente, la padrona di casa, la signora Zäch, ha preso l'iniziativa e ci ha contattato giorni prima.

Valutazione del proprietario 1+, valutazione di Belvilla 6-.

Ernst Müller

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Una bella, grande e pulita casa vacanze in cui abbiamo trascorso molto piacevoli giorni in sette persone e con il nostro cane. Non ci è mancato niente e grazie al bellissimo tempo abbiamo potuto godere del giardino ogni giorno. Quindi possiamo raccomandare questa casa con i suoi ospiti molto gentili con la massima fiducia!

Sabine Breitbarth

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un benvenuto molto bello e la conversazione con il padrone di casa, la casa è in ottime condizioni meraviglioso il giardino d'inverno, abbiamo anche trovato grande che una fattoria biologica era così vicino ad esso. si poteva sempre ottenere il latte fresco. escursioni a piedi anche in caso di maltempo, una vacanza di successo

Karl Heinz Groß

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Padroni di casa molto cordiali. La casa, il suo arredamento tutto perfetto e decorato con amore. nNbenan è una fattoria biologica con latte fresco e uova fresche. Qui i bambini sono i benvenuti.

Ciò che non ha funzionato affatto è il supporto di Belvilla. Non abbiamo ricevuto alcuna informazione sulla possibilità di entrare a causa delle regole della Corona in Baviera. Inoltre non abbiamo ricevuto alcun recapito. Fortunatamente, la padrona di casa, la signora Zäch, aveva preso l'iniziativa e ci aveva contattato giorni prima.

Il padrone di casa ha un grado 1+, Belvilla un grado 6-

Doris Münch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati accolti calorosamente. La casa è molto ben attrezzata, il nostro posto preferito era la sala da pranzo con vista sul giardino d'inverno e sul giardino.

È stato anche bello portare a spasso i cani, dato che i campi erano quasi sulla porta di casa. Anche i sentieri escursionistici iniziano non lontano dalla casa vacanze. Noi 3 coppie con un adolescente e due cani ci siamo sentiti molto a nostro agio.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 305761

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305761.htm


«Fantastica casa vacanze a Schönsee, Baviera» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore